The Red Line
di Chartraux

28/04/13, ore 20:39

Ma ciao!!! XDXD ed eccoci qui con il nuovo capitolo di TRL...beh, che dire...è perfetto, come sempre!!! pieno di momenti dolcissimi, di divertimento e delle parole scurrili di chuck (che non guastano mai XD), di qualche arrabbiatura e ovviamente della parte più importante: angst!!! angst a volontà, a vagonate...ahhhhh sommersa da tanto angst XDXD va bn la smetto di fare la deficiente, anche se mi riesce molto difficile...ma solo per te cercherò di controllarmi U.U dovresti esserne onorata haha...
allora partiamo con il primo punto della scaletta: il titolo!!! è davvero bello, e la canzone non la conoscevo e devo dire che mi piace molto, ed è molto azzeccata per i nostri due protagonisti...praticamente perfetta XD è questa è andata...spuntiamola!!!
poi la primissima parte, proprio, è molto dolce *-* davvero, karl che cerca di scegliare chuck, quest'ultimo che mezzo addormentato lo trascina sul letto e se lo abbraccia stretto come fosse un peluche...ahh davvero dolci!!! sembravano una coppia di innamorati collaudata da anni, il cui amore non si è affievolito neanche un po'...li ho adorati, davvero...quindi i miei complimenti per come hai descritto il momento...
terzo punto, ovvero quando chuck si risveglia...haha, mi ha fatto tenerezza la sua sopresa nel ritrovarsi sdraiato sopra karl, e poi quei suoi commenti sul suo fisico, sulle labbra, sul collo (waaa mi hanno fatto venire voglia di avere un hugel a portata di mano XD)...chuck è decisamente cotto, ma il suo passato, la vita che conduce e chissà cos'altro lo porta ad essere incredibilmente restio, e a non voler accettare questa sua attrazione, sia fisica che sentimentale...ma cederai, oh si che cederai +_+ hahaha...va beh, mi è dispiaciuto molto quando ha descritto la sua vita, di come si vende e di quei tipi (a cui avrei voluto torcere volentieri il collo U.U), del fatto che non ha neanche il diploma o di come la vita non gli abbia mai dato nulla...è stato davvero triste, perchè mi rendo conto che il passato di chuck deve essere segnato da tantissime cose bruttissime, che gli hanno fatto perdere la speranza ormai...speranza per un futuro migliore, pieno d'amore e Dio solo sa che altro...insomma un futuro con karl...e come dice il caro ligabue, "Quando smetti di sperare inizi un po' a morire" U.U...però karl se l'è cavata egregiamente anche in questa situazione, abbracciandolo, e costringendolo ad accettare quel gesto pieno d'affetto...mi sa che con chuck questa è l'unica soluzione, imporsi con la forza nel suo cuore per essere accettato...vai karl, sei tutti noi!!! hahaha...
passiamo al pranzo/cena che abbiamo atteso tutti quanti...sorge una domanda spontanea (vedi che di domande me ne faccio ancora, e che il criceto non smette di girare?? ora potrai godere nel vedere la mia espressione delusa alle tue risposte criptiche -.- autrice sadica che non sei altra): perchè chuck odia i poliziotti??? c'entrerà qualcosa la sua cicatrice dietro all'orecchio??? non dirmi che gli hanno fatto un intervento di chirurgia plastica alla faccia O.O di solito le cicatrici di questi interventi vengono messe proprio dietro l'orecchio...sarei davvero scioccata XD cmq, tornando a noi, la domanda resta ancora intatta e mi sa che dovrò aspettare parecchio per sapere la risposta -.- uffi...
beh, ovviamente la parte successiva, ovvero quella dove karl riflette su come siano finiti a fare sesso, e davvero...divertente!!! non so perchè, ma rido nell'immaginare karl seduto sul letto che riflette appoggiato alla mano...va beh, sn tutta strana io -.- cmq però è anche molto dolce, perchè quando karl accarezza chuck questo sorride, quasi come se avesse riconosciuto il tocco...sn già davvero molto legati!!! mi piace!!! mi piace!!! MI PIACE!!! hahaha...
il finale, invece, è davvero triste...ho provato una gran pena per karl, che si ritrova da solo nel letto, sedotto ed abbandonato di nuovo...mi fa davvero molta tristezza!!! e quel misero post-it è veramente orribile...un gesto così freddo da chuck mi ha lasciato sorpresa, e l'ho odiato in quel momento, ad essere onesta...mi hai sorpreso con questo, anche se riflettendoci a mente lucia dovevo aspettarmelo che chuck sarebbe scappato come suo solito...ma la reazione di karl è straziante...e ormai è certo che nel passato del polizziotto ci sia stato un abbandono molto forte...e la domanda che mi pongo è questa: è stato abbandonato nel senso che il è stato lasciato, oppure abbandonato nel senso che qualcuno è morto, tipo un fidanzato??? conoscendo l'angst di questa storia, temo che sia la seconda, ma tu mi stupisci sempre quindi non posso affidarmi molto al mio criceto -.- ho adorato julia, che si precipita a consoclare karl, stile mamma chioccia...ormai questo personaggio mi gusta davvero XD...personalmente, seguendo il mio carattere e per come sn fatta, io non lascerei più entrare chuck nella mia vita se fossi in karl...gli volterei le spalle, e lo lascerei andare, perchè nn sn tipo che concede seconde opportunità, e karl a chuck ne ha concesse un po' (quando si sn conosciuti che chuck se nè andato dopo il servizio di bocca, nel bar di jack, o ora anche questo)...io nn potrei perdonarlo, ma per fortuna karl è diverso da me XD ed è fondamentalmente buono, quindi farà la cosa giusta *-*...ahhh, nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che lo posti mercoledi...se così nn fosse allora ci vediamo domencia prossima...ancora i miei complimenti per questa storia: è meravigliosa!!!
un bacio
Moon9292

