Un cadavere all'ombra dei ragni.
di Arimi_chan

05/07/13, ore 13:21

Va bene, ammetto che forse mi sono sbagliata su Louis... Ma dai, pensavo davvero che potesse essere lui! Brian era uno dei due ragazzi nominati da William, quindi penso che c'entri qualcosa con lui. Magari Zayn e Liam sono i discendenti di Brian e Scott, o qualcosa del genere. Il Niall vero, dato che li sta aiutando, gli avrá sicuramente lasciato qualche indizio per aiutarli akslfkajahha. Voglio sapere come va a finireeeeeee. Non vedo l'ora che sia venerdí. Un bacio,Giorgia xx

04/07/13, ore 12:18

Ciao ragazze *-*
Quanto amo questa storia? È una cosa incredibile!
Come fate? Boh, é davvero scritta benissimo, ogni dettaglio, anche se avvolte mi perdo un po' e devo leggere la stessa riga due volte per capirà ahahah ;)
Comunque, se volete seguirmi su Twitter io mi chiamo H O P E (@CelesteQueirolo) mi piacerebbe parlare un po' con voi :)
Seriamente, si vede tutto l'impegno che ci state mettendo.
Vi mando un bacio!
Cherry -

01/07/13, ore 01:33

Ma....COSA?! Mi lasciate così, in Tredici?
Nooooooooo, ho bisogno di sapere a chi assomiglia ( william= louis william tomlinson, ma non so perché penso che c'entra qualcosa styles) e soprattutto, come finisce per zayn e marianne?
Aggiornate presto! Non è una richiesta, un ordine!

Per il resto, sapete che adoro la storia :3

30/06/13, ore 18:41

Ciao! Scusate per il ritardo ma la situazione qua da me é molto incasinata e quindi ho dovuto faticare per riuscire a trovare un po' di tempo per leggere. E pensare che io in questo capitolo mi aspettavo delle risposte... siete cattive! Voglio sapere chi accidenti é questo tizio e anche tutte le altre cose che gli sicollegano! Sldhshahdkfjsjd vi prego fatecelo sapere ahahahaha. Alla prossima. Un bacio,
Giorgia xx

27/06/13, ore 22:59

Grazie mille ragazze.. Ho letto il capitolo all'una di notte e i vostri auguri sono stati quelli che mi sono piaciuti di più.. Scusate se recensisco ora ma ho avuto un sacco di impegni! Come al solito parlo a sproposito, e non vi interessa.. Capitolo moolto interessante.. Soprattutto Liam e Simone.. Li adoro!! :3 Niall inizia a starmi più simpatico perché li sta aiutando.. Anche se ogni volta che compare non sono sicura che sia lui e che dica la verità.. E vabbè lo scopriremo solo vivendo.. Soprattutto quello che c'è scritto su quel biglietto e quello che può succedere a Zayn.. Come al solito tutto molto inquietante ma è per questo che amo questa storia.. Ok ho parlato troppo! Alla prossima baci ;)

26/06/13, ore 13:50

o mio dio! La storia è molto intrigrante e tutte due scrivete molto bene. Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto sul biglietto e cosa dovevano capire prima. Spero che aggiornate presto c:

26/06/13, ore 01:42

Voi... Questi capitoli... AAAAAHHHHHHH qualche volta mi fate morire cc
Prima di tutto, perché nello spazio autore mi dovete ricordare che lasciate sempre le cose per metà? Già soffro di mio quando leggo e non trovo il continuo, tipo Marianne dove sia finita. Grrrr.
Poi adesso ci si mette anche questo bigliettino, che per di più la frase del 'come non ci abbiamo pensato prima?' mi lascia proprio perplessa..
Ultima, ma non meno importante cosa.. Aaaahhh stanno insieme, si sono baciati e Simone ha fatto la gelosa **

Aggiornate presto e scusate l'immenso ritardo con cui sto recensendo cc

24/06/13, ore 17:05

Ciao bellissime,
Finalmente, mi mancavate!
Il capitolo é Scritto benissimo, come sempre..
Avvolte mi confondo ahahah succedono così tante cose..
(Ma resta la mia ff preferita u.u ❤ )
Davvero, siete fantastiche!
Continuate così!
Aggiornate sabato, no? Ditemi di SIII ✌❤
Ok, non ho molto da dire lol ❤
Ah si, vi voglio un mondo di benee! Non vi conosco ma mi sono affezionata lo stesso :')
Ex. kiaraLencio, un bacio a tutte!
Cherry -

