Same destiny.
di zayns condom

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/07/13, ore 21:07

scusami se recensisco soltanto ora,ma ho trovato del tempo per leggere la tua storia e me ne sono innamorata,seriamente cfgvhb è splendida!
spero che raggiungerai presto le 15 recensioni e che aggiornerai presto fgvhb xx

06/05/13, ore 18:24

bellissimo il capitolo*-* l'ho letto oggi perchè il computer era rotto però ho recensito vedi? u.u avvisami quando recensisci

06/05/13, ore 16:18

Ciao! Come promesso sono passata :D comincio con il dire che la storia è bellissima, originale, fjdbiejfjdkdi e mi piace un casino, sul serio *-* poi devo dire anche che scrivete benissimo, nel primo capitolo c'erano un po' di errori nel coniugare i verbi e alcuni erano sbagliati, ma niente di grave e poi già nel secondo e terzo capitolo non ne ho più trovati e questo ha reso la storia ancora più dirbfkkdhdhy :D Solo non mi aspettavo questo comportamento da Liam, cioè lui che è sempre dolce...però rende la storia più interessante ;D Davvero, ancora una volta complimenti e spero aggiorniate presto <3 -Marty

05/05/13, ore 13:15

Eccomi qua!!!
veramente ci sono rimasta malissimo dal comportamento. del mio adorato liam!
è stato. uno stronzo completo ma dico sono scherzi da fare??
Veramente. uj ricatto come quello. di jesy è normale. fra fratelli. ma far passare la sorella come putana è un po' troppo. offensivo .!
mister payne cresci!
ahaha siete bravissime spero raggiungerete le vostre. quindici recensioni. nefrattempo. accontentatevi di queste!
grazie. di tutto.!
e avvisatemi quando aggiornate!
vi fa di passare alla mia fan fiction behind the storm?? sui one direction
spero in un vostro parere!
un bacione e alla prossima!
xoxo gossip payne!!! :)

05/05/13, ore 12:31

è trooooooooooooooooooppo bello. è una cosa stupenda <3 ti prego non appena continui aggiorna il prima possibile <3

05/05/13, ore 11:32

ciao bellissima, visto che sono passata? i'm here babe :3
allora, per prima cosa mi spiace tanto per Jesy, io l'adoro troppo e non merita di essere chiamata in quel modo.
Il capitolo è bello come i precedenti e non mi hai per niente delusa

ciccina ora devo andare ad aiutare mamma, altrimenti mi fucila c:
#lamiamammamoltotenera
beh, alla prossima amore, ti mando un bacio.
mysummerlove.

05/05/13, ore 10:25

uhuhhhuh che bellooo! ti prego dimmi quando continui perché devo continuare a leggerla :D

04/05/13, ore 22:47

Bellissimissimooo!!!! Davvero, lo adoro! Possibile che siete cosi brave? :) ma io vi amooo!!!..... comunque, povera Jesy mi dispiace che si deve sentir chiamare puttana!!! :( vi prego, vi scongiuro, vi imploro, mi inginocchio davanti a voi, continuate presto!!! Adoro la storia, non vedo l'ora che continuate! Un bacio, Olga1DLove! ♥

04/05/13, ore 18:56

L'avevo già letta ieri ma mi ero dimenticata di recensire. Perdonami. Sono una povera idiota. v.v
COMUNQUE..
ADORO.QUESTO.CAPITOLO.
Anche se povera Jesy.. Non si merita di sentirsi dire che è una puttana, poi dal suo migliore amico.. Pff.. u.u"
CONTINUA.PRESTO.TI.PREGO. *Q*
xx Fede c:
(Adoro come scrivi, sei maledettamente brava).

04/05/13, ore 18:52

Questo capitolo è asdfghjlksld
Davvero lo è c:
Mi piace davvero tanto, così come quella piccola parte Larry *-*
Continuate presto vi prego c:
Ciau!! xx Ale

04/05/13, ore 18:39

è davvero bella la vostra FF! passate a leggere anche la mia perfavore!! è davvero una bellissima storia.. me ne sono quasi innamorata!
p.s la mia non è così lunga, anzi!
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 06:41 pm)

04/05/13, ore 18:26

heylà ho letto solo questo capitolo x adesso e già mi piace molto continuate così.
a presto
vivi xx

30/04/13, ore 18:22

E' davvero una storia perfetta, la adoro non vedo l'ora che continui.
Mi piace tanto il personaggio di Eliz, ho capito in un certo senso che tipo è anche se viene descritta poco. Jesy anche mi piace, la metti una sua foto?
Niall è proprio dolcioso. Adoro lui nella realtà e lo adoro nella storia.
Scrivete davvero molto bene, mi piace molto la trama e la stesura. Davvero brave.
Un bacione grande grande!
ciaoooo

30/04/13, ore 18:22

E' fantastica!! Quando continuiiii?? Ti prego al più presto :D

30/04/13, ore 18:19

BELLISSIMO VERAMENTE *-* ALTRO CHE NON TI CAGA NESSUNO XD QUI HAI BEN 12 RECENSIONI!! comunque sei bravissima avvisami quando aggiorni :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]