The Red Line
di Chartraux

20/05/13, ore 10:01

Come si dice? Un passo avanti e tre indietro. Stavolta però ho la sensazione che Karl ne abbia fatti molti più di tre e spero davvero che Chuck non si cacci in un brutto guaio, perché mi è sembrato davvero sconvolto. Giustifico Karl soltanto perché penso che la paura di perdere Chuck gli abbia impedito di mettere troppa carne al fuoco e di spaventarlo parlandogli della sua professione e delle false nozze con Julia, ma d'altra parte odio le bugie e Karl ha decisamente omesso troppo... E' vero, si è preoccupato principalmente di soccorrere, ascoltare e consolare, ma non poteva pretendere di guadagnarsi la fiducia di Chuck dopo avergli mentito su cose così importanti: coccole e carezze sì, ma condite di sincerità e di onestà. E con questo non voglio dire che Karl sia una persona disonesta, anzi, ma è davvero un testone e credo che il fatto che sia innamorato di Chuck (perché tanto è così!) non vada certo a favore della sua lucidità mentale! In fin dei conti il nostro Hugel è un poliziotto e anche in gamba, pare, per cui dovrebbe avere ben più di un'infarinata di psicologia credo per trattare con ogni genere di persona e invece "l'effetto Chuck" gli ha completamente spappolato il cervello! Ah, l'amour...! E ora ho davvero tanta paura che Chuck vada a cercare qualcosa o qualcuno per annientarsi ancora di più, perché, dopo 'il tradimento' di Karl, sarà sempre più convinto di non meritarsi un po' di pace e felicità e anzi, riterrà tutto quello che ha passato con il bel poliziotto soltanto un'illusione e si tufferà a capofitto nel suo destino di disamore e solitudine. Lo so, in questo momento sono tragica, ma la piega che hanno preso gli eventi non lascia presagire nulla di buono ..... a meno che la nostra autrice (cara, Charty!) non decida di fargli incontrare qualche altro angelo sulla sua strada..., chi lo sa?! Lo so che non anticiperai niente ed è giusto così, perché la storia è appassionante anche per la suspanse e i colpi di scena, quindi mi diletto a fare qualche previsione come al solito, per beccarmi poi la sorpresa nel prossimo capitolo e stupirmi di fronte all'ennesimo particolare che non avevo considerato e che invece sarebbe stato rilevante nella storia! La parziale sordità di Chuck, per esempio, è qualcosa a cui non sarei mai arrivata: magari porsi alla sinistra dei clienti poteva essere un modo per mostrargli il suo profilo migliore, che ne so! Insomma, certi indizi sono davvero difficili da cogliere, sembra di trovarsi nel bel mezzo di una puntata di "CSI" o della "Signora in Giallo", dove fai centomila ipotesi per scoprire chi sia l'assassino e alla fine, ma soltanto alla fine, quel particolare che non avevi assolutamente notato porta all'incriminazione del colpevole! Tranquilla, non è assolutamente una critica, è soltanto un giro di parole - forse pure troppe! - per dirti che sei in gamba a creare le situazioni, sei ingegnosa e soprattutto sei molto abile nel non far scoprire nulla fino alla fine e questo mi piace! Sarebbe davvero bello se riuscissi a trovare il tempo di postare anche mercoledì, così starei un po' meno sulle spine, ma per ora mi accontento di questo ennesimo bel capitolo e aspetto. Alla prossima!

