Insieme, anche a distanza.
di Matthew P

25/06/13, ore 11:35

eccomi di nuovo qua,abbiamo avuto un piccolo incidente ma fa niente..:)
comunque mi piace molto la tua ff, scrivi bene,davvero..
passo al prossimo
un bacio x
-smjlekidrauhl

25/06/13, ore 10:53

Vorri scrivere come tee !!! Bhe ... Spero che il terzo capitolo esca velocementee !!

25/06/13, ore 10:49

Oltre al discorso che questa ff è stupenda non ci sono parolee

24/06/13, ore 21:18

Si ho capito, questa notte non dormirò bene, solo il fatto di leggere queste cose mi fa star male, come riesci a scriverle così bene sembra reale. Capitolo sempre corto e diretto, perfetto!
Alla prossima.

24/06/13, ore 21:09

Non riesco a leggerla senza immaginarmi loro per davvero, quindi piango.
È breve e deciso il capitolo bello!
Alla prossima Rayofsunshine24
Twitter:@solisten_

24/06/13, ore 20:48

Ciao splendore! Sono @xharrysmyromeo di Twitter, qui a recensirti come mi avevi chiesto :)
Che dire, amo il genere di FF 'tristi' perchè sono più interessanti di quelle normali, come infatti si è rivelata questa! Mi si strugge il cuore a leggere di Harry in questo stato, ma sono curiosa di sapere il seguito, voglio proprio scoprire se i nostri piccoli eroi ritorneranno assieme anche senza la necessaria morte di Harry! AHAHAH. çç E' molto carina, complimenti. :)
Un bacio.

-M xx

23/06/13, ore 23:43

Ciaoo, finalmente é arrivato questo benedetto secondo capitolo! AHAAHH
Beh, lo aspettavo da tanto lol però mi piace anche se é un po' corto c:
Continuerò a seguirla bello, anzi, spero che continuerai presto ora.che é estate.
La storia di Lou e Harry é bellissima, insomma, lui che cade n depressione e sembra paxzo per Lou sjxjd
Bene, mi dissolvo, continua presto e avvisami quando aggiorni ;)
Marty x

23/06/13, ore 22:41

Hey ciao sono @xdangersback_ di twitter. Ho letto i due capitoli e devo dire che sono scritti molto bene. La storia sembrerebbe bela.. continua al più presto... non ci puoi lasciare così lol

23/06/13, ore 12:23

Oddio, io sto piangendo come non ho mai fatto prima.
Questa storia è davvero bellissima, già dall'inizio. Io amo le storie drammatiche, e questa è davvero stupenda.
Spero che potrai continuare presto, perchè sei davvero bravo. c:
Alla prossima c:

23/06/13, ore 12:21

Anche questo capitolo è molto bello c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo c:

23/06/13, ore 12:16

l'inizio mi ha fatto pensare a come sarebbe la band senza Louis. L'inizio è originale, brava c:

23/06/13, ore 12:01

Ciao, sono la ragazza di twitter, @cuorvato.

Uhm, non so davvero cosa dire di questa fan fiction : da un lato mi piace come è scritta, il tema (anche se non sono una larry shipper e NON ho niente contro di voi perché ognuno ha il proprio pensiero) e il modo in cui spieghi la cosa. Dall'altro lato, c'è qualcosa che non mi convince : forse perché i capitolo sono davvero corti e forse perché non ci sono immagini o banner.
I capitoli forse dovresti farli un po' più lunghi e forse dovresti mettere le immagini per dare al lettore un'idea di quello che accade in quel capitolo. Non lo so. So solo che mi piace ma c'è qualcosa che non mi convice. <3

E' una recensione neutra. <3

23/06/13, ore 10:53

Hey! Premetto che questo non è il mio genere di storie ma mi sembra molto interessante e molto carina, soprattutto per gli appassionati, almeno credo.
Dovresti fare i capitoli un po' più lunghi, ma anche io dovrei dunque fai finta di niente ahahahah
Comunque c'è qualche errore ma fa nulla, col tempo diventerai più bravo.
A presto :)

22/06/13, ore 23:01

Mi piace davvero molto non vedo l'ora che tu l'aggiorni c: ti va di leggere la mia e recensire? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1932830 é questa c:

22/06/13, ore 20:39

Ciao! su twitter sono @letmedreamidols (se mi segui ricambio) io non ho mai letto FF e non so nemmeno il perchè ahah lol comunque... la tua è stupenda.. non riesco a non piangere! devi solo stare attenta agli errori ortografici ma per il resto è una meraviglia!
continua a scriverla ti prego.. c: