Bloodthirsty Creature
di HarryMaster89

11/05/13, ore 14:23

ooooooh, finalmente un po' di positività XD, ma tempo zero mi riporti nell'intreccio dove Malocchio è pronto ad agire.
mi è venuto da ridere al pensiero del vicino importuno, anche perchè ho pensato: "è vero! c'era lo stereo acceso!"
Così insieme Harry e Hermione sono proprio tenerini, anche se nel primo pezzo ho notato il lieve (e divertente) riferimento a twilight (al fatto che Bella alla fine se ne frega di rimanere spezzata in due da Edward XD). Ti assicuro che mi sono scompisciata dal ridere, obbligatoria la citazione:
"Ma doveva regolarsi, Harry era un vampiro e non poteva correre rischi. Se l'avesse spaccata in due durante un momento di eccitazione? Poteva mai correre il rischio di rimanere uccisa durante un semplice orgasmo?".
La razionale Hermione si risponde di no, ma dubito che rimanga ferma nella sua posizione a lungo, no?

11/05/13, ore 13:41

Quanto sono carini!!! Okay sarò breve così posso tornare a mangiare. Qua siamo tutti a tavola a parlare xD
Allora...
finalmente Harry e Hermione stanno insieme e sono felici e contenti o quasi visto che Harry è un vampiro e che nessuno dei due vuole evitare di far sfociare un rapporto sessuale in un omicidio..peccato!
Comunque Malocchio sembra tornato all'attacco. Dopo la scoperta della morte di Severus sicuramente sospetta che anche Harry sia ancora vivo e già sa che il colpevole degli omicidi è un vampiro. Fare due più due non sarà difficile per un grande Auror come lui.

Ancora non sappiamo cosa è successo quando è andato a casa di Harry, non l'hai mai spiegato ;)

11/05/13, ore 12:20

E cosi Hermione non è scappata da Harry... sono curioso... come riusciranno a trovare una soluzione a questa situazione di harry e del suo stato di vampiro che non può ovviamente vivere di giorno?? E ora che malocchio è arrivato, che succederà? Finalmente poi si sono messi anche insieme...XD... ed hermione si vede che è da tanto che non sta con un uomo e che è innamorata di harry nonostante la sua situazione di vampiro...XD

11/05/13, ore 11:39

E come ogni volta il mistero si infittisce, si dice così vero?
Finalmente si sono come dire (?) riuniti quei due, era ora xD Ora, ho un dubbio, un vampiro prova sentimenti così forti? Twilight non fa per me ahahaha
Aspetto, SEMPRE, il prossimo.
trentunoluglio80

07/05/13, ore 20:07

Bel capitolo davvero!!
Ormai Moody è vicino alla verità, insomma ha tutti gli elementi per capire la situazione.Insomma la creatura che cerca è un vampiro ( e di certo dopo quanto è successo alla ragazza tutto torna), in più il tipo della ragazza  alla vista della foto presumo di Severus gli dice che questi aveva un figlio....e chi sarà mai?Credo che presto vedremo l'incontro tra Harry e Moody che in precedenza mi sa che non è avvenuto (ma Moody precedentemente non aveva perlustrato l'appartamento di Harry/Dylan quando andò a  parlare con Hermione?)
Aniwaynon vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere quali avventure affronteranno  i nostri eroi......e come si evolverà la storia Harry/Hermione ora che lei è a conoscenza di tutti i segreti di Harry!!

Bye Bye

07/05/13, ore 15:58

Ciao! Anche questo è un bel capitolo :)
Quindi Harry ha trasformato in vampiro la povera ragazza che poi è morta per colpa del sole. Immagino che anche Harry finirebbe allo stesso modo, per questo lui ed Hermione si vedevano di sera...Cmq, chissà se Malocchio ora ha capito che la creatura magica è un vampiro. E se l'ha capito non ci metterà molto a collegarlo ad Harry, giusto?