28/04/13, ore 15:33

ciao, nella vita bisogna avere pazienza , credo che Karl dovrà averne tanta, però poi magari!?, che dire sono due anime sperdute , cieche e al momento deluse dalla vita , che magari potrebbero prendersi per mano e andare insieme verso la vita, una migliore ... staremo a vedere; non avevo ancora detto niente su Julia , che dire , è una amica , una di quelle vere con la A maiuscola. Un bacio alla prossima...
P.S. grazie per le cose carine che mi scrivi nelle risposte ai miei scleri... volevo dire recensioni! un abbraccio forte!!

28/04/13, ore 15:33

Mamma il risveglio di Chuck è qualcosa di sublime *___________* posso capire come si sente Karl u.u Mi è mancato il respiro anche a me o.O wow
E poi quando Chuck lo abbraccia come un peluche??aaaaaaaaaaaaa mi sono quasi..no togliamo il quasi,mi sono proprio commossa *_____* che dolce <3
Ed ecco il 2 risveglio del "koala" ahahahahahhhahah xD bei nomi davvero ahahahhahaaah xD
:'( Povero il mio cucciolo che deve sopportare :'( se trovo quel bastardo che voleva legarlo e imbavagliarlo gli stacco i gioielli di famiglia u.u
Solo Karl sa come calmare le persone *_* Chuck capisci al più presto che lui è l'uomo della tua vita,e non fartelo più scappare u.u
Mmmm un tedesco-italiano-americano che miscuglio xD
ahahahahahahahahahahaahahahhaahahahahhaahahahahahhhahaahahahahahahahah anche io già stavo per polverizzare questo coinquilino e poi vengo a sapere che è un pesce rosso ahahahahahahahahahahahahahahaah xD
E giustamente dopo un buon pasto un pò di attività fisica ci vuole *_* Sono felice che finalmente Chuck si stia aprendo con Karl e gli racconti un pò di sè =)
E te pareva che ci doveva essepre il finale di merda e triste alla massima potenza :'( Ci dovrei essere abituata ormai,ma ogni volta è sempre un colpo al cuore più doloroso del precedente :'(
Julia in questo momento ti sto amando,perchè se non ci fossi tu credi che Karl sarebbe morto da anni,quindi grazie =)

