Three Stones
di Frytty

20/05/13, ore 22:07

Io penso che lei si risveglierà alla fine, ma tieni conto che dopo il mese di coma inizia ad essere grigia per la ripresa e per i possibili danni che può avere anche se ora che ci penso il tipo di Grey's una volta scoperto che aveva un coagulo hanno tolto il coagulo e il tipo si è risvegliato e credo fossero passate molte settimane perchè Owen stava pensando di adottare il figlio del tipo.
Però io penso si risvegli, e se si risveglia trovare KS che ha preso il suo posto anche no XD Ma per me Robert non cederà, sono fiduciosa, credo che non si metterà a piangere sulla spalla della stronza, io preferisco dire stronza il troia a Rachel è venuto spontaneo perchè tutti la chiamano così, però KS per me è stronza specie per come l'ho vista alla premiere di BD pt1 altro che regalare sorrisi al mondo XD
I flashback li adoro già lo so, sono proprio carini insieme, tutti vorrebbero soffrire d insonnia accanto a Rob XD
Bravissima comunque :)

17/05/13, ore 21:30

B e l l i s s i m o ! ! ! Assenza, oltretutto giustificata, perdonata! Scoprire che la persona alla quale si vuol bene è in grave condizioni non è affatto piacevole, scoprirlo tempo dopo per vari motivi come il lavoro è ancora peggio. Per Jack, fratello di sangue o meno, è stato un colpo.... l'amore di Robert è immenso, altrettanto il dolore e la tortura di non sentirsi in grado di risolvere la situazione. Nonostante la brusca fine della precedente relazione con Kristen è ststo dolce a chiamarla, al diavolo l'ora notturna, e lei comprensiva.
Veramente, bel capitolo!
Alla prossima,

06/05/13, ore 18:35

questa storia è un pugno nello stomaco. è come se mi riportasse indietro, ad anni fa.
per me è una ff molto malinconica, davvero.
rob era innocente e intoccabile, tom l'amico fidato e cazzaro, quando poi è stato il primo a sistemarsi e a diventare padre, il rapporto con kristen non era definito ma robert ne usciva meglio.
ora tutto è cambiato a mio avviso, soprattutto robert ai miei occhi e non ne fa una bella figura, credimi. è come se si fosse abbassato al livello di kristen, mostrando quello hce non è, stando ai suoi giochetti, facendosi vedere sempre scazzato. tu mi stai ricordando perchè robert mi era piaciuto tanto, e ne sono felice.
e tom è buono, coerente con l'idea che ho di lui, è così buono da dare una seconda possibilità a kristen.
mi è piaciuto quando hai descritto i problemi di robert a fidarsi di nuovo di una donna dopo il tradimento di kristen, il fatto che fosse geloso anche di tom. l'ho trovato molto pertinente e normale.
le sue paure riguardo il bambino, il fatto che non volesse essere lì da solo... mi piace tanto, davvero!
unica nota: mara, quanto sei stata sadica a chiamare l'infermiere proprio RUPERT, dato che qui la storia del tradimento c'è?! ahahahhah, apprezzo pure questa cosa!

04/05/13, ore 17:29

Oddio.....non ci posso credere!!!
Perchè hai deciso di farmi odiare il povero Tom?!?
"pensaci" no dico "pensaci" non ci pensare proprio B non dare retta a questo pazzo che sicuramente è ancora sotto l'effetto del jet lag .... deve essere questa la spiegazione...non può essere il nostro Tom!!!
Ok mi sono sfogata....si mi piace.....questa storia mi piace e non vedo l'ora di addentrarmi del tutto nelle loro vite.
Non me lo immaginavo B così geloso e scottato dal tradimento ma Sole è riuscita a guarirlo anche se ora.....
Non mi ricordo se te l'ho detto ma al lavoro non ho più un PC quindi quando posso leggo al cell ma non sempre mi fà commentare quindi se non mi senti sappi che ci sono ugualmente.....magari ti scrivo sul gruppo
Un Bacio

