In the Summertime
di MaryMatrix

21/11/07, ore 13:11

Giaggià, questo capitolo era pieno di avvenimenti interesshanti...aaaaaaaah voglio sapere come finisceeee!!!! ma dirmi qualcosina piccina picciò in più, nu?...vabbuò... :( bellisssssssimo questo chappy!!^^ brava brava.:) p.s. anche io adoro cassandraaaa!!! miticaaa!

19/11/07, ore 18:38

Bello, mi è piaciuto molto anche questo =)... posta veloce che sono curiosissima di vedere cosa succede adesso!!!!! Un bacio

17/11/07, ore 23:21

DOH! Mi sono persa lo scorso aggiornamento! Comunque... Ahahah, la visione di Achille che fa skate su un albero, e fa il masochista sbagliando salto è davvero esilarante XD Uh, già, come farà quella a saperlo? PS: ho sempre adorato il personaggio di Cassandra, specialmente nel cartone animato di Hercules XD

12/11/07, ore 20:59

Proprio bello questo cap Matrix! e mi ha chiarito anche tante cose...mi rimane ancora qualche dubbio sul Cacciatore e co, ma ne verrò a capo.Baci

10/11/07, ore 18:09

..scusa non avevo finito.. e vero che Zeus c'entra qualcosa? e poi le loro spade sono vere? ok..basta mi accontento.. sono mooolto curiosa però..ciauuu!

10/11/07, ore 18:05

scusa scusa tanto per il ritardo.. questo mistero mi incuriosisce..ah..ho qualche domanda..alle quali non risponderai ma io te le dico:ma chi li ha fatti uscire dal libro? e come? e perchè Cassi non parla e

09/11/07, ore 18:46

Sono d'accordo con Lallix: la scena della bella addormentata è memorabile!!! A parte questo, bel capitolo!! Però... non possono tornare nell'Iliade, non devono, nooooo!!!! Continua così...aspetto con (in)pazienza il prossimo chap! Un bacio

08/11/07, ore 16:24

Ahahah! La scena della bella addormentata nel bosco è mitica!!! Bellissima! comunque le mie idee sono ancora più confuse... Non torneranno mica nell'Iliade, no? non può succedere, noooo!!!! :( beh, saluti, alla prossima, questo capitolo era un po' di stallo, però, secondo me..:) ma bello lo stesso!!!

07/11/07, ore 21:38

E così l'estate è piena di complotti...ECCELLENTE! e poi cosa sta succedendo con Achille? Sono sempre più curiosa. Baci

07/11/07, ore 18:37

Che capitolo misterioso, questo! La storia mi appassiona sempre di più, è proprio originale e ben scritta. Sempre i miei complimenti. Achille e Giulia sono davvero teneri. Awwww... <3<3<3

07/11/07, ore 11:59

Bellissima la scena con la spada!!XD mi ah fatta morire ahahah!!! Grande, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, "grease" mi fa impazzire, e poi ha ragione lizzie, sei stata davvero mitica a farti venire in mente tutta sta roba! brava ;)

06/11/07, ore 10:18

Ho appena letto tutti i precedenti capitoli!!! Sei un genio!!!! Divertentissimo lo scherzo a Elena e.... Aressa ^^... Ma come ti è venuto in mente? Povero dio della guerra! XD... A parte questo... Achille è un gran figo, cavoli se lo è! Mi piace troppo questa fanfic...aspetto il prossimo capitolo!!!

03/11/07, ore 23:58

Arieccomeee!!! Holy lollata è un derivato del mio termine "Holy LoL", ovvero Santo LoL! XD XD XD! Grazie per il complimento Carinissimo il capitolo, e intelliggente il nostro grande Achille! Eh, scommetto che con Giulia voleva fare il "furbetto", dehehiho! Scherzo, ma sono teneri insieme quei due! Holy LoL, mi sono appena ricordata la cugina di Ettore... che sta con Achille, in Troy! O_O

02/11/07, ore 15:28

Matrix, via, non c'è niente da fare: con te la mia milza è seriamete in pericolo! Lo scherzo è stato bellissimo, ma non tralasciamo la manicure!! Aspettati per domani una mitragliata d domande sul Cacciatore. Baci

01/11/07, ore 12:37

Lo scherzo mi è piaciuto tantissimo, anche se avrei preferito qualcosa che avesse tolto di mezzo la cara Elena PER SEMPRE... Non so, tipo far finire anche lei nel phard umano! XD
Sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia, e immagino di non dover aspettare molto, dato che aggiorni velocissimamente! O_o
Ho qualche idea sullo sviluppo della trama, ma preferisco ancora non pronunciarmi.
Sempre complimenti!^^