Bloodthirsty Creature
di HarryMaster89

23/05/13, ore 13:38

Capitolo Splatter!!!! E ci voleva!!! Siii!!!XD... Che dire... Hai descritto molto bene tutto: dalle sensazioni di Hermione alla brutalità di Harry. Ma dove hai toccato l'apice è qua: "Hermione si sentiva persa, sconfitta da qualcosa più grande di lei. La lettera scivolò tra le sue dita,finendo lentamente sul pavimento.
Non erano come in quegli stupidi film/libri di vampiri che brillavano e si sposavano vivendo alla luce del sole...... Ti adoro per questo!!!! LOL!!!

Come continuerà ora?! Al prossimo capitolo!!

22/05/13, ore 17:01

Dopotutto :') Ah me li hai fatti riunire! Che cosa romantica e brutale, però, la salva squartando dei corpi ;) Ottimo lavoro HarryMistero!

21/05/13, ore 19:22

Ciao! Grazie per il messaggio :)
Che dire del capitolo...Sicuramente è cruento. Non amo questo tipo di cose così crude e violente ma apprezzo il fatto che Harry sia tornato per difendere Hermione. Il fatto che lui ci sia sempre per proteggerla mi piace. Spero che ora riescano finalmente a stare insieme senza troppi problemi.
Bravo! Solo questo :)
A presto..Baci!

21/05/13, ore 03:32

Mai titolo fu più appropriato di questo. Brutale davvero..come brutali sono le intenzioni di Damon & co. che provano piacere nel terrorizzare una persona di per fragile come Hermione. Brutale Harry che nel salvare la sua amata, non si preoccupa di niente se non fare una carneficina, ma d'altra parte questa è la sua nuova natura. Essere un vampiro, un predatore, un killer. Molto d'impatto la scena in piscina e nonostante la strage, come hai scritto te, dopotutto ora sono di nuovo insieme, e ora che si sono riritrovati riescano a stare assieme..insomma dopo tutto quello che hanno passato un pò di tranquillità ci vuole. Alla prossima:-)

21/05/13, ore 01:39

capitolo brutale sul serio fra! in effetti me lo ero aspettato un capitolo cosi... Harry che torna per salvare Hermione da Damon ma il fatto che li squartasse senza pietà non era nelle mie idee... ottimo capitolo=)

20/05/13, ore 17:07

Apprezzo il riferimento a Twilight che ho sempre trovato ridicolo e assolutamente degradante per gli appassionati delle saghe fantasy e del mondo dei vampiri veri come Dracula & Co.
Capitolo 18, un capitolo dove inizialmente siamo pervasi da un senso di disagio e tristezza per il rapporto tra Harry e Hermione, un rapporto costretto ad aver fine perché le loro nature sono troppo diverse, altro che Bella Swan. Hermione sta con un vero assassino, cruento e feroce. Vendicativo e animalesco. Infatti nella seconda parte emerge la natura terrificante di Harry, deciso ad eliminare Damon, Rick e i suoi amici. Inizialmente devo dire che Rick mi sembrava uno sbruffone come il fratello, invece è un pazzo pronto ad uccidere per il suo divertimento. Hermione viene di nuovo a contatto con quegli idioti e bastardi che avevano già tentato di stuprarla ma stavolta interviene Harry. Ora loro sono insieme e aspettiamo tutti di scoprire cosa decideranno per il loro futuro e perchè Harry è tornato indietro. Inoltre nel Mondo Magico avrà creato fermento la morte di Malocchio Moody no?
A presto ;)

14/05/13, ore 11:08

Hola,
mi trovo a recensire dopo parecchio tempo perchè questa storia mi ha davvero colpito.
Prima di gettarmi a capofitto nella recensione, però, vorrei fare una premessa: c'è un qualcosa di "già visto" che percepisco fra le righe, e immagino sia dovuto al fatto che tu ti sia ispirato a un film, oppure a qualche opera televisa; ma nel complesso non mi può che importare granché, poiché la trama appare da subito ovattata da un alone di mistero e tende a catturare l'attenzione del lettore, spingendolo a voler leggere ancora.
Sulla grammatica e sui dialoghi porrei qualche riserva. Non per fare la prof di turno, ma secondo me dovresti curare maggliormente le descrizioni e i dialoghi tra i personaggi, proprio per aumentare il senso di "mistery" e, nel contempo, aumentare l'immedesimazione del lettore nella storia.
Il fatto che sia una Harry-Hem, poi, non fa che rafforzare il mio desiderio di leggere i prossimi capitoli.