19/05/13, ore 23:55

Poter leggere due capitoli in una settimana,è come essere in paradisooo *_*
Latte caldo con il caramellooooooooooo *____________* deve provarlo assolutamente,per adesso ho assaggiato solo la cioccolata al caramello, ed è ottima *_*
Povero il mio cucciolo =( Che vita orribile che ha vissuto..Ma finalmente il suo principe azzurro è venuto a salvarlo *_________*
Oh mamma, sentire di nuovo il nome di quella stronza di Suzanne mi fa venire voglia di picchiarla a sangue u.u
No ti prego,basta parlare di mangiare o.O Oggi sono stata al compleanno di una amica, e mi sono abbuffata di dolci e altro,e ora non ce la faccio piùùùùùù =( E domani mattina il bis o.O Morirò assicurato xD
Jameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeees ti voglio qui con meeeeeeeeeee ahahahhhahahahahahahaahahaah xD
*________________________________________* Vedere un Chuck così dolce e mogio mogio mi fa battere forte forte il cuoricino <3 *Spera di non avere un infarto dato da "Chuck coccoloso mode:on*
*Non sa se far uscire le lacrime che sono apparse o trattenerle*
Ogni volta che inizio a leggere un nuovo capitolo,mi scordo sempre che dopo la felicità,la gioia, le risate dovrà arrivare la botta finale..Ed ogni volta è sempre da lacrime..Cavolo..E per non farti preoccupare,non ce l'ho con te assolutamente,perchè so che la storia deve andare così,e so anche come finirà,quindi faccio un bel respiro e aspetto con ansia e paura ( perchè ormai c'è sempre trattandosi di loro due,come è capitato per Isaac&Kyle ) di leggere il nuovo capitolo,sperando che la distruzione che la bomba ha causato, si sistemi ;)

Grazie come sempre per le mille emozioni che ci fai avere <3
Ormai la domenica è diventata la mia giornata preferita,proprio perchè so che si sarà la mia sorpresa *_* Ti voglio bene <3 :*

18/05/13, ore 18:46

perdonami per il ritardo >.< sn un caso umano perso...
cmq questo capitolo, come già detto su fb, è fantastico...non c'è stato un momento che nn ho adorato...
julia è ufficialmente il grillo parlante di karl XDXD è una donna eccezionale, e la capacità con cui riesce a tirare su di morale il suo amico, e le parole che usa nn sono comuni a tutti...lo capisce, lo apprezza per come è, nn cerca di cambiarlo, e lo sprona ad andare avanti e a lasciarsi il passato alle spalle...un passato fatto da un amore nn ricambiato, e a quanto capito, sofferto tantissimo (scommetto quello che vuoi che paul, appena karl si è confessato, ha dato di matto e gli avrà detto chissà quali cattiverie, tipo fai schifo ecc...ecco, paul nn lo sopporto proprio U.U)...ci credo che il nostro mangiapatate preferito sia così restio ad aprire nuovamente il cuore...però julia è stata eccezionale, ed è riuscita ad aiutarlo come sempre, e a convincerlo a parlare con chuck...a scoprire qualcosa in più...quindi un grande URRA' per questa donna!!! XDXDXD
e poi quando arriva chuck a casa di karl, e il gelato e la maratona Gilmore Girls...insomma tutto è stato bellissimo!!! lo so che sn ripetitiva, ma è la verità U.U chuck e karl sn una coppia bellissima...vederli insieme, anche solo a guardare un telefilm, è un'emozione unica...hanno un rapporto che molti desiderano (e nn se ne rendono neanche conto, o pienamente conto U.U)...leggere di loro due insieme in questi momenti così semplici è un toccasana per il mio cuoricino disilluso XDXD
chuck poi è come me, per quanto riguarda i telefilm o i film...anche io commento ogni cosa XDXD nn so stare zitta (infatti andare al cinema mi costa fatica haha)...e poi la questio del gelato *-* mi sn sciolta!!!
e il fatto che chuck poi vada nel letto del "compagno", ch gli dica quelle cose, che si stringe al suo corpo e ricerca un po' di coccole, facendo un po' il sostenuto, ma accostandosi ancora di più a karl...insomma sn bellissimi!!! (alla fine faremo un conto per vedere quante volte ho ripetuto che sn bellissimi XDXD)...è stato emozionante, sul serio...mi sn piaciuti tantissimo...e anche la spesa, e anche la litigata per via di quel maniaco che ho odiato a morte, e il fatto che hanno fatto pace facendo sesso/l'amore (anche se è un po' presto per definirlo così...i due ancora nn hanno capito per bn cosa provano)...è stato commuovente e magico...tutti dovrebbero vivere un rapporto così intenso con la persona che amano...e chuck e karl devono sbirgarsi a capire questa cosa U.U
ovviamente poi arriva la parte angst, che nn disprezzo minimamente...e devo dire che mi hai spiazzata sul serio!!! avevo immaginato molte cose, per quell'orecchio ferito...magari alcune un po' irreali, però mai avrei pensato che chuck fosse sordo...è una cosa che proprio non mi aveva sfiorato...e quindi ti faccio i complimenti per questo colpo di scena!!! brava sei stata in grado di sorpendere tutti noi lettori...e karl è stato bravissimo a saper gestire quel momento di follia che chuck ha avuto quando è stato scoperto...e ora mi domando cosa possa aver subito per farlo reagire in quel modo, e per affermare che poi verrà buttato via da karl...nn so se sn più preoccupata o più curiosa...fatto sta che nn vedo l'ora che arrivi dmn (anche se potrò leggerlo sl la sera >.< che disperazione!!!)
beh, ancora complimenti per questo capitolo...ci vediamo dmn...

