The Red Line
di Chartraux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/04/13, ore 20:26

O.O O.O O.O
ok, questa è la faccia che ho ora!!!! Mio Dio, ho aspettato così tanto questo capitolo, e ora che ce l'ho sotto gli occhi, non mi sembra neanche vero...è stato fantastico, davvero...mi è piaciuto tantissimo!!! allora, andiamo per ordine, se no finisce che mi perdo le cose da dire per la strada U.U
la prima cosa che ho adoriato è stata l'immagine...cioè superlativa *-* come l'ho vista, mi sn emozionata, ed ho capito subito che avrei amato il capitolo (e così è stato XD)...infatti ti dico già da subito che te la rubo U.U hahaha...e questa è andata, proseguiamo con la recensione...
l'inizio è stato davvero malinconico...ho ricordato la scena a cui karl si riferisce (quella tra isaac e kyle) e mi è spuntato un sorriso spontaneo (come mi mancano quei due cucciolotti...beh, forse non tanto isaac posso definirlo cucciolotto, ma kyle si U.U)...però leggendo le parole di karl, mi sn sentita davvero triste per lui...non credevo che la sua attrazione, chiamiamola così, per i sue due amici fosse così forte...vede la gente andare avanti, e lui resta da solo indietro...mi ha fatta tanta tristezza, perchè lo capisco...in questo momento mi sento proprio come lui (forse perchè tra qualche giorno è il mio compleanno O.o la vecchiaia fa brutti scherzi)...è brutto vederlo così sconfitto dalle bugie che ha creato per proteggere la sua omosessualità, e sentirsi soffocare da esse...ed essere effettivamente partecipe di un nuovo grande amore, senza esserne coinvolto o il protagonista, deve fare davvero male...prima aiuta julia e paul, poi isaac e kyle...insomma quando arriva il suo turno??? (beh, visto che deve aspettare un altro po', potrebbe venire da queste parti e trovarmi il fidanzato ^-^ ormai sembra che si sia aperto un'agenzia matrimoniale haha)...e se addirittura pensa di voler tornare in germania, perchè in america non ha nulla, tranne che una triste solitudine, allora sta davvero male (vieni da me, ti conolo io +_+)...però c'è una cosa che va notata...quando karl pensa di essere solo e quando tutto ormai gli va contro, ecco che improvvisamente appare questo signor "Nessuno"...uhm, sarà un segno del destino??!! io dico di si XDXD
infatti l'apparizione di chuck è praticamente miracolosa...quel ragazzo dagli occhi bellissimi, e con quel carattere così misterioso...ahhhh quanto mi piace questo personaggio!!! e l'attrazione fisica che c'è tra i due è lampante...come non notarla!!! basta uno sfiorarsi, che sentono le scariche elettriche in corpo U.U insomma è logico che i due finiscano insieme, no?? mia cara autirce, fai finire i due insieme, mi raccomando...se no su fb sei stata già avvertita +_+ (donna avvisata mezza salvata U.U)...la scena di sesso mi è piaciuta molto, quindi non ti abbattere! sei stata brava...e quei gesti dolci che karl fa per il nostro caro "Nessuno"/chuck sn davvero bellissimi...e le reazioni che quest'ultimo ha mi fa pensare davvero tanto...ho quasi paura a scoprire il suo passato...ormai si è capito che è una specie di prostituto o una cosa simile, ma addiruttura avere paura di un po' di gentilezza, è troppo!!! sembra quasi che, per compensare quel momento dolce di karl, abbia quasi voluto soffrire al momento delle penetrazione...e e karl è stato molto carino a pensare al lubrificante XD però il momento è scemato di brutto quando karl si rende conto che anche quello è un atto fugace e vuoto...mi ha fatto molta tristezza :( e forse il suo reagire in quel modo, ovvero pensare che è solo "una scopata" è stato anche un modo per difendersi da quei sentimenti troppo tristi e pesanti...mi dispiace davvero tanto per lui...e ancora resto più sorpresa nel vedere quella rezione di chuck per una semplice carezza sulla schiena...guardarlo come un pazzo, e dire quella frase infelice e sprezzante sul pagamento mi ha lasciato senza parole!!! waaaaa voglio sapere il passato di chuck   >.<
cmq, procediamo con questa recensione lunghissima XD il momento della cena l'ho adorato...chuck sta diventando sempre di più il mio personaggio preferito (ovviamente karl lo è già XD)...quel suo linguaggio scurrile...dire sette parolacce su sette hahahaha mi ha fatto morire dal ridere...secondo me deve essere uno spasso passare il tempo con questo ragazzo...io ci starei insieme volentieri ^-^ ed ha anche un buon intuito!!! bravo il mio ragazzo...scommetto che è dotato di un cervello di tutto rispetto hahaha...ne vedremo delle belle, ne sn sicura XD...
la parte finale mi ha lasciato con la bocca aperta e gli occhi sgranati...reagire in quel modo per la richiesta di karl, ovvero conoscere il nome, e per quell'epiteto è stato assurdo...il nostro mangiapatate preferito voleva solo sapere come chiamarlo :(
ora le domande che mi pongo sono queste:
1) in macchina di chi è salito chuck? il suo protettore? un cliente? bah, chi lo sa (ovviamente tu non dirai nulla, vero autrice? -.-)
2) il nostro karl, in questa sua "passeggiata" folle in macchina incontrerà casualmente chuck, oppure guida fino alla mattina come se niente fosse, solo per sfogarsi, e il prossimo capitolo comincerà in modo diverso?
3) che succederà nel prossimo capitolo??? waaaaaaaa ora sn troppo curiosa, e devo aspettare domenica prossima per saperlo!!! non so se reggo, eh mia cara...almeno lasciaci qualche spoileruccio, please!!!!!
bn, dopo questo momento di sclero, ti lascio, dicendoti che questo capitolo è stato fantastico...la storia è fantastica...adoro i personaggi, e non vedo l'ora che venga domenica prossima, per sapere come procede la storia XD
un bacio
Moon9292

