Taste of Nightmare
di LovleySev394

12/07/13, ore 17:12

O SANTISSIMA GAGA mi mancava questa storia, mamma mia che capitolo >.<, Kurt che prende la via dell'autolesionismo, se non mi sbaglio si chiama così, per non pensare al dolore che ha provocato in Finn, ma sopratutto per il dolore doppio che prova lui, poi abbiamo il momento Finchel, sarà che per Finn, Rachel è solo un'amica perchè gli vuole bene e continua ad'amare Kurt *^*, ma ho come la netta sensazione che l'abbraccio che per Finn equivaleva nel "Grazie per il tuo supporto ti voglio bene" per Rachel non sarà la stessa cosa, vista la premessa che gli aveva fatto Quinn lo scorso capitolo o prima, non me lo ricordo >.<, e come gran finale abbiamo Kurt che chiama Santana per dirgli che ha lasciato Finn, come voleva lei, e gli chiede il perchè, in effetti se mi metto nei panni di Kurt neanche io capirei che tipo di tornaconto sarebbe così utile per Santana da tutta quella situazione, e intanto Kurt si taglia, mmmh che brutta questa espressione >.<, per sopportare il dolore, una cosa non ho capito, se Kurt si è tagliato in bagno e, insomma contando che erano due tagli abbastanza, ehm, importanti, se si può "dire" così, come ha fatto a ritornare a casa, specie se i tagli sono ancora sanguinanti? Scusa la domanda pignola, ma avevo l'impressione che, quando Rachel e Finn sono entrati nel bagno, trovavano Kurt svenuto e-e co-con tutto il sa-sangue, ok lascia stare, hai fatto bene, non avrei avuto il coraggio di leggere una parte del genere sensa trasformarmi in una fontana, ok, ok, scusa, lasciamo stare, comunque per quanto riguarda la storia, ansi la lunghezza, tesoro sarò sincera con te che siano venti o trentadue come "The Sidhe", io sarò sempre quì a leggere e recensire, perchè a me non importa il numero dei capitoli, a me importa della storia, e poi andiamo è FURT ♥ fossero duecento la leggerei e commenterei tutta ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 12/07/2013 - 05:13 pm)

05/07/13, ore 10:22

O SANTISSIMA GAGA, innanzi tutto, scusa, scusa, scusa all'infinito, ma quelli della Telecom hanno fatto un casino con le bollette che non gli arrivavano i pagamenti anche se mio padre gli aveva fatti, come sempre, in orario, e mi hanno staccato internet, ma per fortuna, neanche a saperlo che era il mio compleanno, hanno rimesso internet, ed eccomi quà ;3, anche se in effetti, sono contenta per questo nuovo capitolo e per essere quà a fare la recensione, ma WOW questo capitolo è pesante e intenso, io di tutto mi sarei aspettata, il viaggio nel cassonetto, la sfuriata di Kurt a Finn, anche i bigliettini e l'auditorium, ma WOW quello che si sono detti, non, non me l'aspettavo, e poi BOM Kurt che si taglia, ecco questo, alla conclusione di un capitolo del genere, è il colpo di grazie >.<, *si asciuga le lacrime e soffia il naso*, ok, ok, stò bene, ma WOW, mamma mia che capitolo, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

03/07/13, ore 13:49

*sparge fiori saltellando e cantando* Vorrei aprire questa recensione innanzitutto con i complimenti per il capitolo e poi,con un grande,anzi ENORME,SuperGIGANTE,grazie per la dedica alla fine Ç_Ç...cioè...non ho parole...dedicarmi una Kurtbastian...ahhh *sospira* *_* sono molto onorato Lovley,veramente tanto T_T THANKS ora finito il mio mini-sproloquio senza senso XD passo ai commenti sul capitolo. So,la reazione di Kurt credo sia normale e sensata,nessuno si preoccupa mai per lui,poverino T_T Finn beh lui un pò coglioncello lo è,però finalmente si è accorto che ha sbagliato e ha chiesto scusa quindi ti prego Kurt,PERDONALO T_T la scena della rottura me l'aspettavo,però fa comunque male (si,sono triste Ç_Ç) maledetta Quinn e la sua amica Nasuta -.-" vi odio!la parte che invece mi ha veramente sorpreso è la fine!Kurt che si auto-infligge dolore è un immagine strappa-lacrine T_T povero!è una cosa che nel telefilm non s'è vista e sono contento che finalmente la qualcuno si distacchi letteralmente da esso,è per questo che preferisco le AU!i colpi di scena non mancano mai!ora l'ansia mi corroderà il fegato mentre aspetto il nuovo capitolo Ç_Ç ahhhh!sparisco insieme alla mia tristezza U.U ciau guys alla proxxxx