Ogni volta mi fai provare sempre sensazioni forti *_* grazie <3
uuuuuuu il 1 forse il nuovo capitolo?? allora pregherò tutti i santi affinchè possa succedere ahahahahahaha xD e poi se così fosse è di nuovo mercoledì *________*
Alla prossima un bacione tvb :*

26/04/13, ore 18:54

E lo sapevo che avevo fatto casino coi conti.
Ed ecco qua il nostro Chuck che stavolta è caduto dalla parte sbagliata ... o da quella giusta. Fatto sta che la sua vita sia un po' incasinata, che dipenda dagli umori di gente non troppo raccomandabile che qualche giorno potrebbe fargli davvero molto male.
E meno male che dove è caduto c'era Karl a raccoglierlo e a portarlo via, lontano, dove finisce l'arcobaleno.
Da una parte vogliono fare i duri, sti due, dall'altra si stanno invischiando in qualcosa più grande di loro ... mi sa.
Un abbraccio e scusa per il ritardo.
10100 mill

26/04/13, ore 18:49

Ciao Chartina. Anche questo capitolo è bello rimpinzato di sesso. Due così cosa vogliono dalla vita? Amore? NO! Vade retro Satanasso! Si accontentano di anestetizzarsi con un po' di sesso (quanto sano non so, speriamo che siano sempre previdenti).
Battute veloci, anche un po' di cattiveria, a volte veleno. Chuck è fragilissimo nelle sue passeggiate sulla corda tesa: sembra sempre debba perdere l'equilibrio.
Un bacio grande
10099 mill (forse con la numerazione ho fatto casino, ma avrai pazienza)

26/04/13, ore 18:41

Ed eccola qui la mia Chartina che ha ricominciato a scrivere ... anzi ha finito!
Ti avrò mica attaccato la scimmia di non pubblicare finché non hai finito? Se sì sono contenta: odio chi pubblica senza avere nemmeno un'idea di dove andrà a parare e non finisce le storie.
Bando alle ciance: ecco qui una spin-off di B&C, bella intrippata di sesso, non tutta dolcezze come l'originale. Mi piace però: devo dire che anche con l'hard te la cavi bene.
Ora ti mollo o non smetterai di odiarmi a vita
10098 mill

26/04/13, ore 10:06

Certo che anche Karl è parecchio combattuto, mi ricorda Isaac i primi tempi! Eppure Isaac, nonostante allora fosse del tutto all'oscuro della propria omosessualità, sembrava meno recalcitrante nell'accettare di vivere prima le emozioni e poi i sentimenti che scopriva man mano di provare per Kyle. Isaac era 'tabula rasa' in materia, mentre Karl è consapevole di ciò che è, ma non lo accetta fino in fondo: va bene il sesso con un altro uomo, ben venga il piacere che ne trae, sono ben accette anche carezze e coccole, ma i sentimenti lasciamoli fuori! Sembra quasi che ammettendo di amare un altro uomo e quindi tirando in ballo il cuore, Karl debba ammettere, prima a sé stesso e poi agli altri, di essere una persona diversa da come tutti lo conoscono, trovandosi a dover mostrare apertamente a tutti un volto nascosto e forse vergognandosi di questa apparente 'dualità', che lui ancora vive come 'ambiguità'. Eppure non si accorge che, proprio rinnegando una parte e accettando soltanto l'altra, rimane irrimediabilmente 'diviso' e 'ambiguo', perché non si accetta nella sua interezza. Mi rendo conto che è un discorso un po' 'intrecciato', ma non sono riuscita ad esprimere diversamente il mio punto di vista su Karl! Comunque è certo che Chuck non abbia stravolto soltanto la sua mente e le sue notti, ma anche il suo cuore e se non fosse per la paura, la diffidenza e il disincanto che Chuck non manca mai di esternare, direi che quei 'sussulti' e quei 'battiti mancati' di cui hai scritto, appartengano un po' ad entrambi e che neanche Chuck riesca a rimanere del tutto indifferente alla presenza di Karl...! Per quanto, prima che si liberi di quella scorza dura, troppe parolacce e troppi gesti bruschi dovrà sorbirsi ancora Karl da parte di Chuck e da quanti guai dovrà tirarlo fuori...! E mentre lui naviga in un mare in burrasca, Isaac e Kyle vivono indisturbati il proprio 'idillio'! Non c'è giustizia in questo mondo, povero Karl! E a proposito, sono curiosa di vedere se il bel biondino tenterà la fuga da casa sua dopo quel gesto di puro affetto a cui Karl non è riuscito a sottrarsi: secondo me, quando Karl tornerà dal bagno dopo aver pianto tutta la sua autocommiserazione e aver combattuto l'attacco di panico che l'ha travolto, troverà un bel divano vuoto e nessuna traccia del fuggitivo, ma staremo a vedere....! Per il momento, brava, come sempre d'altronde! Ciao e alla prossima!