21/06/13, ore 17:03

Ma voi volete farmi morire? No, perché ci state riuscendo benissimo. Eora come faccio ad aspettare UNA SETTIMANA! Non é che potete metterlo prima il capitolo? Ahahahahahaha. Ho davvero un sacco di dubbi e quindi svrigatevi ad aggiornare! ati complimenti e un bacio,
Giorgia cx

13/06/13, ore 01:29

Perchè chiamano Louis 'Lowell'? Non l'ho capito, davvero! Quindi credo ci sarà qualcosa sotto uu

Comunque, continuo a sostenere la mia teoria su Styles. Qui nasconde qualcosa, bo.
Per il capitolo, sapete ormai quanto siete bravissime insieme, e al dire il vero sto esaurendo la fantasia per recensire ahaha
Purtroppo ci toccherà aspettare due settimane per l'aggiornamento, anche perchè la parte dle pov esterno mi ha fatto preoccupare seriamente D:

BRAVE RAGAZZE :)

09/06/13, ore 14:45

Ma ciao ragazze ❤
Preparatevi, perché la recensione sarà molto lunga! XD (bé, dato che é una sola a settimana, deve esserlo. u.u )
Bene, non so da dove iniziare, quindi parto con il dirvi che siete bravissime ❤ mi sembra di leggere un libro.
Non trovo parole adatte, davvero ahaha.
Apprezzo molto che ci sia stata una parte dedicata a Simone e Liam, perché anche se é un horror, qualche parte dolce non guasta mai.
Finalmente Lou é entrato in azionee ❤✌
l'ultimo pezzo, il pov's esterno, mi ha messo un ansia pazzesca! :') se non dormo, é colpa vostra ahahah.
La parte di Styles é stata scritta benissimo e ha reso più chiara l'idea di come era il manicomio, insomma, il capitolo é stato svolto benissimo.
In conclusione, auguro alla scrittrice che va a Londra Buon divertimento ❤
Al prossimo capitolo ragazze, vi voglio tanto bene. ❤
Ex KiaraLencio
x

07/06/13, ore 20:18

Visto! Io l'avevo detto che Louis c'entrava qualcosa! Cacchio aprite gli occhi! *urla come unq pazza contro il cellulare sperando che i personaggi la sentano*. Che dire, il capitolo é come al solito stupendo e mi dispiace di dover aspettare 2 settimane per il continuo! Povera Marianne! Un bacio ad entrambe,
Giorgia xx

07/06/13, ore 17:37

Lo ammetto, questo capitolo mi ha fatto paura, soprattutto da quando hanno preso Marianne.. Il bacio di Liam è Simone è stato dolcissimo :3 *si scioglie* e poi lo sapevo che in realtà "Lowell" era Louis! non so perchè ma me lo sentivo.. ok basta.. Devo aspettare due settimane per il prossimo capitolo c.c anche se questo mi fa pensare che manca ormai poco al mio compleanno visto che è proprio il 21.. anche se non vi interessa minimamente.. Volevo comunque farvi i complimenti per la storia in generale e per come la scrivete, mi piace un sacco :3 ok mi eclisso baci alla prossima <3

05/06/13, ore 20:22

Oddio, oddio, oddio, oddio è stupenda questa storia, dico davvero.
Amo leggere, e amo altrettanto le ff, e posso assicurarvi che questa è la prima che mi abbia preso veramente, già appena ho letto di che parlava, sono diventata subito super curiosa di leggere i capitoli. Continuate vi prego, siete bravissime a scrivere:)

03/06/13, ore 12:11

Dopo secoli, Sofia is back... Sorry c:
Comunque, come sai la storia mi sta prendendo, nonostante l'odioso genere horror..
Non so perchè, ma continuo a sostenere che Styles c'entri qualcosa, bo...Impressione mia :)

Aggiornate presto, e con un capitolo più lungo ahahah Mi sta prendendo troppo!
Complimenti ad entrambe c: