The Red Line
di Chartraux

01/07/13, ore 10:41

Ok sono in lacrime... Aspetta un secondo che mi riprendo dalla batosta... *sospira* OK posso lasciare detto qualcosa di almeno decente?! No non ho il cervello molto collegato... ho solo Paura una fottutissima paura!
Ho paura di rivivere la discesa di Karl all'inferno... Ho paura di sapere che sia già finito... ho paura per Chuck...
Quando gli ha detto "Dopo Natale" mi sono sentita morire... come per mezzo capitolo.. ma qui e là sono riuscita anche a sorridere... tra le lacrime ma comunque è un passo avanti! Questa promessa però mi ha stroncato!
Anche quando si offre di nuovo volontario, se prima ero sia arrabbiata che spaventata, ora ero sia spaventata che triste molto, ero disperata! xD
Sai cosa mi ripetevo in B&C?! Karl no non può morire... è il personaggio Che Charty AMA tanto... insomma non può farMelo morireee!! E infatti non lo hai fatto e ti ringrazio per questo... in coma è molto meglio xD!
Va beh dai chiudo qui questi scleri post lettura capitolo ... i prossimi tre saranno tutti così angst vero?! Sì lo so io che saranno così... insomma la storia è quella ... devo solo prepararmi psicologicamente!
Aaaaaaaaaah non posso mancare solo quattro capitoli alla fineee nooooooooooooooo!!!! Cosa farò dopo?!?
Sai che non vedo l'ora di leggerli ma allo stesso tempo ho paura sia di spere cosa succederà sia di terminare questo viaggio.... boh so' strana! xD
Bye alla prossima ~Chika

29/06/13, ore 16:54

*/////////* Ed eccomi qui di nuovo con le lacrime che tentano di uscire, appena comincio a leggere un capitolo nuovo, e sopratutto quando vedo l'amore di Karl per Chuck, crescere sempre di più <3
Leggere di nuovo il nome di quella merda , mi fa salire il sangue al cervello GRRRRRRR.. maledetto!!
Mi ero dimenticata il terrore che avevo provato quando Karl si era proposto, per scendere primo o.O Cavolo!!
Chuck, pure io voglio che mi leggi una storia *_* Così posso guardarti tutto il tempo <3
Noooooooooooooooooooooo non mi piace quando litigate =( =( Cavolo mi rendete ancora più tristiii :'(
Chuck, ma che ti costa a dire che lui è l'uomo della tua vita?? Porca vacca sto impazzendo letteralmente, e mi sto strappando i capelli aaaaaaaa o.O
Ed ecco che quando impazzisco, arriva il momento di dolcezza pura <3
Quando Chuck gli dice "grazie essere ancora qui", e Karl trattiene il respiro, perché sa quello che succederà, mi manca il respiro anche a me =(
Oooooh povero il mio cucciolo =( Andrei ad uccidere tutte quelle persone che ti hanno usato e ferito!!
"Scusami anche tu, devo smetterla di pensare che siamo amici.." E lì per poco veramente non morivo..Cavolo!! Ma è meglio che le cose importanti se le dicono dopo tutta questa storia, dopo che le Merde siano uccise, dopo che Kyle e Isaac sono ancora insieme, e dopo sopratutto che Karl sia uscito salvo da tutta questa storia..
Ho paura di leggere di nuovo quella parte, e di sicuro piangerò come una fontana, sopratutto quando Chuck leggerà la lettera di Karl, aprirò la mia valle di lacrime xD
Ma per adesso mi accontento di loro due abbracciati che si amano nella menzogna, ma sempre Amore è! *_*