14/04/13, ore 00:36

Ho aspattato tanto questo momento *_* anche se sto leggendo in ritardo xD mi piace molto :-) e tu sei sempre bravissima a scrivere u.u aspetto il seguito ;-)

13/04/13, ore 15:50

Aaah, sei tornata!!!
Aspettavo con impazienza questo spin-off e devo dire che l'inizio non mi é dispiaciuto affatto!
Chissà perché però nella mia testa c'era l'idea che i due si fossero incontrati prima dello scontro/incontro fra Isaac e Kyle... e invece no xD
Così come non mi ero mai immaginato possibile che Karl potesse vedere Kyle, ma soprattutto Isaac, con "altri" occhi. Probabilmente é per il fatto che abbiamo scoperto "tardi" la sua omosessualità *sisi*
La cosa bella é che riesci sempre a stupirmi, non mi ci abituerò mai! Anzi, non mi ci voglio abituare perché ogni volta é un tuffo al cuore <3
Beh, a presto!
1 bacione :*

13/04/13, ore 14:53

Okay, non posso non recensire lo spin-off di Bulltes&Chocolate! Insomma, quella storia l'ho trovata che era già conclusa e, mio Dio, quanto l'ho amata. Assolutamente perfetta. Solo una cosa mi aveva resa un po' perplessa, ossia la presenza di così tanti personaggi omosessuali; era inaspettato! Per questo ero titubante a leggere la storia su Karl, perché la sua uscita mi era sembrata estranea, essendomelo sempre immaginata un donnaiolo. Ma non ho voluto ascoltare le mie stesse perplessità, quindi eccomi qui.
Vorrei capire di più il personaggio di Karl e non fermarmi alla visione che ci da di lui la precedente storia. Sia chiaro, il mio amore rimarrà per sempre devoto ad Isaac, ahah!
Ho apprezzato questo primo capitolo, presenta molto bene Karl per quello che è davvero, e due dettagli mi hanno stupita: la frase "troppo impegnato a sfogarsi in solitaria, prima pensando a Kyle e poi ad Isaac" mi ha fatto cadere dalla sedia. Avendo conosciuto Karl come donniolo e solo in seguito come omosessuale in coppia fissa con qualcun'altro, non avevo preso in considerazione l'idea che potesse essere stato attratto da Isaac o Kyle. Un dettaglio che mi è piaciuto moltissimo! L'altra cosa: il fatto che lui ami le serie televisive; me l'ha fatto amare!
La scena di sesso da principio mi ha dato qualche dubbio perché mi sembrava troppo presto. Però da che ricordo del personaggio di "Nessuno", penso che la tua idea di storia sia di far capire la trasformazione da "solo sesso" ad amore, o qualcosa del genere. Quindi, se ho intuito giusto, quella scena era necessaria al climax e l'ho rivalutata.
Complimenti! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo (se uscirà oggi, mi sa che lo leggerò domani, dannazione).