23/04/13, ore 00:54

Mi devi spiegare perché Karl non si vuole innamorare -_- comunque, mi piace il fatto che il modo in cui descrivi sia Karl che Chuk é molto diverso dal modo in cui li hai mostrati in B&C,mi intriga di più!! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, li ho letti tutti e due ora, ma ci tenevo a dirti che dopo tutte le volte che ho smesso di respirare per B&C l'angst di questa storia è nullo xD ti faccio per la centoventordicesima (?) volta tantissimi complimenti! Per me devi pubblicare un libro! A presto <3

22/04/13, ore 12:38

Ma ciao!!! Finalmente il capitolo, e che capitolo...O.O grandioso, è fantastici sul serio...l'ho adorato!!! Karl è davvero eccezionale...i sogni che fa, e quel suo modo di sentirsi misero nel provare eccitazione per chuck...è davvero dolcissimo XDXD poverino in cuor suo e inconsciamente vorrebbe qualcosa di più, ma nn può ne chiederlo ne accettarla come ipotesi...e il terrore di essere abbandonato, come dimostra il sogno, è più vivo che mai...mi dispiace molto per lui, ma soprattutto mi incuriosisce il suo passato...cosa potrà mai aver subito per arrivare a provare simili paura...e poi il finale!!! Il suo autentico terrore di innamorerai, soprattutto di un uomo!!! Qualcosa mi dice che deve aver subito un qualche tipo di trauma...qualcosa come essere cacciato dalla famiglia per il suo essere omosessuale (e da qui si spiega il suo desiderio di voler far conoscere alla famiglia la persona che ama senza problemi), oppure un qualche tipo di umiliazione per cui adesso si nasconde ed ha costantemente paura...mah le ipotesi possono essere davvero tante, e conoscendoti e sapendo la tua propensione verso l'angst, nn solo nn ci dirai nulla fino a momento opportuno, ma in più ci sarà un qualche tipo di storia tragica che ci farà stare male :( già prevedo le lacrime XD Una storia praticamente simile, per quanto riguarda l'angst, a quella di chuck bass (Haha ho capito il riferimento a gossip Girl...infatti quando l'ho letto sn rimasta perplessa, poi andando avanti ho capito che come al solito chuck mentiva -.- sto cominciando dubitare che quello nn sia neanche il suo vero nome)...questo ragazzi di caccia sempre nei guai, è incredibile!!! E poi tocca a karl mettere a posto la situazione...quei due tipi da cui scappava suppongo fossero due suoi clienti...Haha conoscendo il tipo chissà cosa gli avrà combinato...la scena del gomito e della leccata è stata pazzesca...mi è piaciuta un casino XD anche se onestamente io nn impazzisco per il sapore del sangue U.Ua ognuno ha i suoi gusti, e a karl probabilmente piacerà XD e la reazione di chuck è stata esilarante...Haha riso come una pazza XD e chuck sembra che stia cominciando a cedere al caro hugel...uhm interessante...chi è che nn cadrebbe a terra del nostro mangiapatate preferito?! XDXD Poi la scena a casa di karl è stata molto dolce e famigliare...sembravano una coppia collaudata da anni, in piena armonia, innamorati persi e soprattutto piena di calma e tranquillità...se il passato di questi due è davvero così brutto allora suppongo che i carl ricerchino soprattutto la pace...ahhhh come sn dolci...io li amo XD Il finale l'ho adorato, e mi è piaciuta anche molto la parte con julia...