La seconda moglie
di Ifigenia Sparkling

17/11/08, ore 16:18

complimenti bel capitolo bella storia spero ke tu agg presto sono curiosa di cm evolveranno le cose sopp sono curisa di sapere quando le cose si faranno interessantri tra hermy e dray(pero ke lui nn voglia salvare delia ma herm dalle grinfie di suo padre) va bhe ora vado ciao agg presto anche l'altra (mogli e concubine) ke è molto bella ciao ciao

17/11/08, ore 12:08

Tesoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ciao e ben tornata!!! Sono veramente felice di aver ritrovato una tua storia aggiornata!!Non stavo nella pelle!!!! Come stai? Come ti vanno le cose? Spero mi darai tue notizie!! Tornando alla storia è veramente molto molto bella e lo stile è inconfondibile. Non sò dove tu riesca a trovare tutte queste idee...in ogni fic mi sorprendi!! Sono super felice del tuo ritorno!!!Lo immagini vero? Ehm bè, come non esserlo? Ti mando un grosso bacio!!ciao!!

16/11/08, ore 19:27

Stupendo anche questo!!! Ma spero che Draco non voglia salvare Delia, ma Hermione!! scusa se sono di poche parole. Ma continuerò a leggere SEMPRE!!! non sai quanto sia contenta del tuo ritorno qui su Efp. Un bacione grande..Ale

16/11/08, ore 13:57

che bellaaaa!! l'ho scoperta solo ora sta storiaa! questo draco più umano mi piac e tantoooo!!!!! aspetto il prox capitolo!!

01/09/08, ore 20:11

Ciao! Sai che hai un modo di scrivere strabiliante???Quando ho letto "Matrimonio combinato" ne sono rimasta affascinata e così ho cliccato sul tuo nick per vedere le altre storie, così mi è capitata questa: è davvero stupefacente come riesci a trattare le tematiche forti e a descrivere scene violente, rendendo perfettamente il concetto di squallore senza cadere nella banalità! Ho letto un mucchio di fanfiction e so per esperienza che, nel momento in cui scrittori dilettanti tentano di descrivere storie impegnative, le rendono la maggior parte delle volte scialbe e inespressive: le tue scene forti, invece, danno perfettamente voce alla atmosfera che descrivi! Includo nei complimenti anche le scene lemon: in questa ff ancora ci arrivi, ma da quello che ho visto nell'altra (che non ho commentato dato che è completa) mi piace molto il tuo genere: le tue parole fanno percepire l'erotismo della scena senza però renderla volgare! Insomma: aggiungo questa storia ai miei preferiti nella speranza di vedere aggiunto un capitolo 5!!!Scusa il commento chilometrico ^^" Continua così!!!bacioni-kri

26/06/08, ore 20:09

Adoro davvero questa fanfic!Ti prego,continuala!

04/04/08, ore 17:32

Questa fic è semplicemente DIVINA! Tu sei una delle mie autrici preferite in assoluto, ho letto in sole 2 ore e mezzo la splendida "Mogli e concubine", che spero con tutto il cuore tu abbia intenzione di continuare, e adoro troppo anche "Matrimonio Combinato" (che ho letto lo stesso giorno, in circa 4 ore). Sei fantastica! Io sono alla mia primissima fic (se ti va di darle un'occhiata e recensirla mi renderebbe onorata, si kiama "Per uccidere il tuo respiro" ed è una Draco/Ginny ma spero che possa piacerti lo stesso) e vorrei poter arrivare un giorno, a scrivere come te! Baci e tantissimi complimenti continua così, con le tue storie riesci a farmi sognare in grande stile!

02/04/08, ore 22:24

sono nuova da te!!! bè ci sono tantissime parole in questo mondo...sia brutte che belle e tutte le belle le dedico a te che sei bravissima!!sei a dir poco strordinaria varamente...ho letto anche matrimonio combinato che è una delle fic che adoro in assoluto...per quanto riguarsda questa storia è bellissima...mentre scrivo questo commento mi asciugo le lacrme bagnate...mi sono messa a piangere nell'ultimo chap...lo sia che pensavo che fosse draco quello del primo chappy??quando si è specificato sono rimasta paralizzata...non pensavo fosse lucius...come sempre mi sorprendi bella!! Aggiorna presto!! baci & abbracci!!!!! debby12

25/03/08, ore 10:29

CHE BELLOOOO! Ifi, finalmente un nuovo capitolo, non devi scusarti, per niente sai! Era il capitolo che aspettavo!! bellissimo!! finalmente draco ha capito quello che passa Hermione con suo padre, sono contenta!! che bel regalo di pasqua che ci hai fatto con questo aggiornamento, io non ho ricevuto neanche un ovetto ;_; ma il tuo capitolo è meglio di 100 uova (che fanno anche ingrassare) a presto piccola... non ti scapicollare fai con comodo. ti abbraccio forte forte. bacini** la tua fan.

24/03/08, ore 15:09

BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!troppo bello! sei stata favolosa anche adesso, quando li capisco Draco e Hermione, é difficile in certi casi ammettere le proprio debolezze. ognuno porta la sua croce. un bacione grande grande e spero che aggiornerai presto! ciao! da Viola

23/03/08, ore 14:28

ciao cara!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mamma mia quanto sono felice ogni volta che ho la possibilità di sentirti. Anche io in questo periodo non riesco quasi mai ad avvicinarmi al pc e quindi sono felice di aver trovato il capitolo subito se no rischiavo di non commentare e mi sarebbe veramente dispiaciuto...anzi se per caso dovesse capitare,che un mio commento arrivi tardi,non pensare che sia per poco interesse nei tuoi confronti. ci tengo a precisarlo perchè non voglio che lo pensi. Non me lo aspettavo un Draco così sai?....sei sempre una sorpresa per me :) é stato molto bello questo loro primo approccio...sisi,mi è piaciuto tantissimo!!!!!! Un bacione enorme e passa una felice Pasqua!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/03/08, ore 09:44

Questo capitolo e' straordinario e ti obbliga, giuro ti obbliga ad aggiornare prestissimo. Sono commossa, entusiasta, estasiata. Mal e Herm sono cosi'...reali, vivi...li adoro. E la storia e' scritta benissimo. Fa presto, ti prego...non posso resistere.

23/03/08, ore 08:49

Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Come hai detto tu, anche se corto è bello pieno di novità: non mi aspettavo un Draco già così comprensivo... pensavo ci sarebbero voluti anni e anni XD. Non vedo l'ora di leggerne gli sviluppi! ^^

22/03/08, ore 23:25

come sempre capitolo bellissimo, pieno di emozioni...ti prego aggiorna anche le tue altre fic in sospeso!continua così spero di leggere presto altri tuoi capitoli!;)

22/03/08, ore 20:47

Capitolo bellissimo...finalmente sei tornata su questa fic e i complimenti te li meriti tutti :)