Liti d'amore
di saechan

26/02/22, ore 15:18

Che tenero Blaine, è completamente perso per Kurt, intorno a lui non riesce proprio a contenersi e a funzionare ahahah è bastato un bacio sulla guancia per farlo impazzire. Anche per Kurt Blaine non è più indifferente anzi continua a sorprendersi delle sensazioni che prova quando è con lui, se solo sapesse.
Un mese è davvero poco per alcuni versi, il loro incontro è imminente! Ancora non riesco ad immaginare la reazione di Kurt quando vedrà Blaine presentarsi all'incontro. Però una cosa riesco a vederla, credo che Blaine per quell'occasione indosserà il papillon argentato che gli ha regalato proprio Kurt! Chissà se prima di quel giorno succederà qualcosa tra Kurt e Blaine.

11/04/13, ore 21:20

amo, amo, amo questa ff *__*
la seguo dai primi capitoli e purtroppo ho solo ora la possibilità di recensire, ma ci tenevo a farti sapere che è davvero bella!
ho amato il film e devo dire che hai sviluppato bene la trama e soprattutto il fatto che Blaine pian piano sia passato da scontroso a tenero, solitamente è più facile fare un cambio repentino del comportamento del personaggio, magari gli autori non se ne accorgono nemmeno (capita anche a me spesso :( ) invece tu sei riuscita a farlo cambiare gradualmente *-*
non vedo l'ora di scoprire cosa succederà :DD
al prossimo capitolo!

Sophie

08/04/13, ore 17:59

Blaine è il ragazzo più paziente che abbia mai visto. Ed ha un autocontrollo che la metà basta. Porca miseria! Non sopravviverà fino alla fine, questo è poco ma sicuro! Se tutto andrà secondo i suoi piani, probabilmente lui e Kurt non usciranno dalla camera da letto per una settimana. Dopo tutto quello che gli stai facendo passare è il minimo :P
Al prossimo capitolo di torture per Blaine!

08/04/13, ore 16:19

ahahhahahhahahahhahhahahhhhhhhhhhhhhhhhahhahahahhahaahhahahah Ok! smetto di ridere della siga assurda e incredile di Blaine!!!!! Oddio nn vedo l'ora di leggere la reazione di Kurt quando si renderà conto di aver chiesto consiglio proprio alla persona a cui doveva fare la sorpresa.... mi spiscerò già dal ridere lo so! Povero Blaine che ha accompagnato l'uomo che amaa a ar shopping e aveva la bava alla bocca e l'unica cosa che voleva fare era chiudersi in un camericno con Kurt a insegnarli due o tre cosacce! l'altro, pirla, non se ne è minimante accorto .... mi è piaciuta preoccupazione di Blaine per l'armadio di Kurt comprensibile e anche saggia direi! Che dire decisamente divertente anche la parte degli amici che ormai hanno preso il tutto il maniera davvero rilassata  e aspettano di vedere con ansia gli sviluppi!!  Rachel e Mercedes sarebbe bello comprendere meglio cosa pensano di tutta questa situazione!

Che dire allora alla prossima e con tutti i teatrino che ne verranno fuori tra Kurt e Blaine al prossimo capitolo .... e se Blaine non inonderà di bava la NYADA!
Alla prossima! e al conteggio alla rovescia dei Klaine!

07/04/13, ore 17:39

Ciao!!
Questo capitolo era decisamente più lungo!!
Non è che ci fai 29 capitoli 1 per ogni giorno?
Non so perchè di questo passo potrei collassare prima!! Eh Eh Eh

Che dire, i fanciulli ormai sono più che amici, quasi confidenti oserei dire.
Ora sono solo curiosa che reazione avrà Kurt quando scoprirà che è il suo usignolo!!!

Bacio e ciao

07/04/13, ore 17:18

O SANTISSIMA GAGA che capitolo *^*, tu stavi per uccidere Blaine, ansi Kurt per colpa o grazie ai suoi pantaloni attillati stavi per fare Blaine secco e lo capisco x3, e a me....., MAMMA MIA CHE CAPITOLO WOW *^*, meglio andarci per gradi ;3, eh eh eh immaginavo che il favore che gli doveva chiedere Kurt andasse a discapito di Blaine, bhè discapito solo per il fatto che alla vista di Kurt con quei jeans è diventato l'incrocio tra un cretino e un boxer che perde bava x3, ma comunque, *^* il bacio sulla guancia *^*, ma ahahah adoro gli Usignoli, le loro battute mi fanno morire dalle risate x3, ma ahahah niente, e lo riscrivo pure grande, NIENTE è stata come la parte dell'equivoco, quando Kurt chiede aiuto e Blaine capendo tutt'altra cosa gli dice di partire dalle gambe, che bisogna tenerle in un certo modo x3 AHAHAHAH O. SANTA. GAGA. non riesco a respirare per le risate, ora che lo stò rileggendo x3, hai presente la frase che dice David a Blaine disperato?, cioè il fatto di usare la scusa di aiutare Kurt a suo vantaggio per fargli avere l'appuntamento che vuole Kurt in modo da dirgli la verità, questa parte mi è sembrata molto "Friendszone" non sò se conosci il programma, e in effetti sono d'accordo con David potrebbe funzionare ;3, speriamo bene >.<, andiamo avanti, che bella la parte in cui Kurt, per ringraziare Blaine gli regala un papillon *^*, che belli, e poi, come ciliegina sulla torta, la chiaccherata tra unragazzoallamoda e Bwabler, ahahah si passa dalla paura di Blaine nello scoprire che Kurt ha molti più vestiti di quelli che ha visto e comprato alla gelosia di K verso B nello scoprire che è uscito con un suo "amico", mamma mia solo un mese e Blaine e Kurt, ansi unragazzoallamoda e Bwabler s'incontreranno *^*, non sò se essere spaventata o emozionata ;3, ma comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