Taste of Nightmare
di LovleySev394

31/05/13, ore 10:11

Mr Rompi-scatole a rapporto!Kurt...Finn...cioè Ç_Ç questo capitolo è bellissimo!ho adorato TUTTO,dalla prima parola fino alla fine ma sopratutto ho amato l'intrapendenza di Kurt!era ora che venisse fuori la sua parte selvaggia n.n basta con la storia del cucciolo di pinguino innocuo u.u a mio parere ha un pò stufato!ok essere timido e tutto il resto ma un pò di coraggio a sto povero ragazzo glielo vogliamo dare? -.- quindi ti faccio i complimenti per aver scelto di dare a Kurt un po di quel carattere che nella maggior parte delle ff non trovo!la goffagine di Finn è adorabile as usual <3 gran bel lavoro,veramente n.n so...come sono arrivato sparisco e ci ribecchiamo al prossimo aggiornato!Byeeeezzzz n.n NiHao Guyssss

30/05/13, ore 16:55

O SANTISSIMA GAGA l'ultimo capitolo è stato *^*, questo è proprio WOW ♥, però scrivila la verità, "Fanny voglio farti schiattare" e fidati non è una cosa bella, dato che io sono sia la persona che fa la recensione di questa bellissima storia e anche tua fan ;3, comunque, aaah che bello il titolo "Sette minuti in paradiso" si, è proprio un titolo azzeccato, anche se dopo tutto sarebbe meglio, "Cinque minuti in paradiso" vabbè, WOW, non mi aspettavo tanta intrapendenza nè da Finn, nè da Kurt, ansi assolutamente da lui, ma quanto sono fluff/smut in questo capitolo? É diventato il mio preferito dopo il prologo o primo capitolo ;3, che bello, che bello, che bello, ma ovviamemte le cose belle s'interrompono sempre sul più bello >.<, ma in effetti dopo aver scoperto che si trattava della bidella, nè sono quasi contenta, specie perchè non dirà niente, e poi uuuh Finn nell'ultima parte che dopo aver morso l'orecchio *^* di Kurt gli ricorda che gli deve ancora due minuti in paradiso? O. SANTA. GAGA. che bello, che bello *^* uno dei capitoli, dopo il primo e "Too Lost in You" ;3 che mi piace da impazzire ;3 *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 30/05/2013 - 04:56 pm)

29/05/13, ore 20:55

Ma...perchè recensisco solo adesso questa storia?!
No perchè è già da un po' che la seguo, ma perdona la mia pigrizia, non recensivo mai, forse perchè sapevo già che avrei scritto 2 righe striminzite di recensione, e non lo volevo. Beh, meglio così, adesso ti scriverò un bel papiro su questa storia!
In tutta la storia Kurt è..è..troppo puccioso *w* Però posso anche un po' capire Finn, non capita a tutti di avere un maschio che ti corre dietro. FINN, VUOI METTERE RACHEL IN CONFRONTO A KURT?! SVEGLIATIIII!! No va beh, lascia perdere i miei scleri fuori luogo xD E..quando guardano insieme Moulin Rouge? No davvero, mentre leggevo il capitolo avevo la faccia esattamente così *w* Daiii che succede qualcosa! E poi non succede nulla .-. ma quando gli dedica la canzone davanti al Glee club..chebellochebellochebellochebello!!!!! E..quando Finn bacia Kurt? Forse mi avranno sentito urlare fino a Udine XD E la telefonata senza senso di Finn AHAHAHAHA XDDD Tu dici di non essere gay ma...ecco veniamo a questo capitolo. Da sapore di arancia a sapore di lacrime.  No davvero, questo capitolo è uno dei migliori, soprattutto per il finale xD giuro, vorrei vedere le tue espressioni mentre lo scriverai :3 Non si capisce bene cosa stia facendo Finn, se non è gay, allora perchè lo bacia e LO TRASCINA NELLO SGABUZZINO (PER NOSTRA GIOIA E DI KURT). Forse si capirà più avanti.
Scusascusascusascusascusascusascusascusascusa per non aver recensito prima!!
The Bluerose

