Hurricane
di rosa__espinosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/05/13, ore 01:24

ciao la tua storia mi ha colpito tantissimo!già dal terzo capitolo si stanno delineando molto bene i caratteri dei personaggi e l'alone di mistero dovuto al fatto che non viene spiegato tutto dal primo istante mi sta piacendo sempre di più,rende la tua storia una vera e propria caccia al tesoro...apprezzo tantissimo il fatto che bella non si sia subito gettata ai piedi di edward,rende il racconto più realistico e fa capire quanto forte sia il suo carattere...direi che fino a questo momento proprio bella è il prsonaggio che mi piace di più:nonostante tutto non si arrende,non pensa minimamente al suicidio e questo è un bellissimo messaggio...continua così...baci baci

30/05/13, ore 01:16

Ciao, ho trovato il tuo nuovo capitolo interessante, chiaro ed emozionante. Sei riuscita a trasmettere tutti gli stati d'animo in modo completo, non ci sono stati punti morti o situazioni  passate in modo superficiale. Si è capito molto bene, anche grazie ai pensieri di Edward, lo stato di confusione, paura, rabbia, fiducia, disperazione, perdita, abbattimento, che ha provato Bella in questo frangente. E non è poco! Sei riuscita a catturare l'attenzione di chi legge, producendo un racconto interessante e di ottima qualità. Continua così!
A proposito,...ti farei un banner volentieri, se tu lo volessi...devi dirmi solo cosa ti piacerebbe che ci fosse dentro e che sensazione deve trasmettere.
Ciao,
Teresa

29/05/13, ore 16:16

Che capitolo! A me è piaciuto un sacco, saranno parole banali le mie ma è la verità, si capiscono perfettamente tutti i sentimenti che provano i Culle, Aro & C. ed infine Bella che nonostante lo stress emotivo e psicologico riesce comunque a rimanere abbastanza lucida da capire che Edward è il suo unico alleato ( perché credo che il suo sentirsi "sicura" in sua presenza sia dovuto all'istinto di conservazione insito in ognuno di noi e non al suo esserne rimasta affascinata sin dai giorni di Forks!) Tanya...grandissima str...a che poi....cosa ha ottenuto in cambio del suo tradimento? Solo disprezzo da parte non solo di Edward ma di tutti i Cullen! E, come se non bastasse, ora vedrà Edward e Bella vicini e, anche se per ora non ci sono presupposti perché lei si innamori di lui, col tempo chissà? In fondo è molto più di quello che ha e avrà lei!
P.S. Non ho ancora capito come ha fatto Aro ad imprigionare Jasper e Alice con l'inganno....ma soprattutto come avrà fatto a far sì che Alice non riuscisse a prevedere nulla: non credo che abbia deciso di agire all'ultimo minuto....forse si sarà servito di un vampiro blocca doni oppure avrà contato sul suo controllo ultracentenario per non pensare a nulla!

29/05/13, ore 14:58

ciao rosa la tua storia è super il modo con cui scrivi è perfetto...seguirò tutta la storia mi piace ovviamente spero che bella si innamori di edward..a presto

29/05/13, ore 13:21

Bellissimo capitlo, speriamo che vada tutto x il meglio adesso dopo tutte queste.nuove informazioni!! :) Ciaoo alla prossima e complimenti ancora scrivi benissimo, molto accuratamente. ;)

24/05/13, ore 17:23

Ciao Rosa! Chiedo scusa per il ritardo con cui mi faccio sentire, ma negli ultimi giorni me ne sono successe di tutti i colori ed ultimamente faccio fatica a trovare due minuti liberi. Ad ogni modo - e non so se è una rassicurazione o una minaccia ;) - stai pur tranquilla che non mi perderai per strada. Al massimo dovrai portar pazienza se non mi faccio sentire subito, ma prima o poi almeno due parole incrociate spero di riuscire pure a scriverle. Anche perchè non ho nessunissima (<-- si può dire? Boh...^^) intenzione di mollare questa tua storia. Il secondo capitolo è stato una conferma di quanto già pensavo con il primo capitolo. La storia si prospetta davvero, davvero avvincente e mi piace da matti. Mi sa che più andrà avanti e più sarò in crisi di astinenza alla fine di ogni capitolo, perchè da brava lettrice compulsiva ed ingorda quale sono, io ne vorrò leggere ancora, ancora e ancora XD
Mi sa che ti ho spaventata ed adesso stai pensando come scrollarti di dosso questa lettrice rompiballe qui, vero? ;) No dai, è solo che sono entusiasta della storia e mi sembra giusto dirtelo.
Ok, ora ti mollo.
Alla prossima,
un bacione, Eli

23/05/13, ore 11:30

Ciao, la tua storia promette davvero bene. Prima di tutto il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, rendi perfettamente le emozioni e i sentimenti dei protagonisti, e poi ti esprimi in un italiano corretto. Credimi se ti dico che è un piacere trovare un'autrice che conosce la nostra grammatica! Ormai sul sito prevalgono le storie con tutti umani, quindi è un ulteriore piacere leggere questa originale versione della storia di Edward e Bella.
Lui ha tutte le intenzioni di proteggerla e salvarla, ma la situazione in cui si trova non permette a Bella di fidarsi di lui. E' stata rapita, rinchiusa e maltrattata, la sua resistenza portata agli estremi, e per finire si ritrova in balia di un essere di cui ha visto il volto bestiale. Sarà assai difficile per lui convincerla delle sue buone intenzioni.
Ho trovato molto realistiche le emozioni di Bella e anche molto vere, me le sono sentita addosso come se le provassi io stessa, complimenti, sei bravissima. Alla prossima.

21/05/13, ore 15:31

Povera Bella, oltre alla paura della sua attuale situazione di prigioniera deve affrontare anche la preoccupazione del sapere della sofferenza in cui saranno immersi Charlie e Reneè da quando avranno saputo della sua scomparsa, il dubbio che Edward stia solo fingendo gentilezza e preoccupazione nei suoi confronti per portarla a fidarsi di lui e quindi diventare accondiscendente nei suoi confronti, il continuo ricordo delle minacce di Rufus e di quelle più velate di Aro.......a proposito di quest'ultimo non credo che i suoi fini siano solo quelli di trasformare Bella per avere un nuovo potere a sua disposizione....anche avere i Cullen nelle sue mani....in fondo si è già avverato: Alice, Jasper ed Edward sono suoi "gentili ospiti"....quindi quale sarà il suo vero scopo?

21/05/13, ore 14:09

Bellissimo capitolo!! Non vdo l'ora di leggere il seguito x scoprire il motivo della prigionia di Bella!! Ciaoo alla prossima che spero sia prestoo! Complimenti sei bravissima ;)

21/04/13, ore 17:42

Storia molto interessante!! Mi piace molto questo contesto che hai usato per i due protagonisti!! Spero presto in un nuovo capitolo!! Ciaoo alla prossima, sono curiosa di vedere come avverà il continuoo :);)

18/04/13, ore 17:21

Ciao! Siamo solo al primo capitolo, ma so già che adorerò alla follia questa storia! Mi piace, mi piace! Mi ha preso fin dalle prime righe. I miei complimenti! E poi devo dire che ho un debole per le storie che sono ambientante nel mondo originale creato dalla Meyer. Nella maggior parte delle storie i protagonisti sono umani e ce ne sono alcune davvero meritevoli, ma che ti devo dire... sono attratta particolarmente da quelle come la tua che si attengono di più all'originale.
E poi come inizio devo dire che è scritta davvero bene e mi hai fatto immedesimare nel terrore e nella confusione che albergano nella povera Bella.
Ho solo una domanda (per ora ^^): non voglio metterti fretta, è solo per avere un'idea. Ogni quanto saranno gli aggiornamenti?
Grazie mille!
Un baciotto,
Eli

18/04/13, ore 16:15

Huuuuuuu che pathos, che angoscia! Quel grandissimo str...o di Aro è riuscito a fregare tutti....ma come avrà fatto a sapere che i Cullen avevano lasciato Forks per impedire che Edward uccidesse la sua cantante? Cosa avrà ordito per riuscire ad attirare a Volterra Alice e Jasper? Cosa avrà impedito agli altri Cullen di andare a riprenderseli? Chissà la paura di Bella quando si riprenderà, per lei oltre ad essere un perfetto sconosciuto di cui ricorda a malapena il nome, Edward rappresenta solo il suo nuovo carceriere, colui che la terrà lontana dalla sua famiglia.....mi sa che Edward dovrà faticare molto per farle comprendere di essere suo alleato, anche perché finché resteranno "ospiti" dei Volturi, che sicuramente li faranno costantemente spiare, non potrà rivelarle le sue vere intenzioni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]