A new life
di lu_lucy

10/09/13, ore 21:02

Boom è un po' poco, il fungo atomico ci stava meglio xd-a parte gli scherzi: povera ana e povero christian che nn gli viene consentito di tentar di vivere la normalità di un rapporto ma almeno doveva dirle della stanza rossa e saperlo dalla stronza fa veramente un male cane -alla prox ciao

10/09/13, ore 18:20

Bomba, no questo capitolo è Di Più. Ci hai lasciato con quest'altra bomba pronta a esplodere. Brava e la str... è sempre più str...
Spero a prestissimo.

10/09/13, ore 16:51

Oddio e adesso chi resiste fino al prossimo capitolo ??
E' vero avevi ragione questo era proprio un capitolo BOMBA!
Elena le escogita di tutte eh ? Sperando non sia vero che è incinta del figlio di Christian .. CHE STRONZA ...

E Povera ANA ...

Comunque complimenti scrivi benissimo e sei bravissima ..
Un bacio e alla prossima
Merder
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 04:52 pm)

10/09/13, ore 14:58

OMG! OMG! OMG! OMG! NOOOOOOOOOOOOO!!!! povera Ana :(
Madonna quanto ODIO Elena!!!! che stronza... comunque non ci credo che sia incinta, e se lo è non credo proprio che sia di Christian!!!!
Comunque BRAVISSIMA è BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO!!! NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO!!!! :D
BACI

10/09/13, ore 12:15

E' vero: una bomba al plutonio.........................ora sono curiosa: hai tutta la mia attenzione!!!!!

06/09/13, ore 21:19

Qui Elena mi sta ancora peggio sullo stomaco, nn è che farà del male a gioia vero? Ti ho letto per caso e mi piace molto quello che scrivi-ciao

04/09/13, ore 15:02

Finalmente non vedevo l ora che aggiornassi...troppo bello brava ad Elena la sopporto sempre meno anzi non l ha sopporto proprio....spero che aggiornerai presto al prossimo capitolo :)

04/09/13, ore 14:54

wow wow wow!!! complimenti è bellissimooooo!!!
ODDIO NON MI PIACE PER NIENTE quello che ha in mente Elena, so già che combinerà qualche casino... spero solo che Christian o Ana non cadano nel suo imbroglio!!!! GGGRRRR
Che tenera che è Gioia, vuole Christian come suo papà!!! <3 <3
sei bravissima continua così!!
un bacione, Vero.

19/07/13, ore 20:13

oddio nn me lo aspettavoooo ke bella storiaaaaa ♥♥ aggiorna presto perfavoreeee :)

08/07/13, ore 19:06

Sono letteralmente sconvolta 0_o addirittura sua figlia!!!!!...lo potevi fare più lungo anche dopo tutto questo tempo devi farti perdonare:) chissà come reagirà Christian già ho la fifa:)..aggiorna presto un grosso bacio

21/06/13, ore 00:45

sei tornata alla grandee!! Bel capitolo, è sempre un piacere leggere la tua storia... Continua così!!

20/06/13, ore 14:03

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! è BELLISSIMO COME SEMPRE!!! <3 <3 <3
Nè falsa la pena aspettare... un bacione grande
continua così!!!
bacio

08/06/13, ore 18:19

Elena è una strega e brava Ana che caccia un pò di carattere!!Non vedo l'ora di leggere l'incontro con il suo ex!!! ;0)

01/06/13, ore 23:57

Brava come sempre!!Mi aspettavo un colpo di scena....un'improvvisata di Elena a casa Grey!!!E poi una spiegazione da parte di Christian del rossetto sulla camicia!!A quando il prox capitolo?

28/05/13, ore 11:23

Non so più che dirti.....brava come sempre!!!Ormai aspetto sempre con ansia che aggorni! :0)