Mi è piaciuto il fatto che Harry sia entrato anche senza invito, lo trovo un gesto sia d'amore che di fiducia. E poi è servito ad Hermione per rendersi conto che lo ama ancora.
Posso chiederti solo un piccolo chiarimento? Se non sbaglio Harry aveva già chiesto ad Hermione il permesso di entrare in camera sue e lei glielo aveva dato. Però ha dovuto chiederlo nuovamente per entrare ancora in casa...Deve chiederlo ogni volta o il permesso dell'altra volta valeva solo per la camera da letto, nel senso che potrebbe rientrare in camera ogni volta che vuole ma non può girare per il resto della casa?
Scusami ma non sono molto ferrata sull'argomento...

06/05/13, ore 12:01

Ok ok... La ragazza era un Vampiro ed ovviamente è morta perché è arrivato il sole...XD...
Moody sta per capire e non tarderà ad andare dove si trova Hermione!

Harry ha rischiato grosso ad entrare anche senza invito... Meno male che Hermione ha capito!!
Vediamo ora se si chiariranno o meno!!

Al prossimo capitolo!!

P.S. Non ho ancora capito perché Harry non bruci come quella ragazza!

06/05/13, ore 10:18

cacchio...XD
dunque la ragazza è stata vampirizzata e con la luce del sole ha preso fuoco? la domanda è: i vampiri prendono fuoco? Non era il paletto nel cuore? Sui vampiri ho poche idee e confuse, considerando che ho letto solo Twilight, e so bene che non fa tanto testo...ci vuole una bella lezione sui vampiri!

05/05/13, ore 10:27

È stupendo! Harry e Hermione sono innamorati e lei piano piano supererà l'orrore per ciò che è successo a Harry. Mi spiace per la ragazza e non ho capito perché lei abbia preso fuoco e incendiato l'infermiera. Malocchio invece è pericoloso. Ormai sulla pista giusta ha anche capito dove Harry si nasconda ma perché non ha aperto la porta dell'appartamento di lui quando era schiacciato contro il muro e terrorizzato. Questa scena non è ancora stata spiegata.
Perché Harry non può entrare senza essere invitato? Cioè è un rito per i vampiri ma lui sembra non saperlo...
Spero che aggiornerai presto! ;) ciao!

01/05/13, ore 21:57

NO! Non puoi averlo fatto!
Cioè, fammi capire, quello era Piton?! L'uomo più coraggioso del mondo?!
E Hermione?! Perché è andata via? Merlino, lo hai fatto. Lo ha fatto.
Per la prima volta Hermione lo ha.. abbandonato. Qualcuno mi salvi prima che tu pubblichi il prossimo capitolo!
Buona notte,
trentunoluglio80

01/05/13, ore 12:15

Odio profondo per la tua mente!!!!!!!!!! Bel capitolo come al solito... Quasi normale la reazione di Hermione alla fine del racconto!!! E ora?? Hermione ritornerà nel mondo magico per dare la caccia ad Harry?! Ovviamente sono ancora innamorati l'uno dell'altra... Adoro storie di amori proibiti o quasi impossibili... XD

30/04/13, ore 22:35

Mamma Mia che capitolo!!!
Strepitoso, denso di emozioni. Finalemente conosciamo tutti i fatti su come Harry è diventato vampiro e si celasse dietro la figura di Dylan! Finalmente qualcuno che usa il personaggio di Severus per quello che è in realtà, come la persona che effettivamente  tiene ad Harry e lo aiuta in tutto per tutto, e arriva ddirittura a sacrificarsi per lui!!
Immaginarmi Voldemort anche un mezzo vampiro è davvero dura ma d'altra parte è un personaggio così oscuro e malvagio e quindi ci si può aspettare di tutto...poi p uno smacco per lui essere metà di qualcos'altro visto che ha dedicato la sua vita alla purezza della razza dei meghi... Tiè!!:D
Hai intitolato il capitolo la verità, si dice che la verità fa male a volte e direi che questo è il caso...ora Hermione sa tutta la storia e ne è uscita più che turbata e non so se aspettarmi un suo riallontanamneto dal mondo magico o se manterrà la parola data a Malocchio e quindi ritornerà a esercitare la magia!!
Mi hai davvero colpito con questo capitolo, si è scoperto di più di Harry post guerra con Voldemort e ripeto che è stato un capitolo denso di emozioni che ora mi lasciano solo con la voglia di saperne di più, cosa accadrà ai nostri protagonisti e al loro rapporto.
Non mi resta che farti ancora i compliemnti per il capitolo stupendo...Al prossimo capitolo!!!:D:D

