La seconda moglie
di Ifigenia Sparkling

01/12/07, ore 11:42

Finalmente Draco fa il suo ingresso in scena. Lo vedo più maturato, meno sprezzante, si comporta solo come un figlio deluso da suo padre, che schifato da una Mezzosangue. Chissà come sarà il loro primo incontro. Speriamo che Lucius si levi dalle balle in fretta. ^-^ Però per il prossimo capitolo non farci aspettare così tanto! XD un bacione, *Susy*

01/12/07, ore 10:53

miiiiiiii..... lucius che detta le regole è pauroso... povera hermione... che vitaccia che l'aspetta... a meno che draco non se la prenda a cuore, visto che già la situazione non è che gli gusta più di tanto... non vedo l'ora di leggere dell'arrivo di draco! sei bravissima! baci

01/12/07, ore 10:46

ciao tesora.... Sono felice che anche questa tua ff stia risquotendo tutto questo successo...non mi meraviglio però...ormai la tua bravura è indiscutibile e apprazzata da tutti...sei un genio!!!! Eh si un clima decisamente poco allegro per la povera Hermione ma,e questa volta non credo che potrai fregarmi...oddio però...non si sa mai,ci penserà Draco a lei. Hai descritto tutto benissimo...clima e sensazioni...tutto perfetto,come sempre :) Aspetterò l'arrivo di Baby Malfoy ora...alla prossima,ciao!!!

23/11/07, ore 09:39

Mi è preso l'infarto alla fine del capitolo! Tutto mi aspettavo ma non Lucius Malfoy! Aspettando con ansia il seguito ti faccio i miei complimenti per l'ennesimo bellissimo lavoro, sei riuscita a far trasparire il disgusto di Hermione descrivendo benissimo la scena. Complimenti ancora!^^ Baci Stefania

21/11/07, ore 11:21

la conclusione del capitolo proprio non me l'aspettavo... wow... e come sarebbero finiti sposati assieme? sono curiosa di sapere come procede!

17/11/07, ore 15:13

Lucius ed Hermione!Non me lo aspettavo!!!Come inizio mi intriga tantissimo...e poi non vedo l'ora che arrivi Draco...ci sarà da divertirsi!bacio

13/11/07, ore 18:36

Ciao! Ecco una tua vecchia fan alla riscossa... come va? Davvero brividosa questa storia! Non vedo l'ora che arrivi Draco... Oh angelo dai biondi capelli, Salvaci tu! Baci by Vale

10/11/07, ore 23:37

cavolo maica avevo capito che era Lucius il marito!!mamma mia quando ho letto " pancetta rilasciata per l'età" mi sono immaginata Draco vecchio e smunto che impressione!!!me perchè Herm ha sposatoquella schifezza di Malfoy, se ne devi sposare uno sposa il più carino no? povera Narcissa ora ho capito a cosa eri costretta!!!???chissàperchè si sono mollati!!la fan fic mi intruiga molto!!!aggiorna presto!!!Ciau!!!!!!!

10/11/07, ore 19:33

Ahahaha Herm sposata con Lucius, che poi si dimostra anche scarsino, oddio sto male, che ridere. Mi è piaciuto il fatto che hai celato l'identità del marito fino all'ultimo, hai creato suspanse... E adesso arriva Draco... Chissà che succederà!!!! Continua così e aggiorna presto, mi raccomando. Baci, *Susy*

09/11/07, ore 23:17

Non faccio in tempo a dispiacermi che Mogli e Concubine stia giungendo al termine,che ci regali un'altra fanfic dalle premesse,se possibile,ancora più interessanti! ;)

07/11/07, ore 13:44

Hermione sposata con Lucius!!! questa poi non me la immaginavo!! sei un vulcano di idee!! ma come fai? ma dormi la notte ^_^ Cmq quest'inizio è intrigante da morire e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!! scrivi troppo bene, non potevo lasciarmi sfuggire anche questa.. rimedierò presto anche per "un tavolo da Alessandro".. ciao tesoro

07/11/07, ore 10:57

stellina ma hai messo una nuova ff?...grande!!!Tu sai come la penso riguardo a Draco e Hermione come coppia però la seguirò ugualmente perchè stimo troppo il tuo modo di scrivere...e quindi sò che la ff sarà bella anche se non condivido la coppia. Primo capitolo,neanche a dirlo,molto molto bello!!!Oddio povera hermione con Lucius...con la pancia!!poverella.... Veramente bello il cap stellina...tanti complimenti di cuore... Un mega bacio dall'Italia!!!

07/11/07, ore 00:44

L'ho capito dall'accenno alla pancia,che il marito è Lucius...elegante,sbruffone...poeva essere Draco...ma Draco con la pancia???Nooooo!!

06/11/07, ore 22:39

Oh my God!!!...Oddio...Lucius con Hermione?!?!Poverella...sarebbe anche un bell'uomo...ma insomma...è un po vecchietto per lei, no?...Poi adoro Narcissa...poverella (deve condividere il su omo, sigh...)..Menomale che adesso arriva il figlio (bello Draco...eh..^^)e sicuramente non ha confronti con il padre, anche se...Gli prenderà un colpo appena vedrà hermione (forse...)! Comunque che c'è da dire? Le tue fanfiction sono sempre stupende ed anche questa prevedo sarà moooooooooooooolto di mio gradimento...insomma le storie d'amore sono più belle (e passionali..^^) se sono più incasinate, no?E diciamo che Lucius non sarà un piccolo ostacolo...eh eh...XDXDXD

06/11/07, ore 20:23

lucius malfoy? io credevo che fosse draco! invece è suo padre! come sempre hai delle magnifiche idee! e io sono pronta a seguire anche questa! complimenti! spero che aggiornerai presto, anche se aspetto quanto prima un aggiornamente di Mogli e concubine! un bacione! ciao!8x4