Auror Power!
Apple

13/05/13, ore 13:29

|'O'| ormai il segno lo riconosci (mano, volto che urla, altra mano, stile Urlo di Munch).
agghiacciata da quanto hai scritto, sento i brividi di gelo ( o di paura). Povera Hermione.
Alastor, boh, è morto? poi in che cosa era immerso Harry? o la vasca era vuota?
Aregilla

12/05/13, ore 23:50

Mamma mia Harry ha proprio dato libero sfogo della ormai sua nuova natura!
Ed Hermione che pensava, pur sapendo la nuova natura di Harry, di poter vivere comunque un esistenza quasi normale con lui...ora deve fare i conti cn l'omicidio diMoody, che per di più è avvenuto sotto i suoi stessi occhi.
E' più che comprensibile questo suo stato catatonico, in cui non ci sono certezze non c'è niente di normale!
Per dipiù ora che Harry se ne è andato di nuovo e lei apparentemente l'ha perso di nuovo ricadrà nella spirale in cui era finita dopo la battaglia ad Hogwarts?
Al Prossimo capitolo!

ps: ho visto che hai anche spiegato come finì quello che doveva essere il primo incontro tra Moody e Harry.. bene bene un pò di risposte ci volevano

12/05/13, ore 13:19

Oh cavolo! Harry ha ucciso Moody? Non me lo aspettavo, probabilmente Malocchio sarebbe stato disposto ad ascoltarlo e magari fare qualcosa per lui, era abbastanza combattutto riguardo l'intera situazione...
Ma perchè proprio adesso?? Proprio ora che si erano ritrovati!!
Spero che si ritroveranno in futuro...Quanto potrà sopportare Hermione questa nuova separazione?
Cmq il capitolo è molto bello..Bravissimo come sempre!
A presto :)

12/05/13, ore 13:03

Ciao :) Ancora una volta in ritardo, ma ci sono!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo. L'ho trovato molto dolce, finalmente sono insieme...
Ho temuto che fosse stato Moody, sempre più vicino alla verità, a interromperli in quel momento magico. Fortuna che era solo il vicino e che hanno potuto riprendere da dove si erano interrotti :)
Ora vado a leggere il capitolo dopo, l'ultima parte mi dice che non succederà nulla di buono. Che stavolta c'è davvero Malocchio pronto a interromperli...

A dopo!!

12/05/13, ore 11:16

Ahhhhhhhhh... che cosa hai fatto succedere!!!! XD. .. allora... Moody è morto... Harry ha deciso di scappare ancora ed Hermione è, ancora, in uno stato catatonico... che casino... ma spero che Hermione si riprenda per, almeno, andare con Harry nella sua inesorabile fuga... spero...

Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 12/05/2013 - 11:19 am)

12/05/13, ore 10:11

Il penultimo capitolo e lui la lascia così?!
Ma..ma..finalmente..TU! HarryMistero89 devi smetterla di farmi stare,così! Moody è morto, Harry se ne va ed Hermione..è sola. S
Non c'è bisogno che ti dica che aspetto l'ultimo.

12/05/13, ore 10:00

Sto quasi per piangere. Ancora una volta per Harry il desiderio di proteggere la sua amata Hermione ha superato quello di starle accanto e così le dice addio dopo averla costretta ad assistere allo spettacolo agghiacciante dell'uccisione dell'unico uomo disposto a riportarla nel mondo magico con se. Magari anche a procurarle un lavoro li. Harry e Hermione si sono nuovamente separati ma riusciranno a stare lontani? Harry è l'unico con cui Hermione riesce a trasformare la sua sopravvivenza in una vera vita felice e Harry è la sua unica ragione di vita. L'unico motivo per cui non prova costantemente ad eliminarsi dalla faccia della terra.

Si ritroveranno mai?

A presto ;)

11/05/13, ore 14:57

Wow Bellissimo capitolo!un confronto a cuore aperto tra Harry Hermione e come ogni storia nel momento clou arriva sempre il vicino rompiscatole (un Avada kedavra e via dalle scatole)!!Comunque nonstante la sua interruzione  si è fatta chiarezza sui loro sentimenti e dopo il bacio non credo che Harry se ne andrà tanto presto, come invece inizialmente aveva detto!
Poi sei stato fantastico perchè un capitolo così emozionante l'hai chiuso con un pò di suspence perchè quando sembra tutto rosa e fiori, ecco che rientra in scena Malocchio pronto all'attacco!!
Bello bello!!
Al prossimo capitolo