27/05/13, ore 19:53

NIHAOOO gente n.n allora io questo capitolo...boh...lo amo T_T Kurt...Finn...Stanzino...bacio...Ç_Ç...FINALMENTE!!*si ricompone dopo aver saltellato per casa urlando felice* ehm...scusate,che figuraccia!ritorniamo al capitolo che è meglio U.U Cacchio Finn alla buon'ora,se aspettavi un altro pò a Kurt cresceva la barba -.- Dimmi solo che ora non si metterà in mezzo Rachel perchè potrei fare una strage eh XD sono curiosissimo di vedere che succederà ora che Finn si è finalmente deciso e ha accettato il fatto di volere Kurt!i complimenti non te li faccio perchè rischio di diventare ripetitivo quindi...ci becchiamo piu avanti Byez n.n *sparisce in una nuvola di fumo*
(Recensione modificata il 27/05/2013 - 07:54 pm)

27/05/13, ore 18:21

O SANTISSIMA GAGA Kurt? Per poco sono io quella che sveniva, sia chiaro che il fatto che soffro di pressione bassa non c'entra niente, comunque eh eh eh questo capitolo è molto interessante, Kurt distratto perchè pensa a Finn, Finn distratto perchè pensa all' "appuntamento" se si può definire così, che avrà con Kurt, insomma tutt'eddue con la testa per aria x3, e nello stanzino eh eh eh ahahah hi hi hi ok, ka smetto, ma è una parte bellissima, vabbè apparte le lacrime di Finn e la richiesta disperata di Kurt dopo il bacio, ma attenzione c'è un'altro bacio Furt *^* e io già ti ADORO ;3, ma che Finn suggerisse a Kurt sette minuti il paradiso solo due, *^* da soli *^* aaaah che bello, che bello, ma ahahah povero Kurt, sinceramente mi aspettavo che sveniva dopo che Finn ha fatto la proposta, meglio così x3, mmmmh la prossima cena? Me curiosa x3, stai già proggettando qualcosa di malefico per la Furt? Mi piace ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

18/05/13, ore 00:39

Hooolaaa :) vorrei ringraziarti innanzitutto anchio per le belle parole che hai scritto nostri confronti a fine capitolo T_T GRAZIE!se ci fossero piú persone che ragionano come te a quest'ora il mondo in cui viviamo sarebbe decisamente migliore U_U alloooora,del nuovo capitolo posso già dirti che l'ho adorato n.n la scenetta comica del telefono è divertentissima e proprio in stile Finn <3 per quanto riguarda Kurt invece mi è dispiaciuto veramente tanto per lui!l'ennesima inchiappetata da parte di Rachel -.-" LA ODIO quella tucana!già non la subisco nel telefilm ma ora proprio non la sopporto piu -_-!!!Uccidetelaaaaa vi prego *affila il coltello e si sfrega le mani in modo malvagio* il nostro piccolo Kurt si merita solo il meglio quindi...Mr Hudson...molla la cornacchia pomposa e va a consolare Kurt!detto ciò ti faccio i complimenti per il nuovo capitolo e mi dileguo fino al prossimo aggiornamento!Ni haoooo n.n

