WE'RE GONNA MOVE TO LONDON
di RONNIE1995

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/08/14, ore 16:34

Eccomi di nuovo... Cioè io mi sono appena innamorata di questa storia e tu la concludi?!?! Sono così contenta per Harry e Mel ma Zayn e Ronnie?!?! Cioè io volevo con tutto il cuore che si baciavano!!!!!!! Non è assolutamente giusto che sono diventati amici (anche se amici non lo saranno mai)!! Purtroppo sono di fretta perciò non posso continuare a recensire... Un enorme bacio TVTB!!! <3 <3

08/08/14, ore 10:40

Bellissimo
Non só cos'altro aggiungere perché il solo sapere che questa meravigliosa storia sia finita mi mette tristezza.
Questa è in assoluto la mia storia preferita.
Mi mancherà la pazzia di Ronnie, la dolcezza di Andy e l'amore di Mel

07/08/14, ore 19:38

Ciaooo sono una nuova fan!!! Per adesso sono arrivata a leggere fino a questo capitolo ma appena ho tempo leggo anche gli altri... Devo dire che la coppia Ronnie e Zayn mi piace molto!!! Comunque anche io mi chiamo Veronica e ho tipo 7 soprannomi (tra cui Vero) ma tutti gli altri sono sul mio cognome e posso dirti che su questo nome non ci sono soprannomi ahahah... Un bacio alla prossima!

07/08/14, ore 18:38

Sto. Piangendo. L'anima.
Il monologo di Zayn.. Madre de Dios mi ha strappato il cuoricino sciogliendolo peggio di un ghiacciolo lanciato sull'asfalto a mezzogiorno nella giornata più calda dell'anno T.T
Andy e Niall.. Ooohhh mio Dio la dolcezza *-* ma non hai raccontato la loro prima volta, personcina malvagia ewe
Mel e Harry.. Giá li vedo a crescere i loro bambini bellissimi e ricci T^T
Mi hai devastato, il che credo significhi che sia stata una storia spettacolare e riuscita benissimo *^* (tranne l'attesa, che addosseremo al buon vecchio pappagorgio stressoso)
Congrats, Mrs Ronnie <3

[Non hai sfasciato nessuna coppia.. deheeheheheheheheheheh *^*]

15/05/14, ore 11:07

Ciao Ronnie :)
La storia è fantastica, davvero.
Ormai so a memoria la storia :)
Sono innamorata della copia Ronnie e Zayn :)♥ ma anche di niall ad Andy e Harry e Mel. ♥♥♥
Spero che il padre sia Harry :)
Altrimenti sarei traumatizzata a vita ;).
Spero che Zayn ed Harry riescono a conquistare Ronnie e Mel :)
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno :)
Buona fortuna per la scuola e per tutto :)
Spero che Mel faccia fidanzare Louis con la sua amica :)

09/02/14, ore 23:33

Tadà! Voglio un applauso perchè nonostante io sia ancora sotto esame, sono riuscita a passare.. morivo dalla curiosità, lo ammetto.
Detto ciò, ora mi spieghi perchè dovrei ridere, mi aspettavo un capitolo del tipo "ciao baby, ti pulsa la vagy" o cose simili insomma. E invece decisamente no, anzi.. "Purtroppo ho la carnagione chiarissima, paragonabile a quella di Edward Cullen e la sua combriccola di parenti" ecco, mi hai fatta morire hahahaha, ma in senso decisamente positivo (ok faccio pena con i complimenti, ma perchè mi vergognooo! Non so farli nè riceverli, perciò spero tu mi creda comunque <3).
Poi ho notato che.. Ronnie è alta quanto me, era destino, mi sento onorata ahahah e vorrei essere al posto di Andy, che mangia e non ingrassa (ci metterò anni prima di imparare i nomi, preparati), ah e caratterialmente già amo Mel.
Peeerciò vedremo chi per prima si assicurerà il mio favoritismo, ma ho già qualche idea..
Detto questo la finisco col mio patetico monologo e alla prossima <3

28/12/13, ore 13:13

SBADABUMMMMMMMMMMMMMMMM!
Hai fatto centro ragazza! e chi se lo aspettava che Mel fosse incinta?! Io no di certo.
E' stata una super sorpresona e diciamo che hai creato un buonissimo pretesto per permettere a Zayn ma sopratutto, date le circostanze a Harry di poter andare a riprendere il loro cuore.
Già, perché se due ragazzi sono arrivati al punto di trasferirsi nella case delle loro ''ex'' per sentirne meno la mancanza e per cercare di trovare qualcosa che tenga il pensiero che riservano a loro sempre vivo, se non è amore questo!
Il fatto che il bambino possa non essere di Harry mi fa un po' preoccupare per il futuro, ma confido nella buona sorte e nella possibilità che essendo del riccio possa tornare il sole anche nella vita della nostra Mel.
La franchezza di Ronnie, mi stupirà sempre, è forte, forte come poche, ma l'orgoglio non sempre può essere una cosa positiva e quindi spero che il nostro superMalik abbatta il muro creato dalla ragazza!
Amo Andy, veramente, il suo modo di essere apprensiva e la mancanza che prova verso le sue amiche mi fanno provare verso di lei tantissima tenerezza :')
Spero davvero di leggere presto un tuo aggiornamento, perchè tesoro questa storia mi manda in pappa il cervello!
Ti mando un bacioneeeee grande <3
Continua cosììììììììììììììì xx

04/12/13, ore 17:08

ajscj è bellissimo *----* cosa posso dire? Sei troppo bravaaa ti prego, continua il più presto possibile dysguv Aspetterò con ansia!