01/07/13, ore 17:01

*entra in punta di piedi* Ehm...buona sera n.n innanzi tutto vorrei iniziare dicendo una cosa *si schiarisce la gola* FINN HA DETTO TI AMO A KUUURT* *_* *saltella felice per casa* sono veramente orgoglioso di lui!!!Allora,il capitolo non è assolutamente noioso,naturalmente è una parte di "passaggio" quindi è normale che la situazione sia "tranquilla" e comunque io l'ho adorato lo stesso,complimenti!che dire?Brittany è  Brittany ed è fatta cosi e noi l'adoriamo anche per questo,mentre Quinn,anche se lo fa per solitudine,si sta comportando un pò da (scusate il termine n.n) da stronza!la Faberry mi piace ma i mezzi usati da lei no -.- cattiva Quinn,cattiva. Non si fa!per finire,l'unica cosa che mi resta da dire è: ottimo lavoro Lov n.n ora sparisco e ci vediamo al prossimo aggiornamento,non vedo l'ora di scoprire quali peripezie dovranno affrontare i nostri tesori pur di stare insieme!ciaoooo gente C YA!

01/07/13, ore 16:58

O SANTISSIMA GAGA ahahah si comincia con Brittany con la sua bici viola ritorna a casa x3, ok io già stò male, cioè Finn ha urlato a Kurt che lo ama ♥ *^* ♥,cioè WOW, ma ovviamente quando si fa un passo avanti, se ne fanno tre indietro, il primo è la consapevolezza di Kurt, e quì o si piange o si piange >.<, il secondo e la mmmh Faberry? Sai cosa? Un pò mi aspettavo questa coppia, e per concludere il terzo è il piano un pò, ansi molto contorto di Quinn, insomma un gran casino, in ogni caso io ho già i fazzolettini a portata di mano ;3 >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:59 pm)

24/06/13, ore 00:36

Ciaoo!! No, davvero questo capitolo è troppo..fluff *-* io non riesco neppure a immaginare che (forse) al prossimo Kurt dovrà lasciare Finn, dopo quello che è successo in questo capitolo :( voglio dire, lo invita a casa sua e dice a Brittany di arrivare dopo. LUI È LA DOLCEZZA, GENTE!! devo aggiungere una cosa, però: Kurt dice "ora ti mostro come si fa", devo dedurre che l' abbia già fatto? xD *si vergogna per l' ennesima cazzata che ha scritto* si, sono abbastanza deficente. bene, dopo i miei scleri sulla Furt part del capitolo, veniamo a Quinn. Io, seriamente, non capisco perché ci tiene cosi tanto che Finn e Kurt si separino e che Finn torni con Rachel. Sarà perché mi sono persa qualcosa? Ah, si, sono arrivata alla puntata 8 yeeee!! Non ho ancora finito la serie, ma ne sono successe di cose :) Bene, detto questo, ciao e al prossimo capitolo!!! The Bluerose

23/06/13, ore 15:01

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *^*, anche se la prospettiva con il quale è finito il capitolo, mi riferisco a quando Santana minaccia Kurt a lasciare Finn, non è proprio delle migliori, sai cosa? In un certo senso mi sentivo che la fredezza che si era imposto Kurt non avesse funzionato, e in fatti è così x3, non ci posso credere che, non solo il complimento che fa a Kurt, ma il fatto che Finn si sia vestito bene per lui e che abbia detto a Brittany du ritardare in modo da stare da soli, WOW, specie perchè non mi aspettavo per niente quello che è successo O. SANTA. GAGA. *^* Furtex ♥ *^* signore e signori *^*, mamma mia, niente a che vedere con la Furt rossa, mi riferisco ovviamente alla parte in cui eh eh eh lo fatto sul divano ;3, maquesta è stata molto bella e dolce, povero Kurt si stava mettendo a piangere, ma perfortuna trova una scusa quando Finn gli chiede cosa non và, e poi Quinn come finale, con lei preferisconon esprimere giudizi, però il fatto che è rimasta colpita dalle lacrime di Santana e Kurt e anche lei d'avanti allo specchio, sensa accorgersene, si mettea pingere mi ha colpito, ma non credo che si rimangerà quello che ha intenzione di fare, per cui mi stà ancora sulle scatole >.<, si, sono d'accordo, per te sarà difficile scriverlo, io ho già gli occhi lucidi al pensiero di leggere la Furt che ritorna Finn e Kurt >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 03:02 pm)