Oh mamma solo 3 capitoli + epilogo e finisce tuttoooooooooooooooooooo??????? Noooooooooooooooo non voglioooooooooooo :'( cavoloo mi metto a piangere e non la finisco più, e se mia mamma mi domanderà che ho, le dico che i Carl tra poco avranno il loro lieto fine, esprimeranno il loro amore reciproco, e saranno felici <3 E a quel punto lei chiamerà il primo manicomio nelle vicinanze, e mi chiuderà lì, mentre io racconterò la storia di Chuck&Karl agli altri pazzi AHAAHAHAAHAHAAAHAAHAH xD
Vabbè lasciamo stare questo mio momento di pazzia infinita xD e niente..Amore infinito per i miei Carl <3 <3 <3
Al prossimo capitolo tesoro, e spero che non mi farai annegare nelle mie lacrime xD
Ciau :***

20/06/13, ore 20:54

Oh caspita... non volevo crederci, già mi hai fatto spaventare con solo con il titolo... ma poi... ecco che è tornato l'angst... mizze appena hai accennato al regalo che Isaac ha fatto a Karl come ringraziamento.. mi sono sentita male .. siamo già arrivati a sto punto?!?!? è terribileee!!
Comunque sono proprio una stupida o forse non volevo credere che le merde fossero collegate ai giorni di buio di Chuck (sono molto più propensa per la prima ipotesi! xD).
James è er mejo! xD
Non riesco adirti altro perchè soltanto pensare che dovrò rivivere la sparatoria e la decisione di Karl mi sento male.... ho già le lacrime agli occhi... ma sono proprio curiosa di Sapere che cosa il Mio amato Karl ha sritto in quella lettera ... perché ce lo dirai ne vero??
Bon ti lascio, un 'in bocca al lupo' per i tuoi esami e grazie per questo rilascio anticipato! Ti ADOROOOOOoo!!
~Chika

20/06/13, ore 15:51

Ciao ^^
Ok, decisamente anche questa ff mi sta prendendo come la prima ^^. E mi piace che sia così intricata.
Ma  ancora non mi quadra il personaggio di James. Ma cos'é, un agente della CIA o dell'FBI che si finge pazzo perchè è in incognito?????
No seriamente, non può davvero essere così matto di natura e riuscire contemporaneamente a sapere ogni volta quello che accadrà e fare in modo che Chuck sia al sicuro; spunta sempre quando le cose si mettono male per lui.
No no, non me la racconta giusta v.v
Per non parlare di Merlino, quello si che è un pesce figo ^^
Ti faccio tanti auguri di buona fortuna per il tuo esame!!! ^^
A presto

20/06/13, ore 13:51

Oh mamma Karl com'è romanticooooooooooooooooooooooooooooo *_____* <3 Quanto vorrei un uomo così anche io *_* Scherzo, meglio single a vita xD
Sono proprio contenta che Chuck abbia trovato un vero lavoro *_* E poi sono convinta che con i bambini sia un amore <3
Un vero appuntamentoooooooooooooo aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw */////////* Che coscia docceeee <3
Aahahahahahaahhahaha li amo quando scherzano, sono troppo dolci e.. li amo, non so che altro dire xD
Magari tutti i ristoranti fossero così, dove tutti possono esprimere se stessi senza essere giudicati e derisi u.u Sarebbe la salvezza dell'umanità almeno in una piccola parte u.u
Il mio piccolo picchiato anche dai poliziotti :'( Che rabbiaaaaaaaa GRRRRRRRRRR
Oh Karl, sai sempre come risolvere una situazione critica, e nel modo più bello e dolce di tutti *_*
Cioè da un momento di romanticismo passiamo subito al momento pazzia ahaahhahhahahahahahahhaahahahahaha xD James ti adoro alla follia ahahahahahaha xD Pure il pesce appresso oddio AHHAHAHAHAHAHHAHAAAH XD
Ed il momento dopo ancora arriva il momento della disperazione più nera o.O James ti ringrazio di esserci quando servi, davvero tu sei la guardia del corpo di Chuck, e meno male o.O
Che paura fottuta!!
Meglio che Chuck non ricordi quello che è successo, non vorrei che scappi ancora pernsando di mettere in pericolo Karl!!
James ti devo fare una statua!! u.u Te la meriti proprio u.u
E poi Karl lo proteggerà, perché è troppo innamorato, quindi tranquillo =)