30/04/13, ore 21:00

:O mamma mia che capitolo!
dunque ricapitoliamo che ne ho bisogno:

SPOILER (solito x chi legge senza aver letto il capitolo)
Voldemort è un mezzo vampiro e ha morso Harry, diventato vampiro intero, che ha morso Severus, che per non essere scoperto si è sfigurato con l'acido e poi si è buttato dalla finestra dell'ospedale dove Alastor (brr, brividi al solo pensiero) era andato ad indagare e che in qualche modo ha riconosciuto lo stesso. Harry e Severus hanno vissuto vicino ad Hermione che li conosceva come Dylan e padre e che è stata contattata da Alastor, dopo che Severus si è ucciso. Ho perso qualche passaggio? Tipo, Alastor ha riconosciuto severus? E come ha fatto se sfigurato? Che cosa ha scritto sul taccuino?

FINE SPOILER
Hai visto come ti seguo attenta? XD Bell'intreccio,

30/04/13, ore 17:46

Severus Piton? Quell'uomo era Severus Piton? Beh direi che sì, sono sorpresa. E anche molto.
Non pensavo potesse essere Piton, primo perchè pensavo fosse morto e secondo perchè non avrei mai immaginato che potessero arrivare ad avere un simile rapporto.
Mi piace il rapporto che hai descritto, il modo in cui Piton si è preso cura di Harry come se fosse suo figlio. Secondo me Piton è uno dei personaggi migliori della saga e sono sempre felice quando leggo qualcosa di simile che fà emergere anche il suo lato più umano...
E conoscendo la sua vera identità, mi dispiace ancora di più che sia morto.

Per non parlare della sopresa per la vera natura di Voldemort. Un vampiro...E chi l'avrebbe mai detto? Cioè qualcuno deve pur aver trasformato Harry, ma mai mi sarei aspettata che fosse Voldemort.

Spero solo che ora che la verità è venuta a galla Hermione riesca a comprendere le scelta di Harry. È capibile che si senta tradita dal suo migliore amico, ma non può biasimare Harry più di tanto. In fondo lui è stato lontano da lei anche per il suo bene, solo poco prima ha rischiato di farle del male per un taglio sul dito...

Ok, bravissimo! Questo capitolo è stato straordinario: bello e veramente sorprendente!!
Al prossimo capitolo!!!

30/04/13, ore 16:47

Mio dio sto quasi per piangere. Il capitolo è scorrevole, travolgente e commovente.
Voldemort ha trasformato Harry. Severus gli è stato vicino in memoria del suo amore per Lily ma si è anche affezionato a Harry e lui ora è in ginocchio davanti a Hermione perchè lei è tutto il suo mondo. Tutto ciò di cui gli importa.

Hai narrato la verità su Harry con grande chiarezza e hai reso Severus un personaggio fantastico: affettuoso, amichevole e amorevole come un padre. Hermione è arrabbiata per le bugie, confusa perché l'unica ragione della sua vita è ancora viva anche se in forma mostruosa. Non sa cosa pensare. Credo che la parola giusta per definire il suo stato d'animo sia: spiazzata ma anche terrorizzata da ciò che ora accadrà. Harry è pericoloso, quanto potranno stare vicino?
Lo perdonerà?

Mi piace l'idea della polisucco che sta per scadere così Harry tornerà definitivamente al suo aspetto normale. Ma questo lo metterà ulteriormente in pericolo.

Ancora non sappiamo cos'è successo con Malocchio.

Al prossimo capitolo ;)