01/05/13, ore 22:34

eccomi. io prima o poi tornerò in pari, lo giuro!
questo capitolo è descritto magistralmente mara, è incredibile.
avevo un'angoscia addosso che non riesci nemmeno a immaginare.
rob che si ritrova quasi senza una moglie e con un figlio per cui non riesce nemmeno a essere felice. è una cosa tristissima.
rob è inconsolabile e mi si stringe il cuore a vederlo così. e mi è piaciuta molto la descrizione di sophie, la mamma di sole, perchè se è ridotta così sa quanto sta rischiando la figlia.
sole è stata una sconsiderata. c'è da dire che però poteva succederle anche se fosse andata in auto con l'autista. potevano prendere la parte di auto dove era seduta.
ora che hai menzionato i pesci rossi e la loro memoria capisco un po' meglio la foto della copertina... magari poi ho fatto un collegamento sbagliato eh, ma siccome, se non erro, si parla di perdita della memoria ricollegarla ai tre minuti dei pesci rossi mi è venuto automatico. interessante, se fosse così!
devo solo capire a cosa fanno riferimento le tre pietre del titolo, perchè anche quelle mi incuriosiscono!
prima o poi arrivo anche al secondo capitolo, giuro!

29/04/13, ore 21:06

Ma che meraviglia di storia stai scrivendo Mara?
Credo che tu mi stia facendo perdere e ritrovare pezzi di me sparsi un pò ovunque, se continui così io Rob finisco per immaginarlo qui sul serio, e non si sa mai che a forza di fingere, la finzione diventi realtà, a quel punto sarebbe meraviglioso. Che ti devo dire se non che già tremo, che già lo sto facendo?
Continua così, perché sei stupenda e io non smetterò mai di dirtelo,
Sophie.

29/04/13, ore 20:39

Mara no eh KS sta bene dove sta XD scherzo naturalmente, io comunque voglio vedere un sacco di flash back, sono in quella fase dove mi piace leggere gli inizi delle storie XD che dire lei aveva già capito la sua scarsa autostima al volo, e leggere la frase sul fatto che lei in realtà non avredbbe avuto opportunità di chiedere nulla in ospedale mi ha ricordato delle frasi pessime che mi diceva la mia tutor di sala sul chiedere tutto per la denuncia di nascita perchè non sapevi come andava, devo ammettere di non averci mai riflettuto abbastanza perchè mi sembra sempre una cosa fuori dal mondo, fai conto che non succede da più di 20 anni nonostante tutti i casi complessi che hanno.. però vabbeh quello sempre può capitare, anche lei certo non si aspettava che dovesse dar davvero retta alle sue raccomandazioni.. voglio vedere rob alle prese con james, anche se immagino non sarà facile riuscire ad avvicinarsi a lui e a farsi forza, ma siamo sicuri ci riuscirà senza supporti vari XD un abbraccio Mara

29/04/13, ore 18:59

Wow! Meravigliosamente stupendo!! Non so cos'altro dire... povero Robert, mi si rattrista il cuore saperlo in questo stato... ritengo che l'amicizia sia un qualcosa di troppo importante e, in momenti del genere, è del tutto indispensabile. Apprezzo il gesto di Tom e il suo modo di stare accanto all'amico che, anche se cerca di trattenere le lacrime e mostrarsi forte, sta attraversando un grande momento di sofferenza. Cerca di parlargli di Kristen, forse è anche un modo per "distrarlo" momentaneamente dai pensieri che lo assillano, anche se non risulta a buon fine. Come poterlo biasimare? Ci sarà un presunto arrivo di Kristen? Se sì, spero senza secondi fini...
Bello, i miei complimenti!
Al prossimo,

