Un piano perfetto
di germangirl

17/02/14, ore 18:05

Ciao GG...questa tua ff mi mancava da recensire e l'ho sto facendo adesso...bellissima...brava come sempre...
matty89

28/07/13, ore 08:46

mi sveglio alle 7, per motivi che solo la mia attività cerebrale conosce, e decido di svegliarmi x bene con una ff... cerco tra quelle migliaia che mi mancano da leggere perchè ste autrici son troppo prolifiche (xD) e mi accorgo che mi mancava pure questa???!!!! eh no!
cioè, quanto ho riso zia!!! ahahahah
Nathan e la sua missione da compiere sono adorabbbili!! oddio che sorpresona le ha fatto!!!!
mamma mia quell'uomo!!! *me fa tutta una serie di pensieri sconci*

Bravissima zia! ora necessitiamo del matrimonio u.u

12/05/13, ore 20:10

Ahahahahhah oddio! XD
Allora, rido per il "noooooooo" di Nathan che l'unica cosa che vuole è togliersi Stana dai piedi per il momento XD ahahahah
Oddio, ha chiamato la sua famiglia! *-* La famiglia Katic! Fatta di omaccioni che gli mettono paura al solo vederli xD ahahah me lo immagino troppo! I fratelli di Stana sono dei colossi! E la sorella pure! Insomma, sgarra con lei e puoi già scavarti la fossa XD ahahah
La famiglia Katic è lì, e aspetta Stana.

AHAHAHAHAH quanto ho riso davanti a questa scena:

“Sai, Tam e io ci siamo divertite un sacco. Siamo andate anche da Victoria’s secrets e ho comprato una cosa che potremmo usare per divertirci appena starai meglio. Sono sicura che ti piacerà, è un periz…”

Oh mio Dio, no, non davanti ai miei suoceri! Credo di essere diventato viola dall’imbarazzo e anche la mia fidanzata assume più o meno la stessa colorazione appena entra nella stanza e vede tutta la sua famiglia schierata.

ahahahahahahah X°D oddio
E poi ecco che va in atto il "piano"... lui che fa la dichiarazione davanti alla famiglia *-*, che le dice "VOLIM TE", aspettando il "si" del padre intanto, ma che lo dimentica quando gli risponde Stana...
Ho visto realmente sudare Nathan quando il signor Katic inizia a parlare... XD ahahah
E... è fatta! Hanno anche la benedizione del signor Katic! *-* E' perfetto!
Poraccio... occhio che è malconcio! Non rompetemelo! XD ahhahah
Beh, sempre i soliti fratelli... una minaccia devono sempre farla al fidanzato della sorella. E' routine! XD

Perfetto... e adesso... MATRIMONIO!! : D

12/05/13, ore 19:46

Ahahahah il titolo già mi ha fatto ridere, immaginando di cosa si trattasse! XD
Stana che, guarda caso, deve uscire :P eheheh e lui che rimane solo, in attesa di Jeff. E quel povero Cristo che non sa cosa devono fare ahahah XD e poi che sclera quando non capisce cosa intende il fratello ahahah stai tranquillo, Jeff! Se la sposa, fidati!
Oh, gli farà da testimone! *-* Che tenerezza!
E poi ecco che oltre al fratellone ha bisogno di un altro aiuto esterno... Tam! Che ovviamente vorrà TUTTI i particolari! XD eheheh non mi stupsice! :P
Vediamo cosa avrà in mente il nostro Fillion!

12/05/13, ore 19:37

Finalmente riesco a lasciarti una recensione! : D
Il nostro "malatuccio" ha qualcosa in mente *-* e chiama il suo adorato fratellino che non lo fa neanche parlaree quando pensa che abbia combinato qualche casino con Stana XD ahahah ma va, Jeff! Ti pare? Avrai una bella sorpresa *-*
Che bastardone a non dirgli nulla XD ahahah povero Jeff!
Adoro il fatto che Nathan è completamente perso della sua donna *-* che le piace in ogni modo, truccata, struccata... o come dico sempre io: anche con un sacco di patate addosso sarebbe perfetta! *-*
Vado a commentare l'altro cap!

