Un cadavere all'ombra dei ragni.
di Arimi_chan

02/06/13, ore 20:06

Ma ciao ragazze!
Oddio, non so quasi da dove iniziare: é una storia difficile da seguire, eppure, mi attira sempre di più! Sarà perché siete delle scrittrici nate, boh.
Veramente sembra di leggere un libro!
È una cosa stupenda!
Che ansia ahahahahaha. Certo che, c'è uno che minaccia di ammazzarti se indaghi e tu continui a farlo. Waw. Ahahah.
Bene, non so come descrivere a parole quanto vi adoro e adoro questa storia quindi, ciao. Baci a tutte.
Ex KiaraLencio

01/06/13, ore 20:19

"Non fidatevi di nessuno". Mmm... credo che Styles c'entri qualcosa. Boh, ho questa sensazione. Come al solito siete state fantastiche xjskskzj. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio,
Giorgia xz

31/05/13, ore 23:26

Sono abbastanza di fretta e per quanto voglia scrivere tante cose mi limito a dire di cotinuare che è fantastica *_*

31/05/13, ore 14:35

Forse immaginavo più cose ma non mi lamento.. si capisce praticamente quasi tutta la situazione con questo capitolo.. anche che a Marianne piace Zayn.. *a chiara piace e si vede* ok basta.. e Liam capisce che si deve dare una mossa.. speriamo che si sbriga! Ok basta mi eclisso! Alla prossima baci :)

28/05/13, ore 19:03

VI PREGO DITEMI CHE CONTINUERETE PRESTO. AHHA SAPETE INCUTERMI TERRORE LOL MENTRE LEGGEVO MIO FRATELLO HA APERTO LA PORTA E SON SALTATA DALLA SEDIA AL SOFFITTO PRATICAMENTE :'D CONTINUATE COSÌ E SOPRATTUTTO..CONTINUATE PRESTO!!

NON SO SE SIA UN CASO O NO LA IL FATTO CHE IL FANTASMA SI CHIAMI COME LOUIS SECONDO ME C'ENTRA QUALCOSA CON LA SUA APPARIZIONE.
PER IL PROFESSOR STYLES HO UNA TEORIA LUNGA E COMPLICATA,TROPPO DA SCRIVERE AHAHA BRIAN E SCOTT BE..NON NE HO LA PIÙ PALLIDA IDEA.

A PRESTO: EVELYN :*

27/05/13, ore 00:15

Ciao ragazze ! :) sto continuando a seguire questa storia silenziosamente, ma oggi ho deciso di recensire perche ci tenevo a farvi sapere, che leggere questa storia alle 2 di notte come ho fatto io con questi ultimi capitoli e' davvero terrorizzante ! Se volevate spaventare qualcuno posso assicurarvu che ci siete riuscite con me D: mi piace il fatto che più si va avanti più diventa tutto intrigante e complesso, mi incuriosisce troppo cosa ha spinto l'uomo senza occhio ad avercela coai tanto con il povero ragazzo biondo, insomma oltra al fatto che era un po squilibrato sto tizio ci deve per forza essere un altro motivo ,o mi sbaglio ? :) aspetto il prossimo capitolo !

26/05/13, ore 20:08

Ciao ragazzee!
Sono 'Kiara Lencio', non so se vi ricordate di me :') diciamo che ho "perso" il mio profilo, e questo é quello nuovo!
Comunque, il capitolo é spettacolare ❤ siete davvero bravissime, più leggo e più i brividi mi scorrono per la schiena!
Come fate? Boh.
Dovreste scrivere un libro, non mi capacito del vostro talento! *-*
Comunque, una cosa, avete detto di memorizzare le informazioni di questo capitolo: io non cela farò mai, perché aggiornate solo ogni sabato :( so che sicuramente avete molti impegni, ma non é molto piacevole siccome ogni settimana devo rileggere da capo per ricordarmi tutto ahahah xD vabbe dai, vale la pena ❤
Un bacio grande a tuttee ❤
A sabato! :)
Cherryxx

24/05/13, ore 17:40

Ciao! Il capitolo é stupendo! Che carini Simone e Liam! Awwwwww. Comunque rimango dell'idea che il tizio bruciato (?) sia Lou e magari Hazz era il suo amante o qualcosa del genere, quindi é cattivo anche lui. No ok basta ahahahahahahahaahha. Aggiornate presto belle. Un bacione,
Giorgiaxx

24/05/13, ore 17:06

Inutile dire che questa storia è fantastica e mi sta incuriosendo sempre di più! Amo gli horror e le storie romantiche e in qualche modo ci sono tutti e due i tipi e amo questa cosa! Secondo me Brian e Scott sono antenati di Liam e Zayn e vuole vendicarsi su di loro *immagina, puoi*.. Sinceramente pensavo che il professore fosse Louis, ne ero così convinta che quasi ci sono rimasta male all'inizio. Ma sia, sicuramente avrà un ruolo più importante :3 non vedo l'ora di sapere come continua!! ** baci alla prossima! ;)

24/05/13, ore 15:58

Oh mamma! Tipo che all'inizio stavo morendo dalle risate per le battute sarcastiche dei ragazzi e poi alla fine quasi morivo dallo spavento.
Non mi aspettavo Niall che gli parlasse per una buona volta, peggio ancora che quello cominciasse a picchiare le due ragazze :c

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e sai una cosa? Forse questa storia è -come dicevi tu- forse un pò sprecata in questa sezione :/ Merita di più, davvero!
(Recensione modificata il 24/05/2013 - 04:01 pm)

24/05/13, ore 15:56

O mio dio, questo è il capitolo più bello di sempre fino ad ora !!
E' veramente bello, ben fatto e ben scritto e i personaggi sono dfhdgvfsdg
Non vedo l'ora di saperne di più !

21/05/13, ore 20:36

No te devi continuare assolutamenteeeeeeeee, questa fanficiton mi sta facendo impazzire *-----* la amo troppo ma porca Troja devi continuaaaaaare ora. C O N T I N U A O R A jnvfeijnrgingrbih** <3 <3 <3 con amore -una fan di questa fanficiton che non ha mai recensito se non ora per la prima volta, ma che continua a leggere in silenzio silenzio <3. Ciaooooooo -Allo

20/05/13, ore 15:06

Ciao bellee ❤
Ma.. Ma siete bravissime! *-*
Ho pensato, non é che magari il tipo della foto é Louis? :/ boh, resta solo lui ahaha ❤
Comunque, aggiornate presto :*
Baci!
Carol xx

18/05/13, ore 21:33

Ariciaooo! Ahahahaha. Ah, comunque il banner é stupendo. Complimenti a Sofia! Secondo me l'assassino é Lou. Insomma, manca solo lui! E poi i fatti dellagelatina e dell'omossessualitá mi portano proprio a pensare che sia lui. Xjdknidrjf aggiornate presto bellissime! Un bacione,
Giorgia xx

18/05/13, ore 21:22

MA CIAO! Vedete? Anche se con un po' di ritardo ho recensito! Ok, dire che mi state facendo defecare sotto per la paura é riduttivo. Povero Niall! Ora non vedo l'ora di sapere come continua, quindi corro a leggere il prossimo capitolo. Ah, la lavanderia é perfettamente come l'avevo immaginata, questo vuol dire che riuscite a far entrare completamente il lettore nella storia, complimenti! un bacione,
Giorgiaxx