In the Summertime
di MaryMatrix

15/04/08, ore 12:58

ciaaau...! sei una grande, la storia di Cerbero era mitica!!!!!!!!!!! :) beh, che dire di questo chap?! magnifico!!!!!!!!!!!! MERAVIGLIOSO!!!! *_* il bacio era belliiiiiissimoooo....:) brava brava!!!! comunque è un peccato che presto finisca, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!!! :) questa ff è stupendosha, la adoroooo!!!! xk non dovrebbe importarmi della tua passione per Cass?! ^^ è interessante sapere...:) comunque sarò ripetitiva ma questo capitolo mi paice molto!!!^^ la tua storia è mitica, davvero, mi ha appassionato sin da subito! è stata una genialata e l'hai sviluppata benissimo! continua così! (senti... magari ci saranno altre storie d'amore..? :D) baciooooooniiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! aggiorna presto che sono curiosissima!!!!

Veramente molto bello....mi piace l'idea dei personaggi dell'Iliade da giovani!!

Sì, mi è decisamente piaciuto anche questo capitolo! A proposito...(o a sproposito? Non so mai quando si può dire "a proposito", a volte lo uso un po' a caso...mah...)...tanti ma tanti ma tanti auguriiii!! 17 anni? Che bello! (Cervello di Lizzie: Su Liz, ancora due anni, ce la puoi fare!)... tornando alla fanfic... adoro i dialoghi tra Cass e Patty! Sono troppo divertenti! ...e finalmente la nosra eroina ha riabbracciato il nostro bellissimo e biondissimo Achille(<3)!!!!! ...Continua cosììììììì!!! Sei bravissimissima!!!!!!!!! (Oggi sono giusto un po' meno sana di mente del solito, ma non ti preoccupare: a volte succede...XD). Un bacio, al prossimo capitolo!!! Bye bye P.S. ma davvero finirà presto, la fanfic? Ma no, daiiii! ^^'

ah.. mi sono dimenticata una cosa.. TANTI AUGURI!!!!!! te li faccio anche qui.. anche se l'altro mio messaggio esprimeva sicuramente di più! Ahhhh.. allora questa storia volge al termine... altre idee superfantastiche nel cassetto?? in ogni caso mi propongo come tua ascoltatrice personale.. tu mi racconti la tua idea.. e io ti dico cosa c'è di scandoloso.. dai scherzo! è ovvio che non mi piacerebbero così tanto senza il tuo spirito "carnevalesco".. possdo chiamarlo così? ovviamente opposto al mio spirito.. "zucchero filato"... ( in onore alla tua fantastrabiliante capretta.. opsss! volevo dire pecora!! ok, ti sei stufata.. baci

....bè devo dire che una faccia strana forse l'ho fatta.. ma tranquilla, nessuna critica! Il capitolo è scorrevole e piacevole.. ( cmq secondo me dovrebbero esserci più autogrill nell'aldilà..non si sa mai) e la storia di Cerbero è veramente carina!! L'hai inventata te o l'hai trovata da qualche parte? Cmq non ti smentisci mai.. sei sempre un genio nel raccontare episodi divertenti..in questo cap mi è piaciuta molto Clitennestra.. anzi, Nastrina... oddio però se la chiamo così mi ricorda la brioche.. cmq! Apprezzato molto anche il finale, inaspettato, dolce al punto giusto e con un tocco veramente simpatico (mi sono immaginata la scena dei due..!) a presto!

A proposito che stupida sono!!!!!!!!!!!!!!!!! 1. AUGUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! BUON COMPLEANNO! 2. ma la storia di Cerbero è vera?! 3. secondo te Persefone è contenta?! ma sua madre non "piange" tutti gli inverni?! bah, sarà la mia prof... cerco che conosco il mito del cuore e della bilancia... "se pesa più di una piuma" e tutta la roba là...:) beh, allora hai fatto bene a unire un po' tutto! ora ho finito...:D baci

O_O mi sono dimenticata di recensire l'altra volta!!!!!!!!! SCUSA! splendido, anche la parte di Patty con la pecora....XD e adesso si sono ritrovati...sniffisniff, che cosa dolce....=°) ooooh.....:) beh, cmq questo capitolo e quello prima sono splendidiiiiii!!!!! BELLISSSSSSSIMI....=D troppo divertenti "coltellino svizzero...fai spazio alla dea"...XD che spanzo troppo bello, adoooooro Cass!!! ;) beh, e che dire di questo?! Cass che passa in mezzo ai diavoli o che bestia siano... XD troppo forte!!! aggiorna presto, troppo bello....:) mi dispiace che presto finirà...:) ma ogni bell'inizio ha una bella fine! sei bravissima baci!