Charty ogni volta mi sconvolgi la giornata, in maniera fantastica ovviamente =)
Non saprei più come vivere senza loro, che mi fanno sognare, ridere e sì alcune volte piangere quando ne sento il bisogno, ormai fanno parte di me, e non mi lasceranno mai!!
Grazie mille per aver aggiornato con tutto il casino che hai da fare, non potrò ringraziarti mai abbastanza =)
E comunque noi ci saremo sempre a fare il tifo per te, sappilo ;)
Al prossimo capitolo tesoro, ti vi bi :****

18/06/13, ore 11:02

Ciao, ti chiedo scusa per il ritardo nelle recensioni, ma sono stata davvero impegnata e se avessi potuto, avrei sicuramente commentato prima questi due ultimi, bellissimi capitoli! Innanzitutto, però, devo ringraziarti per le scene fluffose che hai inserito, sono davvero dolcissime e trasudano sentimento da entrambe le parti ....! Forse quello di Chuck non è ancora Amore con la A maiuscola, ma lo diventerà presto; in fin dei conti, durante questi ultimi dieci anni, Chuck si è abituato a reprimere e a costringere i propri sentimenti dentro lo scrigno nero della disperazione e della paura e nel tempo si sono atrofizzati e quasi spenti, quindi, al momento, mi sembra il minimo che il loro proprietario stenti quasi a riconoscerli, a sentirli come propri e ad indirizzarli verso un'altra persona, tanto nel caso di Karl, quanto in quello di James, pur trattandosi di amore nel caso del primo e di affetto e riconoscenza verso il secondo. E la paura di essere di nuovo abbandonato lo frena ancora, perché ancora Chuck non si considera degno di amore, ma nonostante tutto lo desidera e non c'è nulla di più dolce dei momenti in cui si rilassa fiducioso tra le braccia di Karl e sembra accettare e accogliere con gratitudine i gesti carichi di sentimento e dolcezza che quest'ultimo gli riserva .... adoro questa coppia, anche se così complessa e dalla quotidianità piuttosto movimentata .... Inutile dire che in quest'ultimo capitolo mi hai fatto prendere uno spavento! Era iniziato tutto così bene, con quell'immagine sfocata della rondine che contempla il cielo rosa all'alba, i pensieri di Chuck su quanto sia meravigliosa la sua vita con Karl e la splendida canzone dei Sigur Ròs che avvolgeva il tutto in un alone di malinconica dolcezza e poi .... ecco il colpo di scena, il fulmine a ciel sereno: la possibilità che Chuck e Karl, di conseguenza, abbiano contratto una malattia sessualmente trasmissibile! Mamma mia che stress! Per fortuna si è dissolto tutto in una bolla di sapone, ma, a dirla tutta, è stata un'esperienza utile a dare ad entrambi una conferma della natura e della dimensione dei propri reciproci sentimenti: nessuno dei due si è mostrato preoccupato per la propria salute, il pensiero di entrambi è volato subito all'altro, al suo benessere, alla sua sicurezza e questo già dice tutto. Per non parlare poi della scena in cui Karl cade in ginocchio e abbraccia Chuck con tutto l'amore e la disperazione che possiede ... è stata un'emozione unica! Ma Chuck lo ha ricambiato, a modo suo, nel momento in cui gli ha praticamente dato la conferma che si sarebbe trasferito in pianta stabile in casa sua, è stato il suo gesto d'amore nei confronti del bel poliziotto e a quest'ultimo non è passato certo inosservato .... per quanto 'lento' e testone possa essere a volte ...! In fin dei conti ciascuno possiede e usa modi diversi per dimostrare amore, amicizia, affetto, riconoscenza e via dicendo e loro due, che in materia di sentimenti e rapporti d'amore sono un po' digiuni, se la stanno cavando egregiamente! E il tutto è amplificato in maniera pazzesca dalle canzoni che inserisci come colonna sonora, sono meravigliose e grazie a te sto ampliando notevolmente la mia cultura musicale, quindi un grande grazie anche per questo! Spero tanto di poter commentare il prossimo capitolo che scriverai in 'tempo reale', perché mi dispiace sempre far attendere troppo autrici in gamba come te, ma a volte il tempo è davvero poco e faccio del mio meglio per dare conferme e supporto, così come è giusto che sia per chi è brava come te! A presto, dunque! Ciao!

