Bloodthirsty Creature
di HarryMaster89

29/04/13, ore 12:47

me l'aspettavo, anche se non capisco come ha cambiato occhi e capelli....ah, già è un mago! XD ma a questo punto il vecchio, il "padre" chi è davvero? si capirà mai? Aspetto spiegazioni e storia,
Aregilla

27/04/13, ore 18:26

Aaaah Sta diventando smepre più avvincente e dark!!Povera Jane è proprio l'esempio di persona capitata nel posto sbagliato nel momento sbagliato!!
Chissà se Hermione riuscirà ad accettare questa nuova natura di Harry/Dylan, avrà un miliardo di domande da fargli!
Al prossimo capitolo non vedo l'ora!!

Ooops mi sono dimenticato un pezzo...che testa! Il flashback sul funerale di Harry e la morte e rinascita di Fanny è sicuramente una delle parti più belle e l'ho davvero adorata!!
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 06:44 pm)

27/04/13, ore 15:23

Ciao! Inizio col dirti che ho trovato bellissima la scena con Fanny e quello che rappresenta.
Cavolo però, ora che Hermione era riuscita a riprendere la sua vita, ecco che subito c'è qualcosa che la traumatizza di nuovo. Povera ragazza...
Però spero che non allontani Harry. Ora però mi chiedo (che novità...): Hermione aiuterà ugualmente Malocchio o, ora che sa la verità, avrà un ripensamento?

Il capitolo è molto bello! Bravo! Sarò ripetitiva ma va detto ^_-
Al prossimo capitolo!!

27/04/13, ore 14:36

Ok... Allora che dire... Mmm...
Il capitolo come al solito è bello e anche ben descritto... Hermione è scappata e Harry, credo, abbia fatto di tutto per mandarla via e per non sbranarla; cosa che però è capitata alla malcapitata Jane... Povera ragazza... Ma ora?! Cioè, anche questa ragazza si trasforma in un vampiro o muore come tutte le altre persone? Hermione avrà sentito le urla del ragazzo e correrà in aiuto? E a questo punto, aiuterà Malocchio a "catturare" Harry? Ma Harry, ora che è sazione, tornerà nelle sembianze di Dylan o rimane Harry ora che Hermione ha capito chi è?

Al prossimo capitolo!!!!

P.S. E rispondi a qualche domanda, mi raccomando!!!XD

27/04/13, ore 14:24

O mio Dio! Harry è diventato un vero Vampiro...non una di quelle fatine sbrilluccicanti di Twilight ma un mostro assassino affamato di sangue umano. Hermione non può crederci e l'angoscia la porta a raggiungere uno stato di terrore dal quale pensava di esser finalmente uscita.
Harry ha quasi ucciso una ragazza(o forse uccisa davvero) ma è riuscito a dominare l'istinto di sbranare la sua amata Herm. Ora che lei sa, tornerà a spiegarle cosa è successo o cercherà di scappare per non metterla in pericolo più del dovuto? Spero che le dia almeno una spiegazione anche perché la nostra cara Hermione ne ha veramente bisogno. Inoltre ci sono tantissime cose da scoprire.
Il modo in cui Harry si è trasformato e perchè il suo aspetto cambia così radicalmente? Poi ancora dobbiamo sapere cosa è successo con Malocchio e scoprire se i nostri eroi torneranno nel Mondo Magico...
Inoltre Dylan e Hermione si erano appena fidanzati. Quindi lei e Harry stanno insieme no?

27/04/13, ore 14:18

O MIO DIO! Tu mi vuoi vedere morta, vero?
Sono rimasta a bocca aperta, e ora? Cosa succede? Godric, quante domande!

27/04/13, ore 11:58

Ciao :)
Anche se l'idea che Dylan fosse Harry (o magari Ron) ha sfiorato la mia mente, sono cmq rimasta stupita dal finale. Mi piace che finalmente sia apparso harry, anche se non so quanto sia uguale all'Harry che tutti conoscono. Cmq, perchè ha cambiato aspetto? È una sua scelta o è dovuto alla trasformazione in vampiro? cmq sia ora capisco perchè voleva fuggire da Malocchio.
Sono curiosissima di vedere quello che succederà ora!!!
Al prossimo capitolo!

26/04/13, ore 13:16

:O (tipo urlo di Munch con pure le mani!!!),
SPOILERONE PER CHI NON HA LETTO ANCORA IL 12!!!!!
oddio che inquietante questo pezzo:
aveva appena alzato la testa ed i suoi occhi, senza più un briciolo di vita...(ecc)
FINE SPOILER

una domanda più goliardica, che cos'è il frontino? cerchietto, fascia, forcina, molletta o mollettone? curiosità femminile XD
Aregilla

26/04/13, ore 11:28

Oh una svolta inaspettata, come farà hermione a far fronte a questo nuovo evento? Grazie x questo meraviglioso capitoli!!!!!!