è qui ho da fare qualche commento (come de nn ne avessi fatti già a sufficienza -.-)...cmq la prima cosa che pensi è che, basandomi su B&C, karl e chuck dovrebbero frequentarsi seriamente tra qualche capitolo (secondo me dal dodici in poi U.U nn so perché ma basandomi su quello che hai detto su fb mi sn fatta questa idea) in B&C, quando isaac scopre che karl è gay, julia se ne va tre mesi prima e poi karl dichiara che lui è chuck si frequentano seriamente da quasi due mesi e mezzo...quindi se la matematica nn è un'opinione allora...beh allora niente dobbiamo vedere te come hai mandato avanti la storia XDXD però su questo ho ragione U.U poi altra considerazione da fare è che julia mi piace, come avevo detto per il primo capitolo...mi è simpatica e scommetto che in futuro mi piacerà ancora di più XDXD e poi dice delle cose giustissime...nn si può scegliere di chi innamorarsi U.U qui di karl rassegnati e mettiti con chuck!!! Haha Beh che altro posso dire...finalmente ho capito il significato di quel palloncino...ed è un bellissimo significato XD Basta, e ora di chiudere questa recensione che ti avrò di certo annoiato XD ti faccio i miei complimenti per il capitolo fantastico e ci vediamo domenica prossima ( nn vedo l'ora)...nel frattempo aspetto qualche spoiler su fb XD Un bacio Moon9292

22/04/13, ore 08:56

Ciao, ora sono tornata in pari e mi sento più tranquilla, vedi le altre recensioni, non ho colto la citazione poiché non ho mai seguito Gossip girl , non per snobismo , ma causa studio, figlia, marito insomma coincidenze della vita , anche se quando capita qualche puntata la guardo, ma poi non ci capisco granché, per ovvi motivi, sclero a parte, questa storia "misteriosa " mi piace sempre più, e sai anche il perché , io amo Karl; e adoro vederlo tormentato ( non sono normale!); devo dire al mio giovane tedesco una cosa che ho imparato per esperienza che l'amore non si decide e non si sceglie capita!ed è bellissimo!!baci alla prossima
p.s. mi stavo... come si dice scervellando per capire dove avessi letto -Eppure sembrava così dolce e beneducato! - nel secondo capitolo ma alla fine l'ho trovata !
(Recensione modificata il 22/04/2013 - 09:08 am)

22/04/13, ore 08:21

Ciao, come promesso sono qui, capisco il punto di vista di Karl come abbandonarsi all'amore se non ci si vuole abbandonare a se stessi e a quello che si è , lui deve trovare il "coraggio" di dire al mondo chi è, e per farlo ha bisogno di un vero amore , e nel frattempo il sesso è un buon diversivo! baci ci vediamo al terzo capitolo;

22/04/13, ore 08:10

Ciao, ben tornata ma sopratutto PERDONO PERDONO PERDONO, solo oggi mi sono resa conto che hai messo questa storia sul mio mangia patate preferito, è questo ritardo è dovuto al fatto che sono una demente e non ti ho messo tra gli autori preferiti, ma ora rimedio subito, chiedo ancora scusa, giuro non lo faccio più! Ovvio che leggerò tutto e non mancherò di commentare; e mi scuserò anche negli altri due capitoli; per il resto brava come sempre , un bacio ci vediamo al secondo capitolo.