17/05/13, ore 21:06

O SANTISSIMA GAGA, tu. sei. una. persona. cattiva. *fa finta di essere arrabbiata mentre si soffia il naso* non puoi capire, o forse si, ma credimi, stò piangendo come una disperata, cioè la parte iniziale del capitolo, cioè la prima volta che Finn chiama, è divertentissima quando poi si perdono nelle domande ahahah bellissimo, e poi il sarcasmo di Finn sul non sapere la copertine di Vogue che gli chiede Kurt è troppo dovertente x3, ma se la parte iniziale avevo gli occhi lucidi per le risate, la seconda parte, dove Finn telefona di nuovo a Kurt confessandogli che si sente confuso, che non sà cosa prova, che gli dispiace per averlo baciato, e già questa è bruttissima, ma quando dice a Kurt che ama Rachel >.<, mamma mia, ma la cosa che mi ha fatto scoppiare in lacrime, CREDICI è vero *^*, è il discorso che fa Kurt a Finn, cioè in lacrime gli augura tanta felicità con Rachel, uh e quando dice che Finn è così bello e alto e Rachel una bravissima cantane, mi si è sciolto il cuore come un cono al cioccolato sotto il sole *^*,Finn che gli dice di non piangere e che ne parleranno meglio faccia a faccia è stato molto dolce da parte sua, ma WOW, la parte finale quando Kurt dice "Ti Amo" a Finn, e Finn risponde che lo sa *^*, *riscoppia a piangere* cioè tu-tu non p-puoi scrivere queste co-cose *si soffia il naso* mamma mia che capitolo intenso *^* ♥, ok ora se posso, mettendo da parte il capitolo, vorrei scriverti GRAZIE per il post-it contro l'omofobia, GRAZIE perchè sono contenta che ci sono persone come te che considerano l'amore è solo amore, non ha importanza la religione o il sesso, ma il cuore, ma purtroppo ci sono persone che queste cose non le capiscono, sai perchè ti stò ringraziano? Perchè schierandoti contro il pregiudizio, l'ignoranza e contro tutto quello che è l'omofobia, è cose se aiutassi un pò anche me, *la guarda fissa negli occhi* mio fratello è gay, ed io lo vorrei sono veder felice con il suo ragazzo, e grazie a persone come te questo un giorno sarà possibile, quindi ancora GRAZIE per il post-it e per quello che fai *^* ♥, ritornando la capitolo, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

08/05/13, ore 12:43

Finn ha baciato Kurt,Finn ha baciato Kuuurt Ç_Ç *saltella cantando felice* finalmente Finnuccio nostro ce lha fatta a darsi una mossa <3 certo...dopo é scappato ma vabbeh quelli sono solo dettagli U_U le cose hanno iniziato a smuoversi e la piega che sta prendendo la trama mi piace ancora di piú!ora voglio vedere che fa Finn e sono curioso anche di sapere come reagirà Kurt e di come si rapporterà con lui dopo dopo il bacio...non ci farai aspettare tanto vero???Veeeroo? *_* *guarda con occhi da cucciolo* ci si becca al prossimo aggiornamentooo <3 ah e complimenti,questa storia mi piace tantissimo

07/05/13, ore 21:41

*salta addosso e stritola in un'abbraccio* O SANTISSIMA GAGA x3, si ormai è un marchio di fabbrica x3, mamma mia *si asciuga gli occhi e di soffia il naso* credimi stò piangendo come una fontana ;'3 per tanti motivi diversi e il "O SANTISSIMA GAGA" che dice Kurt all'inizio e poi Mercedes quando Kurt gli confessa che vuole dedicare una canzone a Finn è il primo ;'3, e poi non sò tu, ma a me questa canzone fa piangere ogni volta che l'ascolto >.<, non riesco a smettere, e mentre scrivo questa recensione stò continuando a pingere ;'3, "Too Lost in You" è bellissima di per sè, ma quello che hai scritto tu mentre Kurt la cantava, sia quello che provava Kurt che le sensazioni di Finn, WOW è stata una parte molto intensa ;'3, avrei moolto volentieri a bastonate Puck e Santana per le battutine fuori luogo, per fortuna il professor Schuster li zittisce e per concludere si ci mette anche Mercedes, che vedendo Kurt continuare a piangere, dicendo che la canzone è per lei, perchè lei e Kurt stanno insieme, e Kurt conferma, la sorpresa da parte di tutti me l'aspettavo >.<, ma quello che dice il professore a Kurt mi ha colpito e mi è piaciuto tantissimo *^*, e sono proprio queste parole che danno la forza a Kurt di correre a cercare Finn, che per fortuna era ancora nel corridoio, stranamente deserto x3, comunque, Kurt gli dice la verità, cioè che la canzone era per lui, Finn può essere stupido fino ad un certo punto, ma gli risponde che l'aveva capito, che la canzone era molto bella e che lui e stato proprio bravo, Kurt lo ringrazia e mentre stà per dirgli il motivo per cui gli ha dedicato la canzone, *^* BOM ♥ FINN BACIA KURT ♥ BOM *^*, cioè O SANTA GAGA e quì ci vuole x3, mamma mia che colpo di scena ;3 *^*, Finn si scusa con Kurt e scappa e Kurt rimane immobile scioccato, sarebbe il minimo x3, in mezzo al corridoio e la frase che pensa "Era stoto così dannatamente romantico" ahahah mi ha fatto scoppiare a ridere come una pazza x3, questa frase in questa situazione è la prova inconfutabile che Kurt è sicuramente irremidiabilmente innamorato cotto di Finn ;'3, ♥ aaah che bello, che bello, che bello, che bello, che bello *^*, ok adesso si passa alla parte seria *cori da stadio di "SEE COME NO" in sottofondo*, GRAZIE per aver usato la canzone che ti avevo consigliato *^* ♥, GRAZIE per la dedica, se ti avessi avuta d'avanti ti avrei travolto con un'abbraccio *^* ♥, GRAZIE per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 07/05/2013 - 09:42 pm)

