Un Purosangue e una Babbana
di lunariflessiva

13/01/08, ore 15:02

Ciao, che fine tristissima ... comunque bel capitolo mi piace come scrivi se ti interessasse fare una FF a quattro mani dimmelo...

mooncarda86
06/01/08, ore 23:12

Oh mamma mia ho letto solo ora gli ultimi due 3 capitoli e sono esterrefatta!Non mi aspettavolo un simile colpo di scena,è...geniale! Aggiorna presto x favore!

ada
31/12/07, ore 00:33

questa storia mi piace 1 sacco ti giuro xo..nicolas!!!bellissimo adorabile,figone,nicolas k fine hai fatoo???? e qll essere orrndo chiamato ministro delle magia xk nn muore?? aggiorna presto t prego k sn angoscita persino io!!!!ti saluto 1bacio complimentoni e buon anno!!!!

09/12/07, ore 17:55

ho scoperto solo adesso questa storia e devo dire che è veramente interessante!non vedo l'ora di leggere il seguito.La letture è scorrevole ma attenta alle ripetizioni e agli errori di ortografia!baci

02/12/07, ore 18:31

Ciao, la tua storia è molto interessante e parla di un argomento originale ... sono curioso di sapere come và avanti ...

02/12/07, ore 17:19

spero che tu non non ti offenda, ma non mi è piaciuta per niente. E' scritta male, di fretta, come due cose buttate giù senza pensarci, con una vaga e squallida falsa morale di sotto fondo, senza una trama, con uso gratuito di parolacce a vanvera(e non lo dico da perbenista, perchè bestemmio tutto il giorno, lo dico da scrittrice). Ti prego, assolutamente, non continuare così. E non capisco queste sciocche recensioni entusiaste.

25/11/07, ore 20:24

bellsiima!! Brava!! Leggi qualcosina di mio se vuoi!! Bravissima!! Baci

Ashley Snape
11/11/07, ore 18:11

Bella! Continua sono curiosa! Magari passa a leggere qualche mia fict se ti va! Baci

Ashley Snape
11/11/07, ore 18:10