25/04/13, ore 18:48

Ah AH lo sapevo Dylan non è altro che Harry!!Siii lo sapevo e me lo immaginavo oramai!!
Bella la mossa di mettere la trasformazione a fine capitolo così, almeno parlo per me, mi lasci a bocca aperta!!Non vedo l'ora di vedere come reagirà Hermione sarà uno Shock per lei. Più che altro mi incuriosice scoprire come Harry è diventato Dylan!
Bellissimo, adoro questa storia piena di emozione e suspence!!
Bravissimo davvero, non mi resta che aspettare il seguito!!

25/04/13, ore 15:00

Ok... Ce l'ho fatta a tornare... Questi capitoli sono stati molti belli, ma, ovviamente il migliore è questo...XD
Che dire... tante cose tutte scontate, tra cui la più scontata che ti chiederò: se Harry è un vampiro, (ok?!), perché con Hermione si trasformava in "Dylan"? E ancora, ricorda, comunque, qualcosa della sua vita prima di questa trasformazione?!

Ti faccio solo questa domanda, a cui ovviamente te non risponderai come al solito...XD... Le altre sono ancora più scontate e come detto anche se te le facessi sarebbe inutile o sbaglio?!XD

Al prossimo capitolo e scusa ancora per l'assenza!!

25/04/13, ore 11:18

Le mie teorie erano fondate! È Harry e sono davvero curiosa di conoscere il seguito! Molto bene!

24/04/13, ore 21:18

O MIO DIO!!! Ora ho capito tutto! La mia teoria era esatta allora u.u mi sento un genio...
momento di pausa...
dura ancora...
aspetta...
Eh, non capita tutti i giorni di sentirsi così geniale!

Allora, in questo capitolo mi hai coinvolta nella parte iniziale perchè mi sono sentita veramente partecipe del dolore di Hermione e del suo terrore nel ricordare. Nella seconda parte sei riuscito a stregarmi con i suoi sentimenti così forti e improvvisi verso Dylan che tanto le ricorda Harry.
La parte su Rick e Damon è stata davvero divertente, una piccola sfumatura con la quale hai arricchito la tua storia.
Harry si è trasformato in un famelico vampiro e possiamo intendere che Dylan sia la sua forma normale e non affamata no? Però perché cambia fisicamente e come è diventato un vampiro?
Perchè non si è fatto vivo prima? Voleva proteggere Hermione o c'è dell'altro? Cosa è successo con Malocchio?

Non vedo l'ora di vedere novità ;)
ciao e a presto!

24/04/13, ore 16:15

Omg, Ho scoperto la tua storia da.. uhm ieri e l'ho divorata, sin dalle prime righe mi ha incuriosito. "Vedere" Moody così ben mimetizzato nel mondo babbano e leggere di un Hermione quasi alla deriva lontana da quello che era il suo mondo mi ha lasciato di sasso, ma in senso positivo, perchè mi ha lasciato molta curiosità nel scoprire se si sarebbe mai ripresa da quell'oblio che si era creata.
La storyline di Dylan è assolutamente fantastica, perchè nonostante lentmente si evolva ha sempre un qualcosa di misterioso!
Sono davvero curioso di vedere come si evolveranno gli eventi ora che Hermione è quasi ritornata in pista e si prospetta un incontro Dylan-Moody....ma di più sono curioso della reazione di Hermione nel momento che scoprirà chi è effettivamente è Dylan ( che ancora mi chiedo chi effettivamente sia - aaaah maledetta curiosità), se saprà reagire o avrà un crollo come sembra abbia avuto dopo la guerra ad Hogwarts....A proposito di Hogwarts e del mondo magico trovo ottima la scelta di rivelare qua è la dei brevi flashback, e  di rilevare pochi dettagli sulle sorti delle altre persoen che conosciamo del mondo magico, trovo che sia giusto le scopra Hermione magari in un suo rientro effettivo nel mondo magico..Ok scusa ho scritto troppo, è che ho aspettatao 11 capitoli prima di commentare. Adoro la storia e non vedo l'ora di leggere come procederà!!

23/04/13, ore 19:32

Ok, vorrei dire che finalmente c'è qualche risposta alle mille domande, per esempio ora so che fine hanno fato i professori di Hogwarts...La McGranitt su una sedia a rotelle!? O mamma, mi ha lasciata perplessa la cosa. Povera Minerva.
Cmq, dicevo: in parte sono felice di queste informazioni, ma non mi lasciano molto soddisfatta; per esempio, la famiglia Weasley sta affrontando la perdita. Ok, ma solo la perdita di Fred o anche quella di Ron? Lo so, devo aspettare ancora, prima o poi lo spiegherai :)
Quindi Hermione darà una mano ad Alastor. Tra l'altro mi è piaciuta molto la loro chiaccherata, soprattutto il comporamento di Moody: è stato quasi paterno, ma ha saputo farle vedere la verità con la sua solita schiettezza. Non oso però immaginare come reagirebbe se venisse a sapere che l'artefice di tutto è Dylan...Sarebbe un durissimo colpo.

E... E poi basta, perchè hai troncato sul più bello! Quasi quasi sarei curiosa di leggere di un faccia a faccia tra Dylan e Malocchio, sarebbe interessante.
Aspetto il prossimo capitolo :) A presto!!