17/06/13, ore 22:45

Che dire? Fantastico anche questo! Non ti smentisci mai! E sono sempre più contenta di averti scoperta! XD
Devo dire che il capitolo mi ha tenuta parecchio sulle spine, ma per fortuna si è risolto tutto per il meglio! Non voglio criticare la tua decisione di accorciare i tempi, anche perchè come hai detto tu la storia si sarebbe dilungata troppo, ma hai fatto benissimo a scriverlo e a spiegarti! Chuck mi piace seeempre di più e non vedo l'ora che sia pronto per sapere cosa prova realmente Karl per lui! Sto aspettando quel "Ti Amo" con un'ansia tremenda 0.0!! Sono sempre più uniti, e il fatto che le abitudini comuni abbiano integrato entrambi è davvero bello! Il pezzo della cena mi è piaciuto da impazzire, soprattutto la capacità di Karl di pensare a come risponderebbe Chuck! Il fatto che ha ordinato per lui cinese è stata una cosa davvero tenera!
Bhè concludo la recensione dicendoti che mi sento come ci si sentirebbe dopo un'abbuffata dopo aver passato 2 giorni di digiuno! Sono sazia e soddisfatta! Ma questo non vuol dire che non aspetto il prossimo capitolo! XD
a presto
Micheila

16/06/13, ore 23:04

Ciao, mi sono resa conto solo ora che non commento da un pò , ma voglio subito precisare che non ho perso interesse alla storia , solo che sono un pò presa in questo periodo, e l'emicrania associata a una allergia di stagione non mi sta dando tregua, in parole povere è un periodo di .....; ma ti leggo sempre con piacere, accetto ogni tua decisione di trama , l'importante che non sia troppo campata in aria, non so se capisci cosa intendo; mi piace tanto come si sta evolvendo il loro sentimento, i miei bimbi stanno crescendo ; un abbraccio alla prossima

16/06/13, ore 15:46

Amo la vita domestica di Karl&Chuck *_____* Sono così dolci <3
Ahahaahahahahahahahaha e amo anche le batture di Chuck contro Karl, in momenti di rabbia ahahahaaah lol
Dì a merlino di farsi una ciotolina di cazzi suoi HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHHAAHAHAHAHAH questa è la migliore ahahhahaahaha xD
Odio i momenti tristi e che mi fanno incazzare, quando vengo a sarepere certe cose.. Ma poi i momenti subito dopo, dolci mi riempiono il cuore di una felicità assoluta! Karl sei l'uomo della mia vita *_*
Ed odio la paura di Chuck per il giudizio della gente!! Non dovrei visto tutto quello che ha passato, ma cavolo hai un uomo fantastico che ti sta accanto, che ti ama, che si prende cura di te come nessuno ha mai fatto, e tu che denigri la vostra relazione, solo per paura di quello che può pensare un emerito sconosciuto?? GRRR
Karl =(
Non so, dovrei essere felicissima che Chuck non ha niente di grave, ma no ci riesco.. Solo solo molto triste per Karl, perché quando ho visto la sua reazione alla scoperta che Chuck non ha nulla, mi sono sentita morire anche io..Cavolo mi fanno uscire pazza questi due, in 15minuti mi fanno provare amore, divertimento, tristezza, una paura fottuta in quei momenti meno opportuni, e poi come altre volte di nuovo una felicità e pace assoluta!!
Li amo dal profondo del mio cuore! <3

E comunque Charty ti devo ringraziare che hai usato i tuoi modi di "tempo", perché se dovevo aspettare altri 2 capitoli per sapere i risultati, sarei morta o.O
E no, io non ho storto il naso, anzi ho fatto solo un respiro di sollievo grande come casa mia xD
Quindi tranquilla e usa sempre i tuoi "tempi", perché li amo xD
E la canzone è bellissima *_____* E la voce del cantante.. wow <3
Alla prossima con i miei amori <3 E un bacio a te :**** Ti voglio bene =)

16/06/13, ore 13:17

Oh Mannaggia a te! Non riuscivo a leggere il capitolo perché avevo le lacrime agli occhi che distorcevano le parole .. ahahahah!!!
Ma sono felice... Chuck mi ha reso felice... meno male aggiungerei.. insomma piano piano si sta aprendo... e Karl è Karl, lo amo qualsiasi cosa faccia e poi è un TENERONE!
Esattamente come James.. vorrei averlo io un amico così! Capisce pur non essendo presente, boh è questa l'impressione che mi ha dato(ma ammetto che faccio schifo a leggere tra le righe ^^").
Che dire della Canzone.. azzeccatissima e Favolosa!
Dio Il pezzo al piano è meraviglioso e quando attacca anche l'orchestra con le voci bianche alla fine è qualcosa di epico! e poi non ci crederai ma ogni volta che leggevo di Karl o Chuck che piangeva e esternava le proprie emozioni l'orchestra iniziava a suonare... sembrava fosse la colonna sonora di sottofondo era troppo perfetto!
Poi il testo... penso sia così Dolce...
La scena finale è la mia preferita... sono adorabili!
TI adoro non c'è altro da dire!
Alla prossima
~Chika (Mi piace la tua abbreviazione.. perché,sì hai ragione. il nickname è troppo lungo! xD)

10/06/13, ore 22:27

E' vero, Karl gli aveva già rivelato di essere un poliziotto! Che memoria pessima.
Ma che bello, questo capitolo. Karl che si sveglia e si trova davanti una scena del genere... si deve sentire davvero fortunato, il ragazzo!
Spero che Chuck non gli sfugga più tra le mani, e che le cose vadano per il meglio!
E non vedo l'ora che Karl incontri formalmente James e Merlino ^^.

10/06/13, ore 15:15

IO non ti dirò MAI che un capitolo del genere puoi risparmiarcelo.. Anzi un po' di Fluffaggine serve tra i tuoi capitoli angst per smorzare la tensione, alleggerire il peso sul cuore e farmi sorridere, affinché possa ricaricarmi di lacrime per il prossimo capitolo ricco di angst che farai sicuramente perchè non deludi mai!:P!
Comunque passiamo a recensire codesta meraviglia che la tua mente ha partorito per la mi gioia! Ah ma che teneroniiiiiiiiiiiiii Karl è così è così... awww da mangiare.. Lo amo e sa anche cucinare i pancake oltre a tutte quelle paste.. insomma se Chuck se la scappare è un idiota! xD
POi c'è Chuck finalmente in questo capitolo si è un po' lasciato andare Tesoro lui! Quanto è dolce?!?!
Che dire del mitico James... ahahaha è adorabile ahahahahahah e del Mistico Pesciolino Merlino?!? AHAhahahahahah mi sto sganasciando!
Non mi sarei mai aspettata un finale del genere.... Quanta tenerezza in così poche righe...sono troppo commossa..hai accontentato le mie preghiere e mi hai sfornato un capitolo così Soft! o Ti ringrazio tantissimo!!
Riprenditi e non strafare
tua Chika!