Hope.

11/04/13, ore 14:45

Ciaaaaaaao Chartyy! :D
Che meraviglia leggere qualcosa di tuo di nuovo! *_* Mi riempie di gioia! :) Aspettavo con ansia questo spin off! :D Beh, ma sto 'Nessuno' è Chuck? Sono curiosa di vedere come sono andate le cose tra loro due! :D E Julie sarebbe la 'moglie'?
Alla prossima! Un bacio,
Karen.

11/04/13, ore 12:45

Bentornata, finalmente! Sono contenta che tu abbia deciso di scrivere questa spin-off con Chuck e Karl, perché Karl è un personaggio che merita un grande spazio e in B&C, per esigenze della storia, non l'ha avuto, mentre il personaggio di Chuck, che hai appena accennato negli ultimi capitoli, mi ha molto incuriosito e so che ce lo farai conoscere e amare in questa storia, su questo non ho dubbi! Come primo incontro tra i due direi che non c'è male, anche se l'avevo immaginato diverso, del tipo 'Chuck che inavvertitamente sottrae il portafogli a Karl, quest'ultimo che inizia un inseguimento a perdifiato, riesce a raggiungerlo e .... via dicendo', insomma, negli ultimi capitoli di B&C mi era sembrato di capire che Chuck avesse dei precedenti come 'ladruncolo' e quindi ho immaginato che gli eventi prendessero quella direzione.... ! Dolcissima invece Giulia, credo che mi affezionerò molto anche al suo personaggio! Non voglio annoiarti già dal primo capitolo con le mie considerazioni (a volte anche troppo lunghe, me ne rendo conto!) sui personaggi:lascio spazio alla storia e voglio ricordarti anche stavolta quanto tu sia brava. Brava! A presto!

