Convivenze impossibili
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/05/16, ore 10:00

Ciaoooo

E proprio quando ormai ti sei messa il cuore in pace e da Madara non ti aspetti più neanche un briciolo di umana compassione, ecco che anche lui scava in fondo al suo cuoricino marcio per racimolare un po' di pietà per Hashirama che sta male X'D Ma sempre in quel suo modo burbero e infastidito, che però sappiamo essere una recita... E lo sa anche Hasirama, caro il mio Madara... è inutile che fai questa recita, tanto non lo freghi!

Come al solito stile impeccabile! Ancora non riesco a capire come certe autrici riescano in sole cento parole a dare delle immagini così nitide delle situazioni, dei personaggi, di tutto... Io non ci riuscirò mai T___T

25/05/16, ore 09:46

Ciaooooo

Un'altra drabble della mia coppia di amici/nemici conviventi, in questo scenario... Aiuto, Madara e Hashirama che convivono... Ci vorrebbe uno studio scientifico su come riescano a farlo, altro che una serie di drabble!

Vederli bisticciare per ogni minima cosa è divertente, ed è davvero da loro! Con Madara cui non va mai bene nulla e Hashirama che cerca in tutti i modi di accontentarlo... Poi l'ultima frase, non so perché, mi ha fatto ridere più di tutto il resto... Forse perché in quella quattro paroline sei riuscita a condensare tutto il carattere ingenuo (per mancanza di un termine migliore) di Hashirama!

24/05/16, ore 19:22

Ciaoooo

Ma come ho fatto a perdermi tutte queste raccoltine strepitose? Sono una più bella dell'altra!
Come al solito Hashirama e il fido compare Madara sono IC, e fanno morire dalle risate X'D Chissà perché, ma non faccio fatica a immaginarmi Hashirama avvinghiato a Madara che cerca di impedirgli di andare ad ammazzare quel musone di un Tobirama X'D

Complimenti, come sempre!

15/07/14, ore 23:06

Da quanto aspettavo un tuo aggiornamento *-*
Allora... Poverino Hashirama, Madara gliene combina proprio di tutti i colori x'D
Costretto a risistemare tutta la casa... Da solo, senza uno straccio di aiuto, semplicemente perché Madara così si diverte ç.ç
Quasi quasi ci vado io ad aiutarlo! Così, per passare il tempo v.v
Comunque questa è una drabble bellina bellina, una cosa leggera da leggere. Comunque i momenti no capitano a tutti, tranquilla, ti riprenderai ^_^ Anche io mi ritrovo senza saper mettere due parole in croce ç.ç

14/07/14, ore 01:24

Oddio Sensei è stupenda, ma che incapace?! come sempre sei stata bravissima ** sono felice che tu abbia avuto un lampo d'ispirazione *^* xD quanto mi piace la naturalezza con cui scrivi scene quotidiane, soprattutto per questi due *w* ahahahah mi fanno morire xD sono troppo belle *w* un bacione

13/07/14, ore 19:19

Ciao Hikari,
sono contenta per te per l'aggiornamento, in quanto intuisco quanta gioia si provi nel postare un nuovo capitolo dopo tanto tempo. ^_^
Continuo a sostenere che Hashirama sia troppo buono e paziente, dovrebbe dare una strigliata a Madara. Insomma, durante la sua assenza - perché immagino che Hashirama sia stato assente per qualche giorno, al massimo una settimana? - ha lasciato tutto in disordine: vestiti lasciati un po' ovunque, giornali fuori posto e soprattutto la pericolante cima di piatti sporchi nel lavabo.
Cioè, di solito gli Uchiha non sono quelli puntigliosi, maniacali nell'ordine e nella pulizia? Madara ha fatto tutto ciò solo per dimostrare tutto il suo affetto - perché si sa gli Uchiha hanno un modo tutto loro e contorto - al suo coinquilino, lasciandogli poi l'onore di ripulire e risistemare casa.
LOL. Chi non si aspetta un bentornato simile? :D
A presto! ;)
Selly

