Bloodthirsty Creature
di HarryMaster89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/04/13, ore 21:22

Aspetta un attimo...Harry è morto o no?! Hermione e Ginny sono convinte di si, ma forse non è così? Mmhh, comunque non capisco perchè parla di corpi al plurale. Magari l'altro è quello di Ron.
Cmq sono interessanti anche le due persone che Hermione vede, soprattutto il ragazzo scalzo. All'inizio ho pensato che fosse Malocchio che faceva visita ad Hermione per comunicarle qualcosa...Invece no.
Ma mi è venuta in mente un'altra cosa: il fatto che il ragazzo vada in giro vestito in quel modo in mezzo alla neve ha qualcosa a che fare col titolo?
Sono sempre più curiosa!!
Al prossimo capitolo..baci

11/04/13, ore 19:00

Okay ora sono perplessa. Hermione, la nostra combattiva eroina è a pezzi e Harry è morto no?
Ginny lo ama ancora e quindi usa gli insulti di Dean per autopunirsi per non averlo salvato...fin qui ci sono.
Ma Ron che fine ha fatto? E il resto della famiglia Weasley? Malfoy?
Harry non è davvero morto...è forse quel ragazzo e usa la polisucco o qualche altro trucco?
Perchè non torna allo scoperto?
Non farti attendere che le risposte che devi dare sono tante ;) Ti aspetto con ansia

10/04/13, ore 18:38

Ciao! Devo dire che questo non è il mio genere di storia (sono più per le storie romantiche e dolci), però in questo periodo ho voglia di leggere delle storie che con la coppia Harry/Hermione e quindi eccomi qui.
Cmq nonostante tutto la tua storia, oltre che scritta bene, mi incuriosisce parecchio. Non ho capito niente di quello che è successo, o meglio, non ho capito chi ha combinato il tutto. Chi è l'amico di Moody? E cosa è la Setta Riddle?
Ma credo che il tuo scopo sia proprio questo...quindi non mi resta che mettere la tua storia tra le seguite e aspettare il seguito per capire qualcosa in più :)

10/04/13, ore 12:27

Scrivi bene e il testo è scorrevole ma i caratteri sono un pò troppo piccoli. Nel prossimo capitolo vedi di aumentarli magari di uno o due in più...

Okay la storia per ora non lascia molto spazio a ipotesi perché è molto misteriosa. Non hai detto nulla se non nominato una "setta di Riddle" e un amico di Malocchio che si uccide. Quindi tutto ciò che posso supporre e che dopo la guerra i Mangiamorte non si sono arresi e continuano a lottare per la distruzione e la vendetta. Ma chi è quell'uomo da aiutare? Harry forse? O qualche altra vittima della guerra?
I nostri eroi per ora cosa fanno?
L'uomo chi era?

Sono molto curiosa e spero che non ti farai attendere per i prossimi aggiornamenti! A presto

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]