In the Summertime
di MaryMatrix

06/02/08, ore 10:26

TI PREGO NON FARMI ASPETTARE, MORIRÒ D'ANSIA!!! ecco...... cosa succede adesso? and now what?!? coraggio, voglio sapere assolutamente cosa è successo agli altri, chiaro? XD ok, ok, non ti faccio fretta!! sei troooppo forte! mitica! sta ff mi piace da morireeee! grandeee!!! bacione!

05/02/08, ore 20:00

E finisci così il capitolo...così all'improvviso e con metà della gente dispersa??? Ma non si fa, non si può!!! Adesso dovrai postare superveloce!!! Mi raccomando!!! in ogni caso bel capitolo, molto coninvolgente! continua così, un bacio e alla prossima!

01/02/08, ore 22:01

Ricordo che è vietato scrivere le introduzioni con codici HTML “pesanti” (cioè auto-generati) nelle introduzioni.
blackrystal, assistente amministratrice

01/02/08, ore 22:00

oooooooooooooh!! Nello stesso scivolo.. nello stesso scivolo!! che bello! uauu, contentissima, ovviamente! Hai soddisfatto una tua fan! tanti tanti complimenti e a domani.. in attesa del prossimo cap importantissimo!

07/01/08, ore 14:14

matrimonio?? ho capito bene matrimonio??! Ma cara..dopo quello, ti amerò ancora di più!!! W ETTORE E ANDROMACA!! w te!!.... p.s: w me!! (oggi sn un po' fuori..sarà la scuola..)

05/01/08, ore 20:31

Haha "-Perfetto!- esclamò Patroclo –Allora potremo anche rivedere un po’ questa cosa degli amanti? -" haha, sono morta dal ridere! Troppo bello anche questo capitolo, sei una grande!! Ehm, se devo dire la verità non ho idea di chi potrebbero essere i due misteriosi individui, per cui mi limito ad aspettare con ansia i prossimi capitoli e intanto provo a farmi un'idea! Un bacione, al prossimo chap! ah, dimenticavo... buon 2008!

02/01/08, ore 14:08

Evvai, sei una grande!!!!!!!!!!sei mitiiiiiicaaaa!!!! mmm secondo me il guardiano è Aressa... ahahah!!! :) beh, grazie mille di aver salvato tutti... che forte quando Ettore è arrabbiato perché Aki lo uccide!ahahah... solo una cosa... hai scambiato Odisseo per Omero, una volta!!!XD "Io e Omero eravamo ancora fuori, quando sentimmo dei passi." ahahah! per il resto sei troooppo forte, e grazie mille per aver chiarito tutte le mie idee! adoooro questa ff! un bacio!

30/12/07, ore 17:08

Bellino bellino il chap! Che carini Andromaca ed Ettore ^^... E NON PROVARE A FAR MORIRE ETTORE O TE LA VEDRAI CON ME!!!! XD... Detto questo, buon Natale e buon anno nuovo!!! =) un bacione

28/12/07, ore 18:59

TI ADOROOOOOOOOO!!! grazie grazie grazie.. scusa se scrivo sl ora ma ero via.. ho acceso ora il computer! I love you baby.. na na na na nana!! ok, non una grande canzone, la tua era migliore.. ma ne penserò altre! Grazie 1000 x avermi dedicato il cap.. e per Ettore! è stupendo!! ettore+andromaca: Love!!! sn impazzita.. tvttttb

28/12/07, ore 17:21

Che billllllllllooooooooo!!!^^ un nemico...:( poveriniiiiiii......:( beh, grazie per non aver ancora fatto morire Ettore (che comunque NON morirà, VERO????)ihihih! bellissimo, scusa se recensisco tardi, ma ci sono le feste...! sorry! continua così! grazie per gli auguri, ricambio! BUON ANNO NUOVOOO!!!

26/12/07, ore 01:02

Oddio, scusami, scusami tanto, mi sono persa due aggiornamenti! XD, bel capitolo, per fortuna la nostra protagonista è sopravvissuta al ricucimento XD Io sarei morta, di dolore e di paura, ho una bassissima sopportazione del dolore!! XD (Io da amante dei lupi non mi sono sentita offesa XD) Ancora gomenasei(scusa)per essermi persa gli aggiornamenti!! ^X^ (Sisi, Cassandra in quel cartone è un mito!! XD Lo guardava pure la mia ex prof di lettere- lo disse lei stessa XD)

20/12/07, ore 18:22

Concordo con Lallix: "...sempre più bello e interessante..." !!! Però... Achille c'è pocooooooo!!!! =(... aspetto il prossimo capitolo con ansia!!!! =)

12/12/07, ore 21:02

di nuovo io!! dopo un po' sn riuscita a rimettermi in pari! Mi è piaciuto molto questo capitolo... ma perchè non approfondisci un pochino il rapporto Ettore/Andromaca???!! "lei è speciale" dice lui. E POI? tutto qui? io voglio i dettagli!!!! non sarò contenta senza.. ok basta.. la prossima volta ti scriverò anch'io una canzoncina... perchè ricorda: I believe i can fly... and you?

02/12/07, ore 19:48

NO, ETTORE NON MORIRÀ!!! ecco...:) sempre più bello e interessante, povero Achiluccio, però..:°( vabbè..:) bravissima!!! chissà che tresca c'è fra Elena e Patty!!! ahahah! baci

02/12/07, ore 15:51

ok... mi sono un po' persa... anche se con questo cap ho capito qualcosina di più!! Ah... ti merita leggere il mio.. c'è una dedica che ti riguarda... scusa se non ti recensisco tt le volte.. cercherò di farlo più spesso! tvb