Un'altra possibilità
di Monica Morgan

17/01/14, ore 16:19

Leggendo questo fanfic mi è sembrato di leggere in realtà un riassunto della storia, i fatti si susseguono così velocemente che si fa fatica a essere coinvolti. Appena entra in scena un personaggio, neanche il tempo di capire come si chiama che già sta baciando luna. Non ti sembra di correre un po' troppo?
Secondo me la storia è carina, ma dovresti rallentare molto il ritmo narrativo e dedicare più tempo a ogni scena.

07/07/13, ore 02:03

Ciaoo :D anche se sono un po' corti mi sono piaciuti moltissimo questi capitoli! Non vedo l'ora del prossimo! ( povero lys, anche se il mio preferito è e rimarra' sempre cass <3 *_* continua cosi'! Bacioniii :*

05/07/13, ore 12:20

Ziao! Castiel... Innamorato... Wow! Chi l'avrebbe mai detto! Quella zucca vuota di Lun però sta facendo soffrire Lys ://
Bel capitolo,continua così :)
Vabbè... Io mi dileguo lol
Un bacio *3*

26/06/13, ore 23:57

Ehy:)
La tua storia è molto carina ma penso che abbia velocizzato troppo gli eventi.
Ad esempio: Lun arriva a scuola e si sxontra con un ragazzo. Okay fin qui va bene, entra in classe e fa amicizia con Rosalya. Anche qui va bene, anche se avresti potuto descrivere un po di piu i personaggi, o i luoghi... Per dare un po piu colore alla storia:)
poi il fatto che alla festa si bacia con Lysandre. Okay, non è un pó troppo presto? Insomma, se tu ti trasferissi in una nuova scuola e conosci un ragazzo, lo baceresti alla prima occasione? Ora non so se continuerai questa ff visto che è da tanto che non aggiorni, ma se lo farai sappi che io saró qui... Per tua sfortuna ahahah xD
Un bacio**

17/06/13, ore 20:14

Bello mi piace molto come inizio sembra promettente questa fanfiction quindi non deludermi, bene da quello che ho potuto vedere la grammatica è corretta e stai già iniziando a descrivere il carattere di Luna non vedo l'ora di sapere come continua quindi vado a leggere i prossimi capitoli bacioni Eli_99