Taste of Nightmare
di LovleySev394

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/13, ore 19:23

O SANTISSIMA GAGA che bello già il secondo capitolo IO. TI. ADORO. sappilo *^*, mamma mia che casino, ahi Rachel arrabbiata non la reggo io che la devo leggere figurarsi Finn x3, ma comunque Finn chiarisce con Rachel, anche se Rachel ha detto che anche se Finn...non avrebbe niente in contrario, con il fatto che ha due genitori gay non potrebbe mai essere omofoba, ma Finn la rassicura, mmmh mi pare di capire che tra Finn e Puck non scorre buon sangue, essendo questq ff ambientata nella prima serie ci sono delle cose che non mi ricordo scuusaa >.<, e si passa a Kurt, ma me lo vuoi spiegare coma fai in soli due capitoli a farmi finire un'intero pacco di fazolettini ? >.<, mamma mia le cose che pensa Kurt alla fine mi hanno colpito molto, specie quando pensa al fatto che anche se si trucca lui è un maschio e non potrebbe mai piacere a Finn, che non lo amerà mai *si asciuga le lacrime* mamma mia che capitolo, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

14/04/13, ore 14:51

O SANTISSIMA GAGA, che per chiarire è la mia espressione di sorpresa, e quì c'è ne tantissimo, giuro che non ho parole per scrivere quanto ti ringrazio del fatto che tu stia pubblicando una Furt *^*, sono fan di questa coppia, ho letto tutte le ff di efp, ma nessuno ne scrive più, quindi GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE *^* ;3 *^* ♥, e poi WOW come inizio, mi stò riferendo alla, ehm, sintesi per aprire la storia, già tra me dicevo, *Fanny* il mio vero nome *leggiti subito questa ff sennò te ne penti* ed eccomi quì, e lo vuoi sapere, L'AMO GIÁ DA IMPAZZIRE ;3, ok mi calmo, passiamo al capitolo, e si comincia WOW con un trattamento, già nell'immaginare la posizione scommetevo che ci fossero guai, anche se, di certo, non mi aspettavo che Finn leccasse la crema dal dito di Kurt >.<, e poi il bacio, non credevo che Kurt facesse una cosa del genere, anche se è stato molto tenero *^* secondo me ;3, specie quando ha ammesso che era il suo primo bacio, ma ovviamente il momento fluff non poteva durare chissà quanto, ed ecco i deficenti bella squadra entrare negli spogliatoi, e in effetti la posizione era molto ambigua, ma la cosa che mi ha fatto venire le lacrime sono state le parole di Finn verso Kurt, devo essere sincera con te, non mi piace leggere di Kurt che piange, scoppio in lacrime anche io >.<, e poi tra Finn che dice... quella cosa e la squadra che rideva e lo prendeva in giro il fatto che sia scoppiato e scappato non mi sorprende l'avrei fatto anche io, ma fa piangere comunque >.<, anche se Finn ha cercato di rimediare, ma ormai è tardi, mamma mia che bello, cioè non il momento, ma il capitolo e il fatto che, aaah non ci posso credere, sia una Furt *^*, non vedo l'ora di leggere cosa succederà ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 14/04/2013 - 02:51 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]