16/05/13, ore 08:54

ciao, capitolo decisamente interessante , mentre leggevo mi passavano per le mente un sacco di commenti , ma alla fine dirò solamente grande Julia tutti dovremmo avere un amica/o cosi, che ti ama nonostante tutto e che si faccia gli affari tuoi. Le cose stanno incominciando a cambiare , non vedo l'ora di scoprire cosa addolora Chuck, e poi voglio ripetermi Karl per amare qualcun'altro deve incominciare ad amare se stesso! e anche Chuck ha lo stesso problema , forse anche più forte del tedesco. baci alla prossima

16/05/13, ore 00:24

Ti giuro che appena ho visto l'avviso fu facebook del nuovo capitolo,per poso non mi mettevo a piangere. Ho trattenuto le lacrime e ho fatto un bel respiro, e controllato se avevo visto giusto ahahah xD Grazie mille per il regalo <3

Wow *_* sex in the city è questa storia in pratica ahahahahahahah xD E bravi i miei amori che si danno alla pazza gioia <3
Non sapevo che Paul avesse trattato male il mio Karl =( Se lo avessi saputo prima gli avrei fatto una passata di palate u.u, ma ora sono amici quindi lasciamo stare =)
Come orami sto dicendo da un pò,Julia sei una santa donna u.u Meno male davvero che ci sei tu a mettere un pò di sale nella zucca di Karl xD
Spero di non conoscere mai la madre di Karl,perchè potrei davvero fare una strage u.u
Oooo Isaac *_* Sentire il tuo nome mi elettrizza ogni volta <3
Chuck come si fa a non amarti??Sei un angelo sceso in terra *_*
Non posso reggere fino alla fine, se Chuck continua a essere così dolce,è troppo per il mio cuore solitario xD
ahahhaahahahahahahaahahaahhah Il dilemma è:fare la spesa o no?? E vinceeeee...il sììììììììììììììììììì ahahahahahahahahahaha xD
Ma brutto figlio di puttana dalle mani lunghe *gli taglia le mani con il primo coltello che trova al supermercato u.u*
Karl: Grazie dell'aiuto socia ;)
Io: Di niente caro u.u Quando vuoi chiamami e corro per uccidere i polipi u.u Buona giornata ragazzi e mi raccomando scopate come ricci *_*
Karl: Tranquilla ci puoi scommettere ;)
Chuck: Ma..ma..ma tu sei pazzaaaaaaaaa!!! *ancora non si è ripreso dallo shock per avermi visto all'opera "la ragaza che uccideva gli stronzi"*
Io: Ciao anche a te tesoro *lo bacia sulla guancia e va via felice per la sua opera buona del giorno*
*Piange dalla felicità per la loro prima volta d'AMORE*
Ed ecco la solita bomba di disperazione...*è ancora sconvolta per la notizia*
Ho paura di leggere il prossimo capitolo :'( Ma anche se sò che piangerò devo farlo =(
Karl sono con te,e ti tengo la mano =(

