Insieme, anche a distanza.
di Matthew P

22/06/13, ore 15:36

E' la meraviglia, non ho mai letto nulla di simile.
E' perfetto, da Larry Shipper ti chiedo di continuarlo.
E' splendido, davvero.

22/06/13, ore 13:43

Sono @smileisok il capitolo é bello ma corto dovresti allungarlo Peró l'idea di piace vai avanti sono curiosa di scoprire lo svolgimento

22/06/13, ore 13:40

Ciao sono @xsmileisok quando ho iniziato a leggere stavo per piangere ora leggo il secondo capitolo sono molto curiosa per come ai svolgerà

22/06/13, ore 12:46

Ehi ciao,la tua storia mi piace ma dovresti sforzarti per fare capitoli più lunghi e coniugare bene alcuni verbi:)per il resto non vedo l'ora che tu continui!

22/06/13, ore 12:15

anche questo capitolo strappalacrime
povero Harry ;( li manca troppo Louis
ti prego continua appena puoi ;)

22/06/13, ore 10:43

dioo mio è triste molto triste mi hai fatto piangere di prego continua
anche se piangerò ogni volta

18/05/13, ore 23:54

Ciao bella, (sono @peraldsvojce di Twitter) non ho mai letto una storia su Larry e parto col dirti che non sono una Larry shipper o believer, ma in ogni caso mi è piaciuta come storia anche se la trama è triste e commovente. scrivi bene: in modo chiaro e semplice. Ti consiglio però di allungare un po' più i capitoli, visto che sei all'inizio per far capire meglio al lettore le varie situazioni. In ogni caso brava, spero continuerai presto. Un bacio :) X

15/05/13, ore 09:52

Ciao bella sono @boobear_155204 di twitter Questo inizio mi incuriosisce un sacco...sto seguendo questa ff Mi piace come scrivi e l'unico consiglio è solo di allungare i capitoli magari <3 Ti prego mi avviseresti su twitter quando aggiorni? <3 Marta

13/05/13, ore 16:45

è molto bello questo capitolo.. solo che ti consiglio di scrivere i capitoli più lunghi.

13/05/13, ore 15:33

Questa storia mi sta piacendo veramente tanto, anche se è solo il primo capitolo.
E'... diversa da tutte quelle che ho letto fino adesso!
Non ho mai letto una storia di "Larry", quindi ti saprò dire alla fine se questo genere mi piace o no.
Comunque, se devo darti un consiglio, aggiungi qualche dettaglio in più, giusto per allungare il capitolo.
Diventerebbe stupenda <3

10/05/13, ore 22:49

ciao sono @ehjlogan di twitter. mi ispira un casino questa ff pur non essendo larry shipper. se proprio vuoi un consiglio aggiungerei piú dettaglk... aspetto il prossimo capitolo, ti prego avvisami quando lo pubblichi, intanto metto l'ff nelle seguite ajxjnx

03/05/13, ore 15:51

sono @idolsljfe di twitter, cioè Jess lol. la storia è stupenda, davvero. sto per piangere lol. scrivi benissimo asdgj** mi interesserà sapere come la continuerai, anche per i temi affrontati, davvero belli.

29/04/13, ore 19:48

ciao splendore c:
scrivi benissimo, anche se penso che dovresti soffermarti di più sui dettagli, ma questo è solo un mio parere.
la trama è molto triste e commovente.
Mi piace, continua così c:

-hazzasrayban (@mahonesnutella su twitter)

29/04/13, ore 19:36

Ehii, inizio col dirti che la storia é drammatica, quindila seguiro :')
Poi, mi piace sia come scrivi vhe la storia dgkdks
Continua presto, dovresti soltanto fare i capitoli poco piu lunghi ;)
Bene, mi dileguo, al prossimo capitolo snjfjs
Marty xx

29/04/13, ore 17:46

Ciao :) sono @niallswoww di twitter, visto che mi hai mandato il messaggio su lí sono passata a dare un'occhiata.. beh la storia mi piace molto per come l'hai presentata, e soprattutto perché non ho mai letto una ff di questo genere. Sono molto curiosa per quanto riguarda il seguito, avvisami pure con un messaggio su qua quando prosegui :D a presto, xx vale