you're not alone
di ohitsyoustitch

02/08/13, ore 14:18

Ehi ciao, su twitter mi hai chiesto di passare a recensire ed eccomi qui. L'anno scorso ho scritto diverse fan fiction e ne ho lette davvero molte, ma d mesi non lo faccio più per vari motivi. Comunque, oggi ho fatto un'eccezione. Come primo capitolo è molto carino e mi piace che ci sia subito un colpo di scena. Cosa posso dire? Continua così. Un bacio

02/08/13, ore 12:51

Come storia è molto bella,strutturata bene e piena di particolari.Amo il fatto che usi i flashback,e che metta le foto dei personaggi.Così fai capire loro come immagini i personaggi.Brava,continua così!

31/07/13, ore 13:48

Heilà!
Ancora una volta mi hanno chiesto di recensire,spero non ti dispiaccia.
Spero che la mia sincerità non venga scambiata per altro.
Questo capitolo,sinceramente,non mi è piaciuto più di tanto.
Sono rimasta un po' delusa.
La protagonista piange un po' troppo spesso e se la cosa va avanti per più di tre capitoli la cosa si fa noiosa.
Pensavo che in questo capitolo con l'aiuto di Carlos e Logan,conosciuto da poco, ma abbastanza importante,sarebbe divenuta più forte e avrebbe fatto finta che Kendall non esistesse.
Ma poi la storia è tua,quindi non mi soffermo più di tanto su questo punto.
Poi,stranamente,ho notato un errore che non hai mai commesso durante i precedenti capitoli.
E non me lo sarei aspettato,a dirla tutta.

Ad un certo punto si gira e mi sorride. Si avvicina sempre di più e mi da un bacio sulla guancia. Il mio cuore non poteva reggere una tale cosa.
Ora era ancora più vicino e
sentivo il suo respiro sulle mie labbra. Era talmente bello e adorabile! Vidi che chiuse gli occhi. Oddio! Ora si che il mio cuore mi stava per uscire dal petto!

Ho sottolineato i tempi dei verbi che hai utilizzato, dal presente passi al passato.Costruisci un capoverso quasi tutto al passato,ed è quel quasi che non dovrebbe esserci.
In un flashback i tempi usati dovrebbero essere tutti al passato,così come gli aggettivi e i pronomi temporali.
Cosa che hai sbagliato nell'ultima proposizione.

"Ora si che il mio cuore mi stava per uscire dal petto!"

Io avrei scritto: "A quel punto  pareva che il cuore mi stesse per uscire dal petto" o "Pareva che il mio povero cuore stesse per uscire dal petto"
Così avresti fatto anche un perioso molto più "sostanzioso" e lungo.
Mi dispiace che la bandiera sia bianca.
Avrei davvero voluto darne una positiva,ma non potevo.

RICORDO CHE QUESTI SONO DEI CONSIGLI,NON VOGLIO OFFENDERE NESSUNO.
spero che tu non la veda in modo diverso.

-My smile is Niall-

(Recensione modificata il 31/07/2013 - 04:12 pm)

29/07/13, ore 15:30

Sono quella strana di twitter, in ritardo, come al solito lol. Comunque alla lettura il testo scorre bene, credo di non aver incontrato nessun errore. La prima gif è stupenda *-* Adesso aspetterò il prossimo capitolo! Questa storia mi piace, mi piace e ancora mi piace.

29/07/13, ore 13:43

scrivi divinamente,poi le immagini ti aiutano con l'immaginazione della storia,fantastico.

28/07/13, ore 15:58

sono la ragazza di twitter c: complimenti, questo capitolo mi piace e scrivi bene, continua presto! c:

28/07/13, ore 15:14

Come mi hai chiesto su Twitter ho letto la storia e adesso faccio la recensione :). È il primo capitolo che leggo e devo dire che è scritto veramente bene *-* anche la storia è bella e dolce. Di sicuro leggerò i capitoli prima e quelli che farai! :D recensione totalmente positiva!!

28/07/13, ore 15:06

eccomi :)
ben, mi hanno chiesto di recensiere su twiiter ecosì ho fatto :)
questo è il primo capitolo he leggo, e devo dire che la storia sembra molto molto interessante *---*
sicuramente ne diventerò fan, e questa và fra i preferiti *--*
complimenti scrivi veramente bene tesoro :)
ok dopo ciò vado, alla prossima, perchè ci sarà :3 ahah
xx

28/07/13, ore 11:53

lo sapevo che era Logan! :D
capitolo altrettanto bello!
come al solito, la gif è stupenda! il sorriso di Logan mi ipnotizza *^* lol
anyway è così cucciolo!! che bello che lei è tornata a sorridere! ci sono rimasta male x il capitolo precedente però, quando Kendall ha detto a Kim che stava con Jo :( *delusione*
aggiorna prestissimo! non posso aspettare! fammi sapere un bacio <3

28/07/13, ore 11:48

aww chi sarà mai il "ragazzo misterioso" :3
mi piace il modo in cui lui cerca di proteggerla, cerca di farla stare bene e farla smettere di piangere *^*
scrivi da dio!
vado subito a leggere il continuo!

28/07/13, ore 11:47

James *^^^^^* *cade a terra* lol
entrata molto bella la sua!
Kim deve stare con Kendall però! :D
anyway continua così e ...boh, come ho già detto ti dico sempre le stesse cose e mi dispiace se non trovo nuove parole :')
un bacione <3
alla prossima

28/07/13, ore 11:43

le gif mi fanno svenire!!! la prima mi fa piangere :')
è un capitolo davvero bello!! molto dolce e pieno di sentimento!!
continua così <3
sei bravissima ^_^ <3
un bacio

17/07/13, ore 16:21

Heilà!
Mi hanno chiesto su twitter se potessi recensire la tua storia;
bhe ne è passato di tempo,ma eccomi qui.Mi scuso se sono in ritardo o qualcosa del genere.
Iniziamo allora,no?
Allora,inizio col dire che non seguo molto i Big Time Rush,ma amo le loro voci.
Sono belle e sanno esprimere sentimenti,e quello che mi ha colpito di più è stato Logan,che qui,a quanto pare,ha un ruolo abbastanza importante no?
Bhe mi piace come storia,sei portata.
Anche se all'inizio non ci ho capito molto in realtà.
Pensavo che Kendall fosse il migliore amico,come stato scritto nel primo capitolo,ma poi dal secondo in poi mi hai stravolto i piani.
Insomma pensavo che fossero solo amici,non che si fossero baciati e fosse successo qualcosa...
Bhe spero che continuerai.
Baci.
-My smile is Niall-

04/07/13, ore 03:19

Bel capitolo,come ho già detto secondo me sei molto portata!
aggiorna presto che sono troppo curiosa!

04/07/13, ore 02:48

Questo capitolo è meraviglioso
Mi piace davvero tanto c:
corro a leggere il resto