Amore è... Infinito!
di angelad

29/05/13, ore 21:41

*-*
Evviva, spaevo che non poteva andarsene in quel modo Johanna! Sangue freddo la ragazza. Uguale sia nel copro che nello spirito alla madre!
Aahah Lnie è incredibile, 17 anni non l'hanno cambiata di una virgola.
"Quell’ispettore Ryan, così mi sembra che si sia presentato, non ha voluto nemmeno sapere l’indirizzo.. Mah… Qui a New York siete parecchio strani..." Ahahaha ha ragione, sono strani, ma sono la LORO famiglia *-*
Questa storia è stata semplicemente pazzesca e fantastica!!
Lisetta sei bravissima e geniale :)
Aspetto l'epilogo, anche se mi rattirsta essere già alla fine!
Un bacio

29/05/13, ore 18:31

Scontro iniziato!
Maledetto Tyson... la sedia elettrica ci vuole, altro che galera!
Tutta la discussione è stata frenetica, ansiolitica al punto giusto.
I sentimenti di Johanna che passano dalla rabbia, al coraggio e dopo ancora alla rabbia, non contro Tyson, ma contro il padre... l'ennesima cattiveria e vendetta del 3xk contro Castle.
E poi lui... Richard Castle... l'uomo che aveva perso tutto e che cercava ancora una volta di proteggere la sua bambina. Preferisce farsi credere un codardo pur di saperla al sicuro.
Ora Johanna è andata via... Tyson sembra aver vinto :( ma non è vero!!!
Sei la signora dei sentimenti in questa storia zia Lisetta...
<3<3<3<3<3

29/05/13, ore 15:43

O mio dio! Un capitolo che toglie il fiato.
Finalmente si é scoperta la verità su quella notte.
E Castle ha ancora mentito a sua figlia, ma solo per proteggerla, per farla scappare.
Ed é ciò che ha fatto... ma Jo saprà mai la verità?
Continua presto, sono curiosa
A presto
Marix :D

29/05/13, ore 15:24

Fantastico capitolo!!
Johann è tornata a casa con Castle e ha visto dei video di Kate. Troppo belli quei video.
Ha capito che non è mai stata sola ne mai lo sarà.
Ma nel momento meno opportuno... è arrivato Tyson! Che diamine vuole?
Sono curiosa alla prossima
Marix :D

28/05/13, ore 16:42

Non ci posso credere... proprio sul più bello compare quel rompi***** di Tyson!!
Ancora, dopo 17 anni a rompere le scatole?!
E Rick ovviamente deve mentire a sua figlia e farla allontanare...
Non può rischiare di perderla come sua madre!
Maledetto killer...
Lei non può averlo abbandonato sul serio... non ci credo!
Non dopo aver recuperato i rapporti!
Voglio sperare sia solo un bluff per prendere in giro Tyson...
Avvincente proprio questa fanfic!
D.

28/05/13, ore 14:20

Allora ora che finalmente regnava la pace e l'armonia tra Johanna e Castle ecco che arriva Tyson a rompere le uova nel paniere. Non  contento di aver ucciso Kate, vuole uccidere anche Johanna davanti ovviamente al padre per farlo soffire e per annientarlo ancora più di quanto abbia già fatto.
E va bene si sapeva sin dall'inizio che con questa storia c'era da soffrire. ;-)
Mi è piaciuto molto come hai messo in bocca di Tyson la  constatazione che la ragazza è uguale alla madre, non solo per carattere e detreminazione ma anche fisicamente. Ce lo avevi già fatto intendere ma detto da un esterno della famiglia è come dargli più peso.
Annalisa aggiorna presto che questa storia devo finirla di leggerla presto. Ci hai lasciato troppo in sospeso e in ansia.
Un abbraccio
Monica

27/05/13, ore 22:14

Che bastardo infame farabutto che è Tyson! E' un lurido verme, e lo hai dipinto così bene che il mio odio nei suoi confronti è aumentato a dismisura. Il racconto della morte di Kate mi ha stretto il cuore... e la scelta di Castle di farsi odiare da sua figlia pur di salvarle la vita è eroica. Speriamo davvero che ci riesca. E speriamo che Johanna comprenda quale sacrificio sta compiendo suo padre.

27/05/13, ore 22:08

Ma, ma, ma... E se ne va così?
No, c'è qualcosa sotto! Johanna è intelligente, non può andarsene dicendo che non le importa nulla di cosa accadrà!
Tyson è sempre perfido e manipolatore. Ha giocato con i sentimenti di Rick per anni, e ora sta facendo lo stesso con quelli di Johanna.
E Kate, morta per salvare sua figlia, sacrificatasi per proteggerla *-*
Attendo il prossimo!

27/05/13, ore 22:06

Sono senza parole. E' un capitolo splendido: struggente, commovente, doloroso eppure pieno di gioia. Perché la visione di Kate versione mamma è di una dolcezza infinita, proprio come infinito è l'amore che lega una madre ad una figlia (titolo azzeccatissimo per la storia!). Il racconto che ti raccontava tua nonna è esattamente ciò che ci voleva in questa storia, quindi complimenti anche a lei.
E poi, per riprendersi da tutta questa commozione (guarda, trattengo a stento le lacrime, ma davvero!), ecco che arriva quel lurido bastardo infame (ops, scusa, m'è scappato!) di Tyson! Ottima mossa, brava!

23/05/13, ore 15:41

Questo capitolo è tanto bello e dolce quanto triste e malinconico...sto pure piangendo T-T
Però ti faccio i miei complimenti, penso sia il capitolo meglio riuscito fino ad ora. Veramente, ma veramente stupendo!
A presto! :)
Zanky

P.S.: La storia che Kate racconta alla piccola Joy è bellissima. Che sia reale o meno non importa.

23/05/13, ore 01:05

Zia Lisetta sei più dolce di cioccolato, miele, zucchero messi insieme.
Mi spiace non commentare tutti i capitoli, perchè ti giuro che questa storia mi è entrata dentro al cuore come poche altre in precedenza.
E' una storia diversa, Kate è morta, Rick che protegge se stesso e la sua famiglia, ci hai introdotto Johanna, questa ragazza in cui forse caratterialmente mi rispecchio molto, in un modo naturale e bellissimo, davvero.
E questo capitolo.. con questo capitolo hai raggiunto l'apice di tutto.
Meravigliosa.
Complimenti.
Ammetto che un pò d'ansia mi è venuta leggendo il nome finale.
D:

Continua a farci sognare.
Un bacio.
A.

23/05/13, ore 00:38

E me lo finisci così? Cn l'arrivo di Tyson????
Accidenti!
I video, che cosa bellissima *-* soprattutto quello fatto da Kate *-*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
A presto :)

23/05/13, ore 00:15

I video... Castle troppo dolce e felice, mentre usa la telecamera e parla dapprima con "un bambino", ma poi si lascia convincere subito che sarà una femminuccia, Kate non si deve contraddire, mai e poi mai.
Il video della nascita, la voce di sua madre e Johanna si sente sopraffare dalla tranquillità. Finalmente sa che sua madre l'ha sempre amata, sente il suo profumo e capisce che lei le è sempre stata accanto. *-*
Poi un video che non aveva mai visto nemmeno Rick, un discorso madre/figlia, una storia raccontata per far capire quanto l'amore di una madre per un figlio sia infinito e diverso dall'amore per un compagno.
I sentimenti che provo per la seconda volta nel leggere sono incredibili, l'emozione mi prende allo stomaco e resta un nodo in gola di malinconia perchè penso a Kate che non c'è più, ma è una malinconia che mi rende anche leggera, perchè il sorriso di Johanna è splendido, lo descrivi così bene che non si può non vederlo *-*

E poi BOOM!
Arriva Tyson, il malefico... lo sapevo che era lui... te lo avevo detto che lo sapevo??? SI te lo avevo detto.
Odioso!!!

Baci!

23/05/13, ore 00:07

Forse ti ho detto che un commento l'avrei lasciato alla fine per rispettare la mia "assenza momentanea dalle recensioni" verso tutte... Ma dato che ti ho scritto su fb e questo capitolo mi ha particolarmente colpito... Spero che le altre non me ne vogliano... Ricopio qua ciò che forse hai gia letto:

Wow
Ti dico solo questo,
Non perchè non ci sia altro da dire ma perchè non riesco a mettere insieme niente altro di sensato!
Sono letteralmente senza parole, con il fiato mozzato e il groppo in gola! Ma... Non è tristezza! Credo di provare qualcosa che si avvicini a quello che prova Jo...(la chiamo apposta così perche l'altro è solo loro!)
Sei stata grandiosa!!!! Aspetto il prossimo!!!!

Vale

22/05/13, ore 23:12

Ciao Annalisa,
in questo spazio mi sento un po' ripetitiva ma non posso fare a meno di ripeterlo un'altra volta.
Le tue parole portano dritto al cuore, riesci a trasmettere così profondamente le emozioni dei personaggi che le sento addosso, in maniera viscerale. Potere delle parole. Le tue parole.
Una cosa su tutte mi è piaciuta sopra ogni cosa. la descrizione della differenza tra l'amore che Kate prova per Rick e l'amore materno. Amore Infinito tu dici. Una definzione che dà il titolo a tutta la storia. Be' mi sono venuti un po' i brividi perchè quando è nato il mio primo figlio ho pensato che quello che prova una madre per suo figlio è amore incondizionato. Due definizioni diverse ma molto simili nella sostanza.
Bellissima la favola della tua nonna, saggezza d'altri tempi.
E insomma dietro a tutto questo e alla morte di Kate c'è Tyson. Ce lo potevamo immaginare, in effetti.
Brava come sempre!
Alla prossima, un abbraccio