23/06/13, ore 13:54

Ooooookkk eccomi qui come al solito a lasciare la mia recensione senza senso che a nessuno importa leggere XD allora questo è il capitolo piu fluffoso,tenero e allo stesso tempo triste,in assoluto u.u Finn che cerca di migliorarsi per Kurt è adorabilissimo e Kurt,boh...mi fa troppa pena T_T non riesce a star lontano da Finn (ti capisco :Q) e finisce per cedere alle impacciate avances dell'altro!Rachel,Rachel,Rachel.....U.U *inspira profondamente* TI ODIOOO!!!ma perchè non va insieme al suo naso nei campi a fare i buchi per piantare le carote???toglietemela di mezzo o giuro che scrivo una shot dove viene barbaramente uccisa T_T uffhhh!Quinn....hmm...per quanto riguarda lei aspetterò il prossimo aggiornamento per esprimermi,mi piacerebbe sapere cosa la spinge a comportarsi cosi,anche se credo di saperlo n.n sooo,detto ciò,rinnovo i miei saluti all'autrice contornati dai soliti complimenti ed evaporo u.u a presto guys C YA!

20/06/13, ore 13:33

La mia adorata Santana non può farmi questo T_T proprio ora che qualcosa si era mosso quell'oca di Quinn si mette in mezzo a scassare i cosidetti???non si puo sbatacchiare Noah e farsi semplicente gli azzi suoi?Ç_Ç ti odio Quinn!Ti prego dimmi che San si farà perdonare T_T lo farà vero?VERO?*sospira* allora diciamo che si,il ricatto sinceramente non me l'aspettavo. Credevo piu in una contromossa della pellicana che in una vendetta dell'oca ossigenata U.U eh s,mi hai piacevolmente sorpreso!ora però il povero Finn riceverà la brutta notizia e Kurt....kurt T_T non ci voglio pensare T_T ahhhh ora morirò aspettando il prossimo aggiornamento -_- uffhiii vabbeh ti faccio i complimenti e mi levo dai marones n.n ciauuuuu C ya guysss

20/06/13, ore 12:56

O SANTISSIMA GAGA nooo Roxenne ADORO quella canzone, e poi il balletto *^*, ok mi concentro, tutto fluff, sorrisi e Furt, ma si sà che la sfortuna o la sfiga fatta persona è sempre dietro l'angolo >.<, ok detto con sincerità mi aspettato che ci fosse qualcosa che non andava, insomma il titolo mi ha aiutato, ma non mi aspettavo che ci fosse si mezzo Quinn, più che altro mi aspettavo proprio Rachel, ma si sà che Quinn è ancora più bastarda di Santana >.<, ma mamma mia povero Kurt, tanto per far colpo su Finn e trovare qualcuno che tenga a lui, che va tutto a scatafascio, insomma tutto a quel paese, spero che tutto si risolva presto, anche se qualche lacrimuccia sono sicurissima che me la farò >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

17/06/13, ore 22:46

Nihaoooo n.n ed eccomi ancora una volta qui a farti perdere tempo -.- vaaabbeh,parliamo di cose serie U.U Finn,Finn,Finn...cosa c'è ancora da capire?Kurt è magnifico e tu sei coccoloso,quindi dovete stare insieme,semplice!lo sfogo di Hudson con Shue è stato molto tenero (invidio Kurt con tutto me stesso,ma questi sono dettagli XD) e finalmente il ragazzone sta iniziando a realizzare veramente cosa prova per Kurt e questo penso sia un gran passo ma la parte che mi è piaciuta di piu è quando Finn non si accorge dei loro sguardi "flirt-mode". È divertentissima. Ora Finn,ti prego niente più dubbi e non ci mettere troppo però a correre tra le braccia di Kurtino tuo eh T_T la mia "paura" più grande è che la nasona non si arrenda e metta i bastoni tra le ruote dei nostri amati ragazzi!posso avere il permesso di ucciderla prima che ciò avvenga? XD il capitolo mi piace,è scorrevole,leggero e non annoia dopo poco. Quindi ti rifaccio come al solito i complimenti per l'ottimo lavoro e PUFF sparisco nel nulla senza lasciare traccia :) byez guys al prossimo aggiornamento!