Sono in ansia per domenica,ma anche felice,perchè si saprà sul passato di Chuck che di sicuro sarà stato qualcosa di orribile =(
Charty grazie ancora per il regalo del solito Mercoledì *_* Sò che ce l'hai messa davvero tutta con tutti i tuoi impegni ;) Sei grande :***
A Domenica tesoro ;)

13/05/13, ore 18:20

Salvee =) volevo recensire ieri sera ma ero troppo stanca per scrivere cose sensate xD
Quanto vorrei essere dentro la storia e poter uccidere quel bastardo di merda che ha fatto del male al mio piccolo Chuck *prende a pugni il primo che capita sulla sua via*
Non posso posso sopportare di vederlo in quello stato,è qualcosa di troppo doloroso :'(
Karl devi rompere quella corazza che si porta dientro,e troverai il TESORO che cerci da una vita intera *_* Solo tu riesci a farlo stare meglio e questo è moltissimo =)
Ahahahahha svegliarsi e trovarsi qualcuno che ti fa un servizietto è il massimo per Karl xD
Neanche io voglio parlare di quel figlio di puttana che gli ha fatto quel livido!! *Karl comincia la sua ricerca sul bastardo per ucciderlo*
Karl: -Troverò quel bastardo che ti ha datto questo- sussurra..
Chuck: Cosa hai detto??
Karl: Sussulta - No niente - Lo bacia con passione e se lo stringe forte a sè.
Ahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah amo James con tutto il cuore ahahahahhahhahahhahah xD
Karl sì che devi abbracciarlo,baciarlo, e tenerlo stretto a te per sempre u.u Cavolo siete fatti l'uno per l'altro quindi vai e attacca xD
Chuck fai controllare quel tuo pesce,perchè secondo me ha qualcosa che non va o.O *non si avvicinerà più a  pesci rossi nelle fiere*
Ooooooooh lo vedete che ormai le vostri menti sono collegate??? Dovete stare insieme, e starete insieme ehehehehh
Karl&Chuck: *la guardano in modo sospettoso* - Sai per caso qualcosa che noi non sappiamo??-
Io: - Ma chi io?? No! *guarda da un'altra parte e fischia*
Karl: - Non ti conviene mentirmi,solo un poliziotto e sò come far parlare le persone u.u -
Chuck. - E io lo aiuterò u.u -
Io: - Ma non so niente vi dico,che cavolo che siete,solo perchè so che alla fine di tutta questa storia vi metterete insieme non vuol dire che io sappa qualcosa u.u...Ops ho parlato troppo - *scappa viaaaa*
Karl&Chuck: *o.O...la inseguono* - Dove pensi di andareee??? Prima butti la bomba e poi scappi?? sei mortaaaaaaa,dicci tuttoooooooooooo.. -
Dopo un'ora la situazione è sempre la stessa xD

Charty come sempre sei fantastica *_* Non vedo l'ora di leggere il 7 capitolo,già mi mancano i miei amori :'(
Alla prossima tvtb kiss :*******