04/05/13, ore 00:02

O SANTISSIMA GAGA che bello andare a dormire con l'aggiornamento serale di questa STREPITOSA, BELLISSIMA, MERAVIGLIOSA Furt ♥, non è una sviolinata, ma la PURA verità ;3 *^*, comunque, capitolo *guarda fissa egli occhi e dice con sincerità* per niente noioso, ansi, almeno io, lo posso dividere in tre,no quattro fazioni,si comincia con Kurt, aaah l'hai spiegata così bene che mentre leggevo immaginavo Finn comportarsi in modo dolce con Kurt e scherzare con Burt, e in effetti la domanda di Burt non mi sembra tanto sbagliata ;3, eh eh eh *fa finfa di non aver saltato come Kurt alla fine del capitolo quando a letto il titolo della canzone 'Too Lost in You'* e poi l'illuminazione di Kurt 'Too Lost in You' canzone perfetta che descrive quello che prova per Kurt speriamo bene *^*, si passa a Finn, si, sono d'accordo con Carole, Kurt non c'entra per niente con Puck e per Finn potrebbe essere un'amico migliore, specie per il carattere dolce e buono di Kurt, ma giustamente Finn sentendosi un pò di pressione sbotta con Carole, per fortuna si scusa, ma la cosa veramente molto interessante sono i pensieri che ha quando è nella stanza, ok questa frase sembra ambigua, ma contando che Finn pensa ai pantaloni attillati di Kurt e alla sensazione che ha avuto quando si è sdraiato vicino a lui, non mi sbaglio più di tanto x3, e poi il messaggio che manda a Kurt "sei speciale" credendo che non faccia essetto e che Kurt lo creda come un messaggio come un'altro, ahahah niente di più sbagliato x3, Kurt si è messo a saltare addirittura sul letto dalla felicità x3 se devo essere sincera anche io mi sono messa a battere le mani dalla felicità x3, ma la cosa che mi ha fatto morire dalle risate è stato il pensiero di Finn sul fatto che Kurt non l'avrebbe preso alla leggera, niente di più vero x3, mamma mia, te lo stò scrivendo con il cuore in mano, sono nervosa per il prossimo capitolo sia per la canzone/dichiarazione di Kurt che per reazione di Finn d'avanti agli altri, io continuo a sperare in bene, poi in tal caso i fazzolettini me li paghi tu ;3 *manda bacio*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥
(Recensione modificata il 04/05/2013 - 12:03 am)

03/05/13, ore 23:03

Ed ecco che dal nulla sbuco io e ti faccio perdere del tempo leggendo la mia recensione U_U beh Kurt in qualunque salsa me lo presentilo adoro e non aggiungo altro ma il nostro tenero tontolone Finn é proprio cocciuto uffhy -.-" Mercedes???ma finiscila Finn alza il sedere e corri da Kurt senza perdere tempo su su n.n ahhh...ora dovró stare attento a non mangiarmi il cervello dalla curiosità per sapere come andrà a finire dopo la serata passata insieme...vabbeh mi tolgo dai piedi vah :) alla prossima ciau