17/06/13, ore 17:23

O SANTISSIMA GAGA, niente se non inizio così non sono io ;3, comunque, WOW che capitolo, la prima parte è abbastanza importante, specie per la chiaccherata profonda e importante tra Finn e Will, secondo me il fatto che Finn sia confuso durerà poco, ho come la sensazione che le "nubi" si stiano dissipando, non si capisce che voglio la Furt vero? >.<, andiamo avanti, mannaggia al terzo occhio di Santana, ha capito tutto e ovviamente non si è fatta problemi a spiattellare tutto al Glee Club, bhe posso dire con certezza di non esserne per niente sorpresa, e anche se Santana e Rachel facendo comunella continuano a guardarli, sono contenta che tra Finn e Kurt vada tutto bene *^*, e poi come sono carini, quando Kurt parla del fatto che non sopporta Santana e Finn anche se d'accordo, è troppo distratto dalla bellezza di Kurt *^*, ma tu non puoi scrivere una cosa del genere, mi stò sciogliendo e non c'entra per niente il caldo ;3 *^* ♥, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/06/13, ore 17:28

Furt e rating rosso,un connubio che sinceramente trovo esplosivo XD non vedo l'ora di leggerla!per quanto riguarda il nuovo capitolo invece ti posso dire che l'inizio mi ha un pò spiazzato!ero tutto contento del "coming out" di Finn e quando sono arrivato a metà e ho capito che era un sogno mi è venuta voglia di picchiare Rachel n.n ah a proposito di lei,ben gli stia,era ora che Finn la mollasse u.u ha allegramente scassato i cosiddetti n.n mi è piaciuto molto il gesto di Finn nei confronti di Kurt,è stato veramente carino da parte sua stampare i nomi delle marche per potergli fare i complimenti!quel momento è stato proprio adorabile!ho anchio la strano impressione che ora Rachel si metterà a rompere e se la prenderà con Kurt (se ci prova,la strozzo con i suoi stessi capelli) ma ne riparleremo a tempo debito!complimenti per la storia n.n ah e buon inizio vacanze n.n alla prossima byez *scompare nelle tenebre*

08/06/13, ore 14:34

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo *^*, non sò se essere più spiazzata dal fatto che stai scrivendo un'altra Furt a REATING ROSSO *O* ♥o per la parte iniziale del capitolo, mamma mia sarebbe stato bellissimo, *sospira* aaah se sono fosse vero, ma purtroppo era sono un sogno, ma la cosa veramente dolce è il fatto che Finn abbia litigato con la stampante x3 per lista che ha fatto su tutte le marche dei capi d'abbigliamento di Kurt che bello, che bello, che bello, ahahah Kurt aveva talmente tanta fretta da scordarsi la sciarpa x3, eh eh eh e il succhiotto di vede, per fortuna Finn se ne accorge, mmmh Rachel viene lasciata, non sò perchè ma ho come una strana sensazione, e c'entra proprio lei e Kurt, ma per ora lasciamo stare, aaah sono contenta che finalmente tu sei più libera ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 08/06/2013 - 02:34 pm)

01/06/13, ore 15:09

No ma...igedyedgwcgytgfaehfhuawehf
Questo capitolo è troppo hebfywgefdhwegfepy ok mi riprendo xD
*si schiarisce la voce* dicevo, questo capitolo è troooooppo bello *-* *-* Kurt, non ti credevo così intraprendente, mi stupisci! E se è per questo, anche la foga passionale di Finn xD
"Posso capire che sia difficile per voi e che vogliate dirlo a tutti solo quando ve la sentite.." Si, come no! Ahahahahaahaah certo che se quella bidella non fosse entrata sarebbe stato meglio. .-.
Coooomunque, aspetto il prossimo capitolo!
Speriamo di beccarci in chat ;)
The Bluerose