03/04/08, ore 20:18

Allora...prima di tutto: scusa se ho saltato di recensire un capitolo, ma mi sono persa nel mio mondo come al mio solito...ehm... beh, a parte questo mi sono piaciuti tanto entrambi i capitoli, l'ultimo poi mi ha fatto morire dal ridere in certi punti! "Ma guardala Cass, è così carina. È rosa! La chiamerò Zucchero!" : a quel punto mi sono vista Patty che accarezzava questa pecorella rosa e la scena era davvero spassosa! Poverino, la sua dignità è andata un po' a farsi friggere in questo capitolo XD... e poi "In questo caso mi sembra doveroso per un dio aiutare una povera ragazza e un... lui" XDXDXDXD... o anche "Noi abbiamo qualcosa che gli dei non hanno: il coltellino svizzero!"... grandioso capitolo (anzi, grandiosi, era stra-bello anche quello prima!!!). Al prossimo capitolo, continua così! Un bacione

02/04/08, ore 22:17

Allora.. dato che devo dirti tante cose userò la versione schema... 1. scusa il ritardo ma sai anche tu gli impegni che abbiamo avuto.. ho appena finito di studiare Dante e nonostante tutto mi sembra di essere ancora nella Selva Selvaggia.. (maledetta paronomasia!!) 2. Ma perchè hai eliminato la canzone di Heidi? Per colpa mia? Noooo!! ma scusa, io dicevo che era un po' esagerato in confronto al resto.. ma penso che Heidi ci sarebbe stata benissimo! Cavolo, adesso mi sento in colpa... uff! Di questa cosa ne riparliamo 3. Interessante capitolo.. la "ristrutturazione" del mito della biga alata mi è piaciuta molto.. brava Cassy! Certo che.. mettermi Platone anche qui.. va bè tralasciamo questo fatto.. 4. Con quella frase.. intendevo dire che nonostante la fantasia.. c'è una logica nelle tue "contorsioni mentali" (strepitose aggiungerei) e che per questo sono razionalmente create dal tuo cervello. Oddio, ma guarda dove mi vado ad incasinare stasera.. comunque, dopo tutti questi sproloqui.. buonanotte!! ah! p.s ..questa recensione non finisce mai.. Zucchero è supercarinissima!! p.p.s Grazie per pensare sempre a me.. e per non fare riferimenti casuali che potrebbero mettermi in una brutta posizione.. Un abbraccio fortissimo.. e tanti tanti tanti complimenti!

24/03/08, ore 17:50

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Non so cosa dire! Cioè... come puoi..? Ok. va bene. Sorvoliamo sull'idea del musical.. no dai non sorvoliamo ti dico quello che penso... l'idea è carina.. ben sviluppata.. e razionalmente creata dal tuo cervello.. forse un po' eccessiva per il genere di storia.. ma questo è l'unico difetto che vi trovo! Spero che apprezzerai la mia sincerità comunque..! Per il resto.. probabilmente devo ammettere che l'idea di lanciarti dalla finestra mi è leggermente passata per la testa.. ma se lo facessi non avrei il capitolo del matrimonio vero?! E allora non lo farò! Cmq.. non dimentico certo.. e mi aspetto un passagio romantico tra i due.. come minimo un bacio non so.. va bè pensaci.. grazie di tutto, anche di avermi avvisata del tuo aggiornamento! A presto giu.. tvttttttttttttttttb non lo dimenticare eh?

24/03/08, ore 16:23

ARGH! Tu avere nominato lo Chanel N 5? ARGH! Io ci avere litigato con quello, augh xD! sìsì, lo so che non proprio la cosa centrale del capitolo, ma quello popola i miei incubi con il Nardo di Laura Petrarchese...
Maledizione, sto sclerando come lui, sarà la neve... Talking about the chapter, "Santo Ettore da Troia" è da manuale xD (ma che cavolo vor dì??? Boh, te l'ho detto, sarà la neve...). Povero etty, mio amour! Insomma, finalmente solo, soletto, soluccio con il suo amore e... Persefone dopata all'ennesima potenza fa il suo spettacolare ingresso xD!
Dico spettacolare, perchè lo è veramente, anche se a volte m'immaginavo al suo posto Celentano e poi un mix dei due... sarà la neve, lo ribadisco xD.
Unica cosa, io VOLEVO l'idillio tra i dueee (quoto miky XD), daiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Ti vu biiii! Adesso me lo scrivi, vero, VERO, vero? *Giu afferra un fucile a pompa e lo carica con aria minacciosa*.
Complimenti, mi è piaciuto molto^^! Soprattutto Shininggggg! BU!
vabbuò, mi cheto che è meglio XD!
Un baciuoooneee :*!
Giulin Giulina

