Taste of Nightmare
di LovleySev394

16/09/13, ore 12:10

O SANTISSIMA GAGA che bello finalmente un capitolo tranquillo *^*, ahahah Burt in cucina ahahah x3, ahahah mi fai ripensare all'episodio "Blaime in the alcool" x3, ma neanche Kurt che scappa, letteralmente, dentro il bagno x3, comunque, ora si passa alle parti serie, Burt che prepara per Carole, quindi a cena c'è anche Finn, com'è stata bella la parte in cui Finn entra dentro casa Hummel e saluta con un bacetto sulla guancia Kurt *^*, per poi riprendersi subito e imbarazzandosi, e comunque io la pensa come Finn, i ricordi ci sono, devono solo riaffiorare, ok la cena passa da un lato Burt e Carole sono tranquilli, ma dall'altro con un pizzico d'imbarazzo,mi riferisco a Finn e Kurt, ok, la canzone, non me l'aspettavo, ammetto che non avevo pensato al capitolo in cui la canta Kurt prima che Finn telefonasse dopo il loro primo bacio, e il fatto che tu gli abbia fatto rivivere quel momento mi è piaciuto molto *^*, e poi andiamo, non mi voglio vantare, ma la canzone ci stata divinamente, grazie Celine Dion x3, e tra l'altro proprio quando sembra, si ero a trattenere il fiato come Kurt nell'ultima parte, che Finn stia per dire qualcosa che potrebbe essere una dichiarazione o il riaffiorare di un ricordo che riguarda loro, ecco ecco che fa i complimenti a Kurt per come suona il pianoforte >.<, bhè meglio di niente, bene o male questo capitolo non finisce male, e poi la chiaccherata sull'amare una persona è stata splendida *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

16/09/13, ore 11:47

Viola, Viola, Viola...hai forse intenzione di ucciderci tutti? Ogni volta che sembrava che stesse per arrivare il colpo il scena e la svolta finale tu schizzavi velocemente da tutt'altra parte Ç_Ç uffaaahhh Cattivaccia prrr XD beh il capitolo è bello e come hai detto tu, c'è un pó della Furt iniziale e la giusta quantità di fluff che male mai non fa. Ora...cosa succederà? Finn ha involontariamente chiesto a Kurt di passare dell'altro tempo con lui e Kurt sembra più che intenzionato ad accettare! Quinn e Kurt invece che si sono detti? Lo voglio sapere T_T scherzi a parte bel lavoro Vió n.n complimenti! Al prossimo aggiornamento P.S non ti preoccupare, io non ho intenzione di abbandonare la storia, quindi prenditi tutto il tempo che ti serve XD ciaooooo

11/09/13, ore 22:51

O SANTISSIMA GAGA *abbraccia* aaah mi era mancata questa storia *^*, io giudicherei questo il capitolo dei "FINALMENTE" perchè, allora Quinn finalmente si dichiara a Rachel, bhè Rachel dovrè leggere tra le righe, ma crede che abbia capito benissimo, anche se alla fine si arpiona a Finn e lo strascina fuori, ma comunque, e quì siamo al FINALMENTE più grande, perchè Quinn confessa a Kurt tutto quello che ha fatto, ma Kurt lo perdona, e in effetti la teoria degli "angeli caduti" ci stà, spero che le loro ali guariscano in fretta, ma il risultato finale con Kurt e Quinn amici e ognuno aiuterà l'altro a conquistare o riconquistare la propria anima gemella, una piccola domandina, la canzone di cui parla Quinn per consigliarla a Kurt è quella che ti ho consigliato "My heart will go on" di Celine Dion? O ne hai scelto un'altra?, comunque, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

11/09/13, ore 21:37

Oddio la canzone Ç_Ç ma è How i feel...cioè sono senza parole...*sospira* una delle mie canzoni preferite *_* Ahhh Thanks Viola :* sul capitolo che dire: Faberry a go go e anche un pó di Kuinn che non guasta mai XD molro molto intenso direi! Per quanto possa odiare Rachel spero vivamente che si tolga il paranaso che gli copre anche gl'occhi e si decida a guardare un pó più in là del suo becco! Oh e la Kuinn alliance la trovo divina n.n brava Vió bel lavoro . complimenti n.n detto ciò ti saluto e ci si ribecca più avanti n.n P.S Bentornata tra noi XD u missed us too kissez byeez

