A new life
di lu_lucy

28/05/13, ore 00:40

:-)
mi è piaciuto questo capitolo!!! brava e continua così!

26/05/13, ore 16:35

Ciaooo che bello un capitolo nuovo!!! mi piace tantissimo questa storia che stai scrivendo!!!! <3
Quanto ODIO Elena!!! GRRR non la sopporto proprio!!!! che brutta la prima litigata... però Ana ha fatto bene anche io avrei fatto così!!!
Mi piace tantissimo il vestitino bianco e viola :D
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo...
un bacio a presto

26/05/13, ore 11:09

Ora si che entriamo nella storia!!!!Questo è il miglior capitolo ed Elena è una str...a!!!!!Vai Ana,tira fuori il carsttere ;0) Alla prox,spero prestissimo!!

26/05/13, ore 03:04

waw!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo... Ora sta cominciando il bello e tu sei brava!! Baci!!

23/05/13, ore 23:13

Mi piace mi piace mi piace!!!!Ma Elena è perfida....... In attesa del continuo :0)

23/05/13, ore 13:31

cosa sta facendo Elena stronza?la odio la odio la odio....tu sempre più brava:)

20/05/13, ore 00:58

complimenti!! Mi è piaciuto anche se mi aspettavo k succedesse qualcosa al colloquio ma sono fiduciosa, non ci deluderai!!

19/05/13, ore 13:08

Bello come sempre!!!!Ormai muoio dalla curiosità!!!! Non vedo l'ora di leggere il resto!! :0)

18/05/13, ore 03:17

ovvio k secondo me sotto c'è elena e josè... Sono troppo curiosa di scoprire cosa stanno architetuando e poi anche il colloqui di ana sarà movimentato secondo me!!!!! Bravaaaaa

17/05/13, ore 16:21

Oooohhh che dolcezza!!!!Che ha scoperto? Speriamo che non si incasinano troppo le cose!!! Non vedo l'ora di leggere il resto ;0) Brava!!!!!!

17/05/13, ore 15:47

Oddio!!!cosa ha scoperto Taylor??cosa ha combinato stavolta quella vipera?

16/05/13, ore 13:20

Grandiosa come sempre!!!Spero che aggiornerai più spesso!!!! ;0)

12/05/13, ore 22:14

Ciao :) volevo dirti che sei davvero molto brava a scrivere,complimenti!!!E poi ho trovato la tua storia molto originale,bravissima!Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora ;) non hai sospeso la storia vero?!Spero a presto :)

05/05/13, ore 01:18

quindi il momento della verità è arrivato... Chisà cosa farà adesso Ana?! E poi sprt elena e josè?! Speriamo presto in un altro capitolo!!

04/05/13, ore 21:23

Wow,ora si che le cose si fanno interessanti!!!Come reagirà la piccola Ana a questa piccola rivelazione????Un'anticipazione????BRAVA come sempre!! :0)