22/04/13, ore 00:39

Dopo aver passato tutta la serata per leggere il nuovo capitolo,ad aggiornare la pagina ogni 5 minuti per vedere se c'erano novità,e dopo averle perse completamente,ecco che ci fai un altro dei tuoi regali *______* GRAZIE ancora <3
Allora veniamo alla storia dei nostri due protagonisti infelici e sfortunati =(
Povero il mio Karl =( Ormai la sua mente ha solo un nome in testa che lampeggia:Nessuno/Chuck..
Ok devo ricredermi si Julia come avevi detto xD Non solo non lo giudica,ma cerca di consolarlo e spiegargli che forse si sta innamorando..Sì è una brava amica per lui,e a lui ora serve qualcuno che gli faccia capire che anche se si è preso una cotta per un "marchettaro" come dice lui,non c'è niente di male u.u
Sto odiando quel maledetto palloncino con tutto il cuore u.u Ma porca vacca!! Odierò tutti i palloncini che vedrò da ora in avanti u.u
Ok come non detto..amerò tutti i palloncini sopratutto rossi xD
Da che era una pezza senza meta,Karl si ritrova un pacco regalo volante xD
Eh Chuck anche il tuo cuoricino comincia a provare qualcosa *_*
Porca paletta la scena del "leccaggio" ( parola inventata da me al momento xD ),è stata troppo che stavo per svenire seriamente *___*
E vedere Chuck rosso d'imbarazzo è favoloso *_______*
La scena di Chuck che corre per strada come se fosse uscito da un ospedale è troppo divertente aaahahahahah xD
Oh Chuck-gattino che tenero *_*
:'( Karl questo periodo passerà presto,le parole dure e taglienti di Chuck non ti faranno più male,e non starai più così male..
E poi sì che ti devi innamorare >.< E sopratutto di Chuck,e poi anche se tu non vuoi ormai ti stai innamorando,quindi fattene una ragione e non scervellarti più con le tue stupide paranoie u.u

Charty io non sà se ce la farò ad arrivare al 18 capitolo sana e salva o.O
Ogni volta mi fai prendere un colpo sempre più grande del precedente >.< E siamo solamente al 3..oh mamma muoio per davvero,altro che Karl che si sente male..sono io quella che ha bisogno di un ospedale u.u
Comunque ti ringrazio ancora per aver fatto in tempo a pubblicare il capitolo,altrimenti sarei andata all'università triste con il broncio xD
Invece così starò tutta la giornata a sorridere come un ebete pensando a loro due *_____* Ahhhhh come sono dolci <3
A domenica con il prossimo capitolo,invece su facebook ogni giorno xD E mi aspetto uno spoiler eh u.u
Notte ti adoro baciiiiiii :*