10/04/13, ore 19:18

TUM-TUM-TUM-TUM *il mio cuore che batte a mille e tra poco scoppia di felicità xD*
Prima di tutto Ben Tornanaaaaaaaaaaaaaa su EFP *manda tanti baciiiiiii* Mi sono mancati tanto i tuoi mercoledììì *________*
Ma tanto ti ho assilato su face ogni volta ahahaa xD
Alloooora andiamo alla storia che mi ha tenuto sveglia anche di notte a pensare ai miei Karl&Chuck ^______^
Appena ho letto la prima riga dell'avviso già ero morta d'infarto ahahahahahahah xD Mi fai questo effetto ora xD Spero di vivere a lungo per poter finire di leggere tutta la storia u.u xD
Kaaaaaaaaaaaaaaaaaaarl amore della mia vita ciaooooooooooooooooooooo *________________* <3 <3 <3 allora tesoro mio come stai?? Io finalmente bene potendo sapere come procede la tua vita con il tuo gattino randagio xD
Ma Karl perchè ti nascondi ancora??Cioè sò che questa storia parla dal tuo punto di vista e anche di Chuck, però sapere che te ne vai pure in un altro bar perchè ormai la tua vita è piena di coppie gay è triste :'( povero cucciolo mio che devi sopportare..Ma tranquillo ci penserà la tua Katia a risolvere i tuoi problemi..o forse li causerò??mmmm forse è meglio che non m'impicci ahahahaahah xD
Ulalà vedi  chi è arrivato,un bel bocconcino fresco fresco *____________*
Ma come cavolo ti è venuto in mente di dire che fai il promotore finanziario??ahahahahahhahahahahahahahaha xD lasciamo stare và.
Invitarlo fuori con la scusa del fumo xD Sei proprio a terra bel mio poliziotto..
E dal momento che cominciano a baciarsi il mio cervello si scollega come sempre e parte solo la frase lampeggiante "sesso sesso sesso" ahahahahahaha xD sono malata anche io mio caro Karl,ma solo di te e Chuck <3
Il piccolo Chuck che si sorprende per i modi dolci di Karl *___________* oh che tesoro,secondo me non ne ha mai ricevuti abbastanza =( *vieni da me e ne riceverai quanti ne vuoi*
E finalmente capisce che forse il ragazzino è troppo bravo per i suoi gusti,ed è troppo tenero perchè non vuole crederci che lo fa, e già questo fa capire come si evolveranno le cose *___*
Nessuno??? Piccolo gatto impertinente >.<
Mmmmm Julia..non sò se odiarla o meno..Già non la sopportavo in B&C perchè constringeva Karl a fare la parte del maritino
Ma qua che addirittura fa stare male il mio angelo no eh!! Ti ammazzo maledetta quindi vedi di non parlare troppo chiaro?? u.u
Karl troverai la tua persona..Anzi l'hai già trovata ma naturalmente non lo sai xD
Ma quando capirai che è davvero lui la tua anima gemella sarai al settimo cielo *________* e io per voiiiiiiiiiiiiiiii <3
E poi sono d'accordo con lei solo sul fatto che sei "un adorabile mangiapatate".....ahahahaahahahahaahahahhaaa ogni volta sta frase mi fa pensare ad Isaac quando l'ha detta ahahaaahhahhhahahaha xD
E comunque devi stare tranquillo perchè la tua ruota della fortuna (se così possiamo chiamarla),ha già cominciato a girare..Naturalmente ci saranno sia alti che bassi,ma sarà la montagna russa più bella della tua vita u.u *_*

Cara Charty non c'è bisogno di dirti che ti adoro alla follia,che senza di te sarei stata persa in questi giorno noiosi,che sei fantastica alla massima potenza,che le tue storie sono il mio ossigeno..ah l'ho detto?vabbè quando penso parlo a voce xD
Comunque se ne sarei capace farei una statua in tuo onore perchè te la meriti u.u
Grazie per farmi sognare di nuovo *_* ti voglio bene :*****

10/04/13, ore 18:51

Waaa, che meraviglia! CHE MERAVIGLIA! Sn così contenta, finalmente karl e chuck sn tornati XD e che ritorno...incredibile l'inizio...ci avevi avvisato su fb che questa storia sarebbe stata diversa da B&C, ma nn mi aspettavo un inizio così focoso *hai appena reso felice una ragazza amante dello yaoi sfrenato*...beh che dire, povero karl, si sente così solo e sembra molto frustrato...l'incontro con il sugnor "nessuno" (che immagino sia proprio chuck...ma guarda un po' te che intuito che ho -.-),però sembra averlo soddisfatto pienamente...di chuck nn conosciamo proprio niente tranne che è un mezzo ladro, praticamente, quindi mi domando che genere di passato possa avere se un semplice gesto più tenero lo mandi fuori di testa...o meglio sembra che ne sia spaventato...temo che l'ipotesi di karl sul fatto che chuck si faccia pagare (per non usare termini offensivi U.U) sia reale...e un'altra domanda che mi sorge è: che avrà voluto dire con la frase "questo mi mancava"??? Sn proprio tanto curiosa ora, e nn vedo l'ora di leggere i prossimo capitoli ^-^...all'inizio, nella precedente storia, julia nn mi stava molto simpatica...la vedevo sl come un'approfittatrice, e invece sembra molto dolce e simpatica...penso che mi piacerà XD Beh, che altro dire...complimenti per il capitolo...come ti dicevo ieri, nn hai deluso le mie aspettative...ci vediamo alla prossima Un bacio Moon9292

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]