10/09/13, ore 23:21

allora.. ho trovato questa fic ieri notte (sì, io sono peggio di batman: vivo di notte) ma verso le 3 perfino io sono crollata XD perciò sono riuscita a finirla solo ora e mi è piaciuta molto!! all'inizio non ero molto convinta, specialmente perché sono una klainer sfegatata, ma devo dire che mi hai conquistata!
anche (stento a crederci) la coppia quinn/rachel in questa fic inizia a piacermi (ed è un'impresa piuttosto ardua). In genere non sopporto questa coppia, ma la tua versione un po' "psicopatica" di quinn mi ispira un sacco XD
vabbé spero che kurt riesca presto a riconquistare il suo finn... aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

un bacio, fede15498

p.s. attenta a qualche errore grammaticale: es in qualche capitolo precedente hai scritto "la porta si aperse" invece di "la porta si aprì"... so di essere molto pignola, ma che ci vuoi fare XD ah e un'altra cosa... spesso scrivi non ostante al posto di nonostante. non è sbagliato, ma è una forma davvero poco usata e a dire il vero a me non piace proprio... comunque fà come vuoi ;)
ora vado a schiaffeggiarmi da sola perché mi rendo conto di essere irritante... ciaoo

05/08/13, ore 14:28

Ed eccoci qui, chiedo scusa per il ritardo madornale, ma per vari motivi non sono riuscito a recensire prima u.u perdono!Del capitolo cosa devo dire?Il consiglio che da Shue a Kurt è bellissimo, il bacio Finchel no -.- che schifo -.-" stupida tucana con la parrucca, salta nella piscina dei piraña e fatti divorare!Ma se Q e K si alleassero e li dividessero non sarebbe molto meglio? Devo fare un discorsetto con loro due, ho capito vah altrimenti qua non si va avanti *si sfrega le mani sorridendo in modo malvagio* scherzi a parte,trovo che il capitolo sia molto convolgente,ogni parte é emozionante in modo diverso e sono curioso di sapere cosa farà Quinn ora!non so se sia adatta o meno,ma c'è una canzone a cui tengo molto e si intitola How i feel di Alexz Johnson!io la trovo magnifica!ora non mi resta altro che sparire e dileguarmi nel nulla!ci si vede più avanti Byyyeezzz n.n

03/08/13, ore 19:56

*salta addosso e abbraccia* O SANTISSIMA GAGA che bello sei tornata *^*, e WOW che capitolo bello pieno di emozioni, si comincia subito con un Kurt apatico, e una Rachel che vuole parlare con lui, ma per favore, statti seduta che è meglio >.<, e Quinn che la guarda da lontano, andiamo avanti, mamma mia che parte magnifica, parlo della chiaccherata tra il prof Shue e Kurt, quando ha parlato del filo rosso mi sono commossa, idem per la frase che dice Finn a Kurt in ospedale, quando si guardano e Finn parla di alcuni ricordi riguardanti Kurt ed è come se gli manchi qualcosa, e come lasituazione iniziale, nel momento in cui erano da soli a parklare in ospedale va bene, ma al McKinley si ritorna con Kurt che saluta Finn da lontano, e Finn anche notando il gesto non ricambia, ma stà volta Kurt non se la prende perchè ha la speranza delle parole del prof che bruciano dentro, ok la parte in cui Rachel parte all'attacco e continua a sbacciucchiare Finn avvrei preferito non leggerla, come Kurt e Quinn mi sà >.<, ma ri-comunque, è il momento delle dediche, se si possono chiamare così, anche se quella di Quinn non è proprio per Finn, ansi non lo è completamente, è per Rachel che, appena sente il suo nome, lascia la mano di Finn, ahahah leggere di Kurt è Santana scioccati è esilarante x3, per la canzone di Quinn per Rachel cosa ne pensi di questa http://testi-di-canzoni.com/canzone/mostrare/538483/ezspecial/testo-e-traduzione-i-really-am-such-a-fool/ per me è bellissima e in un certo senso rispecchia il loro rapporto e quello che prova Quinn, ma se non ti piace mettine una tua, a me non cambia, l'importante è aiutare ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti e Buone Vacanze ♥

