tutto può accadere...basta solo crederci!!
di Swaggy_vale

04/11/13, ore 19:27

Bello Vale e ora sono davvero curiosa di vedere chi è questa/o!! E la scena di Justin ahahahahah mi ha fatto crepare! ahahahah! Brava, anche se ci sono alcuni errorini ;)

Anna

04/11/13, ore 15:05

Fortuna che me lo hai ricordato, sennò qui, non te la lasciavo più questa benedetta recensione haha
quindi, eccomi.

allora, questo capitolo mi è piaciuto parecchio, specialmente per il fatto che mi hai fatto indossare un vestito a dir poco magnifico e che adoro lol e poi perché ho incontrato Justin Bieber insieme al MIO ragazzo che vorrei far notare è Niall Horan. Cioè, minchia, meglio di così haha

bando alle ciance(?) se così si può dire: sei molto migliorata nel modo di scrivere e preferisco molto di più la scrittura senza faccine, rende più l'idea di una storia vera :)

per il resto,
aggiorna presto perché non ho voglia di aspettare haha

Baci,
Nicki.
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 03:07 pm)

14/09/13, ore 16:12

Vale è davvero un capitolo stupendo! Si nota molto il cambiamento che hai attuato e ti ringrazio molto, perchè quelle faccine cominciavano a darmi sui nervi! :3 Nonostante ciò, ho un po' di cosette da farti presente:

- "Mi svegliai decisamente presto l’indomani mattina, erano le 7:00 e tra circa due ore dovrei andare a prendere Eleanor all’aereoporto." Allora.. Se parli al passato non ti conviene dire "tra circa due ore" ma direttamente "dopo due ore", perchè è un'azione già passata che tu stai raccontando; inoltre, non "dovrei andare" ma allora devi mettere "sarei andato" e per ultima cosa: aeroporto, non con una "e" in più ;)

- I nomi di persona od ei posti, comunque i nomi proprio devi sempre metterli maiuscoli, è questione di grammatica, sembra banale ma non lo è;

- Quando fai i dialoghi tra i personaggi (fatti molto bene) metti i ":" (come già hai fatto) e poi le virgolette ad inizio e fine frase.

Con questo ho finito la mia lunga e noiosa recensione ;) Spero che ti serva di aiuto per i prossimi capitoli! Continua a dare il meglio di te Vale <3

A presto <3

Anna

11/09/13, ore 13:42

è bellissimo come al solito... e grazie mille per aver messo anche il mio P.O.V. hahahah <3 ti prego continua =)

02/09/13, ore 00:11

okay,
mi sono letteralmente fiondata appena mi hai detto che continuavi lol

e poi questa è la prima recensione. amami.

detto ciò, questo capitolo è la dolcezza,
poi a me lou e el piacciono un sacco insieme anche nella vita reale, quindi :)

A TUTTE VOI CHE AVETE LETTO, SE NON LE LASCIATE QUESTE TRE BENEDETTE RECENSIONI CHIAMO BLACKHEARTED E SONO CACCHI VOSTRI. uu

non farmi aspettare mai più cosi tanto,
nicki.

29/08/13, ore 16:00

Povera Vale :( Per fortuna che la Niky ha preso subito provvedimenti ;) Mi è piaciuto tanto! La mia è la quinta recensione quindi...... CONTINUA. u.u <3 Avvisami quando l'hai scritto ok? :) Bacio <3

29/08/13, ore 15:46

La tua finezza mi sorprende! :) Così ti voglio, forte e combattiva u.u Bello! E ora so cazzi con Harry e quella ;) Bacio <3

29/08/13, ore 15:37

Aww *w* Che bella sorpresaaaa!! Io l'avevo già capito u.u Va che genio :3 Leggo l'altro! <3

29/08/13, ore 15:31

Bello Vale, ma quel Luca è veramente odioso -.- Ti devo puntualizzare una cosa: aeroporto si scrive tutto attaccato, non "aero porto". ;) Anche io ho fatto molte volte questo sbagio ;) Quanto amo gli aeroporti *-* Bene, leggo il continuo <3

29/08/13, ore 15:23

Ti devo confessare una cosa.. La parte di Niky io la leggo con il nome Anna! Muahahah! Mi hai detto che ci parlerò al telefono eh! Ricordatelo u.u Bello <3

28/08/13, ore 11:18

ho seguito il tuo consiglio... e non me ne sono affatto pentita!!! :) :) :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

kisses & hugs Ice_Bubble

"Taylor..così si chiamava....chissà perchè quelle che si chiamano così sono tutte stronze..." Ahahah! Potevi anche evitare Vale, però ci stava bene ;) Leggo quello dopo <3

Nicole.. Si bene e io?? Il mio amato Nialler?? Va be.. Trattamelo bene u.u Comunque bello, ma sempre un po' troppo corto ;) Arricchiscilo di più! <3

26/08/13, ore 15:23

Ma quanto siete cucciolosi?? :D Bene, e io dove sono?! Niall è mio. u.u Ok, torno seria. Critiche ne ho solo una: sei andata un po' veloce, è solo due giorni che vi conoscete e già state tutti insieme, ma posso capire, la storia è incentrata sulle vostre relazioni, quindi va bene. :) Leggo subito l'altro <3

Ed eccomi di nuovo qui :) Scusa ma non dovevano andare a mangiare a pranzo a casa tua? Particolari ;) A volte succedeva anche a me di sbagliare, ma poi Lulli sistemava tutto ;) Bè, non ho molto da dire perchè sono più o meno le cose che ti avevo già detto nelle recensioni precedenti. Brava <3