Un cadavere all'ombra dei ragni.
di Arimi_chan

17/05/13, ore 17:46

PAUL HIGGINS(?) no, ok, ahahahah volevo sdrammatizzare lol
Potevate almeno dire il nome, anche se immagino già le altre risposte: louis tomlinson...Ma io non ne sono sicura :/
Come sempre bravissime, e ho immaginato la scena del gatto come se stessi guardando un film :s

Quindiiii, aggiornate presto :)

14/05/13, ore 00:02

INQUIETANTE! Poi ho cercato di immaginarmi la scena di Zayn quella con tutto il sangue e giuro che mi é venuta la pelle d oca! Ahah la storia é emozionante come sempre e questo capitolo mi é piaciuto particolarmente perché Simone e Zayn formano una bella coppia, anche se non capisco perché lei ha deciso di affrontare tutto da sola ( a proposito, povero niall)!! Aggiornate presto Xx

11/05/13, ore 20:23

Ciao ragazze ❤
Scusate se recensisco solo ora!
Ma siete bravissime! *-*
Mamma mia che brividi per quelle foto... xD
Comunque mi sto incuriosendo un sacco, quando continuate? Fatemi sapere! Baci :*
Carol_chiaxx

11/05/13, ore 16:11

Aiuto. AIUTO. A I U T O. A.I.U.T.O.
Ok, sto sclerando e tremando allo stesso tempo. Per un momento ho pensato che Simone si girasse e vedesse qualcosa.
Ah, vi saluta mio fratello che mi ha tenuto compagnia dopo che l'ho chiamato apposta(?) ahahahah non fanno per me, gli horror lol
Anyway, da quello che avete potuto capire dalle mie parole, avete fatto un buon lavoro perchè mi sentivo nella storia (bruttissima situazione) e ho immaginato Niall perfettamente.
Ma mi è venuto un dubbio....E se in tutto questo ci fosse lo zampino di Styles? E' inutile mandarci fuori pista chiedendo di Louis, lo so che non era lui il professore che faceva qualcosa a Niall per qualche motivo ancora a noi ignoto :)
Well...aggiornate presto :)

Come vedi, non ho letto la notte ahahah Mi sono tirata indietro c:

07/05/13, ore 14:45

appena ho letto del "professor Styles" ho pensato "aww... sexy" ma poi ho deciso di fare le seria e ho finito il capitolo della ff tutto d' un fiato. sono contenta che l' ultima frase faccia capire che i quattro ragazzi si confesserranno quello che succede loro. almeno potranno "scoprire" gli avvenimenti sovrannaturali insieme... questa storia è inquietante sempre di più.... bella!! aggiornate presto!!
xx letmekisstommo
ps. dico sul serio, aggiornate io non vedo l' ora di leggere altri capitoli :)

05/05/13, ore 14:08

La storia è fantastica e molto inquietante Ahahaha poi il fatto che tu abbia vissuto parte di queste situazioni rende la storia piu sconvolgente. Sono un po' masochista perché pur sapendo che io sono terrorizzata da presenze paranormali continuo a vedere film e a leggere libri su questo xD ma Vabbè. Spero che continuerai a manciate anche peggio di un treno. Secondo me
Il ragazzo biondo è niall anche se non ci vuole la scienza per capirlo. Penso l'abbiano intuito un po' tutti Lol. Comunque potresti raccontarmi le cose che son accadute a
Te!!?? Sono troppo curiosa OuO grazie,scusa il disturbo e alla prossima :*

05/05/13, ore 11:11

Ok... è davvero inquietante... La storia é fantastica, davvero, e mi farà cagare addosso xD lo so. Fosse stato un film mi sarei rifiutata di vederlo LOL, sono una fifona. Detto questo spero continuerete presto. Oh.... quasi dimenticavo. Nello spazio autrice avete scritto che il corridorio è puramente inventato. Non ho capito xD non ho letto gli altri spazi autrice e magari avevate spiegato qualcosa... La storia è basata su qualcosa di reale? XD Mi dilegui va... A presto. Xx Marty

04/05/13, ore 22:31

Allora..ti avviso che durante la lettura per poco non scoppiavo a piangere. Mentre ero intenta a leggere, quel coglione di mio fratello è caduto all'ultimo scalino sbattendo una mano sulla mia porta chiusa e non ti dico lo spavento.
Well, è inutile ripeterti il mio odio verso gli horror, ma con questa storia non riesco a starne alla larga. Mi attira troppo, mi intriga e soprattutto sono sempre curiosa di sapere quello che succede :)

Anche qui ho tenuto gli occhi spalancati durante tutta la lettura, quindi brave ragazze, siete troppo brave insieme :)
Aggiornate presto c:

04/05/13, ore 15:36

Ciaooo! Finalmente ho trovato un po' di tempo per recensire. La storia mi piace tantissimo. Poi io adoro leggere storie Horror e il fatto che riusciate a farmi spaventare vuol dire che scrivete benissimo. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacione a tutte quante,
Giorgia xx

04/05/13, ore 14:57

Ciao Simmy, ciao Mary. Questa storia mi ha preso troppissimissimo! Ogni capitolo mette un'ansia incredibile e non so mai cosa aspettarmi. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo! Alla prossima:)

03/05/13, ore 22:15

Che dire? Fa paura. Punto. Mi è venuto un infarto e se continuo a leggerla morirò di sicuro. LOL. Detto questo ti lascio con questa misera recensione u.u

01/05/13, ore 17:02

Ciao ragazze ! bè che dire non sono amante del genere horror e nemmeno fan degli O.D. però , wow ! questa storia mi ha colpita davvero. Il primo capitolo direi che è andato alla grande secondo il mio punto di vista, lo trovo molto originale e poi tutti i dettagli e i particolari che sono stati descritti sono riusciti a farmi accapponare la pelle soprattutto il messaggio " silence" che viene lasciato sul muro è stato abbastanza inquietante devo dire D: aspetto il prossimo con ansia !

01/05/13, ore 10:51

Ed ecco che entrano in scena Malik e payne! Questa storia intanto si sta facendo sempre piu inquietante e misteriosa....(e qui ceme nei vecchi film horror ci dovrebbe essere quella musichetta che fa aumentare l inquietudine!) comunque aggiorna appena puoi!! Non vedo l ora di sapere cosa capiterà ai ragazzi!

01/05/13, ore 02:08

E Jess?
Passando al capitolo...ehm, io non leggeró più niente alle 2 di notte, soprattutto se si tratta di un vostro capitolo D:
Se non dormo, ritenetevi colpevoli uu

Anyway, ripeto che il genere horror non mi attira più di tanto (mi sto cagando addosso(?)) peró da lettrice posso dire che amo come scrivete e che riuscite a farmi sentire (per sfortuna) come se fossi nella storia.
Bella bella bella, aggiornate presto c:

30/04/13, ore 15:48

Strepitoso non vedo l'ora di leggere il continuo,spero che andiate avanti presto.
Grazie :)