Padawan
di Dragasi

03/08/14, ore 22:42

Sorellinaaaaa eccomi!! ^^
Ahahah povero Koi-Jon, quanto ti capisco xD anch'io odio la politica xD e Jocasta è perfetta, soprattutto per via della frase che dice a Koi-Jon u.u
Impegnati di più nello studio in ogni caso
Sì, è proprio lei u.u
Awww Ahsoka :3 peccato che qui appare per poco xD
Koi-Jon... Capitano? *-* oddio, come cresce :') il piccolo Padawan è grande ormai :3
Oddio ho paura per questa missione. Ho come l'impressione che accadrà qualcosa di brutto... forse che ha a che fare con la visione di Koi, dove Obi-Wan gli dice di svegliarsi...? D:
Comunque sia aggiorna presto che sono preoccupata u.u
Sorellina poi mi devi spiegare come hai fatto quelle specie di note... sono troppo fighe! *-*
Vorrei solo correggerti una cosetta:
Ci dirigeremo allo spazio porto da qui
partono le truppe.

Forse volevi scrivere da cui? :)
Nient'altro da dire ^^

15/07/14, ore 23:41

Ciao Dragasi!
Quanto tempo, sia tu che koi-jon mi siete mancati moltissimo! Ogni giorno controllavo se ci fosse un aggiornamento ed ora che è qui credo che io mi possa ritenere più che soddisfatta.
Un capitolo fantastico, un paio di errori di battitura ma per il resto tutto ok!
Sei fantastica, continua così e non ti fermare! <3

15/07/14, ore 21:39

Sorellina, ok mi sono commossa... Il piccolo Koi-Jon sta crescendo, e ha dovuto fare una scelta, una scelta di vita come dice lui. Mi si è spezzato il cuore insieme a quello di Koi-Jon :'(
Ma partiamo con ordine: la visione di Koi mi preoccupa non molto... soprattutto la frase di Obi-Wan (*-* :Q__ ok, la smetto).
Comunque sorellina anche tu sei bravissima a far parlare Yoda, hai visto? ^^
Sarya... mi piacerebbe "conoscerla" ehehe... mi piacerebbe disegnarla, magari insieme a Koi ^^
E io che speravo (ma tanto sapevo non sarebbe accaduto - non con Obi-Wan come maestro [insomma...] - ok, ti sto facendo confondere xD e mi sto confondendo anch'io xD ) dov'ero rimasta? Ah, in un finale tipo Anakin & Padmè (il finale non proprio UGUALE però xD ) *-*
E infine l'addio... povero Koi, non è mai facile dire addio, soprattutto ad una persona a cui vuoi bene :(
Il capitolo è apposto tranne qualche errorino qui e là, tipo "Da quando sono stato dimesso ci siamo incontrati tutti i giorno" ma niente di grave :)
Sono troppo curiosa di sapere cosa succede dopo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Baci e a presto sorellina!

07/06/14, ore 22:04

Ma tu ce l'hai proprio con il povero Koi-Jon! E già la seconda volta che finisce in infermeria, lo farai mai riposare?
Comunque, bel capitolo. E anche bella storia.
A proposito di storie, non è che avresti qualche consiglio per uno scrittore principiante? Grazie in anticipo! ;-)

02/06/14, ore 12:22

Ehilà!
Ovviamente anche questo è molto bello, come tutti, del resto.
Mi dispiace un sacco di essere arrivata alla pari, volevo continuare a leggere!
Ti prego, aggiorna presto, che voglio vedere come va a finire!
Con una lacrimuccia perché è "finito",

02/06/14, ore 12:15

Bello come sempre, questo capitolo!
Mi tieni con il fiato sospeso e quindi non mi prolungo.

02/06/14, ore 12:09

Un sacco bello anche questo!
Non so come fai, ma i capitoli li fai sempre della lunghezza giusta: né troppo lunghi che ti annoiano, né troppo corti che non te li godi.
Mi piace un bel po' la tua fanfiction!

01/06/14, ore 15:32

Quant'è carino!
Adesso che sno diventati anche spiritosi, poi, hanno dieci punti in più!
Domandina veloce: la persona che Koi ricordava ad Obi, era Anakin, vero?
Davvero bello e divertente!

31/05/14, ore 16:48

Questo capitolo era più sofisticato, quindi è normale che sia stato piú difficile, ma ti è venuto lo stesso molto bene!! Complimenti!

31/05/14, ore 15:36

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco (come tutti, in realtà, ma forse un po' di più)!
E' davvero... come posso dire? Aggressivo. Sì, è aggressivo al massimo!
Complimenti ancora!

31/05/14, ore 15:22

E' stupendo!
Comunque, il piano di Koi si capisce fin da subito, ma non per questo è meno bello!
Tu dici che secondo te anche maestro e padawan devono scherzare, e anche io mi trovo d'accordo. Hai proprio ragione, un po' di ilarità ci sta proprio bene, è come la ciliegina sulla torta!

31/05/14, ore 15:10

Hello! (wow, sono passata all'inglese!!)
Davvero carino Obi mezzo alcolizzato (solo mezzo), mi è piaciuto un sacco!
Il capitolo, intendo (ma anche Obi).

31/05/14, ore 14:47

MI piace sempre di più!
Vado a vedere se si schiantano.

31/05/14, ore 14:34

Ri-ciao!
Ogni volta che leggo "Padawan" mi diverto un sacco!
Ancora devo capire che cos'è un Asso Jedi (una volta ho visto un film in cui i killer si chiamavano "Asset", e ogni volta che leggo "Asso Jedi" mi viene in mente), ma mi piace un sacco!
Oggi voglio leggere parecchio quindi ciao ciao

31/05/14, ore 14:20

Davvero carino anche questo!
L'unica pagliuzza sarebbe che ogni tanto manca qualche virgola, ma si capisce lo stesso molto bene.
Veramente bello!