13/07/14, ore 17:42

*-* è tornato Hashirama a casa muhahaha! Che dolci! Sono troppo contenta di aver letto questa raccolta *-* a proposito, era da più di un anno che non l'aggiornavi? O.o Hei, mi raccomando, ora che sono arrivata io non te la dimenticare *-*

13/07/14, ore 17:39

*_________________* Sappi che mi hai appena reso la domenica migliore! Madara è fantastico! Se non gli passa la tosse con una camomilla di sicuro lo ammazza XD via il dente via il dolore! Li adoro! Bravissima *-*

13/07/14, ore 17:37

Muhahahaha! Adorabile! Madara che fa la parte del compagno isterico è a dir poco stupendo! Sicuramente leggerò la fiction pubblicizzata XD per adesso non posso resistere dall'andare avanti con questa raccolta *-* evviva la Groenlandia!

13/07/14, ore 17:34

*-* Ma quando è comparsa questa raccolta? Perché non sono stata avvertita? Un membro importante come me U.U ok, la smetto! Bellissima questa prima drabble! La adoro! Io poi amo Hashirama e Madara *-* divertentissima! Passo subito alle altre XD

03/09/13, ore 00:12

Ahah! Ce li vedo a vivere insieme, è già tanto che siano riusciti a non farla esplodere loro la casa! Comunque io in Groenlandia non ci andrei... E se poi questa tosse fa staccare qualche ammasso di ghiaccio?

24/07/13, ore 21:02

La tosse è qualcosa di fastidioso ed irritante XD Ma Hashirama non ha colpa, poverino, e Madara lo tratta sempre come uno straccio per spolverare i tavoli in legno. Li amo ugualmente, sì XD
Ad ogni modo l’apprensione si dimostra in tanti modi e quella di Madara è dannatamente originale… l’ho sempre detto, io y.y Troppo zucchero, alla fine, porta diverse complicazioni ed io li preferisco di gran lunga così!
Alla prossima *O*

27/06/13, ore 11:42

Premettendo che io impazzisco per le drabble, come potevo non complimentarmi per queste piccole perle di.. MadHashi? Hashimada? Come diamine si chiama questo pairing? Scherzi a parte, non preoccuparti per l'OOC: i personaggi sono resi praticamente perfettamente, il povero Hashirama vittima del broncio di Madara (non dimentichiamo che è un Uchiha, la cui caratteristica principale non è lo Sharingan, ma l'essere perennemente mestruati). L'unica cosa fuori posto, se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, è un musone come Tobirama che organizza festa - ma si potrebbe benissimo pensare che l'abbia fatto per il puro gusto di dar fastidio al fidanzato del fratello.
Stavo letteralmente morendo a immaginarmi il Primo Hokage in preda a un attacco di tosse fulminante, con le lacrime agli occhi che tenta di trattenersi, mentre l'Uchiha vorrebbe mettergli due mani alla gola in modo da farlo smettere per sempre.
Nulla da dire a proposito dell'ortografia o dello stile, a dir poco perfetto per le drabble, fresco e scorrevole.
Che altro aggiungere.. ti prego, continua XD
Alla prossima! :)

11/06/13, ore 15:37

io adoro lo hashimada giuro *-* comuqnue capitolo molto bello e anche tenero :3 aspetto il prossimo un bacioo :)

11/06/13, ore 13:42

Ciao cara <3
Scusa se recensisco solo ora, chiedo venia! >.<
Comunque, ritornando a noi... adoro le tue drabbles tanto quanto adoro l'HashiMada **
E comunque hai ragione, Madara in fondo in fondo, ma davvero tanto in fondo, è davvero tenero *^*
Non ti preoccupare per OOC, secondo me non c'è bisogno dell'avviso!
E niente, ti faccio i miei complimenti ^^
Un abbraccio forte <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]