28/04/13, ore 22:51

inutile dire che questo prologo l'avevo letto dopo l'epilogo dell'altra ff, e quindi posso commentarlo subito dopo.
beh, un prologo simile non me l'aspettavo, ed è stato d'impatto. adoro essere sorpresa.
partiamo col dire che anche io non entro mai in ospedale tranquilla. per quanto sia un posto dove la maggior parte delle volte ti curano e ti salvano - e danno anche la vita - lo collego al lato meno piacevole della nostra esistenza, quasi sempre.
quindi diciamo che sono già vicina al tuo robert, poco da fare.
ma queste poche righe non solo mettono sull'attenti, ma trasmettono un certa ansia e angoscia. non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo per capire qualcosa di più, prometto che ci arrivo presto!
questo intreccio con un bambino di mezzo è quello che fa per me, io adoro le storie così!

17/04/13, ore 12:28

...e iniziamo bene questa FF ......non vedo l'ora di vedere come svolgersi la trama....per ora ho vissuto tutta la sua sofferenza ma mi sono gustata anche la nascita di James ⌒.⌒
E Sole ..... Proprio all'ottavo mese doveva aver voglia di guidare =/
Un Bacio.

16/04/13, ore 19:15

Allora, che dire? Meno male che non devo parlare, ma scrivere. Ti chiederai il perché o forse no, comunque sia te lo spiego lo stesso. Sto piangendo e non riesco a spiccicare parola!!!
A me piacciono molto le storie tristi, a patto che, prendi nota, abbiano un il lieto fine... solo che essere sensibile non aiuta poi molto... io tengo a cuore molte cose, anche troppe direi, ma non ho le lacrime facili... ti sembrerà una spiegazione non logica, ma io lo dico sempre di essere fuori dal normale XD... solo che davanti a una scena del genere le lacrime scorrono alla velocità della luce. Mi sembrava, non solo di leggere, ma di vedere la scena!
Non farmi attendere molto con il seguito perché sarà tragico resistere!
Complimenti di cuore!

16/04/13, ore 18:32

Questa è proprio la storia che ci vuole, a me piacciono le storie tristi XD e le storie dove Rob fa il papà.. immagino ripercorreremo il come siano arrivati a questo momento a ritroso tramite i suoi ricordi? Questo primo capitolo mi piace molto, tutte le descrizioni sulla solitudine rendono molto, e riesci proprio a vedertelo davanti agli occhi Rob, ed è proprio triste. Spero sia a lieto fine :) ma intanto non vedo l'ora di conoscere la loro storia, anche se in realtà la sole di 500 days of summer si chiama Summer Finn e in italiano è Sole Finn, visto che ricordo che ti era venuto in mente per il film ma Solephine mi sembra un nome sufficientemente originale, poi boh mi sembra di capire che sia un bel personaggio positivo e solare :) di sicuro quello che ci vorrebbe per rob altro che niente magari ks è solare a modo suo XD un abbraccio e complimenti per il nuovo cap :)

14/04/13, ore 21:23

Già come poteva?!?
E noi cosa possiamo immaginarci?!
Certo un pò ce lo hai rivelato ma saperlo è tutta un altra storia....
Ok eccomi qui pronta a seguirti in questo nuovo viaggio......
Un Bacio

14/04/13, ore 00:27

Ecco il prologo conoscendo la trama già promette male, vedremo come appasionarci a questa nuova coppia e poi inutile dirlo io adoro sempre Rob in quel ruolo particolare :)

13/04/13, ore 18:37

Sono la prima a recensire! Woow! Ma sono anche certa che non sia ultima perché te lo meriti!
Non c'è bisogno che aspetto il primo capitolo, so già che la storia mi piacerà moltissimo e non solo perché si tratta di Robert... perciò, subito tra le mie preferite!!
Ho una certa familiarità con medici, ospedali, visite ecc... perciò posso capire molto bene gli stati d'animo di chi si ritrova in questi ambienti... niente, sono curiosa e non vedo l'ora di leggere il primo capitolo!!
A presto,