01/05/13, ore 15:55

O SANTISSIMA GAGA prima Moulin Rouge *ringrazia Carole* che Santa Donna è la mamma di Finn *^* e poi aaaah tra i pensieri di Finn e quello che dice mi stò sguagliando come un ghiacciolo *^* che bello, che bello, che bello *^*, ahahah la parte che mi ha fatto più ridere è stato quando Kurt si siede a distanza di sicurezza tipo da Finn che gli dice di avvicinarsi, ma continua a stare lontano così Finn gli dice di mettersi di finco a lui che bella quella parte, ma la cosa più carina, no meglio dire che ho fatto tipo una classifica mentale x3, una delle cose belle è stata quando Finn col sottofondo della canzone cerca di capire che colore siano gli occhi di Kurt *^*, e poi aah la mia parte preferita in assoluto è quella finale, quando Kurt si sdraia per il mal di testa e Finn gli chiede se ha capito qualcosa del film, Kurt gli risponde di no e quando Kurt lo richiede Finn gli risponde di no perchè è troppo concentrato su di lui aaaah che bello, che bello *salta addosso e abbraccia* mamma mia non me l'aspettavo proprio un capito del genere con questo finale poi *^*, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

01/05/13, ore 14:53

Ehm...che dire?GRAAAZIEEE!mentre cercavo delle nuove fics da leggere mi sono imbattuto in questa e quando ho capito che era una Furt ho esultato come uno scemo :P adoro questa coppia ed è la mia seconda OTP preferita!purtroppo su efp non é molto apprezzata e quindi di storie su di loro non se ne trovano :( purtroppo aggiungerei!la storia anche se é solo agl'inizi mi piace tantissimo e spero che andrai avanti a scriverla (TI PREGO U_U) detto ció mi dileguo e attendo buono buono il prossimo aggiornamento!Ciao Ciao

23/04/13, ore 15:04

O SANTISSIMA GAGA tu. sei. un. MITO. ahahah non puoi capire le risate che mi sono fatta nel momento in cui il prof Will dice che con l'idea di Kurt cioè le coppie, ma di sceglierle a caso, e proprio come volevasi dimostrare Finn e Kurt escono insieme, ahahah immagino il silensio che è sceso nella stanza x3, mamma mia che casino x3, però la cosa che mi è piaciuta è stato il fatto che, anche se Kurt aveva proposto a Finn di cambiare, Finn rifiuta e resta in coppia con lui, e quì cominciano i filmini mentali, come li chiami tu x3, di Kurt, ok quando Kurt ha proposto Moulin Rouge, mi stava venendo un'infarto, perchè Moulin Rouge conprende Come What May, e Come What May comprende Furt, O SANTA GAGA se facevi una cosa del genere entravo dentro il tablet per soffocarti in un'abbraccio come minimo ;3, mamma mia, ma te lo immagini Finn e Kurt che cantano Come Whar May? *^*, ok, ok, mi riprendo x3, ahahah si sono curiosa di sapere quale canzone sceglieranno, ma eh eh eh sopratutto cosa succederà tra Finn e Kurt specie se Finn resta a cenare da Kurt x3, mamma mia >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

18/04/13, ore 16:54

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo, e mamma mia che casino x3, meglio andardi per gradi, allora Kurt non si presentá e forse non si ripresenterà al Glee Club, e mi pare normalissimo visto quello che è successo, la cosa che mi ha fatto leggermente innarvosire è il fatto che, quando Mercedes dice a Finn che Kurt è in bibblioteca che fa finta di leggere per non far capire che piange, Finn pensa che dovrebbe piangere lui per tutto quello che è successo, ecco questo mi dà un pò sui nervi, perchè differenze tra lui e Kurt c'è ne sono e anche tante, una tra tutte l'altezza e anche se Finn è buono, non stò contando il modo in cui ha chiamato Kurt nel primo capitolo, sa difendersi, Kurt no, e ansi con uno spintone si potrebbe anche rompere qualcosa, ma comunque, Finn raggiunge Kurt, non. ci. posso. credere. che Kurt abbia inventato non solo che il bacio faceva parte di una scommessa, ma che è pure fidanzato con Mercedes x3, idea peggiore non gli poteva venire >.<, Finn ovviamente gli crede, si arrabbia ed' urla a Kurt che scoppia di nuovo a pinagere >.<, ok torniamo un pò indietro, eh eh eh non l'ho scordato ;3, sei stata creativa con il compito della settimana *fa finta di non sapere niente* spero sono vada tutto bene ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