13/05/13, ore 15:43

Hai ragione, la canzone è davvero adatta a questo capitolo, è struggente e vibra di un dolore acuto ma rassegnato, che credo appartenga a Chuck come a Karl, anche se con sfumature diverse. Quello che scappa, nel vero senso del termine, di solito è sempre Chuck, ma anche Karl scappa da sé stesso, dai suoi sentimenti e dai suoi desideri, il più delle volte per paura di spaventare Chuck e di vederlo sparire, altre volte per il semplice fatto che neppure lui è ancora pronto ad accettare questo Karl così 'fuori dalle righe'. Forse a sentirsi inadeguati e fuori posto sono entrambi, anche se quello che si sente più 'sporco' e 'meno degno' di una persona gentile accanto e di una carezza credo sia Chuck. Eppure non sembra essersi rassegnato totalmente a questa vita 'randagia' e lo dimostra il fatto che senta ancora la necessità di fingere con le persone a cui tiene, come James, per paura di deluderle, di farle soffrire e forse anche di perdere il loro affetto; con Karl invece spesso non ha remore nel mostrarsi 'al peggio' e non solo con l'intenzione di farlo desistere, ma, a volte, anche di sfogarsi con lui, di gettargli addosso la propria amarezza e la propria sofferenza per scrollarsene un po' dalle spalle e punirlo, così come punisce sé stesso degradandosi e così come invece non può fare con i suoi 'aguzzini'. Quindi un legame, volenti o nolenti, lo stanno creando, anche se entrambi ne sono terrorizzati e lo dimostra l'ultima frase con cui Chuck si congeda da Karl: "... adoro i nostri incontri non preparati. Preferisco trovarti sulla mia strada di volta in volta, senza sapere che ti vedrò...". Sai cosa mi ricorda tanto questa frase? Il Piccolo Principe, quando la volpe gli ricorda l'importanza degli appuntamenti e l'aspettativa e il senso di 'attesa' che ne derivano: ecco, Chuck non vuole essere 'addomesticato' da Karl, non vuole far parte della sua quotidianità, probabilmente per paura di essere, prima o poi, abbandonato e ferito e come la volpe, credo che ne morirebbe. Non so se il paragone sia calzante, ma è ciò che mi è venuto in mente mentre leggevo quelle righe, così ho voluto condividerlo con te.... come tutto il resto degli sproloqui che intavolo di solito dopo aver letto i capitoli e spero davvero che non ti annoino...! Comunque, per evitare che sia così, termino qui le 'elucubrazioni del giorno' e ti faccio solo una domanda, alla quale non so se vorrai rispondere adesso, ma ci provo: come ha fatto James a risalire al numero di cellulare di Karl? Perché sai, la storia di Merlino è un po' strana e anche un po' inquietante se si considera anche la risposta di Chuck a Karl proprio in merito alle capacità cognitive - veggenti - extrasensoriali del pesce in questione ....! Comunque, come sempre, bel capitolo, anche se di passaggio e quindi ancora poco chiaro ... Per il resto, spero davvero che tu riesca ad aggiornare anche Mercoledì, sarebbe una bella sorpresa e l'attesa sarebbe dimezzata! Incrocio le dita e a presto!

13/05/13, ore 09:09

Chuck , Chuck, chuck.... Karl, Karl karl..... che dire su di loro, che sono due testoni?, che mi prudono le mani quando leggo delle loro pippe mentali ?, che si torturano con brutti telefilm per non affrontare la realtà?, ma io gli adoro, quindi sopporterò tutto , è sono veramente curiosa di vedere come finirà tra questi due "adorabili" ragazzoni; sai credo che James e Merlino siano favolosi !!! un bacio alla prossima

