On the other side (dall'altra parte)
di egip

valeria o vallie
21/02/08, ore 17:17

complimenti cara ellie... la tua storia è sempre più interessante.. certo che non sembro molto sana di mente però..xD mi piace tantissimo.. ! brava.. tanti baci ti voglio bene.. !

bo$$
20/02/08, ore 14:23

che toga qsta parte ely...soprattutto la parte dei mostri che attaccano giulia...ahaha..dai bo$$ 2 vado...continui a scrivere la storia inserendo anche "tu-sai-chi"^^ 1 bacio t voglio bene

julietteee!
19/02/08, ore 22:52

k noia il regolamento x inserire le recensioni.. mhà.. non lo leggo nemmeno tanto perdo tempo.. cmq.. WOW! complimentos mi piace troppo questa storia..!!=) continua a scrivere mi raccomando..!ahah fa troppo ridere!oh ke bello c'è anke mikelina!!=) baci ti voglio tanto bene! (tutto intero!)

daddina
30/01/08, ore 21:28

boss la ringrazio x la sua dedica...la storia è sempre più bella...le scene d valeria fanno sempre più ridere perchè sono vere...come farà valeria senza il suo smalto? vabbò boss la lascio le vojo bene....

julietteee
29/01/08, ore 22:36

grande ellie! questo racconto mi piace sempre di più.. scrivi scrivi! =) gli occhi color caramello di vallie! XD dai ora vado.. baci ti voglio tanto bene!! la princeipessa =)

gna gna
16/01/08, ore 16:23

siii anche io e dile avremmo fatto festa...magari proprio quel giorno a giulia la cercava lo stronzetto...dai boss bella storia..continui così e veda di finire al più presto altri capitoli

gna gna
16/01/08, ore 15:53

bosss la storia sin qui è troppo bella..però spero che nn uccida giulia e valeria

giuliaa!
10/01/08, ore 22:32

bella storia.. sembra tutto così reale! con valeria che pensa a piastra e cellulare.. marta che fa festa mentre mamma si dispera.. ah ah ah =) grande ellie! continua a scrivere mi raccomando.. mi piace molto la tua storia! ti voglio bene! juliette =)

giulii!
10/01/08, ore 22:17

ellie..noo! tu ke uccidi me?! no no no.. non va bene.. vado a legg il 7 capitolo..!

rolie polie olie
30/11/07, ore 19:39

sei bravissima, la storia è davvero fantastica! valeria fa solo ridere...fa un sacco di scemenze! giulia è sempre disperata per quello che combina...poverina, deve sopportarla...spero che aggiornerai presto bacioni rpo

29/11/07, ore 15:48

mmm carino acne queso ch xò hovisto che è da un po di tempo che non continui la storia ...ti prego non tenerci troppo sulle spine XD

valeria (vallie) valerie
03/11/07, ore 22:06

ELLIEEEEEEEE ... io adoro la tua storia.. certo k averli pure nella realtà i capelli lisci.. uffi cmq è davvero troppo bella la tua favola :) mi piace nn sai quanto... dire k mi hai descitta uguale.. XD continua a scrivere.. ti voglio tanto bene..!

-giuly-
03/11/07, ore 22:05

ellie la storia è fantastica!!mi piace troppo...continua a scrivere che ne uscirà un bellissimo racconto!anzi se ce la fai scrivi un libro...i personaggi somigliano molto alla realtà, valeria è uguale e anche io! dai ti saluto un grande bacio ricorda che ti voglio tanto tanto tanto bene!! giulia, la principessa :)