Insieme, anche a distanza.
di Matthew P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/04/13, ore 16:02

amo le larry. dio,amo già questa ff. come descrivi è meraviglioso,continua prestissimo! klsjdf.

20/04/13, ore 22:38

ehi ciao, sono @inmaxsarms c:
beh, è solo il primo capitolo ma la storia è davvero interessante, non ne avevo mai letta una del genere.
non ci sono errori di ortografia o altro, quindi brava. c:
beh, il fatto che louis sia morto non è una delle cose più belle, e il fatto che harry in seguito sia diventato autolesionista è anche peggio, però voglio sapere come andrà a finire quindi continua a scrivere, mi raccomando.
alla prossima.
baci;
martina. <3

14/04/13, ore 20:05

ma.. ma.. mi ha fatto morire louis?
no, ora devi portare anche me in un centro psichiatrico insieme ad Harry, perchè è la fine. cc
tornato seri, la frase "andrò da Louis, vero?" mi ha uccisa nel pronfodo. I temi che hai deciso di trattare sono credo tra i più belli ma allo stesso tempo profondi, come l'autolesionismo o addirittuta la morte.
Questo primo capitolo mi piace moltissimo, come avrai scoperto, amo piangere, perciò questa ff è proprio fatta su misura per me. lol
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, continua presto. asdfg ps: sono @xlarrysuniverse :)

14/04/13, ore 00:11

MI HAI UCCISO LOUIS?!?!?? Ragazza mi vuoi morta? Harry in un ospedale psichiatrico? Ok in questa storia ne succederanno delle belle :D
P.s poi Lou risuscita vero?!?! *_*

13/04/13, ore 14:30

Eccomi qui, come promesso, a recensire la tua storia ( se non lo avessi ancora capito, sono la ragazza di twitter c; ). Ad ogni modo, vorrei esplicitamente dirti che la storia promette bene, nonostante la profondità degli argomenti trattati ( mi riferisco particolarmente alla morte e all'autolesionismo). Sai, leggere che lo sfortunato a rimetterci la pelle è proprio Louis, mi ha fatto un certo effetto, non me lo sarei proprio aspettato. Solo una cosa: magari potresti dilungarti di più sulle descrizioni dei fatti e dei sentimenti che pervadono il protagonista del pezzo che stai scrivendo. Bene, ti lascio, sperando che tu possa continuare. Un bacione.
PS: se vuoi passa dalla mia storia, mi farebbe piacere ricevere un tuo parere. :)

13/04/13, ore 13:39

Oddio, lacrime.
Mi sono immaginata la scena e devo dire che mi sono saliti i brividi. Scrivi molto bene, è scorrevole ma i dettagli nelle descrizioni non mancano, brava. c:
E' davvero molto bella, continua! xx

ps: sono @ljfeisnteasy su twitter c:

13/04/13, ore 11:24

Mi piace un sacco questa fanfiction su 'larry'. Certo che per essere il primo capitolo è molto crudo e sono stata male quando l'ho letto. Continuerai a scrivere? Fammi sapere.
p.s: puoi leggere la mia? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1735923
grazie mille.
-Sara

13/04/13, ore 11:18

hey splendore.
Ti ringrazio per avermi ''invitata'' su twitter di leggerla.
è favolosa,non ho mai letto una fanfic su Larry così bella,giuro.
A presto, ciao ciao babe
xx

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]