20/03/08, ore 20:39

...Appena ho letto la tua recensione sul nuovo capitolo mi sono fiondata!!! Non avevo ancora visto che avevi aggiornato...!!!! è stupendo!!! Giuro, mitiiiiiiiiicooooooo....:) troppo bello, Persefone che balla non me la aspettavo... XD io l'ho sempre vista tanto triste per essere nel Regno dei Morti... XD hai messo insieme un po' di cose... figo anche con l'Egitto!!!! :) complimenti ADORO questa storia!!!! :) TROPPO BELLA!!! leggo sempre con entusiasmo... :) non la trovo pesante, sai? però questo capitolo devo ammettere che ci stava!!! XD mi vedevo Ettore che seguiva la musica legato e Andromaca a bocca aperta....XD ahahah! troppo brava continua così! bacioniiiiiiiiiiiiiiii p.s. grazie per i complimenti sull'IQ...naturale, hai detto bene, se leggo questa storia....;) buona pasqua!!!:)

Perchè tu lo sappia ho deciso di scrivere una recensione lunghissima per scusarmi.. dicendo tutto quello che mi passa per la testa.. quindi cominciamo subito! Primo.. Non preoccuparti attenderò il mio ( si lo so che è tuo ma lo sento anche un po' mio)capitolo su Ettore e Andromaca.. aspetterò tutto il tempo che vorrai.. e cmq a me piace moltissimo anche Cassandra.. e Giulia ovviamente.. la sua sbadataggine a volte mi ricorda qualcuno.. cmq! Questo è un po' un capitolo di transizione giusto? Nel senso.. cominceranno altre avventure da qui? Perchè io dall'Ade mi aspetto pur qualche cosa! E poi mi dici come ti è venuto in mente di portare le lezioni di Dante anche qui?? -se vuoi aggiungere un rabbioso mostro contattami che ti parlo di Gerione.. praticamente conosco a memoria ogni suo pelo!! E poi.. continuo a ribadire la tua fervida immaginazione.. um mostro.. giallo.. con tre teste.. GOMMOSE?? Certo che come ipotesi non ne trovavano una più probabile eh? Cmq ti rifaccio tanti tanti complimenti per questa storia originalissima!! a domani.. un abbraccio (oh! quanto è lunga... a nessuno così!)..... ps "nessuno" NON ODISSEO eh?

Sono all'Ade??? Cioè...si capiva dal titolo però comunque è scioccante...e ora come fanno, eh? Eh? eh? *me in ansia* ...In ogni caso Odisseo è un graaande (no, Lallix, non ti ho rubato la battuta, sei tu che l'hai rubata a me in anticipo, lo sai che lo dico sempre!!! :P), certo che è stata una genialata fare la fotocopia!!! Aggiorna prestissimissimissimissimissimo che se no sto in ansia ancora di più! ciao ciao, bacio! P.S. quando penso a Cerbero mi viene sempre in mente Fuffi, è inevitabile XD... sono HPmaniacaaaaaaa!!!!

Nell'Ade?!?! UDDIOOOO... anche se l'avevo capito dal titolo... però comuqnue.... FA PAURA!!! insomma....... cosa gli succederà?! torneranno indietro?! okay, okay, cercherò di non morire d'ansia...:) ecco, però continua così a soddisfarmi! grande, bellisssssiiimooo...:) non vedo l'ora di sapere come continua... odisseo è un grande! ha fotocopiato la mappa...!!! graaande.... eh, ma deve avere un alto QI (ora sono preso da questo perché ho fatto un test dove ho scoperto di avere 126 come Qi e sono stra contentaaaa... XD ok, scusate....:S) bellissssssssssssimo! continua così un bacio! eeeh era una pausa dallo scrivere il nuovo capitolo... XP no scherzo, basta la tua ff!!!! XD continuerò, dai! un bacione!