In the Summertime
di MaryMatrix

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/11/07, ore 01:34

Davvero bella questa ff!!! Mi piace moltissimo l'idea e anche lo scherzo! sta venendo davvero bene! continua così! bacio

01/11/07, ore 00:39

Certo! Madonna, che holy lollata! Mi sta già diventando antipatica, Elena, e pensare che prima mi stava abbastanza simpatica! LoL, lo scherzo è stato veramente OTTIMO! X°°°D! Il phard umano! Santo Cielo, Elena è così scema da crederci! X°°°D!

31/10/07, ore 19:25

Un capitolo pieno di citazioni cinematografiche! XD Prima Apollo con la brillantina da far invidia a John Travolta e poi Patroclo in versione Padrino, certo che il ragazzo si è dimostrato molto più inquietante e misterioso del previsto! O_o
E cos'è questa storia del tesoro?! L'enigma si infittisce, sono sempre molto curiosa.
Ares -pardon, Aressa- mi ha lasciata del tutto sconvolta: non avrei mai immaginato una cosa del genere; insomma, è o non è il feroce dio della guerra, assetato di sangue?!
"Ares, andiamo a uccidere qualcuno?"
"No, che non mi si è ancora asciugato lo smalto..."
Ecco, tutto ciò è pazzesco, ma divertentissimo!
Uffa, però, io volevo sapere qualcosa in più sullo scherzo alla "cara" Elena!
Aspetto il prossimo capitolo! ;)

Ewin
31/10/07, ore 18:53

è troppo, troppo bella!!!! Che risate!!! Anch'io voglio una manicure con Ares! A proposito, non so come ti sia venuta in mente l'idea di farlo così, ma è stata GENIALE! Per non parlare del PATRino...ehm...PATROCLO.. Un'altra idea tanto insana quanto ECCELLENTE! Grandissima Matrix, continua così! Anche se, continuando così, mi farai esplodere la milza a forza di risate...Baci!

Ewin
31/10/07, ore 18:10

Grande!!! Loro saranno anke dei e semi-dei, ma tu sei la Matrix, dimmi se è poco XD!!! Bella storia, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà il primo giorno, cmq Elena non mi sta antipatica, come potrebbbe, mi ricorda un dolce essere ROSA e ciarliero...sai già di chi parlo,no? ihihihih Baci

31/10/07, ore 17:59

Omamma omamma omamma!!! Davvero fichissimo, Matrix!!! Dai, continua, aspetto il prossimo chapter!

31/10/07, ore 17:53

Oddiooooooo!!! Ares bisex!!Nuoooo! io lo volevo alto, moro, fico, focoso... XD!! vabbè... Vossignoria Patroclo istruisce i picciotti... Ganzo!!... No, Elena non è ne civetta nè oca, è una tr... insomma, se no la Guerra di Troia da dove l'hanno presa? la città si chiamava ILIO!!! ok, basta scleri, aggiorna prestooooo! baci giugiu P.S.: voglio lo scherzoooooooo!!

29/10/07, ore 22:09

Davvero una storia molto, molto, molto interessante. Sono curiosa di sapere quale sarà lo scherzetto ordito ai danni di Elena che, immagino non ci sia bisogni di specificarlo, odio a morte. XD Siamo solo al secondo capitolo, quindi non mi sbilancio troppo, mi limito solamente a dire che è davvero una Fic simpatica e mi piace moltissimo come hai reso i personaggi. Complimenti!^^

29/10/07, ore 16:54

Wait, wait, wait... nn vorrai mica togliere il primato delle figure di biiiip alla suddetta Giu... XDXD...ok, torno normale... che scherzo farai ad Elena? La sciogli nell'acido, o le spari solamente *me saaaadica*... N.B.: devi NECESSARIAMENTE scegliere tra una delle due... hihihiiii... W quel gran fico di Achille, non mi stancherò mai di dirlo! Continuala prestissimo! è un ORDINE(=D)! bacioni tesorooooo! Giugiu

28/10/07, ore 21:04

Tesssoroooo!!! Bella! Bella! Bella! continua!!! odio già Elena almeno quanto la odio nell'Iliade hihi... W quel gran fico di Achille!... Aspetto con ansia aggiornamenti!Baci Giugiu

ilaria
28/10/07, ore 19:39

bella, mi piace...non potevo aspettarmi nulla d meno dalla tua penna, ops...tastiera xD penso che avresti potuto essere più descrittiva nell'inizio senza avere troppa fretta di arrivare al punto, poi però questa è una scelta ke dipende molto dall'uso...in effetti, questa cosa è tipica delle fan fiction, il che va benissimo...vai,leggerò anke il resto :) (mica come x griffin :P) bacio ilka

28/10/07, ore 19:16

Ciao Matrix, mi piace molto la tua nuova storia e sai che apprezzo molto il tuo genere (ne ho lette tante di storie scritte da te :D). Continua così e mi raccomando, attenta a Patroclo che ti porta via Achille! Un bacione Johnny

28/10/07, ore 00:08

Mi scuso per la poca chiarezza del testo... è la prima storia che faccio e nn sono pratica... prometto che nella prossima starò più attenta ai discorsi diretti!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]