Un'innocua sera in lavanderia
di holls

17/02/24, ore 18:28

Ciao, carissima! Inizio col farti i complimenti: questa mini long è troppo divertente, davvero ben scritta! Ho riso come una scema per tutto il tempo. Daniel che va dove nessuno era mai stato prima, alias l'universo alternativo dove finiscono i calzini intrappolati dalla lavatrice! 😅 O quello è da tutt'altra parte e ho capito male? Lo spirito della lavatrice, poi, è stato la ciliegina sulla torta! Questa storia è la migliore pubblicità per le lavatrici domestiche che ci sia! 🤣 Però non hai detto cosa ha spaventato tanto il nostro Daniel da convincerlo a chiamare la manutenzione. Uffi, io sono curiosa! A parte questo, ancora complimenti! Alla prossima! Serpentina

26/03/23, ore 20:09

Bene, adesso che sono arrivata alla fine, posso dire che in generale l'ho trovata una storia molto divertente. Lo Spirito della Lavatrice è abbastanza inquietante e anche se alla fine sembrerebbe essersi trattato di un sogno(?) ci sta che il povero Daniel sia spaventato, sono sicura che non farà più lavaggi gratis!

Ottimo lavoro, si legge benissimo! *-*
A presto,

Milly

26/03/23, ore 20:07

OMG, ma è divertentissimo! 🤣🤣🤣

Quando si è ritrovato dentro la lavatrice, ho iniziato a chiedermi come sarebbe stata la centrifuga! 💥

26/03/23, ore 20:04

Stavo facendo un giro nel tuo profilo e ho trovato questa vecchia storia, sembra che stia per accadere qualcosa di surreale e devo dire che incuriosisce!

17/11/13, ore 14:20

E niente, sto per soffocare dal ridere.
La tua storia mi è piaciuta molto, è un antidepressivo davvero efficace e potrò usarla come scusa per non fare la lavatrice se me lo chiedono... "Sai, mamma... Daniel c'è finito, meglio non rischiare."
Mi piace come scrivi, non cadi nelle solite forzature comiche e, soprattutto, non fai errori grammaticali.
Lo Spirito è un grande e la parte dei boxer è stupenda :'D

Che il sapone sia con te! Baci, Dede♥

10/11/13, ore 14:40

« Sono lo Spirito della lavatrice, Daniel. »
Mhm.. io non amo ripetermi, ma sono costretta a ribadire che sei geniale. [Sono ancora qui.]
È una storia ironica, che fa sorridere di cuore, ma non cade nella comicità banale o grezza.
Il finale è all'altezza dell'intera storia e lo Spirito è fantastico.
Beh, non so più cosa dire.
Basta, me ne vado. Ancora complimenti!
Un bacio, Bet;

Che il sapone sia con te.

10/11/13, ore 14:29

hahahahah, come ho già detto, bella l'idea holls, ma da dove l'hai presa? è geniale! vabbeh, comunque bella, mi ha fatto sorridere :D

che il sapone sia can te
Giuly_4ever GD

10/11/13, ore 14:28

"Da quando i suoi boxer avevano sostituito la crosta terrestre?"
TU. SEI. UN. GENIO.
Dai retta a me, che di geni me ne intendo (scherzo, naturalmente. Già, naturalmente).
Tornando serie, queste tue storie sono brevi ma "gustose" (non ho ancora mangiato, il mio stomaco sta protestando da almeno mezz'ora).
Povero Daniel!
Risucchiato da una dannata lavatrice, prima rischia di venire annegato, poi è addirittura bombardato da proiettili di sapone profumato.
La trama è davvero coinvolgente, non vedo l'ora di scoprire come farà a sottrarsi dai MILLE giri... alla prossima!
Un bacio, Bet (Sheridan!).

10/11/13, ore 14:26

E cosa devo dirti io?
La storia all'inizio non appare come non-sense ma quasi come lo scenario perfetto per dialoghi filosofici sul'archè.
Mi è piaciuto molto l'inizio. Altri avrebbero a stento descritto la lavanderia mentre tu ti sei concentrata anche sugli abituali frequentatori. E' un punto a favore, no?
Non c'è molto da dire dato che non hai commesso errori o sbadataggini. La metterò tra le seguite e aspetterò di scoprire se Daniel si ritroverà in un universo parallelo.

10/11/13, ore 14:22

Ciao Holls!
Sono Sheridan17 sul forum di Efp.
Ehm...cosa dire? Davvero non-sense, leggo subito il prossimo capitolo!
Apprezzo il tuo modo di scrivere, perchè hai uno stile fluido, semplice ma anche immaginifico; ti faccio un esempio:

"Non c’era il solito tizio nero con un bizzarro cappellino da rapper in testa. Non c’era quella moldava dalle gambe sottili. E nemmeno il vecchietto bavoso ossessionato dai panni altrui."

Hai reso perfettamente l'idea di tutti le tipologie di persone che incontriamo in questi luoghi pubblici.
E poi c'è una lavatrice. UNA LAVATRICE.
Questa storia merita assolutamente. Credo ci rivedremo presto :-)
Un bacio, Bet,

09/11/13, ore 19:52

Colpo di scena!!!! Infine è stato lo spirito della lavatrice a farlo rinchiudere dentro! Davvero, non me l'aspettavo, brava! Certo, la storia è semplice ma non vuol dire che sia banale. Un messaggio chiaro lo lancia: mai buttare oggetti imbarazzanti nella lavatrice, non si sa mai che questa si vendichi! XD
Saluti,
BlackGirl91

09/11/13, ore 19:42

o.O davvero, questo capitolo mi ha fatto ritornare in mente la scena di Stuart Little (non so se lo conosci). Praticamente il povero topo si ritrovava chiuso nella lavatrice, poveretto. E povero persino il protagonista, non dev'essere piacevole ritrovarsi in situazioni simili. Mi domando... ma la lavatrice è un nuovo passaggio interdimensionale? XD

09/11/13, ore 18:55

Ehi ciao holls! Uhm che strano inizio. Cioè... non ho mai sentito una storia di un tizio che viene risucchiato nella lavatrice! Eh eh, vediamo nel prossimo capitolo!
BlackGirl91

04/10/13, ore 15:01

Ebbene si, sono ancora io :)
_Sebba sempre al tuo fianco ahaha
come mi hai suggerito ho letto anche le tue storie più recenti, ma questa mi ha incuriosito maggiormente.
Molto carina e ben scritta, semplice e senza fronzoli. Ovviamente ci sono netti miglioramenti rispetto alla tua prima storia, brava brava braaava! :3
Si ok, credo di dover smettere ahahahaha
Allora ci vediamo alla prossima storia :)
Ti ho presa in parola sul passare dal mio profilo eh,
A presto :D

_Sebba

03/10/13, ore 16:02

Carinissima! Davvero, ho riso come una scema per tutto il tempo. Lo spirito della lavatrice, poi... EPIC!
Mi è piaciuto soprattutto come lo ha rimproverato (e minacciato!). Davvero epico, giuro. Oh, e poi anche i mille giri di centrifuga. E i boxer imbarazzanti? Li ho immaginati rosa con orsetti fucsia (più imbarazzanti di così non si può) e anche una t-shirt con la faccia da alieno, in perfetto stile nerd. u.ù
Però non hai detto cosa lo ha spaventato tanto da convincerlo a chiamare la manutenzione e io sono curiosa! *Fa gli occhi da Bambi per farselo dire.*