16/04/13, ore 16:01

Sai, non credevo che Karl si sentisse tanto solo e che la sua vita fosse così vuota e soprattutto non avrei mai immaginato che facesse certi pensieri su Isaac e Kyle e che il loro rapporto sempre più stretto e l'evidente feeling che li lega avesse gettato su di lui lo sconforto, facendolo sentire abbandonato e solo. Certo c'é Giulia, ma da quel che ho capito lei è pressappoco una sorella per Karl e lui sente il bisogno fortissimo di un compagno, magari per il momento soltanto 'di letto', ma con il tempo poi si vedrà.....! Ciò che lo rende tanto diverso da Chuck credo sia proprio questo suo 'cuore tenero', certo un po' appesantito dalla malinconia e dalla tristezza, ma comunque non ferito e chiuso a riccio come quello di Chuck. E' stato un tuffo un po' traumatico quello di Karl, che dopo aver preso il coraggio a due mani per gettarsi nella vita che ha sempre desiderato, seguendo l'istinto, si è ritrovato a cozzare contro lo scoglio della freddezza e del disincanto di Chuck e sembra che ne sia rimasto scosso e addolorato e tutto questo perché il nostro Karl ha un gran cuore ed è sensibile. D'altra parte mi dispiace anche per Chuck, che deve aver ricevuto parecchie botte dalla vita per comportarsi in modo tanto freddo e sprezzante, tanto da trasalire per una carezza o da irrigidirsi per un abbraccio. Per non contare poi la storia dei trecento dollari....! E' stata una doccia fredda anche per me che leggevo! Del linguaggio colorito e dell'atteggiamento 'poco formale' che usa durante la cena invece non saprei proprio che pensare: durante i suoi approcci con Karl si era sempre mostrato composto, educato, mai invadente e anzi quasi sfuggente, mentre ora questa sua nuova immagine da ragazzo sgarbato e rozzo stona con tutto il resto e sembra quasi una facciata costruita apposta per fuorviare Karl mostrandogli un'immagine poco veritiera apposta per non farsi conoscere veramente ed evitare di approfondire qualsiasi tipo di relazione Karl abbia in mente. Insomma ho avuto l'impressione che Chuck non sia affatto stupido o poco sensibile, che anzi abbia compreso perfettamente il tipo di uomo che è Karl, ma che, appunto per questo, voglia tenerlo a distanza. Tu hai accennato al fatto che Chuck sia un ragazzo molto fragile e quindi vivrà nella paura costante di essere ferito e 'spezzato', anche se sono sicura che non corra questo rischio con Karl, nonostante anche quest'ultimo, almeno per ora, cerchi l'avventura, ma un tipo di avventura che non disdegni di condividere un'emozione, o di abbandonarsi ad una carezza e questo ancora Chuck non è pronto a concederlo, soprattutto dopo che Karl gli ha dato dell'accattone...! Bé, a parte gli scherzi, sembra che la leggerezza di Karl lo abbia non solo ferito, ma punto nel vivo e ciò dimostra che Chuck possiede più dignità e amor proprio di quanto in realtà voglia mostrare e che non si è ancora totalmente arreso alla vita da 'randagio' a cui sembra costretto. Per questo penso che su di lui ci sia tanto da dire, almeno tanto quanto Karl e che questa storia, come B&C d'altronde, sarà tutta da scoprire e nulla sarà scontato...! Complimenti, alla prossima!

14/04/13, ore 21:35

Oggi mi sento come Karl un pò..triste,malinconica,un pò sola anche..quindi me lo sento molto vicino <3
Ma come si dice non può piovere per sempre,ed ecco che per Karl compare "Mister Nessuno" a rubargli di nuovo il respiro *__*
E naturalmente quando compare lui è logico che si deve buttare all'aria tutto lo sconforto e baciare quell sue labbra fantastiche,che farebbero eccitare anche un muro xD
Povero Karl non te ne va bene una =( Sentire dire che gli devi 300 dollari ha fatto crollare anche a me il mondo addosso o.O
"Nessuno" cavolo come gentilezza sei pari a zero,ma le cose vano cosi..almeno per il momento u.u
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah Mi avevi avvertito che non era per niente delicato,ma qui le cose vanno ben oltre ahahahahaha xD
Un pò mi assomiglia anche quando dice tutte quelle parolacce xD io in una frase dico 10parolacce e due parole normali ahahahahahha xD Infatti quando non ne dico neanche una la persona che mi sta di fronte mi guarda come se fossi un alieno ahahahahaha xD
Ahia ahia..Karl hai fatto incazzare la piccola tigre..
E tu non sei da meno o.O wow peggio di così non poteva andare proprio =( *si dispera*

WOW come ogni volta mi fai provare mille emozioni tutti in una volta...
Spero che nel prossimo capitolo posso almeno chiarirsi,ma visto che tu sei malefica credo proprio di no xD
Alla prossima e complimenti come sempre per il favosolo lavoro *________* un bacione :*