Phoenix Down *C'era una volta...*
di Alexiel Mihawk

28/02/08, ore 15:44

FCRED I tesori *_*. Ah,io Greg lo venero a priori,si sarebbe potuto vestire da ballerino folk e l'avrei venerato lo stesso,soprattutto per quel suo lato maniacalmente dolce che riusciva a farmi luccicare gli occhietti maniaci che mi ritrovo. Mary,poi. Una bambina tanto fortunata a parer mio che è un po' il legame,la colla nella famiglia Fastor checchè se ne dica... Quando lessi la one-shot che la Denny scrisse su questa coppia mi è quasi spuntata l'antennina - famosa in ogni dove,a chi non è mai saltata su,mi chiedo... - perchè la loro è un po' una relazione platonica all'interno della saga ma c'è ed è questo che conta. Può essere anche un esperimento ma ben fatto,perchè quel no,alla fine,può significare molte cose...

28/02/08, ore 11:38

Greg e Mary.
Non so tu Alexiel, ma io li ho sempre trovati la coppia più mistica e misteriosa di tutte le Cronache! E hanno un'intensità di sentimento che va oltre il tempo e l'età. Ottimo esperimento, complimenti davvero.

27/02/08, ore 21:49

PremettendochequalsiasicosasuGregèfantastica... ehm, volevo dire, dato che Greg è un personaggio ben costruito... XD Tornando serie, il rapporto del nostro angelo nero con la picciola Mary è delicato e sacro al contempo, vero, però trovo che le tue poche parole di riflessioni non stonino. Shoccante un giorno rendersi conto che la tua vita ruota intorno a una bambina che in fondo riesce soprattutto ad ammirarti per la giovane età, e che quindi non si tratta di un rapporto uomo/donna consono... Quasi una maledizione quel "No", come hai sottolineato ;) Aspetto le prossime ^o^ E grazie per i complimenti al blog ;) Ene

21/02/08, ore 18:42

I DONT KNOW Eccolo qui,il deficiente gommoso *_*. M'imbattei anch'io nella Magister tempo fa e non sono più riuscita a staccarmi,ho iniziato a venerare Rufy da lì,da quel primo capitolo di una saga che mi avrebbe,poi,fatto sbattere la testa sul monitor e sganasciare dalle troppe risate.
Quello che hai descritto tu è Rufy,la quint'essenza della vitalità a parer di popolo,temo. Di sicuro è tra i primi personaggi preferiti,ma in testa ci sarà sempre e solo Slade e che qualcuno mi capisca cribbio X°°°D!

22/01/08, ore 19:32

Waaaa! Tesoro eccomi, santo cielo che emozione vederti tornare a scrivere le drabble su One Piece!
Allora, quella di Rubber è fantastica, ma come ti dicevo per MSN, secondo me la vera chicca è questa su Matt, fatta a dialogo. Dovresti provarci ancora! Hai preso il punto centrale del suo cambiamento di vita...una bella per sposarsi, ovvio no?
Mi manchi Ceci, fatti sentire al più presto! Baci!

21/01/08, ore 18:22

Ene loves Rufy (Rufyyy XD ahh, mannaggia alla Mediaset e al suo snaturamento dei nomi originali!). Non so esattamente chi sia il mio personaggio preferito in One Piece, ma Rufy sicuramente scala le vette. E', e basta. E' quello che li fa volare tutti, l'incarnazione stessa della volontà di realizzare i sogni, è energia allo stato puro, che non viene né creata né viene distrutta, è un personaggio fondamentalmente stupido, forse banale a prima vista, ma dopo solo poche pagine non puoi fare a meno di schierarti dalla sua parte e credere in lui. Ene loves Rufy. Ed è davvero leggenda. Un salutone, alla prossima!

17/01/08, ore 07:28

Me ne ero completamente dimenticata XD Matt il Contabile, mentre nel tempo libero di diverte a fare il killer XD Non so chi adoro di più tra i tre Fastor perché se lo competono bene, il primo posto XD Molto efficace, complimenti XD Ho proprio in testa la scena! Un salutone, Ene!

Shep mi fa morire! Giuro. Forse perchè è l'unica che nella ciurma sfumazza e coccola i limone, forse perchè sopporta Ren e Kyle...mamma mia, Alexiel posso suggerirti qualcosa di più allegro per le prossime?

Shep! *_* Mamma, c'è da volerle bene a questa ragazza, che attorniata da maniaci crede che l'unica persona sana sia Rubber...e ce ne va per pensare una cosa del genere. Amo la sua debolezza ma anche la sua tenacia, per come persegue la sanità mentale di Ren e compari!

Shep, come non citarla XD Fin dalla prima volta che Denny l'ha presentata mi è stata simpatica: i suoi riparietti con Ren sarebbero da incorniciare ("Ti avevo detto la pillola blu..."). E anche la sa emotività, come dimenticarla: improvvisamente triste e fragile, non più l'altera principessa pirata :) Per fortuna che è arrivato Kyle! Alla prossima! Ene

09/11/07, ore 12:01

Kendra! *_* Santo cielo, la donna di roccia di Rubber, la sua migliore amica e la famosa assassina della Sea's Perl. In assoluto la miglior creatura femminile di tutte le Cronache! Non mi scordo di come faceva l'equilibrista sul ponte, della sua dolcezza con Cole, della sua durezza con se stessa e con Sanji...mitica Alexiel!

09/11/07, ore 11:41

Non saprei quale personaggio inventato scegliere come migliore, ma Kendra rientra assolutamente tra i primi: ha un carattere che apprezzo per essere brusca, arrogante e inpertinente, sicura di sé ma allo stesso tempo può dimostrarsi terribilmente vacillante. L'evoluzione della sua storia, singola e con Sanji me l'ha fatta amare sempre di più capitolo dopo capitolo. Inoltre Kendra è una di quelle che mi fa ridere di più, con tutte le sue battute XD Poche parole per una madre che forse non si sentirà mai davvero tale :) Per fortuna c'è Sanji! Un salutone, Ene

08/11/07, ore 12:27

Mi accodo a questo gruppo di seguaci, che seguivano la Cronache della Denny. Io ho iniziato anni fa, era appena a metà di Verso il re e...che dirti, sapere che c'è qualcuno che scrive per ricordarmi quel periodo mi fa stare bene!

08/11/07, ore 11:01

Riapprodare dopo tanto tempo in questa sezione e trovarsi una chicca di questo genere... wow! Amo le opere di Axia/Denise, le Cronache su One Piece mi hanno fatto sognare come poche fanfiction hanno mai saputo fare. Queste piccole drabble, davvero piccole perle, lasciano segni del passaggio di Axia ^^ Brad e Greg, due individui frutto di parole nere su fogli bianchi... eppure così vividi, come tutti gli altri :) Brava, brava e ancora brava! Ne aspetto altre! Ene

07/11/07, ore 12:42

Non ci posso credere, allora non sono l'unica che è assolutamente pazza per le Cronache delle Denny! Alexiel è un'idea fantastica, quella di questa raccolta di drabble, ma è anche meglio la scelta del titolo e dei primi personaggi descritti. Sai, la frase sulle favole è quella che mi resta sempre più impressa delle storie della Denny! E sei anche sul sito delle L&L, vero? Io sono Dea, ciao!