A new life
di lu_lucy

03/05/13, ore 14:58

Hahaha gli ha fatto un baffo Chrtian ad Elena nn vedo l'ora di scoprire la reazione di Elena e il resto della storia..aspetto che aggiorni ciao ciao

02/05/13, ore 22:04

Come sempre brava!!!Ora voglio leggere x vedere come prosegue,quindi fai presto! :0)

30/04/13, ore 14:47

ciaooo come sempre i capitoli ke scrivi tu sono bellissimi!!! :D
adoro gli sms di Christian e Ana!! <3
mi piacciono anke tutti gli acquisti di Ana soprattutto il primo vestitino e la maglietta blu!!!
e a fine capitolo OMG!! cosa succederà tra quei 2!!! ahi ai mi sa niente di buono.... :(
un bacio a presto... non vedo l'ora!!!

29/04/13, ore 23:55

Ok dimmi che aggiorni domani xchè non ci puoi lasciare così!!!!!

29/04/13, ore 21:06

O mio dio sono scioccata cosa succede?quei due cosa fanno?non mi dire che si devono vendicare di quei due poverini o.0

27/04/13, ore 19:35

Fantastico come sempre!!!Solo mi aspettavo un capitolo un pò più lungo...e un pò di " amoreggiamento" in più non sarebbe male ;0) !!!Brava e aspetto con ansia e presto il prox.....

27/04/13, ore 19:23

Come al solito è spettacolare...mi ha fatto molto ridere la parte di gioia e quando Christian gli ha detto se la poteva strapazzare un poco un Christian così affettuoso e giocherellone:)...complimenti brava mi sorprendi sempre..ti giuro mi aspettavo qualche scena bomba con Elena o che andava a casa di Ana o gli chiamava...mi raccomando aggiorna presto:)

27/04/13, ore 19:18

Mi intriga molto questa storiaaaaa!!!!! Ma voglio capitoli più lunghiiiiii :))))) Brava|

27/04/13, ore 00:37

Wow...inizierei volentieri anch'io una giornata così con Christian Grey!!!!Cmq complimenti come sempre,ogni volta che aggiorni è una felicità!Non vedo l'ora x il prox capitolo!

26/04/13, ore 23:13

ciaoooo questa storia è bellissima mi piace tantissimoo!!!
ogni volta che aggiorni salto di gioia e sono felicissima!!! mi piace anche sentire il punto di vista di Elena perchè è una cosa nuova, non tutte le FF lo inseriscono!!!! complimenti molto originale!!!
ancora complimenti e OVVIAMENTE non vedo l'ora ke metti un altro capitolo!!!! (tanto per farti capire quanto mi piace questa storia... quando ho iniziato questa storia sono arrivata fino al cap.4!!! non riuscivo più a smettere di leggere!!! ahahahahhahahahah)
BACI a presto <3

26/04/13, ore 20:23

wowww sempre favoloso sei fantastica ogni volta riesco a provare le loro stesse emozioni e sembra di essere con loro perchè fai entrare veramente nei personaggi e nella parte..BRAVA!:)

25/04/13, ore 00:17

Uffà capitolo troppo corto :0( !!! Mi piace quello che scrivi ma questo capitolo è solo un "contorno" perchè non dice molto!!Cmq aspetto il prox,ormai sono immersa nella storia!Sempre brava ;0)

22/04/13, ore 23:41

ormai tutte le sere aspetto un tuo capitolo!! complimentiiiiiiiiiiiiiii... ho il sospetto di sapere chi c'è in quella suite e cmq in generale mi piace il ftt che c sia elena, spero che la nostra ana le dia un bel pò di filo da torcere anche se sicuramente sarà anche il contrario!! bravissimaaaaaaaaaaaaaa

22/04/13, ore 19:20

oh oh... chissà perchè si sono bloccati.. ho una mezza idea.. spero di sbagliarmi!!!
bel capitolo, brava!! solo... fai sparire Elena!! ihih!!!
comunque continua così!! ;-) baci

22/04/13, ore 14:28

Chi c'è???Elena o forse una ex sottomessa????Questa storia si fa sempre più interessante...non farci aspettare molto!!!!TI PREGOOOOOOOOOOOOOO    Cmq bravissima!!!