La seconda moglie
di Ifigenia Sparkling

22/03/08, ore 20:03

Finalmente! Bellissimo cap., come al solito: i sentimenti di Draco ed Hermione non potevo essere espressi meglio. Riguardo a "Mogli e concubine" spero che tu aggiorni presto (scusami se ti faccio pressioni, ma adoro letteralmente questa ff). Ifi, a presto e continua così.

22/03/08, ore 17:37

O Mio Dio, non ho parole.. questa fic è semplicemente MERAVIGLIOSA! Intensa, crudele, struggente.. bellissima! Certo sono rimasta scioccata quando ho letto che a violentare herm era stato Lucius, e ancora di più quando ho scoperto che erano sposati.. Ma.. non so davvero cosa dire! Mi piace moltissimo e non vedo l'ora che tu l'aggiorni!!! BUONA PASQUA a presto^_^

22/03/08, ore 17:37

L'ho letta tutta di un fiato, mi sono sentita morire e ho le lacrime agli occhi per la piccola Hermione... Draco è davvero dolce... Complimenti spero che continuerai presto... Kisss Debby^^

22/03/08, ore 17:22

seee finalmente hai aggiornato...aspettavo da tanto tempo questo capitolo...ormai mettevo le radici vicino al computer... bello bello...mi è piaciuto un sacco.. aggiorna presto..non vedo l'ora Baci

20/02/08, ore 17:25

Bellissima questa fic!! è un po' che nn la continui xò...non vorrai smetterla?!?!?!

19/02/08, ore 12:59

Ciao questa ff è molto originale...spero che tu la riprenda, a quanto vedo è da un bel po' che non la aggiorni...è davvero un peccato!

01/02/08, ore 18:56

Superba! non credo che ci siano altre parole. Ho appena scoperto questa fic, e ti giuro che sono rimasta estasiata. Il tuo modo di scrivere è superbo, come sempre, l'idea di Lucius e Hermy è scabrosamente deliziosa e le scene più violente sono riuscite a trasmettermi l'esasperazione e la sofferenza di Hermione... non so cosa hai in progetto per questa storia, ma sono certa che sarà un capolavoro degno di te (ho già letto altre tue fic)... complimenti, davvero, tanti tanti complimenti.. un bacio ra

01/02/08, ore 08:49

Bella storia. Particolare e intensa. La violenza e l'erotismo sono dosati bene, sono con fiato sospeso...aspetto un capitolo nuovo! Intanto complimenti davvero.

29/01/08, ore 09:03

che bel capitolo ifi.. questa storia mi sta prendendo tanto, draco mi sembra cosi affascinante..spero che si avvicini presto ad Hermione, lo farai o meno entrare in quella stanza? ma tanto so che ci vorrà comunque un pò prima che il cuore del giovane Malfoy si sciolga.Sai, mi fa un pò impressione la differenza tra questo lucius e quello dell'altra tua stupenda ff. ma questo penso sia necessario per far avvicinare i due ragazzi. Aggiornala prima che puoi!! sono troppo curiosa e poi...come fai a dire che ci disgusta? tu non disgusti mai quando scrivi..devi cancellarlo proprio questo termine!! confessami una cosa: ti stai divertendo un mondo nell'inventarti i motivi per cui Lucius maltratta Hermione!! sempre più umilianti e campati in aria (per scandalizzare Draco ci vuole roba pesante) scusa i miei vaneggiamenti, mi sono alzata troppo presto stamani.. sob.. adesso devo proprio andare a lavorare!! quanto non mi va!! buona giornata tesoro. la tua fan sfegatata

27/01/08, ore 23:01

Straordinaria anche questa tua ff...ma non poteva essere diversamente. A presto

26/01/08, ore 11:10

In questi giorni ci stai proprio viziando! Povera herm.... Io trovo la ff molto bella tesorina,ma che strano eh? ovviamente la seguirò con notevole interesse!!!! Un bacione grandissimo!!ciao.

25/01/08, ore 21:16

Povera Herm! Lucius è davvero odioso, Draco un'incognita. Seguirò ancora questa fanfic, perchè adoro letteralmente il tuo stile e penso che tu sia una delle autrici che tratta meglio i tratti psicologici. Continua così!

25/01/08, ore 20:25

Be' una delle qualità che più apprezzo in te è proprio la capacità di descrivere scene e situazioni scabrose trasmettendone a pieno il pathos ma senza turbare o disgustare chi legge. Questa storia promette benissimo ;) Complimenti

25/01/08, ore 19:58

povera Hermione! mega mi dispiace per lei! Draco almeno mi sembra un po' sensibile e comprensivo. spero che l'aiuti al più presto in qualche modo! Capitolo stupendo, questa fic mi piace sempre di più, non c'è che dire. scrivi molto bene e ti faccio i miei più senceri complimenti. un bacione e aggiorna presto! ciao da 8x4

25/01/08, ore 19:37

che porco, non ho altro da dire su Lucius, mi fa solo schifo, letteralmente schifo. spero che draco faccia qualcosa!! ciau aggiorna pretso!!!!!!