Recensioni per
Amore è... Infinito!
di angelad

Questa storia ha ottenuto 83 recensioni.
Positive : 83
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/04/13, ore 18:20

L'amore tra sorelle è una bella cosa...
Il loro rapporto mi piace!
Alexis sicuramente ha lanciato una bomba bella e grossa, speriamo bene...
Visto che solo Rick vorrebbe dire a Johanna chi è realmente sua madre!
A proposito di Rick, una domanda: forse me lo sono perso ma possibile che Jo non sappia chi è davvero Castle? CIoè non ha mai visto foto sue suoi giornali?
Sembra un po' sciocco, perdonami nel caso mi sia persa questo dettaglio XD
Alla prossima!!
D.

Recensore Junior
17/04/13, ore 14:38

Ciao angelad!
La storia continua a emozionare! Troppo bella.
Johanna è scappata e solo sua sorella è riuscita a trovarla. Poi la signorina ha disubbidito a Castle, mi ha ricordato molto quando lo faccio io con mio padre. Ma lei l'ha fatta grossa: ha lanciato una BOMBA contro la sorella e chissa se Johanna riuscirà a sopportarla...
Non vedo l'ora di leggere la continua.
A presto Marix :D

Recensore Master
17/04/13, ore 13:31

Splendido capitolo e titolo assolutamente appropriato. Nonostante la differenza d'età (o forse proprio grazie a quella), le due figlie di Rick sono molto legate. Alexis, infatti, è l'unica a comprendere dove si sia rifugiata la sorella: in un posto che, per entrambe, rappresenta un ricordo tenero legato all'infanzia di Johanna. E' straziante il suo bisogno di conoscere la madre, per colmare quel vuoto che sente dentro di sé e per dare un senso alla propria esistenza. Capisco che Rick la voglia proteggere, ma è chiaro che, essendo figlia di Kate, Jo non si fermerà davanti a nulla, pertanto ben venga l'aiuto di Alexis. Hai catturato totalmente il mio interesse: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e capire cosa c'è in quella scatola (espediente narrativo sempre interessante!).

Recensore Junior
16/04/13, ore 20:00

Stai riuscendo in un'impresa impossibile: rendere Alexis simpatica ai miei occhi xD
Considerando questo e tutto il resto penso proprio che questa storia finirà fra le mie preferite :')
Complimenti :) scrivi davvero bene e l'idea è magnifica *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* che ansiaaaa xD
Un bacio
Simo :)

Recensore Master
15/04/13, ore 22:55

Continuo a pensare che Rick mi fa tenerezza, si sente oppresso dalla paura della verità per Johanna e non riesce a concepire di poterle dire la verità (ma se non lo fa non la sapremo mai nemmeno noi!). Però Johanna ha il diritto di sapere, proprio come pensa la sua sorellona. Mi piace il ruolo di Alexis, ha accettato di seguire il padre in questa fuga 17 anni prima, stravolgendo la sua vita e vivendo in modo del tutto diverso, ma è stata una colonna importante per piccola Johanna.
Certo alla fine dice di avere buttato una bomba, che bomba sarà?Atomica o solo una piccola granata! Da come sta prendendo piega la storia credo sia una bomba sporca e anche parecchio :(
Dolcissimo il nanerottolo con il nome del nonno!
A presto Annalisa, ti ho già detto che questa storia è fantastica?
NOOOO???
Beh... te lo dico adesso SPLENDIDA!
<3

Recensore Junior
15/04/13, ore 20:56

Sono in ansia....Cosa succederà? cosa troverà Jhoanna?
Povero Castle...mi dispiace tanto per lui...deve essere stato terribile nascondere tutto a sua figlia...perdere Kate...e chissà cos'altro!
Anzi...spero di sapere presto tutto!!
Complimentoni!! veramente avvincente e bella!! Una ff meravigliosa...
A presto

Lus

Recensore Master
15/04/13, ore 10:37

Ciao Annalisa questo capitolo è davvero bello.
Per essendo fuori dalle mie capacità comprensive il fatto che una madre lasci la figlia, seppur per proteggerla, per così tanto tempo (seriously?  davvero per 17 anni non c’è stata neanche una minima possibilità di farsi viva? Possibile che Castle per 17 anni non abbia mai più sentito Kate? Il solo pensarlo mi fa stare male!) ritengo bellissimo come hai introdotto Alexis nella storia. Un rapporto protettivo e sincero. E per lo meno qualcuno in casa Castle ha senno: Alexis alla fine non se la sente di raccontare alla sorella cosa è successo e continua a mentirle dicendo che ha incontrato sua madre solo una volta, ma alla fine le dà degli indizi risolutivi, almeno spero.
Con questo capitolo hai suggellato ancora di più la voglia di continuare a leggere questa storia.
A presto
Monica