10/06/13, ore 13:13

Che visione paradisiaca di prima mattina, eh Karl?? *___________*
Karl: *guarda Chuck con amore e devozione* Si, una visione stupenda del mio ragazzo <3
I famosi pancakeeeeeeeeeeeeeeeeee *______________* <3
Chuck sei un ragazzo fortunatissimo, non lasciarti scappare un uomo così, chiaro?? Perché altrimenti ti spedisco in manicomio u.u
Avevo deciso di non piangere più dall'emozione, ma cavolo Karl mi mette a dura prova >.< Lo amoooooooo <3
Oh mamma, ed ecco una altra visione paradisiaca di Chuck, che compare nella cucina *____________*
Ragazzi siete la 2 coppia perfetta per me <3 Naturalmente dopo Isaac&Kyle u.u *_*
Ahahahahahahahhhaahahah poveri pancake ahha xD
Mi fate piangere però se continuate a fare i piccioncini >.< Siete troppo teneri per il mio cuore */////////*
Santo plutone? ahahahahahahahahahahahahhaahahahahahahahahahahahaaaah xD Oh mamma muoio ahhahaahhahaahaha xD
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAH James mi fai morire ogni volta ahahahahahahahahahahahahahahhaa xD
Chuck posso sposartiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii????? Sei troppo dolce e tenero, mi fai sciogliere com ghiaccio al sole *//////////////////////////////*
I più bei "Bentonato" che abbia mai letto e "visto" <3 <3 <3 <3 <3 <3

Charty mi farai venire il diabete un giorno di questo, per tutto l'amore e i dolci sopratutto ahahahhaahah xD
Come fai a farmi innamorare sempre di più di loro??? Ho il cuore che scoppia tra poco dalla felicitàààààààààààààààààà *______*
E poi queto capitolo ci doveva essere eccome u.u E chi ha pensato che era meglio che potevi "risparmiarcelo" lo mando a fanculo u.u
Perché sono questi i momenti più importanti e bellissimi, che si devono vedere nella loro relazione <3
Charty ti amo sempre di più, ormai credo che non potrei vivere senza di loro e Isaac&Kyle u.u
Mi fanno innamorare ogni giorno di più <3 E mia madre sarebbe molto felice se mi trovassi un ragazzo per questo xD
Ma devo dedicare il mio tempo ai miei amori, non posso pensare ad un ragazzo ora u.u
Anche se quando lo troverò, credo che prenderò spunto dalle tue storie, per essere un pò più dolce xD Visto che sono sempre acida ahah xD
Bellissimo capitolo, emozionante dall'inizio alla fine, con un biglietto per Diabetelandia xD
Ci sentiamo al prossimo bellissimo, emozionante, divertente, dolce, angstioso, anche se spero ancora di no xD capitolo ;)
Ti voglio bene :************

10/06/13, ore 12:55

Questa storia è davvero bellissima ** ci voleva proprio un po' di tenerezza! Purtroppo sono sempre di fretta e non sempre riesco a recensire la storia, ma sappi che ti seguo sempre e non vedo l'ora che arrivi il fine settimana per l'aggiornamento ^^ Susu.. guarisci in fretta ^^ Un bacio Viol

07/06/13, ore 12:05

È la prima recensione che ti lascio, anche perchè ho letto le tue storie nel giro di 4 giorni, con una bramosia di parole indescrivibile, e sono rimasta a dir poco estasiata! È parecchio che bazzico per EFP e ultimamente sentivo la mancanza di una stroia come la tua, molte sono scialbe di contenuti e scritte male, ma la tua è decisamente lontana dalle altre! Mi piaccino tantissimo i tuoi personaggi, i loro caratteri e la storia di per se, attiva, dinamica e per alcuni versi intricata! Senza tralasciare il fatto che hai dato spazio ad una stora secondaria approfondendola al massimo! Adoro DJ. e ancora di più Chuck!
Complimenti, davvero tanti complimenti! Continua così, e sappi che ti sei aggiudicata un'altra fan!
Attendendo il nuovo capitolo Micheila!