22/07/13, ore 23:51

Ooohhh guarda un pò chi è tornataaa n.n Ciau Viola,tutto bene in vacanza?spero tu ti sia divertita tantissimo n.n sul capitolo boh...ho poco da dire questa volta u.u la perdita della memoria di Finn è arrivata proprio nel momento sbagliato cazzarola T_T poteva dimenticare Gargamella?No, doveva per forza dimenticare Kurt Ç_Ç e poi, che cacchio dice?"ah meglio,cosi si è dimenticato anche della rottura?" Hmm,che nerviii!!!Spero che mentre si fa la piastra,invece di afferrare la ciocca di capelli si pinzi il naso!Ti odio Rach +_+!Oh Santana amora mia <3 prenditela anche con il tappo di champagne con la bocca larga ti prego u.u solo tu puoi distruggerla *sospira* beh io le cacchiate le ho dette XD faccio i soliti complimenti all'autrice e mi levo dai maronzi XD byez guysss c yaaaa PUFF *sparito*

22/07/13, ore 20:15

O SANTISSIMA GAGA *corre ad'abbracciare* che bello il nuovo capitolo, ero un pò in ansia, credevo dinaspettare chissà quanto, ed eccolo quì, non scrivere così, ansi considerato quello che è successo nei capitoli precedenti questo è più leggero, mmh forse lo si può classificare come "di passaggio" ti che ne pensi?, comunque, mamma mia che sfortuna, cioè Finn perde la memoria e BAM sopratutto i ricordi di tutto quello che è successo con Kurt, WOW ok non ti voglio per niente nascondere che oltre alle lacrime ho avuto veramente tantissima voglia di prendere a sprangate Rachel per quello che dice a Kurt, certo, grazie, non si ricorda di lui, ma di lei si quindi, "ehi ci potremo rimettere insieme come se non fosse successo niente" grrr è insopportabile, come il lato cattivo di Quinn del resto, povera Santana, lei è una delle vittime, ma la prima rimane Kurt in assoluto, cioè chiama Carole per sapere come stà Finn, e lui chiede di Rachel, penso che questo sia stato molto più brutto si tutte le volte che si è tagliato, però in effetti Kurt ha ragione, e come se la storia fasse tornata all'inizio, unica differenza sono i ricordi di Kurt, e quelli credo che faranno male, e anche il fatto che abbia scoperto uno sfogo nel tagliarsi, ammetto di essere preoccupata >.<, cooomunque, spero tu ti sia divertita al Giffoni, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

21/07/13, ore 22:50

Buonsalve!
Devo dire che non mi è facile scrivere questa recensione dato questo capitolo e le somiglianze di questo ai fatti recenti, ma proverò lo stesso a fare qualcosa. A proposito, perdonami se non riesco a recensire tutti i capitoli della storia, ma non entro più tanto spesso su efp, soprattutto la scorsa settimana (come sai), quindi recensisco direttamente l'ultimo capitolo che hai pubblicato.
Passati i convenevoli, veniamo alla storia!
Che colpi di scena! Quinn e Rachel che instaurano un'"amicizia" non me lo aspettavo..anche se credo sarà uno stratagemma di Quinn per fare chissà cosa, conoscendola. E Finn che..beh..ha fatto quello che ha fatto. Qui soprattutto non è facile scrivere, ho la sensazione di parlare contemporaneamente anche di Cory...
La scena che hai descritto è così commovente e triste, non immagino nemmeno la tristezza di Kurt nello scoprire che Finn si era dimenticato della sua storia con lui.
Come sai bene, io ci sono sempre per te, se volessi sclerare, raccontarmi qualcosa, o semplicemente salutarmi, su faccialibro ci sono sempre, o quasi (LOL, sembra uno slogan pubblicitario).
Un abbraccio grande grande,
The Bluerose

17/07/13, ore 13:18

Questo capitolo é una sorpresa in generale. Sia la chiaccherata Faberry che tutto l'accadito a Finn!Rachel può dire o fare ciò che vuole, per me resta una nana spocchiosa e antipatica, Quinn invece, anche se con i mezzi sbagliati, cerca di avvicinarsi a lei. Devo ancora capire se lo fa per uno scopo ben preciso oppure, solamente per diventare veramente sua amica. Hmm...vabbeh, lo scopriremo più avanti! Tutto il seguito invece mi ha parecchio spiazzato. Sarà il momento triste o io che sono troppo sensibile, ma mi si è dilaniato il cuore quando nella fine Finn non si ricorda di Kurt Ç_Ç povero ragazzo!io su FB sono Masamune Takano Saga n.n come sempre, faccio i complimenti all'autrice e sparisco U.U byez guys C YA!

