Un cadavere all'ombra dei ragni.
di Arimi_chan

28/07/13, ore 20:36

la storia è davvero carina, la lettura è piacevole e il modo di scrivere è corretto e scorrevole. aggiorna presto, baci! :))

28/07/13, ore 13:49

Bo bo, amo questo capitolo, anche se completamente (ma forse non tanto) diverso dagli altri. Insomma, alla fine scoprono qualcosa su questo Scott. Peró, più andiamo avanti e più mi fate venire dubbi... Siete cattive ewe Nonostante questo, il capitolo è stato dolcissimo. Amo come i genitori di Liam hanno accolto con benevolenza Simone, amo come hanno passato il loro capodanno da soli ** Amo il capitolo, punto! Adesso aspetto il capitolo di Marianne e vedere come se la sta passando lei(?) ahah Aggiornate appena potete c;

25/07/13, ore 17:59

oh ma non ti preoccupare mi piacciono tanto anche i capitoli così :3 sono così carini e coccolosi <3 finalmente si scopre chi è scott e perché Marianne aveva paura di Louis (e che io avevo ragione #proud :P) seriamente, ho amato un sacco Liam e Simone in questo capitolo, non perché mi sono stancata dell’horror, assolutamente ;), ma perché staccare a volte fa bene e poi perché finalmente stanno un po’ soli tranquilli e si capisce quanto si amano (**) e come sono veramente.. e poi i genitori sono troppo simpatici, mi hanno fatta crepare col “regalo” ahahah! Io ho capito che c’entra Scott ma non ve lo dico perché sto parlando troppo ;) quel “il peggio doveva ancora arrivare” mi piace un sacco :D vabbè mi dileguo pace e amore alla prossima :3

24/07/13, ore 00:16

Ciaoooooooooooo! Hai ragione, mi è piaciuto un sacco. Un po' di tranquillita se la meritano 'sti quattro, no? Scusatemi se ho recensito tardi ma sono stata male. Questo capitolo credo sia uno dei miei preferiti. Non so, amo Simone e Liam sdfhgfdssgh. Poi lui è dolcissimo! Aggiornate presto. Un bacio,
Giorgia xx

Ps: e che minchia ma quanto dobbiamo aspettare per un po' di risposte? Ora ci si è messo anche il nonno!

21/07/13, ore 13:59

*---* Continua. È bellissimo. Un pò di pausa ci voleva perché ogni volta che leggevo un capitolo mi facevo addosso. Lol. ♥

20/07/13, ore 09:21

Supenda!..non se ne trovano quasi piu ff scritte cosi bene ho letto tutti i capitoli in poche ore non vedo l ora di sapere cosa succedera..davvero complimenti *-*

16/07/13, ore 11:26

Come farsi odiare. Ci state riuscendo benissimo!
Non per il capitolo, ma per il fatto che mentre aspetto delle risposte, mi intasate il cervello con nuove domande... AAAHHHHHH vi odio uu
Tornando serie, shsksbisjs il bacio tra Marienne e Zayn ci stava **
E anche la litigata con Liam uu Almeno ha fatto sfogare il moro e sono uscite a galla novità c:
Per la fine (mi manca Nialluzzo e i suoi tentativi di sabotare William :c) dove i due 'misteriosi' tizi si baciano.. Ma non è che qui mi saltano i Larry? AHAHAH
Ho sempre immaginato Harry come qualcuno colpevole.. Chissà perché ora i termini 'quello alto bació quello più piccolo' mi ha fatto pensare che c'entrano sia Harry che louis... Altro che cugino!