12/05/13, ore 23:27

ragazza, lasciamelo dire, tu mi farai morire uno di questi giorni!!!
innanzitutto non ti perdono il ritardo U.U perciò, per farti perdonare, dovrai pubblicare mercoledi...sl così sarai scaggionata dai tuoi peccati XDXD ahhh, ora ci ho messo il pensiero che mercoledi rileggerò nuovamente di chuk e karl, e temo che verrò delusa...il mio cuoricino non sopporterebbe una delusione simile :(
va beh, inutile piangerci sopra...l'unica cosa da fare è aspettare e sperare XD
tornando al capitolo, la prima parte è stata davvero triste...sn rimasta incredibilmente dispiaciuta per chuk...mi ha fatto tanta tenerezza...e quel maiale del suo cliente che lo ha trattato in modo violento, che ha scatenato in lui quella reazione....AHHH, se lo becco tra le mani lo uccido!!!
e il desiderio di chuk di vedere karl, l'unica persona che lo abbia trattato gentilmente...*-* che dolce!!! ormai karl è diventato una figura importante per chuck, e la stessa cosa si può dire per karl...
quando quest'ultimo ha ricordato il periodo in cui si trovano, ovvero di quando kyle fa da infiltrato, mi è venuta la malinconia di B&C...isaac e kyle forever!!!
poi karl si ritrova chuck ubriaco sotto casa sua, e lo porta dentro e scopre cosa gli è successo, e poi l'abbraccio...insomma tutto insieme e stavo esplodendo!!! magifico, sul serio XD
e poi la scena di sesso che io come sempre adoro...chuck mi fa impazzire, ti giuro e la stessa cosa karl...
james p davvero strambo O.o però il commento che chuck fa su merlino "quel pesce me la pagherà prima o poi"...nn sono tanto normali sti tipi hahaha...
cmq, in tutto questo capitolo, la scena che ho amato di più è stata quella sul divano a commentare i telefilm...a parte che karl desiderava trovare qualcuno con cui condivivedere questa passione (e chuck è perfetto XDXD), poi sembravano una coppia consolidata...erano terribilmente belli insieme....li ho adorati!!! sarebbe bello leggere di questi momenti tra loro due anche nei prossimi capitoli...ma dal tuo commento alla fine della pagina, noto che la storia dal prossimo capitollo entrerà nel vivo... O.O Oddio e quello che è successo ora, cos'era??? sn terrorizzata!!! speriamo bene, magari veniamo a conoscenza del passato di chuck o almeno una piccola parte di essa...non ho ancora scordato la cicatrice che il piccoletto ha dietro l'orecchio U.U sn troppo curiosa di sapere cosa rappresente...bah, va beh, tanto so che non dirai mai nulla -.- non mi resta che pregare per l'aggiornamento di mercoledi, se no dovrò aspettare fino a domenica, e per leggerlo dovrò aspettare a domenica sera, perchè durante la giornata sn impeganata in un battesimo....NOOOOOOOOOOOOO!!! nn è possibile!!! tu devi pubblicare mercoledi (anche domenica si intende XD), ma mercoledi devo leggere in che modo si entra nel vivo della storia....mi viene da piangere :'(
va beh, basta così...ho sclerato già a sufficienza...cmq come al solito capitolo grandioso, e l'immagine che hai messo....O.O santi numi è bellissima!!! stavo svenendo solo nel vederla, ancor prima di leggere il capitolo, pensa un po' XDXD
ora ti lascio...vado a pregare per l'aggiornamento di mercoledi XD

06/05/13, ore 23:32

Oddio, che schifo. Mi sono immaginata la scena del cliente che voleva la scenetta del papà pedofilo e mi si è rivoltato lo stomaco. Ce ne sono, di porci, in giro...
Karl è davvero adorabile. E pure Chuck, la scena dell'abbordaggio al cinema è stata comica.
E che brutto, poi, quando è stato male. Di fronte al sangue non ha retto, e ho paura di immaginare il perché di quella reazione.
Che angoscia, che mi ha messo. Aspetto il prossimo capitolo, bye!

