A new life
di lu_lucy

22/04/13, ore 12:55

non mi dire che c'è quella stronza di Elena vero?ti giuro se esistesse me la mangerei viva mi sta troppo antipatica:)....spero che aggiorni presto

22/04/13, ore 12:32

ciaooo...ho letto la tua storia tutta d'un fiato... waoo sei bravissima e la storia è molto più intricata dell'originale ^^..
nn vedo l'ora di leggere il continuo continua così =) (ohhhh elena non sa come tenersi christian) ahahah il "vestito" nn ha funzionato XD
aggiorna presto!!! kiss kiss <3

21/04/13, ore 21:50

WOW.......vogliamo il continuo,vogliamo il continuo,vogliamo il continuo.................. :O)

20/04/13, ore 19:45

cosa succede dopo??sono già con le lacrime ti giuro leggerei la tua storia tutta d'un fiato anche se sarebbero 20 libri...brava lo hai fatto più lungo:)

20/04/13, ore 19:16

Bello, ma adesso non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!! Mi prende troppo questa storia!! Sono emozionatissima!!! BRAVA!!!! Un grossso bacio e a presto!!!! SEI NEI PREFERITI!!!

19/04/13, ore 19:54

Oh che carini! Ma ora sono ancora più curiosa! Voglio il prossimo! Brava, comunque! Un bacione

19/04/13, ore 19:09

Mi piace il capitolo, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!BELLO!!!COMPLIMENTI!!! Rimani tra i preferiti, ma aggiorna presto!!!

19/04/13, ore 18:08

noooo lo devi fare più lungooooo....ora cosa succede???Mi hai fatta stare tutti qst giorni in bianco e ora la passi liscia?:)

18/04/13, ore 23:42

molto bello!! ti scrivo sempre le stesse cose lo so ma cerco di lasciarti sempre un commento per incentivarti a scrivere.... spero aggiornerai presto!!

18/04/13, ore 18:12

Ogni volta credimi rimango senza parole...ora ho voglia di leggere quando aggiorni?:)

18/04/13, ore 17:18

Mi piace molto questa storia!!!Non vedo l'ora di leggere i prox capitoli...ci farai attendere molto????Spero di no!Cmq complimenti :0) !!!

16/04/13, ore 23:41

waw!! il capitolo mi piace!! e secondo me ci saranno non pochi colpi di scena in qst storia!! continua così e non fermarti!!!

16/04/13, ore 16:32

Bene finalmente un bacio!!! Mi piace, tanto questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! Un bacio.

16/04/13, ore 16:04

premetto: all'inizio non mi ispirava molto.. non mi prendeva... ma sono andata avanti lo stesso.. e ora... MI PIACE!!
brava! sta diventando sempre più intrigante.... molto curiosa di leggere il seguito!
un bacio!

16/04/13, ore 14:29

woww mi viene da piangere che bella non mi aspettavo che Ana si sarebbe avventata su Christian è stato un colpo di scena..vedi che sei mancata troppo ti devi fare perdonare:)