La seconda moglie
di Ifigenia Sparkling

25/01/08, ore 18:33

ahia..... il personaggio di draco mi piace..... e Lucius ne più ne meno crudele di quanto mi sarei mai immaginata. Punto su Draco, e sul orgoglio di ferro di Hermione baci ragazza Snaky

25/01/08, ore 18:05

Mmmm... mi piace troppo... anche se è forte, spero seriamente che Draco riesca a cambiare la condizione di Hermione.. mi fa pena. BAci by Vale

25/01/08, ore 15:49

Beh, che sia un pò dura non lo nego, però non è volgare, e mi piace!! Sono curiosa di sapere come andrà avanti, sopratutto adesso che è tornato Draco!! Ciao Ciao e alla prossima!

25/01/08, ore 15:35

Ciao!mi piace molto come scrivi...è molto forte,però mi piace.brava continua così.aggiorna presto! MiSsSiLvEr

25/01/08, ore 15:30

Non ho parole!La crudezza ma nell'intimo sicuramente Lucius riesce a provare qualcosa..spero poi non sia troppo tardi!

25/01/08, ore 15:16

Ciao... Bravissima!!! La tua ff mi piace moltissimo... Non per niente l'ho messa fra i preferiti... Ciao :) :)

09/01/08, ore 15:04

ciao! mi piace davvero troppo anche se siamo solo al secondo capitolo e in genere è presto per giudicare! scrivi benissimo, e la trama mi ha incuriosita e coinvolta molto! spero che continuerai presto, un bacio

04/12/07, ore 17:47

Ifi, perdona il mio immenso ritardo, ma ho avuto dei giorni difficili qui.. tra lavoro e problemi vari... avevo gia letto il capitolo ma non ho mai avuto il tempo per recensire. Sai, non vedo l'ora che aggiorni. voglio vedere Hermione e Draco faccia a faccia!!!! sento ora devo andare, ma ti mando un bacione enorme e ... ogni tanto parlaci un po di te... qualche riga almeno, dici sempre cosi poco.. non mi importa delle risp alle recensioni, ma raccontaci che fai laggiu!ciao tesoro!!!!!

03/12/07, ore 20:35

Bella bella bella sempre più bella!!!! Non vedo l'ora di leggere di quando si incontreranno faccia a faccia "il figlio" e "la moglie" di Malfoy! Brava!!! :)

01/12/07, ore 17:30

molto bello il capitolo, anche se non è successo niente di rilevante ed era un po' cortino, ma non ti abbandonerò, voglio vedere cosa succede all'arrivo di Draco, sono troppo curiosa! un bacione! ciao!

01/12/07, ore 16:04

Tema azzeccatissimo anche questa volta, Ifi. Descrizione superlativa dei sentimenti dei personaggi, ma questo l'avevamo già visto nelle altre ff. Che altro dire? Brava!

01/12/07, ore 16:03

Ciao, quando avevi cancellato l'orfano e lo stregone da efp avevo cominciato a seguirti solo su nocturn alley. Da un po' ho scoperto che stai riscrivendo anche qui e sebbene io sia un po' pigra nel recensire ti meriti proprio un mio piccolo sforzo. Questa storia è splendida davvero! Tu scrivi come sempre...benissimo, uno stile chiaro e lineare senza essere mai noioso, ma appassionante e misterioso al punto giusto. Ti ho già accennato alla mia terribile pigrizia quindi non so se recensirò ogni capitol o storia. Perciò ne approfitto ora per farti tutti i complimenti che posso perchè non c'è una delle tue fic che non mi piaccia tantissimo e non stuzzichi la mia impazienza per il capitolo successivo, e questo indipendente dalla coppia che tu scelga (il che ti assicuro per me è stranissimo, visto che neanche apro le fic con pairing che non amo; e infatti mi hai sconvolto con Viaggio in Italia tanto da lasciare una recensione). Perciò ancora e ancora bravissima!!! Un bacio, Marta

01/12/07, ore 14:46

Ciao....l'idea di Hermione e Lucius insieme all'inzio mi è sembrata parecchio strana, ma poi andando avanti sarà molto interessante..!mi dispiace tantissimo per Hermione che deve subire tutte quelle umiliazioni, e spero che Draco non sia uguale a suo padre...spero che abbia un pochino più di tatto!..ma si vedrà nel prossimo capitolo!...tema azzeccato alla grande, sopratutto perchè non sono tante, se non nessuna, le storie che hanno questa ship all'inzio!..quindi complimenti, e poi beh, con la tua bravura tutte le ship sono azzeccate!... quindi continua cosi, e posta presto!..ciao e alla prossima!

01/12/07, ore 13:12

Mammamia povera Hermione...se è così che funziona la sua vita coniugale, la ammiro per non essersi ancora buttata dalla torre!!!!Secondo me certe cose (umiliazioni), non si scordano facilmente...Spero per lei che Draco ne sia capace..Per quanto riguarda i pensieri di quest'ultimo, bè, devo dire, che quando lessi il primo capitolo e l'inizio di questo secondo, ho pensato le stesse identiche cose su Lucius...In fondo Hermione è stata "obbligata" a questa sottospecie di matrimonio (alquanto scabroso..in effetti), mentre Lucius si è abbassato a fare la figura di un vecchietto pervertito che si eccita con le ventenni avvenenti (oddio anche oggi ce ne sono di esempi di uomini che se la fanno con donne della stessa età dei figli, solo che in questo caso queste sono più che consenzienti...bah..)...Comunque nel prossimo chap Draco arriva, vero????????mmmm...I'm really curious to read the next chapter, baby...Chissà...XDXDXDXDXDXDXDXXDXD...Aggiorna presto....^^..Kiss Daphne

01/12/07, ore 11:51

Bhe,dai,almeno Draco si rende conto di quello che è suo padre...sbaglia completamente su Hermione che non apre le gembe volentieri per i soldi,però comunque è un passo avanti che Lucius sia sceso dal piedistalo...anzi,ci si sia buttato giù,per la precisione!!...poi,che dire...la prima parte,quando Hermione ripensa a come è arrivata a sposare Malfoy senior, davvero squallida,rende proprio l'idea degli accoppiamenti degli animali...io ho una bellissima pastore tedesco di razza e cerco un maschio altrettanto perfetto per i cuccioli!... più squallido del matrimonio per soldi!!A presto comunque!;)