17/07/13, ore 12:03

O SANTISSIMA GAGA no, per "dirti" la verità non me l'aspettavo proprio, no, cioè, la parte tra Quinn e Rachel all'inizio e il fatto che, come avevo previsto, Rachel pensasse ancora che Finn fosse innamorato di lei, si, ma quello che è successo a Finn, no, proprio per niente, mi aspettavo che facesse qualcosa, era difficile per Kurt la situazione figuriamoci per Finn, e poi Rachel sempre in mezzo, ma non mi aspettavo per niente la perdita di memoria, in effetti è una buona scappatoia per allungare la storia, solo una domanda, la perdita della memoria è permanente o Finn resta così e poi BOM si ricorda di Kurt, ti prego dimmi che non è la prima, sarebbe terrificante, ma comunque, come posso chimarti Viola, Diana o Viola Diana? in qualcunque caso hai dei nomi molto belli *^*, se vuoi io sono Fanny Eleonora Talluto, detto questo, *stringe forte* ♥ dai, forza, e comunque "Just the way you are" mi sembra uno dei rimedi per ricordare i momenti più belli e risollevarsi a poco a poco *^*, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

15/07/13, ore 12:54

Io capisco benissimo Viola. Anche nella mia storia c'è Finn e anchio ho pensato di non proseguire con la scrittura della trama! Ogni volta che lo nomino mi sento male e tutta l'ispirazione se ne va!Cory era uno dei miei idoli e sapere che non ci sarà più mi strazia il cuore!Era un grande uomo,un gigante dal cuore tenero e non si meritava di morire!non nego che se tu fermassi la pubblicazione della storia mi dispiacerebbe ma ripeto: capisco come ti senti e capisco qualsiasi scelta tu decida di intraprendere!RIP CORY <3

15/07/13, ore 12:43

O SANTISSIMA GAGA, sò che non ci stà, ma hai ragione tu, ottimismo, quindi, O SANTISSIMA GAGA, sai cosa? Per dirti la verità io non ho saputo la notizia fino alle 13 e 50 di ieri, fra l'altro grazie a mia sorella che era su Facebook, io probabilmente non l'avrei saputo prima di ieri pomeriggio, credimi o no, una delle prime cose che ho pensato, sei stata tu e questa storia, ed ora leggendo che avevi pensato di non continuarla, mi sono sentita male, ma non per la storia in se, ma perchè tu scrivi di Kurt e Finn come PROTAGONISTI, non secondari, non sottovalutati, ma scrivi di loro con amore, passione, devozione, ma sopratutto dai loro IMPORTANZA, e avevo paura che tutto questo finisse, poi il tuo ripensamento mi ha tranquillizzata, e ti prometto che in questa come nelle altre storie *spera che siano Furt* io sarò quì a prenderti per mano, sostenerti, leggere e commentare capitolo per capitolo, anche se non posso di persona *corre verso di lei e abbraccia forte forte* spero che questo piccolo gesto ti calmi un pò, dobbiamo farci forza, e come Finn nel regalo di Natale della terza serie, lui sarà la nostra stella *^*, un bacio grande GRANDE, faccioamoci forza ti voglio bene tesoro ♥

12/07/13, ore 17:30

Hola Viola n.n (oh,ho fatto la rima XD) questo capitolo è...è...oddio come si può definire? Ç_Ç ti dilania il cuore!io voto per l'happy ending u.u comunque. Per quanto riguarda la lunghezza della trama l'unica cosa che mi sento di dire è: a me piacerebbe durasse ancora un altro pò, ma per quanto possa desiderarlo,la sua durata dipende solo dalla voglia che hai tu di scrivere dalle idee che hai per nuovi eventuali capitoli. Ripeto,mi piacerebbe che ci sia qualche sviluppo in più,ma se tu credi debba finire fra altri due/tre capitoli io non sono nessuno per obbligarti a prolungare la trama. È solo la mia (inutile) opinione XD!detto ciò credo sia doveroso rinnovarti per la millionesima volta i miei complimenti e sparisco!Byeeezzz slla prossima n.n P.S Alla mia carissima Rachel: gentile o meno resti sempre un'oca nana u.u *PUFF* *sparisce nell'oscurità*