Liti d'amore
di saechan

26/02/22, ore 15:51

Rachel e Mercedes non si lasciano imbrogliare da Kurt, si sono accorte che il loro amico ha un debole per Blaine e intendono stuzzicarlo. Kurt infatti con la scusa di questi incontri è sempre più vicino a Blaine.
Non condivido il comportamento che hanno avuto gli warbler mentendo a Blaine per spiarlo con una webcam ma capisco che vedere Blaine cercare di resistere ad un provocante Kurt deve essere un bello spettacolo ahahah Inoltre ora Blaine ha la prova di non essere indifferente a Kurt e la userà come sempre a suo vantaggio. Continuo però a non capire come Blaine gestirà la rivelazione di essere entrambi i ragazzi per i quali Kurt si è preso una cotta.

17/04/13, ore 23:48

Eccomi qua!
Scusami per il ritardo!
E scusami anche se non ho recensito lo scorso capitolo!
Ma non mi ero proprio resa contO che avessi aggiornato!
Infatti mi sono letta due capitoli in una volta!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :') Povero Blaine :')
Prima si deve subire Kurt in cesio aderentissimi (sorvoliamo il suo commento i cui dice di non avere abbastanza outfit) e poi anche i suoi gesti e movimenti Sexy! Ahahahahaha :')
E al concludere il tutto in bellezza ha anche degli amici pazzi ce lo spiano di nascosto! Ahahahahahabpocero cucciolo :((
Peró Kurt gli ha praticamente detto che è sexy ;)
E poi È STRACOTTO!
Ecco u.u
Perchè loro sono Blaine e Kurt e non possono non essere innamorati l'uno dell'altro u.u
Aggiorna presto e scusa ancora per il ritardo!

15/04/13, ore 19:16

Ciao, è da un po che seguo la tua storia, ma è la prima volta che la recensisco. Purtroppo non ho mai tempo, ma ora che sono un pò libera ti volevo far sapere  che la tua storia è veramente molto carina. Mi piace la tua idea di ispirarsi a c'è  posta per te e devo dire che l'hai adattata proprio bene ai personaggi. Mano a mano che si avvicina la fine della storia sono sempre più ansiosa di leggere come andrà il loro incontro. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitolì e spero che tu aggiorni presto. Ancora tanti complimenti, alla prossima.

14/04/13, ore 19:32

Quindi lei mi sta dicendo che Kurt usa Blaine come un criceto da laboratorio? Interessante davvero perfido il ragazzo decisamento un comportamento  matuto e se poi il consiglio viene dai cartoni disney stai sicuro che funziona! Porca paletta che capitolino decisamente divertente e strano! Ormai manca poco al grande salto, ma mi sembra che qualcuno deve ricordare meglio qualcosa di una certa sbronza .... Ho paura di quello che potrà accadere e che cosa faranno quei pazzi degli amici di Blaine! Mannaggia la pupazza  e quindi a domenica vero? Accipicchia e dire che manca così poco!....mannaggia a te mannaggia

14/04/13, ore 19:32

Ma dai! E io che speravo che Kurt avesse capito che Blaine era BWarbler!
Comunque devo chiederti una cosa. Più che altro è un favore a Blaine, e mi vergogno a dirlo così ma... Quando Kurt scoprirà Blaine, li farai sc**are come si deve? Perchè mi stai uccidendo il povero hobbit, e mi fa pena! No, non scherzo. Kurt non se ne accorge, ma Blaine sta accumulando talmente tanta tensione sessuale che fra un po' potrebbe ... ok, smetto di essere volgare ;)
Comunque ottimo capitolo, e, per la cronaca, penso che Kurt si sia bevuto il cervello con la storia di Ursula.
Alla prossima :)

14/04/13, ore 18:13

Ogni capitolo che aggiorni, penso sempre che non vedo l'ora di come vada a finire.
Sono molto incuriosita dalla reazione di Kurt appena vedrà Blaine! Aww, non vedo l'ora.
Aggiorna presto!
Ross

14/04/13, ore 13:09

aaaaahhhhhh bellissimissimo capitolo cm al solito.... ecco già piango al pensiero che fra poco finisci. io super triste :((((((((((((((((((((((((((((((((((

p.s: spoiler sul prox capitolo? nn resisto ad aspettare cs tanto

14/04/13, ore 12:55

O SANTISSINA GAGA che capitolo interessante ;3, ok cominciamo con Mercedes e Rachel modalità pettelole x3, ma non giudico, io sono peggio >.<, comunque, Kurt gli racconta tutto e la domanda che fa Mercedes sulle reazioni di Blaine secondo le parole di Kurt è giusta, e infatti come mi aspettato, l'ha i terpretato in maniera totalmente diversa aaaah se solo sapesse x3, sei sadica mi fai venir voglia di entrare dentro la storia e dire tutto a Kurt >.<, ma sono paziente e mi fido di te ;3, andiamo avanti, secondo incontro tra Blaine e Kurt aaaah Central Park, che bello *^*, comunque eh eh eh si scoprono cose interessanti, specie Blaine che le userà a suo vantaggio con Kurt quando arriverà il grande incontro ;3, aaah che chiaccherata romantica tra Bwabler e unragazzoallamoda, mi diverte tantissimo il fatto che Blaine sappia di Kurt, ma Kurt non nè ha la più pallida idea e dice cose sia a Bwabler che a Blaine pensando che non le sappia e invece... aaah voglio l'incontro x3, uh e a proposito d'incontro andiamo al terzo tra Blaine e Kurt a casa di Blaine, ahahah Wes è un genio, ma mai quanto Kurt che per cercare di essere sexy prende spunto dalle parole di Ursula nella 'Sirenetta' per cercare di sedurre Blaine x3, non. ci. posso. credere. x3 e intanto i ragazzi vedevano tutto e se la ridevano x3, cosa che ho fatto anche io leggendo x3, mi dispiace che la speranza di Blaine sia stata spenta x3, però è stato interessante scoprire che Kurt ha seguito Blaine, ma sopratutto mettere in chiaro, anche se penso gli sia scappato, quello che pensa di Blaine, cioè che Kurt lo trova sexy, e Blaine cattivo usa questa cosa contro Kurt che imbarazzato scappa x3, cooomunque gran finale, si i ragazzi hanno pienamente ragione Kurt è cotto, spero che Blaine non combini casini >.<, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