Recensore Master
14/04/13, ore 21:54

Temo che Castle si arrabbierà parecchio!
Alexis da sorella maggiore non ha potuto fare a meno che aiutare Jo. Anche se visto che Kate, a quanto pare, se ne è andata per proteggerla, non so quanto questa scelta possa aiutare Johanna, oppure farla soffrire...
Il capitolo è molto bello, e mi paice il rapporto di complicità che descrivi tra Alexis e Johanna fina da quando quest'ultima era piccolina.
Tenero il bimbo di Alexis che si chiama come il nonno *-*
Al prossimo!
Baci

Recensore Junior
13/04/13, ore 18:26
Cap. 2:

Ahahahah
Ma proprio quel libro gli doveva dare il ragazzino?! XD
Povero Castle D: *-*
Comunque è davvero una bellissima storia ;)

Recensore Junior
12/04/13, ore 19:59
Cap. 2:

Ciao angelad!
Bella storia! Coinvolgente! All'inizio pensavo che si trattasse della madre di Kate, poi ho capito che invece è sua figlia.
Una storia un pò triste, una ragazza che è cresciuta senza madre, con un padre che le ha nascosto la verità per tutta la vita solo per proteggerla D:
Quante domande che mi ronzano in testa: perchè Castle le ha mentito? Perchè sono fuggiti? E che cosa è successo a Kate?...
Scrivi presto la continua
A presto Marix :D

Recensore Junior
10/04/13, ore 16:02
Cap. 2:

Jo è proprio figlia di sua madre, senza nemmeno rendersene conto usa le sue stesse espressioni! E Rick ha ragione: dove sono i suoi geni???? Ha solo quelli di Beckett...
Infinitamente dolce il suo lato di padre geloso, ma soprattutto lo è quando chiede perdono a Kate perchè le sta mentendo.
Un altro capitolo veramente fantastico! Aspetto presto il prossimo ;)
Ciao! :)
Nikki497

Recensore Master
10/04/13, ore 15:00
Cap. 2:

Anche il secondo capitolo è decisamente ben fatto! E' proprio vero che la genetica non è un'opinione: pur non avendo conosciuto sua madre, Jo ne ha ereditato alcuni atteggiamenti e addirittura alcune frasi ("in your dreams, Castle" è ormai proverbiale!). Jeremy ci piace un sacco, è carino e sembra un tipino gentile. Certo che ha portato la corda in casa dell'impiccato: una copia di Heat wave! Povero Rick, chissà che uragano deve avere nel suo animo... e chissà chi avrà chiamato a fine capitolo. Forse Alexis?
Brava angelad, la storia è intrigante, ben scritta, con particolari interessanti e un intreccio molto affascinante!
Alla prossima,
Germangirl

Recensore Master
10/04/13, ore 14:48

Splendido capitolo iniziale, la storia si preannuncia assolutamente da non perdere, e infatti ti metto fra le seguite. Cosa avrà combinato Kate? E perché Rick è stato costretto a scappare da NY e a cominciare a scrivere stupidi romanzetti rosa? Questa Johanna, caparbia e indipendente come la madre, ci piace un sacco! Fantastica anche la frase di chiusura: "un padre avrebbe fatto qualunque cosa per sua figlia". E' vero, ne abbiamo avuto una prova più che tangibile nell'ormai mitico episodio doppio.
Vado a leggere il secondo capitolo!

Recensore Master
10/04/13, ore 00:09
Cap. 2:

“Nei tuoi sogni Jeremy, nei tuoi sogni”
Non si può dire che non sia figlia di Katherine Beckett!
Caspita zia Lisetta! La litigata finale è fantastica, Rick è didtrutto, se il suo cuore fosse malandato probabilmente sarebbe morto appena visto il libro, invece va avanti e reagisce come meglio crede per l'incolumità di sua figlia che, ovviamente, non può capire e si sente tradita.
Bellissimo il siparietto con James, quel ragazzo mi ricorda troppo Rick (già detto vero? sono ripetitiva) e Castle, quando dimentica il passato, torna ad essere il Riccardone che conosciamo tutti:
"Sei a posto ragazzo, non sai cosa si prova a corteggiare una donna col sangue Beckett nelle vene. Ti sei appena lanciato dentro a un tornado. Se lei non fosse mia figlia e non sapessi dove vuoi andare a parare, e tu vuoi andare a parare lì ne sono sicuro, ti darei anche qualche buon consiglio. Ma purtroppo siamo nemici in questa battaglia.." sentimentale e geloso come sempre.
Dolcissimo nel chiedere mentalmente scusa a Kate per le cattiverie che dice alla figlia.

Ma Kate??? Santo cielo che fine ha fatto???

Un bacio Annalisa, fantastica!
<3

Recensore Junior
09/04/13, ore 23:04
Cap. 2:

COME LO TROVO??? TU MI CHIEDI COME LO TROVO??'
ASPETTA UN ATTIMO...STO CERCANDO IL MIO RESPIRO..PERCHE' SONO RIMASTA SENZA!!!
E' incredibile...bella...bellissima...I pensieri di Castle...la giovane Jhoanna...e Jeremy...un piccolo Rick...una cosa spettacolare!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito...sperando tanto di ritrovare anche Kate...anzi..Kate e Rick!!
Bravissima

A prestissimo

Lus