06/05/13, ore 10:10

tu si che sai come farmi morire!!! questo capitolo è fenomenale...pieno di dolcezza, amore, anche di orgoglio, dolore e tante altre cose...l'ho adorato!!! infatti l'ho riletto più volte XDXD (sto impazzendo dietro a karl e chuck U.U)...
che posso dire, beh povero karl, quasi un mese senza il suo chuck...ovvio che mi cade in depressione...ripensare poi a B&C, e a quei episodio di kyle e isaac, è stato molto dolce, mi sn venuti in mente degli episodi davvero belli *-*...va beh, lasciamo perdere...cmq pe fortuna che c'è julia che fa uscire karl...santa donna, meno male che ci sei tu!!! XDXD
povero cucciolo di chuck, trovarsi ad avere a che fare con quei mostri di clienti...mi viene sempre di più il voltastomaco...ma quello che mi ha lasciato davvero stupita e mi ha fatto innamorare sempre di più della storia, è stato quando chuck ha avvertito la presenza di karl!! è stato davvero bellissimo leggere di quelle emozioni stranissime, che non avevano senso, finchè i suoi meravigliosi occhi nn si sono posati sul nostro mangiapatate preferito...è stata una scena mozzafiato!!! che poi, pur di stargli vicino, comincia ad inseguirlo...la reazione di karl, appena lo vede, è stata azzeccata...quel fastidio è stato sincero!!! se lo avesse accolto a braccia aperte con un sorriso, nn sarei stata felice...invece così, è stato molto più realistico...però poverino chuck (anche se se lo è meritato U.U)!!! la scena della cannuccia ha fatto ridere anche me hahaha...
poi però ovviamente arriva l'angst, e che angst!!! ho sofferto per chuck...vederlo così sconvolto, che si tocca l'orecchio (e suppongo quello ferito, con la cicatrice), pallido che vomita...insomma mi ha sconvolto, e ora mi domando che razza di passato abbia subito questo ragazzo...temo che abbia subito della violenza, per farlo reagire in quel modo (il mio criceto ha cominciato a lavorare frenetico per trovare una risposta)...meno male che c'era karl che lo ha aiutato...e c'è stata una scena in cui mi sn disciolta per la tenerezza: quando chuck, steso a terra, con le braccia tremanti, chiede di essere abbracciato e karl, prontamente, lo abbraccia stretto...insomma è stato meraviglioso vederli insieme...quei due sn fatti per stare insieme!!! hahaha poi finalmente conosciamo il coinquilino di chuck, che diciamoci la verità, nn sta tanto bene col cervello...mi ha fatto morire per l'accoglienza che ha riservato a karl XDXD e poi la scena di chuck e karl col pesce è davvero unica...insomma ormai devono mettersi insieme, punto e basta U.U e infine il bacio che karl chiede a chuck *-* ahhh, che romantico...e la voglia di nn lasciarle, e le guance arrossate di chuck...un'insieme di cose che ha fatto battere il mio cuore yaoista...
ora davvero nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e a questo proposito: ti prego pubblica sabato!!! io nn ce la faccio ad aspettare così tanto, per leggere come va tra questi due!!! ho bisogno di sapere!!! quindi è deciso, aggiornerai sabato U.U
a parte gli scherzi, complimenti per il capitolo...fantastico come sempre!!! sei davvero grande, e scrivi delle cose meravigliose...e poi le immagini sn bellissime, e a questo proposito vorrei chiederti una cosa: dove prendi le immagini?? perchè sn bellissime, e nelle mie storie vorrei aggiungere qualche immagine, magari utilizzarle per le frasi...cose così, insomma, ma nn riesco mai a trovare nulla che mi piaccia davvero...allora apsettando tue notizie, ti lascio XD

05/05/13, ore 15:22

Capitolo interessante, soprattutto per le reazioni di Chuck. Hai presente il detto "una vita tutta rose e fiori"? Beh, nulla a che vedere con quella di Chuck, temo, che delle rose sembra aver avuto in sorte soltanto le spine. Non conosco bene il film "Shining", perché non sono un'amante dell'horror, ma credo di aver capito che sia stata una determinata scena, particolarmente violenta, a far reagire Chuck e a riportargli alla memoria ricordi terribili e dolorosi. Non oso neanche immaginare a che cosa abbia potuto assistere in passato, o che cosa sia stato costretto a subire, considerato il modo in cui è stato sopraffatto dal dolore e dal panico.... Inizialmente pensavo si trattasse di uno scherzo ai danni di Karl, una simulazione di paura e disgusto ideata da Chuck per distrarre il poliziotto dalla vista del film e farlo preoccupare soltanto allo scopo di infastidirlo, ma poi il vomito, le lacrime e il tremore mi hanno convinta del contrario, mostrando un Chuck completamente travolto e dominato dalle emozioni scaturite da ricordi terribili e devastanti. Mi dispiace tantissimo per questo ragazzino, ma sono contenta che Karl fosse presente, perché credo che invece di piangere per l'abbandono dell'amato, dovrebbe rimboccarsi le maniche e trascinarlo fuori dal baratro che rischia di inghiottirlo. Che paroloni da dramma ho usato! Beh, comunque questo è il punto: Chuck ha bisogno di Karl, almeno tanto quanto quest'ultimo ha bisogno di lui e le reazioni dei loro corpi quando interagiscono parlano chiaro, ormai stare divisi non ha più senso, ne soffrirebbero entrambi, più o meno consapevolmente. Del coinquilino di Chuck, James, non so ancora cosa pensare, sembra vivere in un universo parallelo popolato da alieni e rispecchia un po' la tipologia dello 'scienziato pazzo' e incompreso, ma non ho ancora capito come possa essere collegato a Chuck.... a meno che anche lui non sia un cervellone , o quanto meno uno studente molto dotato, la cui esistenza sia stata travolta e completamente stravolta da eventi gravi e dolorosi.... chissà! Non amo pensare sempre al peggio, ma gli indizi che hai fornito nel capitolo non lasciano immaginare diversamente! Spero soltanto che le vite di entrambi, Karl e Chuck, prendano al più presto una nuova e più felice direzione e soprattutto che lo facciano insieme! Non vedo l'ora! Grazie anche per questo nuovo capitolo e a presto!