Aggiornate presto <3

13/07/13, ore 16:42

Ma Zayn e Marianne sono carinissimi! <3 era tanto che aspettavo il bacio :P sinceramente non mi sarei aspettata mai un discorso del genere da parte di Zayn, ma devo comunque fare i complimenti perchè è sicuramente difficile da scrivere e sei stata bravissima ;) tutta la faccenda mi fa pensare ancora di più che quello che dico è giusto *balla la conga* secondo me i due spiriti sono gli antenati di Zarianne (?) o i famosi Brian e Scott.. mi manca Niall fatelo comparire :( *supplica in ginocchio* vabbè basta.. bon concerto! ;) baci alla prossima ;)

12/07/13, ore 02:29

Ho letto la storia tutta in una volta ed è bellissima anche se a volte mi cago in mano. Io come minimo sarei già morta, più per un infarto probabilmente. Continua appena puoi! ;)

11/07/13, ore 20:10

SONO HARRY E LOUIS! SISISISISI LO SOOOOOOO! Hai ragione, Mary ha fatto un lavoro sdfghjklkjh. Mi piace tantissimo questo capitolo, perché finalmente è entrata in gioco un'altra coppia. Zayn e Marianne sono stupendi insieme! TIE', WILLIAM! (?). E' vero che aggiornerete presto e che risponderete alle nostre domande?? E SU! SONO CHISSA' QUANTE SETTIMANE CHE SPETTO DI AVERE QUALCHE RISPOSTA E VOI MI REGALATE SOLO PIU' DUBBI! Cooooomunque, ancora tanti complimenti e un bacione,
Giorgia xx

10/07/13, ore 12:20

Wtf? Perché ancora non avevo recensito? lol
Me ne sono accorta solo perché ho convinto una mia amica a leggerla e se n'è innamorata c:

Passando alle cose serie: chi minchia è questo Brian?! Che vuole da loro? All'inizio pensavo potesse essere un antenato di Liam, magari che lui non lo conoscesse... Ma ora mi è venuto un dubbio... Bo, vedremo!
Poi louis cugino di Marienne? What?
Resto della mia idea che Styles c'entri qualcosa uu Non chiedermi perché lol

Brave ragazze, aggiornate prestissimo c: (che poi, non manca molto per il nuovo capitolo hddhsksn)

07/07/13, ore 11:02

woooooooow! non avevo mai letto una storia di questo tipo! davvero davvero bella e molto ben scritta :) quanti misteri! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

05/07/13, ore 18:18

WOW, cioè, la vostra storia è bellissima!!! scrivete in modo impeccabile, siete bravissime... e poi, beh sapete andare nel particolare in scene Horror ma al punto giusto... insomma, avete talento da vendere!!! :)
Siete piene di talento e avete un modo di scrivere che è sbalorditivo!!!!!
bravissime... se non vi dispiace, potreste avvisarmi quando aggiornate?
grazie mille in anticipo e complimenti ancora

05/07/13, ore 17:30

Ed eccomi per il recensire questo capitolo :D sembro una delle pubblicità D: mi piace molto, sopprattutto per l'entrata di Louis.. e di Brian.. io continuo a dire che è antenato di Liam, fate quello che volete :P ho già detto ch esecondo me Louis è segretamente innamorato di Marianne.. e secondo me sa un sacco di cose sulla vicenda. Amo sempre di più Liam e Simone e Niall ** che ci devo fare? è dolcissimo e sta dalla parte dei buoni :3 semro una bimba piccola :O ok basta.. scusate se le mie recensioni sono diverse dalle solite "oh amo la tua storia, spero che continui presto!" ma mi piace parlare e dire quello che penso davvero.. baci alla prossima! ;)

05/07/13, ore 17:06

Non so come scusarmi per il mio imperdonabile ritardo, ma tornata da mare mi sono accorta che il cellulare è rotto e non potuto recensire con quello senza connessione e un casino che a voi ovviamente non interessa.. quindi oggi recensisco questo capitolo e il nuovo perchè si :3 dunque.. io amo Zayn e Marianne e mi dispiace che stiano in questa situazione :( ma sicuro faranno pace, lo so :P William secondo me ha la faccia di Louis, segretamente innamorato di lei (visto che è William è il suo seondo nome).. *sogna* io dico che è una storia che si ripete con loro e Willy non sopporta che di nuovo venga scartato per Zayn.. ok basta vado a recensire il capitolo nuovo. baci! ;)