28/04/13, ore 21:01

Ciao German. Be' che dire? é finita la sorpresa e il piano è perfetto, quasi. Quasi perchè se Stana avesse continuato a parlare dei suoi acquisti per il loro più intimo divertimento credo che l'imbarazzo generale avrebbe preso il sopravvento!!!
Nathan che bella dichiarazione, romantica... Stana l'ha proprio trasformato questo uomo, principe del gossip e adesso divenuto improvvisamente re del focolare.
Bella storia che mi ha fatto sorridere e sognare un po' ( e questo fa sempre bene!!!)
Alla tua prossima fatica allora!
Un abbraccio
Monica

28/04/13, ore 15:24

Che tenro, spaventato davanti al padre di Stana e ai suoi fratelli!
Ahahah fantastica la battuta sull'iceberg e i cubetti di ghiaccio nel martini ;)
"Siamo andate anche da Victoria’s secrets e ho comprato una cosa che potremmo usare per divertirci appena starai meglio. Sono sicura che ti piacerà, è un periz…” che figura, ci credo che Nathan fosse imbarazzato!
Ma come si dice? Tutto è bene quel che finisce bene :D
Aspetto la prossima!

27/04/13, ore 23:26

Ahahaha!! XD Bravo Nathan! Sei sopravvissuto anche al parentado! XD E che tenero che si impara pure il "ti amo" in croato!! *.*
Ma.... ora ci sarà un seguito, vero??? (pleeeeeeeeeease) XD
A presto German!! :D
Lanie

26/04/13, ore 19:17

Ciao German!! :D Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto settimana scorsa da schifo che neanche sono riuscita a entrarci quasi in efp... -.- Comunque bravissima ci sepravo in un seguito all'incidente!!! :D:D
Allora siamo giunti al grande passo!! Il matrimonio? Macchè!! La conoscenza con i genitori (e i fratelli) di lei!!! XDXD Non vedo l'ora di leggerlo!!! XD
Nathan che tiene sulle spine Jeff è grande! XD Ma insomma bisogna pazientare caro fratellone! ù.ù e poi sei anche il testimone dello sposo!! Vedi di stare tranquillo e non dire niente eh! XD
Aspetto il prossimo capitolo!! ù.ù
Lanie

25/04/13, ore 15:36

E l'anello è trovato, ora gli manca incontrare di persona i genitori e i fratelli di Stana... Poverino, capisco sia nervoso!
Le cose procedo bene, fortuna che Tamala ha acconsetito subito ad aiutarlo ;)
Al prossimo capitolo!

23/04/13, ore 18:46

PANICOOOOOO ma come mai si va a cacciare in una situazione così così ... così da evitare!!!
la proprosta gliel'ha fatta Stana e lui si vuole fare bello davanti alla di lei famiglia? Oh mamma e che imbarazzo davanti a tutti.
Ok, Monica , frena. Non è la tua storia, non devi scriverlo tu il seguito. Oh meno male!

OK. si ricomincia. seriamente.

Ciao Germangirl benritrovata!
Questo capitolo mi ha lasciato sulle spine. Insomma cosa vuole fare Nathan? Vuol conoscere i suoceri e davanti a loro sfoderare il brillocco.... ok. avevo detto che non devo scriverla io ma il cervello mi è andato in pappa su questa cosa.
Insomma cara German io ce li vedo veramente quei due a tenere tutto nascosto a tutti, fino a prova contaria. ahhh la verità non si saprà mai!
come avrai capito, aspetto con trepidazione di leggere il seguito!!
Ciao
M.

17/04/13, ore 16:10

uhhhh che cosa carina!
Senza intoppi? andiamo, parliamo di Nathan, è ovvio che qualche intoppo ci sarà sicuramente! ahahahh
Teneroso Jeff, speriamo che riesca a tenerlo con i piedi per terra e che non faccia trapelare la 'sorpresa'!
A presto :)

17/04/13, ore 14:20

Ciao German ma che bella sorpresa! un seguito....
be' le premesse su cui hai iniziato a lavorare erano ottime quindi.... sicuramente sarà un successo!
Molto carino il rapporto che descrivi tra Nathan e suo fratello.... molto uniti. Certo che siamo brave noi del fandom a partire con la mente e a fantasticare. Lo facciamo perfettamente con Castle e Beckett perchè non dovremmo farlo con la loro personificazione reale?
Sono curiosa e attenderò molto volentieri (come sempre) il tuo aggiornamento. Eh si questa volta posso dirlo!
Monica