No regrets, just love
di Lily_CrissColfer

04/10/13, ore 21:27

Oddio adesso che ho saputo del fidanzamento ufficiale di Naya e Big Sean sto malissimo. Sono una Sallivera shipper e per me il vero e unico amore (oltre a quello dei Monchele) è quello di loro due. Sono la perfezione e sono piena di feelings per loro. Mark e Naya si amano. Oddio grazie davvero grazie per aver scritto di loro e aver dato un lieto fine alla loro storia, cosa che non succederà nella realtà purtroppo.
Alla prossima storia

04/10/13, ore 21:17

MA COME? NON PUOI FARMI QUESTO. Ok *respira* Naya è Mark sono perfetti, mio dio mi si spezza il cuore. Io non ce la faccio. Loro sono la coppia perfetta. Ti prego dimmi che Darren si metterà con Chris e che Naya tornerà con Mark, lui è un cucciolo dio mio.

25/05/13, ore 00:47

COSA? COME? NO. MA DAI NO. Non puoi farli lasciare. Insomma sono perfetti. Ti prego fa una pausa dopo averli fatti tornare insieme.
Come fanno l'uno senza l'altro? Sono fatti per stare insieme. Lei deve rendersi conto che non può vivere senza di lui. E lui deve lottare per riaverla.
Ok dopo questo sclero.
La storia è molto migliorata dall'inizio. Spero che continui a migliorare sempre di più sia grammaticalmente che lessicalmente.
Detto questo

27/04/13, ore 00:09

Mi piacciono un sacco Naya e Mark :3 li shippavo già dai tempi e adoro questa storia**

21/04/13, ore 17:58

Bello anche questo capitolo *~*
Dare è stato preso e con Mia la storia va male?
LET'S CRISSCOLFER START! Ahaha!
A parte questo vorrei solo darti un consiglio, se mi permetti, stai attenta agli errori sia ortografici che di pubblicazione perché rovinano un po' i capitoli :/
Comunque è meravigliosa e l'ho messa fra le seguite!

-sha

21/04/13, ore 17:47

Moooooolto interessante! Mia e Darren sono proprio come me li immagino io, due bambinoni e mi piace come li hai descritti.
Mi piace molto anche il contesto, mi aspettavo che già si conoscessero tutti, invece Darren non sa chi è Naya e deve ancora ricevere una risposta da Ryan e questo fa si che la storia sia mooolto più intrigante e originale *~*

19/04/13, ore 00:28

Ok sono sempre io, fan della Sallivera. Sono un po' preoccupata per quello che hai in serbo per la mia coppia preferita. Insomma che succede alla festa di Kevin? Please dimmi che non è niente che compromette il loro rapporto. Btw credo che dovresti soffermarti un po' di più su ogni singola parte delle due coppie. Prima Darren e Mia che perdono la loro complicità, poi la ritrovano e successivamente all'improvviso senza una spiegazione la riperdono. Ti chiedo solo di andare un po' più lentamente in modo da poter spiegare ogni particolare. Una correzione: "Darren staccata la telefonata sentì rientare la morosa" è una frase generalmente tipica del dialetto fiorentino in più è gergale. Dovrebbe essere "Darren al termine della telefonata sentì rientrare la sua amata". Spero di esserti stata d'aiuto. Btw la storia mi interessa e continuerò a seguirti e a recensire, spero che tu aggiorni presto.

19/04/13, ore 00:20

Ok partiamo dal presupposto che notando il mio nick e soprattutto notando la mia icon avrai capito che shippo fortemente la Sallivera. Detto questo - nonostante io shippi CrissColfer - sono molto interessata alla storia tra Darren e Mia... poi sembrano molto teneri e simpatici. Soprattutto lui. Continuerò a seguire la storia, niente male come inizio.