01/12/13, ore 13:19

RONNIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Capitolo intensissimoooooooo :))
A partire dalla rissa con quei pezzi di merda, perchè è quello che sono, in cui Louis veramente mi sembrava come hai detto tu un 'boss' mafioso, forse era quello che mi ha messo più ansia con la sua finta pacatezza e il suo sarcasmo molto più dei colpi sferrati da Zayn e Harry che comunque hanno reso molto bene il modo in cui si sentivano.
Fino all' ultimo ho sperato che i ragazzi fossero arrivati in tempo ed invece non è stato così, ma le ragazze possono ancora cambiare idea o comunque i ragazzi possono fare di tutto perchè questo accade, anche se so' che ci vorrà tempo, coraggio e tanta volontà.
Niall e Andy, meno male che almeno loro sono rimasti insieme *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, se ti va di passare anche da me mi farebbe piacere :)
Un bacione enormee<3

20/10/13, ore 17:37

ti prego dimmi che sono Ronnie e Mel,ti prego dimmi che sono Ronnie e Mel.
questo capitolo oltre ad essere descritto accuratamente è molto commovente, mi sono immedesimata nei panni della povera Andy che piccina si è mangiata non so quanto di gelato per la loro assenza.
quando hai raccontato nella pov. di harry hai davvero fatto capire a tutti i lettori quanto era cambiato per lei grazie all'amore che provava nei suoi confronti ed è stato syupendo.
per non parlare dei ragazzi che cercano vendetta per Mel, penso che avrei fatto la loro stessa cosa.
spero che Ronnie e Mel perdonino Harry e Zayn.
ma questo spetta a te in quanto tu sei la scrittrice di una fantastica,meravigliosa,emozionante,romantica ed avvincente storia! <3
penso di provare nei tuoi confronti un amore platonico. (spero di non averti disgustato con l'ulktima affermazione)

20/10/13, ore 15:43

*faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* *faccetta disperata* Come.. Hai.. Potutooooooo, è un capitolo tristissimo *faccetta disperata* la felpa di Niall poii *altra faccetta disperata*
By the way, è scritto sempre meglio :3
Ma muoviti ad aggiornare ewe

20/10/13, ore 14:18

Eccomiiiiiiiiiii!
Non sai che piacere mi ha fatto leggere finalmente un nuovo capitolo della tua splendida fanfiction!
Anche se diciamo che mi ha messo addosso una certa tristezza...Mel ha preso una decisione piuttosto difficile scegliendo di andarsene ma la trovo una cosa più che comprensibile dato quello che le è successo probabilmente chiunque avrebbe bisogno della propria famiglia, e Ronnie scegliendo di partire con lei ha compiuto un grande gesto di amicizia, e Andy che soffre perchè scegliendo dove andare o dove restare abbandonerebbe comunque parte del suo cuore mi ha fatto una tenerezza paurosa :')
Ho intuito subito che i ragazzi si stessero preparando per spezzare le gambe a quegli stronzi che hanno fatto del male a Mel e capisco anche il desiderio di Mel e di Harry di avere vendetta anche se credo che il riccio si vorrebbe ammazzare con le sue stesse mani per quello che ha fatto, lo trovo sinceramente pentito ma credo che dovrà dare grandi dimostrazioni del suo amore alla ragazza per riconquistare la sua fiducia, quindi vedremo cosa farà!
Sei tornata in grande stile, lasciatelo dire perchè il capitolo è paurosamente beellooooo ;)
Spero che aggiornerai prestooo, un grandissimo bacioooo <3

03/10/13, ore 15:39

torna nel mondo dei vivi!!!! ho riletto più,più volte la tua storia ed ogni volta inizio a farmi film mentali......ed alla fine spero che tu aggiorni da un momento all'altro ma il tempo passa ed io penso di impazzire.
la tua storia riesce a catturare l'attenzione dei lettori e fai breccia nei loro cuori!
ti prego cerca di aggiornare la storia!!!
magari inserendoci 5 nuovissimi capitoli ;) (lo so chiedo l'impossibile,ma è la tua punizione per aver ignorato le tue pecorelle smarrite, ebbene si intendo noi lettrici) ;)
prossimo capitolo!!!!

01/09/13, ore 10:53

bellissimo capitolo, proprio come tutta la storia, spero che metterai il prossimo capitolo il più presto possibile

30/08/13, ore 14:37

ODDIO CONTINUAAAA Non puoi lasciarmi così D: Il capitolo é bellissimo *-----* mi ha fatta piangere la parte in cui Mel é scappata e Harry da disperato é troppo caro c': la reazione di Ronnie é più che ragionevole uu TI PREGO CONTINUA <3 sei bravissima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]