05/05/13, ore 14:44

Ciao, interessante un poliziotto amante degli horror, non ne vede abbastanza a lavoro?, ma dopotutto Karl non lo vedo bene neanche andare per prati fioriti a cercare farfalle, quindi va bene cosi!, passaggio interessante un pò di ansia in Chuck, un pò di domande nuove per Karl, vedremmo ..., baci alla prossima

05/05/13, ore 14:37

Mi sento triste anche io insieme a Karl,vedendolo così abbatutto :'(
Julia sei una santa donna u.u Ripeto,se non ci fossi tu Karl forse si sarebbe anche ucciso,e se penso a questa qventualità i vengono i brividi o.O
Oh mio Dio! Chuck orami sei così asuefatto di Karl che percepisci la sua presenza immediatamente! Se questo non è amore io non sono una donna xD
Emh,Chuck caro,le tue fantasie erotiche forse è meglio se te le fai quando sei da solo xD
Ahahahahaahahahaahahahah quante volte anche io al buio sbatto la cannuccia al naso ahahahah xD ogni volta mi sento una cretina xD
Oh caro Chuck ormai il tuo cuore appartiene a Karl <3 Solo lui può fartelo battere solo con un sorriso *_*
Ecco su una cosa non andiamo con Karl: i film horror o.O Li odio a morte,sopratutto quando mio fratello mi constringe a vedere proprio le scene crude e poi la notte mi vengono i brividi e non dormo per i rumori in camera :'(
Cavolo mi è preso un infarti vedendo Chuck in quello stato o.O Povero cuccio mio :'(
Ooooh anche il mio piccolo ha paura degli horror,anche se credo che ci sia sotto qualcosa di molto più grosspo di questo,visto che si è portato la mano all'orecchio come pre proteggersi, e se penso a quello che quei bastardi con cui va, gli posso aver fatto mi sale una rabbia omicida, che vorrei uccidere qualcuno u.u
Ed ecco l'entrata in scena di un nuovo personaggio:James =)
Lo adoro è troppo divertente xD
E poi Chuck che parla con il pesce?? ahahhaha xD io invece parlo con i gatti e i cani xD Quindi siamo apposto ahaah
Quanto li amoooooooooooooooooooooooo *______________* Sono troppo teneri insiemeeeeeee <3 e Chack che diventa rosso è proprio un amore <3

Charty ti adoro ogni giorno sempre di più, e sono felice che Chuck finalmente si stia aprendo un pochino con Karl,perchè significa che sta cominciando a fidarsi di lui e sono felicissima per questo *________*
Rileggere di nuovo il nome di Isaac e Kyle mi ha fatto battere il cuore *_* Se ripenso però a quella scena fuori dal Piranha mi vengono sia i brividi che la rabbia :@
Non vedo l'ra di leggere il prossimo capitolo *_* Ormai non vivo più senza di loro,sono la mia vita, insieme ad Isaac&Kyle *____________*
Alla prossima :************* tvb

02/05/13, ore 15:40

Eccomi, come sempre in ritardo xD dimmi tu se è possibile che si rompa il mio pc di casa e contemporaneamente salti la linea a lavoro e a casa di mio fratello -_- per fortuna c'è casa di mamma xD comunque! la canzone e semplicemente perfetta!! E mi piace il rapporto che Hanno Karl e Chuk.. è diffidente, ma affettuoso.. e, non lo dirò mai abbastanza, tu sei bravissima! sai dare vita ai personaggi!! sarà che questi due in particolare si avvicinano alla mia realtà, ma li sento proprio reali!